Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' francese, e magari lo sarebbe anche se non fosse nato in Francia, ma e' nato in Francia.
Sta storia non la capisco.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Intendo il cognome. E' ivoriano, i genitori erano arrivati in francia da qualche anno, tali Mangue e Karidjata Cisse,
lui saprà se l'accento c'è o no?
Se tu ti chiami Tarallo di cognome (per esempio), arrivi in francia, nasce tuo figlio, si chiamerà
Lèo Tarallò o Leo Tarallo (anche se poi tutti lo chiamano tarallò?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DopoNesta il 11 Set 2011, 17:19
Intendo il cognome. E' ivoriano, i genitori erano arrivati in francia da qualche anno, tali Mangue e Karidjata Cisse,
lui saprà se l'accento c'è o no?
Se tu ti chiami Tarallo di cognome (per esempio), arrivi in francia, nasce tuo figlio, si chiamerà
Lèo Tarallò o Leo Tarallo (anche se poi tutti lo chiamano tarallò?)

Ah scusa, il cognome.
Certo, lo sa lui come si scrive.
bien sûr.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Io penso che quest'anno Cisse' fara' mangiare il fegato alle vedove e ai denigratori di Reja. Preparatevi, e' solo l'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: 18e4min il 11 Set 2011, 18:20
Io penso che quest'anno Cisse' fara' mangiare il fegato alle vedove e ai denigratori di Reja. Preparatevi, e' solo l'inizio.

Ma chi sono le vedove di Reja? E'stato esonerato di già? Per un pareggio?

Io spero faccia mangiare il fegato a TUTTI i non Laziali!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DopoNesta il 11 Set 2011, 18:33
Ma chi sono le vedove di Reja? E'stato esonerato di già? Per un pareggio?

Io spero faccia mangiare il fegato a TUTTI i non Laziali!

penso si riferisse alle vedove di Zarate.....ma esistono???

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Immagino che le "vedove di Zarate" siano quelli che pensano che non andava ceduto, perché poteva tornare utile viste le tante partite, e soprattutto non cederlo ad una avversaria diretta per la qualificazione in CL.
Ma perché le "vedove di Zarate" non dovrebbero esultare per i gol di Cisse? Cisse non gioca per la Lazio? Le "vedove di Zarate" non sono laziali?
Sempre con assi, chiodi, martello e sacchi di sabbia a fare le barricate; ma per voi non esistono le vie di mezzo? Tra 1 e 2 ci sono infiniti numeri, lo dice la matematica.

RIENTRATE IN TOPIC.

Lazio.net Staff

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la questione Cissè comincia ad essere incresciosa.

E' troppo forte per il Laziale Medio.

così non va bene.

va redarguido!

:since

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 12 Set 2011, 09:02
la questione Cissè comincia ad essere incresciosa.

E' troppo forte per il Laziale Medio.

così non va bene.

va redarguido!

:since

Oserei dire redarquito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
A me per completezza e tigna ricorda Vieri.
Mò l'ho detto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: lagazzella il 12 Set 2011, 13:24
A me per completezza e tigna ricorda Vieri.
Mò l'ho detto.

Weah.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
stasera vado a comprarmi il guerin sportivo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Weah era più tecnico e agile fuori area, Cissé è più potente e, spero, più concreto nei sedici metri. Anche le movenze sono differenti, il liberiano era più flessuoso, Djbril più massiccio.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
cisse e' lo spot migliore a favore del minestraro.
in un mese ha gia' metabolizzato quello che zarate non e' riuscito a metabolizzare in un anno.
l'anno scorso tutti i bordocampisti al seguito della nostra ci informavano di un mister knorr che come un mantra ripeteva a zarate di fare l'attaccante e non tornare. tutte le sante partite.
e cosi' fa cisse'. tagli, attacchi dello spazio, uno-due, uno-contro-uno e tutto il campionario possibile di movimenti offensivi. poi si, ogni tanto segue anche il dirimpettaio, ma qualcuno sarebbe capace di dire che cisse sta a fa il terzino?
si puo' giocare da attaccante anche partendo largo a sinistra. ognuno con le proprie caratteristiche: boksic giocava in maniera sicuramente diversa da cisse, ma la posizione di partenza e' la stessa. anche il croato non offriva nessun sospetto da terzino a chicche e sia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.486
Citazione di: Pikkio il 12 Set 2011, 15:42
in un mese ha gia' metabolizzato quello che zarate non e' riuscito a metabolizzare in un anno.
l'anno scorso tutti i bordocampisti al seguito della nostra ci informavano di un mister knorr che come un mantra ripeteva a zarate di fare l'attaccante e non tornare. tutte le sante partite.
e cosi' fa cisse'. tagli, attacchi dello spazio, uno-due, uno-contro-uno e tutto il campionario possibile di movimenti offensivi. poi si, ogni tanto segue anche il dirimpettaio, ma qualcuno sarebbe capace di dire che cisse sta a fa il terzino?
si puo' giocare da attaccante anche partendo largo a sinistra. ognuno con le proprie caratteristiche: boksic giocava in maniera sicuramente diversa da cisse, ma la posizione di partenza e' la stessa. anche il croato non offriva nessun sospetto da terzino a chicche e sia.

Perfetto e soprattutto ogni volta che entrava in possesso della palla lontano dalla porta scaricava al giocatore vicino per andaris a proporre in profondità portandosi dietro 1-2 milanisti.
Giocatore tatticamente molto intelligente.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
però non sarebbe meglio messo a destra? ho visto dai video su youtube che ha un ottimo tiro secco in diagonale, mentre nel tiro a giro sul palo opposto non è granchè

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Pikkio il 12 Set 2011, 15:42

sarebbe bastato questo intervento a spegnere dibattiti e pagine e pagine di guerriglia forense...........

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
che ve possino acciaccavve, fatemi togliere qualche sassolino dalla scarpa. ma qui dentro più di qualcuno, qualche mese fa, lo bollava come discreta pippa bollita proveniente da un campionato minore incompatibile con Klose etc. etc....

(è sempre bello ricredersi, lo faccio spesso anch'io  :DD )

Discussione precedente - Discussione successiva