Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 14:27
Cioè sul topic di Cissè non si può discutere del rendimento di Cissè????
Dovresti interrogarti su cos'è un forum mi sa.......

Un forum è una piazza virtuale dove si scambiano oppinioni, detto questo e in merito ai tuoi interventi fatico a ricordarne uno dove parli in modo positivo facendo riferimento alla Lazio e ai suoi giocatori.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2011, 14:32
Un forum è una piazza virtuale dove si scambiano oppinioni, detto questo e in merito ai tuoi interventi fatico a ricordarne uno dove parli in modo positivo facendo riferimento alla Lazio e ai suoi giocatori.

Mi spiace ricordi male.

ah e gli interventi non è che devono per forza essere positivi, non credo che dobbiamo creare il "consenso" come i piscioruggine

est1900

Visitatore
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 14:34
Mi spiace ricordi male.

ah e gli interventi non è che devono per forza essere positivi, non credo che dobbiamo creare il "consenso" come i piscioruggine

Sì ma neanche spingere le masse al suicidio per scorticamento.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 29 Nov 2011, 14:35
Sì ma neanche spingere le masse al suicidio per scorticamento.

Questo perchè Cissè non mi piace come neppure Ledesma e Radù è spingere al suicidio? ammazza o ve basta poco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 14:34
ah e gli interventi non è che devono per forza essere positivi

secondo me non sei proprio in grado di formulare un intervento positivo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 14:39
secondo me non sei proprio in grado di formulare un intervento positivo.

tipo quelli su Garrido? vero...hai una coerenza imbarazzante....

IL BOTTA E RISPOSTA UNO CONTRO TUTTI FINISCE QUI.
Lazio.net Staff

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco perché si crei tutto sto attrito..è una punta non segna da 17 partite ragazzi diciasette, il suo rendimento è al di sotto delle aspettative e anche di molto..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2011, 15:10
io non capisco perché si crei tutto sto attrito..è una punta non segna da 17 partite ragazzi diciasette, il suo rendimento è al di sotto delle aspettative e anche di molto..
vero...
anche se c'è un dettaglio, che farebbe la differenza:
se cissè continuasse a sfornare assist(cosa che eprò non fa da almeno 3 gare)...allora il rpoblema sarebbe almeno in parte risolto, infatti, anche solo facendo 1 assist a partita risulterebbe decisivo quanto un goleador.
Facile a dirsi, comunque, visto che le punte abbisognano di segnare altrimenti si deprimono :-)
cmq abbiamo atteso tanti giocatori, perchè non aspettare cissè....l'unico neo èp capire se cissè durante gli allenamenti la pia la palla e pla porta e se fa imovimenti giusti, visto che in partita ne azzecca pochi :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
cissè cissè cissè facci un ggggoooooollllllllll....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non dico che non bisogna aspettarlo, anzi...per onestà dico però che è troppo che non segna e ultimamente è anche fuori dal gioco

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2011, 15:45
io non dico che non bisogna aspettarlo, anzi...per onestà dico però che è troppo che non segna e ultimamente è anche fuori dal gioco
vero
troppo fuori dal gioco
però secondo me, è anche l'ambiente giornalistico che sta montando un caso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cisse ad oggi, per come sta giocando, sembra un giocatore medio(cre) che di grande ha solo parte del passato.
Devo dire che probabilmente ha avuto la capacità di "infiammare" il cuore dei tifosi, come fece in passato Di Canio....
comunque almeno per quanto mi riguarda spero che riesca ad infiammarmi la passione a suon di gol e di giocate utili alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 29 Nov 2011, 17:38
Cisse ad oggi, per come sta giocando, sembra un giocatore medio(cre) che di grande ha solo parte del passato.
Devo dire che probabilmente ha avuto la capacità di "infiammare" il cuore dei tifosi, come fece in passato Di Canio....
comunque almeno per quanto mi riguarda spero che riesca ad infiammarmi la passione a suon di gol e di giocate utili alla squadra.

per cortesia nun me paragonà Cissè con PdC....... quest'ultimo poi è stato bandiera di tante squadre......per quanto riguarda Cissè penso che molto dipenda anche dal modulo che adotta Reja.......che non lo agevola affatto !!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dovrebbe parlare alla radio ufficiale tra poco vero?

Nesta idolo

Visitatore
CISSE: "Con la maglia della Lazio voglio arrivare il più lontano possibile, grazie ai tifosi per il supporto"

Djibril Cisse ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio . Ecco le parole del francese:

"Sono molto contento di stare qui e delle critiche me ne fotto. Sono felice di stare alla Lazio, è un gran gruppo, la squadra gira bene, personalmente posso fare meglio. Era un ruolo che non conoscevo, ora sono obbligato a passare la palla. Sono uno che lega molto con tutti, con Diakite si è instaurata una forte amicizia. Con Reja va tutto molto bene, non capisco perchè la gente debba per forza creare problemi. Anche nella partita con la Juve non ho avuto alcun problema ad andare in panchina. In Italia mi trovo bene, le squadre sono tutte molto pronte tatticamente e attente in difesa. Contro il Vaslui dobbiamo vincere, non abbiamo alternative. Se abbiamo la stessa mentalità della partita con la Juve faremo bene anche con il Vaslui. Bisogna impegnarsi e continuare, io questo faccio. Ci tengo poi a ringraziare i tifosi per il supporto. E' un periodo difficile ed apprezzo molto il loro aiuto. Rendono speciale le partite. Non voglio andar via, non sono uno che va via quando le cose vanno male. Con la maglia della Lazio voglio arrivare il più lontano possibile"

[...]eu

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io lo seguo da anni, mi è sempre sembrato un ottimo giocatore, caratterialmente difficile da gestire.
Qui mi sembra molto semplice da gestire ma molto lontano dall'ottimo giocatore che avevo visto.
sono stato ultra felice del suo acquisto, ora sono molto deluso.
Il nostro gioco non è il massimo per un attaccante pero Klose, che cmq è molto piu forte di Cisse, ci si è adeguato senza problemi, lui ha giocato in piu posti ma sempre con pochi risultati.
Spero possa invertire presto la tendenza, cmq a gennaio oltre ai 2 centrocampisti che servono (visti anche gli infortuni) cercherei anche un attaccante dato che Kozac non è visto proprio e che Rocchi è palesemente in fase molto calante.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Abbiamo aspettato per due anni un ragazzino viziato col latte alla bocca che si credeva maradona, credo che possiamo aspettare qualche partita per giudicare CIssè.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'ambiente laziale è un tritatutto pazzesco.
Da Cisse ci aspettiamo i goal è inutile negarlo e sino ad ora siamo piuttosto delusi.
Mentre sino a qualche partita fa si impegnava e contribuiva con grinta e assist da un paio di partite a questa parte si sta eclissando un po troppo.
Ma il giocatore c'è , nel senso che stiamo parlando di un giocatore vero che probabilmente sta attraversando un periodo di scarsa brillantezza e un po di nervosismo dovuto al fatto che la rete non arriva.
L'ambiente laziale pero' è gia' riuscito a bollarlo come pippa come gia' per altro successo in passato con altri giocatori.
Ricordo Crespo nella prima parte della stagione 2000/01 o Fiore l'anno seguente e altri ancora.
Ci vuole pazienza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo stasera, si svegliasse e pure subito.
E' stato accolto alla grande, è stato applaudito per quel poco di buono che ha fatto, è stato perdonato per prestazioni e atteggiamenti indecenti.
Ora basta, stop.
La Lazio non può essere umiliata con una eliminazione in un girone con Vaslui e Zurigo.
Mi spiace per lui, ma ha dimostrato ancora una volta di non meritare ne' la fiducia ne' l'ingaggio.

Ora sono davvero finite le giustificazioni, tirasse fuori le sue doti se ancora le ha oppure si accomodi in tribuna.

Altro che Twitter...

PS. Battiamo i portoghesi e se gli svizzeri non se  la vendono abbiamo ancora una possibilità..ma è indecente lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva