CL ed EL

Aperto da AquiladiMare, 20 Mag 2013, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il cecio, ieri sera rideva come un pupo che s'è fregato la marmellata e  l'ha fatta franca.
A volte penso, per quale ragione ci mangiamo il fegato se è già tutto scritto??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
mammagari escono al preliminare 'sti mafiosi di merda.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2013, 16:10
mammagari escono al preliminare 'sti mafiosi di merda.

nun ce sarebbe prezzo pe vederlo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Questa EL, non serve a niente, ma proprio a niente.
Difficile da vincere perchè lunga e logorante e che porta un ritorno economico prossimo allo zero in rapporto alle energie spese per giocarci.
Purtroppo ad oggi, conviene puntare tutto sul fare una stagione eccezionale ed arrivare al terzo posto ed utilizzare l'EL solo per mettere in vetrina qualche giocatore poco utilizzato, vada come vada.
Un pò come ha fatto il napoli.
Capisco che per il ranking dell'italia non è il massimo, ma stica del ranking. Se per fare sto ranking guadagno una ceppa e mi logoro allo stremo, mi dispiace tanti saluti.
Il napoli ha scelto di non giocarla e sul momento non è stata una gran figura.
Oggi però quella scelta paga con almeno 20 milioni già garantiti dall'accesso ai gironi.
E' crudo.
Ma è l'unica realtà vera, purtroppo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Property il 20 Mag 2013, 16:44
Però è pura verità nuda e cruda.
Questa EL, non serve a niente, ma proprio a niente.
Difficile da vincere perchè lunga e logorante e che porta un ritorno economico prossimo allo zero in rapporto alle energie spese per giocarci.
Purtroppo ad oggi, conviene puntare tutto sul fare una stagione eccezionale ed arrivare al terzo posto ed utilizzare l'EL solo per mettere in vetrina qualche giocatore poco utilizzato, vada come vada.
Un pò come ha fatto il napoli.
Capisco che per il ranking dell'italia non è il massimo, ma stica del ranking. Se per fare sto ranking guadagno una ceppa e mi logoro allo stremo, mi dispiace tanti saluti.
Il napoli ha scelto di non giocarla e sul momento non è stata una gran figura.
Oggi però quella scelta paga con almeno 20 milioni già garantiti dall'accesso ai gironi.
E' crudo.
Ma è l'unica realtà vera, purtroppo.

ripeto quello che dissi nei giorni de Lazio Borussia Moe.quando bisognava convicere i laziali a venire allo stadio: ma tutti sti trofei a cui semo abituati per schifare l'EL ndò stanno ? no perchè se no me sò perso qualcosa......
Sarò matto io ma a me me sarebbe piaciuto de stà ad Amsterdamo l'altra sera....non avrei pensato che è una coppa che non vale niente.....ahò però sò matto io eh !!!! num me state a sentì

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
a me però l'idea di giocare in europa piace e la ritengo utile per la crescita di una squadra.
Certo la formula dell'europa league è terribile perché noi siamo arrivati ai quarti giocando 12 partite (col preliminare)....e con i quarti 14....quasi un altro girone di serie A per un incasso totale ridicolo.

parlando poi del milan....beh...siamo tornati ai livelli 1998/1999....
se pensate a cosa è successo non solo ieri...ma da gennaio in poi....a loro e alle squadre che si contendevano con loro l'accesso....
una roba vergognosa....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vai in CL senza esperienza europea fai una figuraccia, esistono molti esempi.
Questo e' l'unico valore dell'EL se non la si vince, e non e' da sottovalutare.
Se invece uno in CL proprio non ci vuole andare (e i due mercati di gennaio qualche dubbio lo fanno venire) allora l'EL e' una tragedia, come quest'anno. Il problema e': che non la vincerai non lo sai, quindi te la giochi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri sera guardavo distrattamente la partita (?) del Milan.

Mi sembrava di vedere un incontro di wrestling, uno di quelli dove Hulk Hogan le prendeva sedie in faccia da tutte le parti.
Ma tanto poi sapevi che alla fine vinceva sempre lui.

Ecco lì almeno c'era lo spettacolo di lui che si strappava la maglietta con gli occhi da matto, vedere invece Galliacula con la giugulare gonfia mi ha provocato un'enorme tristezza.

Che tanto lo sapevamo tutti che il rigore sarebbe arrivato no?!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
tutti gli anni a fare la predica per il rating uefa da Giugnoa Settembre a piagne bisogna onorare le coppe abbiamo perso un posto in champion e via via poi da Settembre a Giugno no la coppa uefa o eurpa league come ve pare non conta è meglio usci ecc ecc che VERGOGNA .

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2013, 15:55
Galliani, Europa League come andare in B...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/05/20/Galliani-Europa-League-come-andare_8734589.html
In pratica sta dicendo "scusate il furto, ma c'avevamo bisogno di soldi".

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Mag 2013, 16:50
ripeto quello che dissi nei giorni de Lazio Borussia Moe.quando bisognava convicere i laziali a venire allo stadio: ma tutti sti trofei a cui semo abituati per schifare l'EL ndò stanno ? no perchè se no me sò perso qualcosa......
Sarò matto io ma a me me sarebbe piaciuto de stà ad Amsterdamo l'altra sera....non avrei pensato che è una coppa che non vale niente.....ahò però sò matto io eh !!!! num me state a sentì
È ovvio che vincere un trofeo è sempre bello e che tutti avremmo voluto essere ad Amsterdam l'altra sera, ma cerchiamo di capire il senso.

Property non ha parlato di schifare l'EL ma ci ha fatto sopra un nudo e crudo discorso di ritorno economico rapportato al dispendio di energie.
Sul quale sono d'accordo e io lo dissi a Febbraio che, stando così la situazione economica della Lazio, era meglio puntare sul campionato per difendere quel terzo posto che all'epoca avevamo saldamente in mano.

L'EL magari vincerla, mi ci farei sopra 48 ore di seghe continue, ma economicamente non ci avrebbe aiutato come una qualificazione Champions e puntarci ha contribuito a portarci dove siamo finiti in classifica.

La Lazio, che ha mezza rosa over30 e che si autofinanzia, per crescere ha al momento bisogno di introiti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ok i soldi ma vincere un trofeo europeo ha la sua importanza (sponsor, fascino, felicità e ranking se entri in champions, non è poco direi)
Senza contare la storia, vediamo cosa è successo al Chelsea grazie a questa vittoria

"A fine stagione però arriva la prima Europa League della sua storia, vincendola per 2-1 nella finale contro il Benfica all'Amsterdam Arena, entrando così nella cerchia dei club vincitori di tutte le competizioni UEFA per club (ad oggi sono Juventus, l'Ajax, il Bayern Monaco e il Chelsea) e diventando anche l'unica squadra ad essere contemporaneamente campione d'Europa in carica e campione dell'Europa League anche se solo per pochi giorni."

da wikipedia

Se riuscissimo a vincerla anche noi, mancherebbe solo la Champions

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Con il campionato italiano a 20 squadre per puntare a vincere la EL devi necessariamente fare una scelta.... oppure avere una rosa con 30 effettivi di valore...