Clamoroso Stefano Mauri

Aperto da geggio, 19 Set 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hooper83

*
Lazionetter
* 304

Mi chiedete se conosco Stefano Mauri? No, non di persona. Lui era uno che lavorava nei piani alti dell'organizzazione. Un tipo calcolatore, spietato e poco affidabile.. all'epoca era come il mostro nero dei bambini; un leggenda.. che metteva paura. Qualcuno affermava che faceva questo "lavoro" né per ideali né per soldi...  ma solo per la brama di uccidere. Era un belva. Era il più crudele di tutti. Ancora oggi mi tremano le mani al solo pensiero di Mauri

est1900

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Set 2012, 16:33

-Sopra,la prova schiacciante in mano alla procura di Cremona,le infradito di Mauri usate per portare i soldi in Svizzera

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sledgehammer

Visitatore
Martino : Ragazzi ci sono, vedete da quando Liechtenstein non gioca + con la Lazio, il furbetto è costretto a portare i soldi in Svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

"Sì, c'ho parlato ieri, vai tranquillo..."

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

è giusto ri-ciclare vecchi gol ogni tanto...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

- Dov'è il mio tessssorooo?!? Ce l'avete voi il mio tesssorooo?!?
- Vedi che te stai a sbaja, ce l'ha Mauri

hooper83

*
Lazionetter
* 304

"come ha fatto ha portare centomila euro in una banca svizzera. Sembra impossibile. Questo Mauri deve essere un genio della finanza"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
clamoroso: stefano mauri indagato per stalking

quando era uno spermatozoo tenne comportamenti persecutori nei confronti di un ovulo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Non sono io , è mauri il cannibale .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pare esserci Mauri dietro la fame nel mondo

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Clamoroso, la bolla finanziaria che ha causato la crisi mondiale sarebbe stata provocata dall'impossibilità per le banche di pagare gli interessi sul conto nel quale il capitano della SS Lazio Mauri versava i proventi illeciti delle scommesse sportive

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ecco come riusciva ad attraversare illegalmente il confine svizzero il Capitano della Lazio Stefano Mauri.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
"Venuti da Gesù, siccome lo videro già morto, non gli spezzarono le gambe, ma Stefano Mauri con un colpo di lancia gli trafisse il fianco e subito ne uscì sangue ed acqua" (Gv, 19, 33-35)

Cialtron_Heston

Visitatore

Foto(agli atti) segretamente scattata a Formello:si riconoscono Mauri,Sculli e Zauri prima di Lazio-Albinoleffe

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
e ancora :"Stefano Mauri e 3 soldati poi, quando ebbero crocifisso Gesù, presero le sue vesti e ne fecero quattro parti, una per ciascun soldato, e la tunica. Ora quella tunica era senza cuciture, tessuta tutta d'un pezzo da cima a fondo. Perciò dissero tra loro: Non stracciamola, ma tiriamo a sorte a chi tocca. Così si adempiva la Scrittura:

Si son divise tra loro le mie vesti
e sulla mia tunica han gettato la sorte. "

La procura di cremona ha aperto un fascicolo per individuare gli altri 3 giocatori di dadi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

-Sopra,il procuratore Palazzi ripassa le carte dell'inchiesta prima di telefonare a me.nsurati

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 19 Set 2012, 17:47
"Venuti da Gesù, siccome lo videro già morto, non gli spezzarono le gambe, ma Stefano Mauri con un colpo di lancia gli trafisse il fianco e subito ne uscì sangue ed acqua" (Gv, 19, 33-35)

Credo che Mauri a l'ultima cena, vendette Gesù per 30 denari e un paio d'infradito.

Discussione precedente - Discussione successiva