Clamoroso Stefano Mauri

Aperto da geggio, 19 Set 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Stefano Mauri indagato per la strage di Pompei. Sarebbe stato lui a mettere una mina sotto il Vesuvio accelerando così l'eruzione del vulcano. Si perla insistentemente, di pena di morte, per via del Diritto Romano. L'esecuzione avverrà nel Colosseo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Io vorrei sapè chi caxxo ha fatto salì Mauri...

hooper83

*
Lazionetter
* 304

"Il calcio deve uscire da Mauri"

Sledgehammer

Visitatore
Mauri imputato per l'unghia incarnita di Pandev

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
(ANSAI) MAURI INDAGATO A ROMA. Aperto ieri un fascicolo dalla procura di Roma per il capitano della Lazio Stefano Mauri, l'accusa è di riciclaggio e nasce dalla testimonianza di un noto caldarrostaro di Piazza Navona che afferma di aver ricevuto dal giocatore 21 euro in contanti in cambio di tre cartocci di castagne durante lo scorso inverno, gli inquirenti ipotizzano che quei soldi fossero i proventi derivanti dal calcio scommesse e che quello fosse un astuto modo ideato dal giocatore per riciclarli. (MCHCZZSTDI)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Alcune fonti anonime vicino Scotland Yard riferiscono di un'improvvisa svolta nelle indagini degli irrisolti casi di omicidi di prostitute che hanno insanguinato Londra nell'autunno del 1888.
Pare infatti che, nel retrobottega di un rigattiere di Portobello Rd, sia stato rinvenuto un telegrafo portatile che sarebbe stato regalato da un bookmakers a Stefano Mauri, che alcuni riferiscono all'epoca dei fatti presente in terra d'Albione.
A confermarlo ci sono dei nastri di carta, con sopra dei codici morse, rinvenuti negli scantinati della British telecom di WhiteChapel e la testimonianza de relato di un passante.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Individuata una cassetta di sicurezza dove il pluripregiuducato Stefano Mauri depositava ingenti somme di denaro di provenienza ignota, senza alcuna causale di versamento.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389

ROMA - Brutta avventura per una domestica filippina di 27 anni che prestava servizio in un lussuoso appartamento ai Parioli. La padrona di casa  8) l'ha accusata di un furto di 100 mila euro , l'ha sequestrata in casa togliendole anche i documenti e facendole credere di essere sotto la sorveglianza di telecamere. La colf, di notte, si è calata dal terzo piano dell'appartamento attorcigliando lenzuola e coperte.
La colf, di notte, si è calata dal terzo piano dell'appartamento attorcigliando lenzuola e coperte. Ma non ha saputo calcolare la distanza dal suolo ed è precipitata da 12 metri d'altezza. La filippina è ricoverata in ospedale per le numerose fratture riportate nell'incidente.

8) la padrona di casa in realtà non è la padrona di casa ma...Stefanslao Maurinski che è stato smascherato ancora una volta dal maledetto Carter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
CLAMOROSO!: scoperto il colpevole della puzza del taleggio............!!!!!!

hooper83

*
Lazionetter
* 304

"allora Harper, mi devi procurare un biglietto per Cremona in Italia il prima possibile"
"Ok Truman, ma che ci devi andare a fare?"
"Stavo scrivendo di sulla strage di quei due tizi a Holcomb, ti ricordi? Ma mentre ero in treno per il Kansas ho letto le Repubblica e mi trovo la storia straordinaria di questo delinquente che combinava da solo tutte le partite di serie A, ed ho pensato che a Sangue freddo deve parlare di questo."

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E' certa che questi non glieli abbia dati Stefano Mauri?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a Tunguska fu' una scorreggia di Mauri...lo cerca il WWF per atti contro ( la ) natura...

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Mauri indagato per riciclaggio di rifiuti, rischia fino a 37 euro di multa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

- Attenzione, John, con me non si scherza. Altrimenti chiamo mio cugino Stefano Mauri.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

porgascogne

Visitatore
- ...e quelle ferite sulle mani, padre?
- è stato quellu demonio de Mauri...gli ho puro stretto la mano, 'a 'sto satanasso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roby67 il 20 Set 2012, 15:18
STEFANO IN CAMMINO VERSO CREMONA

ma allora è vero che c'ha le infradito!!   :o :o

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
ROMA. Secondo recenti indiscrezioni il bigliettaio della S.S. Lazio, Stefano Mauri, sarebbe stato sollevato dall'accusa di riciclaggio. A scagionarlo è la dichiarazione di un impiegato dell'AMA, il quale avrebbe visto lo stopper Mauri lasciare il sacchetto con i 100.000 euro (l'ingente somma ricavata tramite il calcioscommesse) accanto al secchione dell'indifferenziata. Il direttore generale Mauri è ora inquisito non per riciclaggio, ma per il reato di illecito abbandono di rifiuti.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
... Gli accendini, che appena comprati, già li hai persi? Ecco, quello è Mauri che li ruba.

est1900

Visitatore
"Sei solo chiacchiere e infradito, chiacchiere e infradito.."

Discussione precedente - Discussione successiva