Clarence Seedorf

Aperto da Magnopèl, 16 Mag 2011, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Lo so che c'è il topic mercato , ma in questo caso vorrei aprire un topic a parte.

Sembra che non sia così scontato il rinnovo col milan e allora chiedo alla nostra Società di provare a corteggiarlo.
Sarebbe un giocatore determinante per carisma , tecnica ed esperienza.

Io un pò ci spero.

:band1:

flaccoflamini

Visitatore
Ho letto tempo fa che andrebbe in Brasile al Corinthians. Cosa che mi fa impazzire. Grande Seedorf, dopo la carriera in Europa, va a chiudere a passo di samba a Rio. Mentalità olandese, per la quale stravedo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Mamma mia quanto ci servirebbe uno come lui, personalità, mentalità vincente, tecnica, potenza, esperienza e tanto altro

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
magari...ma credo che ci siano più possibiltà di vedere un calippo rimanere integro nel microonde a 200° piuttosto che seedorf con la maglia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Giocatori della classe, serietà, carisma di Seedorf ne nascono uno ogni vent'anni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non credo che farebbe uno sgarro al Milan...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Beh non ci sono dubbi che ci farebbe un sacco comodo...
ma anche a 35anni suonati, credo che troverebbe una squadra pronta a fargli un contratto migliore di quello che potrebbe offrirgli la Lazio...
Magari si potesse avere con noi!!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 14:08

lo penso anch'io anche se pe lui ce metterei i soldi de tasca mia... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 14:08

quale sgarro... al Milan fai un favore .... ha troppi giocatori di una certa età che aspettano un nuovo contratto... e che contratti!!!!! se pian piano evaporano con i soldi risparmiati ci compra altri giocatori più giovani

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Seedorf è una specie di mosca bianca nel mondo del calcio, è uno dei pochi calciatori che non parla mai a sproposito oltre ad essere un grande giocatore troppo spesso sottovalutato.
Purtroppo pero' non verrebbe mai da noi.
Dopo la morte di Gabriele Sandri espresse un suo pensiero e venne attaccato pesantemente da alcuni "tifosi" laziali.
Anche in quel caso dimostro' di essere un giocatore "pensante" e non ebbe paura di far sapere come la pensava.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: proi349 il 16 Mag 2011, 14:24
quale sgarro... al Milan fai un favore .... ha troppi giocatori di una certa età che aspettano un nuovo contratto... e che contratti!!!!! se pian piano evaporano con i soldi risparmiati ci compra altri giocatori più giovani
tu sai che c'è una guerra tra le società Lazio e Milan? Poi quale favore... Seedorf non ha contratto... se lo vogliono lo rinnovano,  altrimenti no. Ma penso che gli chiederanno di non giocare in Italia e tantomeno nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 14:37
Seedorf è una specie di mosca bianca nel mondo del calcio, è uno dei pochi calciatori che non parla mai a sproposito oltre ad essere un grande giocatore troppo spesso sottovalutato.
Purtroppo pero' non verrebbe mai da noi.
Dopo la morte di Gabriele Sandri espresse un suo pensiero e venne attaccato pesantemente da alcuni "tifosi" laziali.
Anche in quel caso dimostro' di essere un giocatore "pensante" e non ebbe paura di far sapere come la pensava.

Non espresse un suo pensiero, bensì si rifiutò di indossare il lutto al braccio in quella tragica domenica. Un gesto vile ed ignobile, che lo qualifica come uomo. E' un grandissimo giocatore, ma umanamente una merda.
Sta bene dove sta. Che poi...Nesta è vecchio e non va bene per il nostro progetto, questo invece sì....mah

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
io proverei invece a prendere Palumbo. Un centro campo con Mauri, Ledesma, Hernanes, Palumbo sarebbe quasi insuperabile. In avanti andrei con Zarate e Gilardino, oppure Ibisevic con Kozak prima riserva. Speriamo solo che la società, digerita la delusione della Champion, non retroceda dalla volontà di fare finalmente una campagna acquisti di prim'ordine così da darci la possibilità di inserirci veramente nella lotta per posizioni di vertice in Italia e in Europa.
Se poi il Milan fa il suo dovere, a maggior ragione dobbiamo allestire una squadra da vertice.
Forza Lazio che essere laziali è bello e ti rende libero. :D :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 16 Mag 2011, 14:52
Non espresse un suo pensiero, bensì si rifiutò di indossare il lutto al braccio in quella tragica domenica. Un gesto vile ed ignobile, che lo qualifica come uomo. E' un grandissimo giocatore, ma umanamente una merda.
Sta bene dove sta. Che poi...Nesta è vecchio e non va bene per il nostro progetto, questo invece sì....mah

A fine partita spiego' anche il perchè non indosso' il lutto al braccio.
Puo' piacere o no , ma era un suo pensiero e dovrebbe essere rispettato.
Come fai a dire che umanamente è una merda poi non lo so, hai mai avuto occasione di parlare con lui?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Drieu il 16 Mag 2011, 14:52
Non espresse un suo pensiero, bensì si rifiutò di indossare il lutto al braccio in quella tragica domenica.
Perchè?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 15:01
Perchè?

Disse che lui non conosceva il ragazzo ne la dinamica che aveva portato alla morte di Gabbo , e aggiunse che allora ogni domenica si doveva mettere il lutto al braccio perchè ogni giorno muore qualche persona tifosa di una squadra.
Si puo' non essere daccordo ma è l'opinione di una persona e andrebbe rispettata.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zimmer il 16 Mag 2011, 13:39
Mamma mia quanto ci servirebbe uno come lui, personalità, mentalità vincente, tecnica, potenza, esperienza e tanto altro

Tutto giusto, uno come lui servirebbe come il pane.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 15:05
Disse che lui non conosceva il ragazzo ne la dinamica che aveva portato alla morte di Gabbo.
Vabbè... ne parlavano tutte le tv...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 15:05
Disse che lui non conosceva il ragazzo ne la dinamica che aveva portato alla morte di Gabbo , e aggiunse che allora ogni domenica si doveva mettere il lutto al braccio perchè ogni giorno muore qualche persona tifosa di una squadra.
Si puo' non essere daccordo ma è l'opinione di una persona e andrebbe rispettata.

Infatti la rispetto. Ognuno è libero di assumere gli atteggiamenti che ritiene più opportuni, e le relative conseguenze. Quindi per me rimane quello che ho detto...e non vorrei mai vederlo con la maglia della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva