classifica serie A

Aperto da duccio, 13 Feb 2011, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.972
Citazione di: asteN_A. il 17 Feb 2011, 00:52
D'accordissimo con Inter e Milan su di noi, il napulè crolla sicuro (Cavani ha già fatto troppi goal, per la legge dei grandi numeri avrà presto il suo periodo no e nelle restanti 12-13 partite non farà più di 4 o 5 goal, se si ferma l'uruguagio si ferma il napulè soccer...non ha altri bomber !! ) vediamo se hamsik e lavezzi riescono a tenerlo su per la lotta champions

Attenti alla Juve, senza gl'infortuni di Quagliarella e Iaquinta starebbe ancora attaccata al milan, adesso ha un Matri in più nel motore ed il rientrante Iaquinta, tornerà presto a ridosso delle Big, per me se come penso, (sempre per la legge dei grandi numeri) vinciamo il derby di ritorno, le me.r.de saranno costrette a rincorrerci fino all'ultima giornata per il 4o posto !! Sarà una corsa entusiasmante !!
Questa storia che il napoli crolla/crollerà dura da inizio stagione e ne ero convinto anche io.
Vediamo tra un mesetto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
A memoria non ricordo clamorosi crolli delle squadre di Mazzarri ma dovrei fare una piccola ricerca.

La cosa fondamentale è concentrarci su di noi e non fare tabelle del cavolo. Domenica il Bari, poi si vedrà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Interessanti le parole di Mazzarri ieri nella conferenza pre Villareal.
Ha paragonato come importanza, giustamente a mio parere, Cavani ad Ibra dicendo che non lo lascera' mai fuori.
Mazzarri sa bene che al momento l'uruguagio è il 60% della sua squadra e sa bene, perchè sempre nella conferenza di ieri lo ha ammesso , che se Cavani smette di segnare il napoli ne risente nel rendimento.
Comunque al di la di tutto io credo che due posti champions siano prenotati dalle milanesi, per gli altri due si lottera' in tanti e tra questi ci sara' la Lazio sino alla fine.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Cavani smetterà di segnare nel momento in cui smetteranno di dargli rifornimenti, in questo senso per me il paragone con Ibra non è del tutto azzeccato, perché lo svedese è letteralmente capace di inventarsi i gol da solo, l'uruguaiano invece è un magnifico finalizzatore
riconosco a Cavani (che mi piace moltissimo) una condizione atletica impressionante, che gli permette di fare l'elastico (tornare a dare una mano in fase difensiva e poi farsi trovare pronto in avanti) con gran facilità, ma..... appunto, tolti i rifornimenti (ossia buone palle gol) lo si rende inoffensivo, in questo senso la partita con noi è stata assai significativa
stesara tiferò per i ciucci, ovviamente :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A Palermo e Udinese credo ma fino a un certo punto, la corsa é sul Napoli per il quarto posto, ammettendo pure un recupero dei difettosi.

Ma la Snai avverte da Agosto: Napoli sempre favorito con noi nel testa a testa, adesso siamo addirittura a 1,30 / 3,20..

Ma c'é una speranza, una cosa che nè la Snai nè De Laurentiis potevano prevedere e cioè che il Napoli arrivi fino in fondo alla E.L.
Mazzarri é da Settembre che vuole uscire (si fa per dire) ma non ci riesce, é più forte di loro con Cavani che la mette dentro. Ci stanno prendendo gusto mentre prima ne erano infastiditi.

Quindi forza Napoli in coppa e noi facciamo il nostro, a quel punto vediamo che succede.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Napoli non ha avuto infortuni importanti come le altre. A noi sono venuti a mancare tra squalifica e infortuni, in una partita tutto il reparto avanzato titolare (Floccari, Mauri, Hernanes, Zarate). Li voglio vedere senza Lavezzi, Hamsik, Cavani e giocare solo con Lucarelli prima punta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Per me milan,inter e napoli per i primi 3 posti.
Per il quarto ci siamo noi, roma e juve
le favole udinese e palermo sono destinate a spegnersi alle prime difficoltà.
per cui serve il massimo sforzo condiderando le nostre 2 avversarie che trattamenti ricevono dagli arbitri

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 18:07
Utile, sembra l'inizio de Matrix.

A Tarà, manname un messaggino pe avvertimme quanno dici 'ste cose, che io me l'ero persa, cazzarola. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq la squadra del geometra galiani  ha qs da incontrare nelle prox 6:
chievo
napoli
juve
bari
palermo
inter

noi solo la 6a con il napoli con un discreto quoziente di difficoltà, per me le altre sono alla nostra portata
dipende da noi
vediamo dopo sto ciclo   :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
perchè metterli?
recuperando tutti ce la giochiamo!!!!!!!!!!
magari con la giusta concentrazione a partire dal bari....................come a brescia

duccio

*
Lazionetter
* 468
52 Napoli
50 Inter
48 Lazio
44 Udinese
41 Juventus
40 Palermo
39 Merde       *
35 Cagliari
35 Genoa
33 Fiorentina
32 Bologna     *
31 Chievo
31 Sampdoria   
27 Parma
27 Lecce
26 Catania
23 Brescia
22 Cesena
15 Bari 

*  una partita da recuperare.

mercoledì 23  recupero  Bologna - Merde ;
  prossimo turno : 27 giornata
  sabato     26     :   juve - Bologna       di vaio pensace te!!!
  domenica 27 :
   Catania - Genoa          daglie Cholo , sveglia
   Bari - Fiorentina           daglie Sinisa
   Palermo - Udinese             x
    :asrm - Parma              e che ve lo dico a fa' 
   Cesena -Chievo             fate voi
   Cagliari - Lazio               non dico niente
   Brescia - Lecce               fate voi
   Sampdoria - Inter           Macheda e' ora che dai un senso al tuo arrivo  ;)

:since :asrm

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io dico che con un po' di occhi di tigre in più si può arrivare anche sopra alle nostre migliori attuali aspettative. E qui mi fermo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva