Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #10900 il: 20 Mag 2022, 16:55 »
Servirebbe un addetto alla comunicazione stile guardia del corpo, che all'apparire del primo giornalista armato di microfono/taccuino lo trascini via di peso

Se non ricordo male ci fu un periodo dove non rilasciò interviste per qualche mese, ne trasse beneficio tutto l'ambiente

E comunque lo pensa veramente di lasciare al figlio, lo stà coinvolgendo sempre più spesso in ogni evento che riguarda la Lazio

Offline guido 59

*
350
« Risposta #10901 il: 20 Mag 2022, 17:13 »
Il figlio se non sbaglio è laureato alla Luiss, io non so come fate a dire certe cose, magari è soltanto timido no?

infatti, perchè secondo voi fernando a 46 parla meglio...

Offline SSL92

*
295
« Risposta #10902 il: 20 Mag 2022, 17:40 »
E' incredibile come quest'uomo riesca ogni volta a smorzare anche il minimo entusiasmo sul nascere con due parole

Offline Il gitano

*
1417
« Risposta #10903 il: 20 Mag 2022, 18:32 »
Sulla comunicazione comunque ha ragione da vendere. Visto che pare essere consapevole del problema però, dovrebbe in primis defenestrare il biondino per poi dare un minimo di struttura a un comparto che nel 2022 non va più considerato come semplice accessorio.
Comunque nulla mi leva dalla testa che il mirino delle critiche spostatosi da Sarri a Lotito negli ultimi mesi sia abilmente mosso da qualcuno. Il riposizionamento repentino di molti giornalisti é quantomeno particolare.

Sul resto dell'intervista c'è poco da dire. Il solito Lotito..

Offline Zoppo

17408
« Risposta #10904 il: 20 Mag 2022, 18:51 »
Un uomo che non si fa domande.
Un uomo per autoesaltarsi critica il suo stesso modo di lavorare inconsapevolmente...

Di avvilente c'è solo sto presidente qui e il suo modo di gestire la società...

Offline Splash

36099
« Risposta #10905 il: 20 Mag 2022, 19:45 »
Eh ma il problema e` Tare :DD

Online syrinx

18753
« Risposta #10906 il: 20 Mag 2022, 19:50 »
Eh ma il problema e` Tare :DD

Eh, infatti.

Senza tare si vola (cit.).

Comunque mi stupisco di chi si stupisce. Dice sempre le stesse cose. E voi ancora qui ad analizzare.
« Risposta #10907 il: 20 Mag 2022, 20:10 »
Premesso che non so neanche che faccia ha il figlio di Lotito (E per il momento vorrei rimanere con questa ignoranza visto che mi basta e avanza il padre....) ma se il padre lo tira in ballo in un'intervista pubblica mi sembra abbastanza normale che i tifosi ne parlino....

Detto ciò...io rilevo che ogni intervista di Lotito o per i toni o per i contenuti ha un seguito generalizzato di commenti/sensazioni negative. Sarà la comunicazione di parte...la cornice marcia....sarà tutto quello che volete ma se scegliesse la via del silenzio sarebbe meglio per tutti...lui compreso

Offline robylele

33389
« Risposta #10908 il: 20 Mag 2022, 20:14 »
Alcuni passaggi condivisibili, altri più che criticabili. Inutile tornarci sopra, come sirynx i concetti sono sempre quelli.
Però ho una convinzione: se le stesse identiche frasi (a parte quelle sul funerale, sui 550 ml.di buffi e sulle panchine di legno per le quali ha il copyright) fossero state pronunciate da un tenero e rassicurante Ugo Longo il risultato sarebbe stato diverso.

E' come vedere la stessa scena prima con un sottofondo musicale melodioso e poi con quella dello Squalo.
E' proprio l'atteggiamento che capisco possa indispettire la maggior parte dei tifosi e non credo possa più cambiare, é come chiedere ai giornalisti sportivi di trattare la Lazio esattamente come le merde.

« Risposta #10909 il: 20 Mag 2022, 20:25 »
Premesso che non so neanche che faccia ha il figlio di Lotito (E per il momento vorrei rimanere con questa ignoranza visto che mi basta e avanza il padre....) ma se il padre lo tira in ballo in un'intervista pubblica mi sembra abbastanza normale che i tifosi ne parlino....

Detto ciò...io rilevo che ogni intervista di Lotito o per i toni o per i contenuti ha un seguito generalizzato di commenti/sensazioni negative. Sarà la comunicazione di parte...la cornice marcia....sarà tutto quello che volete ma se scegliesse la via del silenzio sarebbe meglio per tutti...lui compreso

Lotito non ha alcuna empatia con il suo popolo, e spero che la "litania" sul figlio sia una delle sue solite  catzate.
I 50.000 di domani sera allo stadio sono un potenziale  "tesoro" che ha tra le mani, che magari avessero altri presidenti, ma Lotito non ce sa fa manco per il catzo, come parla sbaglia!!!

Offline robylele

33389
« Risposta #10910 il: 20 Mag 2022, 20:40 »
Sopratutto é mancato in una cosa.
Le domande erano scontate e le risposte altrettanto, quindi anche piuttosto brevi.

Ma ad una di queste è partito come un fiume in piena lamentandosi della comunicazione (sacrosanto) ma anche di presunte falsità che vengono proposte nella varie radio. Ecco...lì mi aspettavo che almeno una di queste potesse essere spiegata in qualche modo, vedi il costo del cartellino di Akpa ad esempio...  :sisisi:

Comunque la giunta veneta é stata avvertita (secondo me un pò inelegante farlo a poche settimane dal ritiro...), anche quest'anno é prevalso il sentimento, ma temo che dal prossimo anno la Lazio andrà in ritiro dove pagano meglio.  :DD

Offline Goceano

2919
« Risposta #10911 il: 21 Mag 2022, 14:09 »
Lazio Binance, Zhao si interessa: un suo collaboratore si trasferirà a Roma

https://www.laziochannel.it/2022/05/lazio-binance-zhao-si-interessa-un-suo/

Lazio Binance sempre più vicina alla Lazio. Il CEO della piattaforma mondiale di cryptovalute, Changpeng Zhao è decisamente interessato alle attività della società biancoceleste. Dopo aver deciso di diventare sponsor della squadra, ed averla incontrata in settimana, l’imprenditore ha preso un’ulteriore iniziativa per seguire il mondo Lazio: un suo collaboratore si trasferirà a Roma.

« Risposta #10912 il: 22 Mag 2022, 02:16 »
La scadenza di contratto? Posso prendere qualsiasi tipo di decisione.
Le politiche societarie le fa la società.
Siamo una delle poche non i mano ai fondi ma in mano a UNA FAMIGLIA. Questa è una cosa che mi fa impazzire. La politica societaria che riguarda gli investimenti la fa LA FAMIGLIA che rappresenta la società. Si può fare un bel lavoro perché l'ambiente è bello e il gruppo si è compattato in maniera straordinaria specialmente negli ultimi mesi. Se siamo contenti tutti e due andiamo avanti e facciamo contratti. Il mio obiettivo personale è andare a cena stasera perché ho molta fame".

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-la-diretta-lazio-verona-sarri-in-conferenza-rinnovo-bisogna-essere-contenti-in-due-162508

E niente.

Pure Sarri, ormai, ci sta dentro sino al collo  :=))

Al punto che - confondendo evidentemente la fantasia con la realtà - Maurizio preferisce la Famiglia persino ai fondi d'investimento.
Meglio Lotito di Elliott, insomma: e ciò lo fa lettermente impazzire!!!

C'è pure un bell'ambiente, dentro e attorno alla Lazio - dice sempre Sarri.
E chi lo avrebbe mai detto...

Daje, Lotì
Fagli firmare 'sto contratto.
È il momento: ti segue a ruota - ormai ragiona come te.
Maurizio sì è fatto sentimentale e il suo cuore, ormai, ha scelto cosa fare...
« Risposta #10913 il: 22 Mag 2022, 07:14 »
La scadenza di contratto? Posso prendere qualsiasi tipo di decisione.
Le politiche societarie le fa la società.
Siamo una delle poche non i mano ai fondi ma in mano a UNA FAMIGLIA. Questa è una cosa che mi fa impazzire. La politica societaria che riguarda gli investimenti la fa LA FAMIGLIA che rappresenta la società. Si può fare un bel lavoro perché l'ambiente è bello e il gruppo si è compattato in maniera straordinaria specialmente negli ultimi mesi. Se siamo contenti tutti e due andiamo avanti e facciamo contratti. Il mio obiettivo personale è andare a cena stasera perché ho molta fame".

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-la-diretta-lazio-verona-sarri-in-conferenza-rinnovo-bisogna-essere-contenti-in-due-162508

E niente.

Pure Sarri, ormai, ci sta dentro sino al collo  :=))

Al punto che - confondendo evidentemente la fantasia con la realtà - Maurizio preferisce la Famiglia persino ai fondi d'investimento.
Meglio Lotito di Elliott, insomma: e ciò lo fa lettermente impazzire!!!

C'è pure un bell'ambiente, dentro e attorno alla Lazio - dice sempre Sarri.
E chi lo avrebbe mai detto...

Daje, Lotì
Fagli firmare 'sto contratto.
È il momento: ti segue a ruota - ormai ragiona come te.
Maurizio sì è fatto sentimentale e il suo cuore, ormai, ha scelto cosa fare...
Sicuro di leggere messaggi postivi in questa dichiarazione di Sarri?
Anche a  me da impazzire Tare….😉😂
« Risposta #10914 il: 22 Mag 2022, 10:08 »
- confondendo evidentemente la fantasia con la realtà -

Estrapolo arbitrariamente questa frase dal post per dire che ho sentito l'intervista di Sarri del dopo partita e sul punto mi è sembrato invece molto lucido. Ha detto più o meno che una famiglia non si può svenare per il calcio e che questo mette dei limiti evidenti a quello che si può fare.
Forza Sarri e SFL!
 :beer:

Offline Achab77

9489
« Risposta #10915 il: 22 Mag 2022, 10:23 »
Estrapolo arbitrariamente questa frase dal post per dire che ho sentito l'intervista di Sarri del dopo partita e sul punto mi è sembrato invece molto lucido. Ha detto più o meno che una famiglia non si può svenare per il calcio e che questo mette dei limiti evidenti a quello che si può fare.
Forza Sarri e SFL!

A me spaventa solo il fatto che l'idea di "non svenarsi" che ha Sarri possa essere molto diversa da quella che ha Lotito.
 :=))

Online tommasino

15260
« Risposta #10916 il: 22 Mag 2022, 11:28 »
Non ho sentito Sarri ed ho letto qua e là dei resoconti della sua intervista.
A me la cosa che pare più interessante è quella relativo al rapporto fra società e tifosi. È evidente che lui per primo sia dispiaciuto da questa situazione, che lui per primo auspichi un riavvicinamento (da entrambe le parti) e che sia lui molto probabilmente l’unico tesserato Lazio con qualche minima possibilità di contribuire a questo mezzo miracolo.

Online Ranxerox

14279
« Risposta #10917 il: 22 Mag 2022, 11:55 »
Forza Sarri e SFL!
Confermo, erano tutte considerazioni fatte con una accezione positiva.
Si trova meglio a lavorare in realtà come la nostra (familiare) piuttosto che in società governate da fondi.
Ha detto che questa è pure la squadra che lo ha fatto incazzare di più ma che, allo stesso tempo, è quella che lo ha stimolato di più a fare bene il suo lavoro.
« Risposta #10918 il: 22 Mag 2022, 12:04 »
A me spaventa solo il fatto che l'idea di "non svenarsi" che ha Sarri possa essere molto diversa da quella che ha Lotito.
 :=))

:=)) :=)) :=))

Comunque, rispondendo ad Adler, l'ho sentita a voce e il senso di quella riflessione era assolutamente positivo.
« Risposta #10919 il: 22 Mag 2022, 12:08 »
Secondo me è rimasto affascinato dai ristoranti dove lo ha portato a mangiare.
E sulla ristorazione Lotito non ha rivali, tocca stacce.