È sgradevole parlarne per giorni, fidati.
Ma continua pure, eh.
Io intanto vado a sorseggiare il mio Moet prima che me se scaldino le ostriche.
inutile che provi a buttare la palla fuori dall'area con la battuta sul Moet.
Se ne parla per giorni perché è un problema che persiste, evidentemente.
Ma ripeto, se con o senza Moet la questione costo e modalità per pagare abbonamento risultano questioni secondarie, io l'offerta so' sempre disposto ad accettarla.
Perchè io non posso eticamente stare dalla parte di chi si alza la mattina e cerca notizie sulla morte de Lotito (sentito con le mie orecchie), non posso stare con chi preferisce il fallimento a Lotito, non posso stare con chi accetterebbe il toro al posto dell'aquila e altre brutalità dette sia qui dentro che fuori.
ma CHI qui dentro si alza cercando notizie sulla morte di Lotito? CHI?
Qui dentro certa gente non ha mai avuto diritto di scrivere, è sempre stata accompagnata alla porta, più o meno gentilmente.
CHI preferisce il fallimento a Lotito? CHI accetterebbe il toro al posto dell'aquila?
Trovami per favore l'intervento in cui un solo utente di questo forum ha detto che accetterebbe di sostituire l'aquila col toro.
E lo dico essendo profondamente contrario alla RedBull, ho scritto che cacherei sopra QUALSIASI loro offerta, ma è insopportabile vedere come per ribadire il tic della critica ai critici si affibiano agli utenti di LazioNet posizioni virtuali che qui dentro non esistono per dargli contro.
Aquila1979 (con cui non sono d'accordo) dice che a lui la RedBull piacerebbe e la sua posizione viene trasformata nel fatto che gli andrebbe bene il toro pur di vincere, così da poter dar contro alla critica steroeotipata.
Ma graziarcazzo, e scusate, che così le critiche risultano inconsistenti.
Ma a chi si risponde? Ad Aquila1979 o a Mario Rossi di cui si legge il commento sulla pagina fb di radiosei?
Si vuole combattere questa battaglia? Bene, si vada fuori, sui social, dove ste cose stanno scritte davvero e si combatta coi Mario Rossi.
Chi vuole. Ma per favore basta ammorbare la discussione qui dentro sulle meta-posizoni.
Che, di solito, le critiche qui dentro sono decisamente più puntali e interessanti.
Se diventano non consistenti perché se ne fa un mappazzone con quelle fuori, se diventano la punta di un unico iceberg, pur non volendo si porta la monnezza da fuori dentro LazioNet.
BASTA.
Se ci sono posizioni come quelle che dici tu si segnalano ai mod e ci penseranno loro.
Altrimenti per favore, per favore, consideriamo ciò che si legge qui dentro non un grammo delle tonnellate di merda social ma un ragionamento puntuale su una singola questione o problema.
Perché si, è un forum, e la forma porta esattamente a discutere degli abbonamenti, del mercato, della comunicazione, delle maglie, del menù a Formello, di come si allaccia le scarpe Tare o quale piede mette prima per terra quando si alza.
Sennò non era un forum ma un wallpaper su cui mettere i cuoricini per immobile.