Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline Miro68

*
2112
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13600 il: 28 Giu 2022, 21:53 »
Cragnotti lo ha scritto nell'ultimo bilancio quello che avrebbe fatto con la Lazio, ma questo fatto viene costantemente  ignorato non si sa bene perché. E, in quel bilancio, nemmeno era considerata l'ipotesi di rateizzazione, al tempo non nota. Non sarebbe fallito un bel nulla, anzi. Cragnotti era uno con idee, avanti 20 anni a tutti. Era uno che non aveva tanti soldi, ma li sapeva far girare. Ora è un furfante, dite, ma c'era un sistema di cui lui era solo un piccolo ingranaggio ed è stato uno dei pochi a pagare.
Quello che dovrebbe contare per noi, comunque è che lui (ed anche Sensi per altri versi), ha sempre pensato che la Lazio potesse essere una squadra ai vertici mondiali. Che tutti i limiti che ci poniamo esistono solo nelle nostre teste. Che le idee, se messe a servizio della Lazio, portano i risultati. Poi a volte ha vinto ed altre ha perso, perché così va il calcio, ma nessuno tifa Lazio per le vittorie, penso.
Questo fatto di dover sminuire Cragnotti per dare valore a Lotito, per me, è intollerabile.
Come è intollerabile, sempre per me, la difesa di uno che ha rubato soldi alla Lazio per suoi interessi personali. Fosse anche un solo euro.
.

Online robylele

33908
« Risposta #13601 il: 28 Giu 2022, 22:02 »

Questo fatto di dover sminuire Cragnotti per dare valore a Lotito, per me, è intollerabile.

Ho letto il topic e non mi pare ci sia un solo tifoso che non adori il Dott. Cragnotti e che lo sminuisca. Qualcuno avrà parlato della sua finanza creativa ma scudetto e coppe internazionali, ranking, notorietà ce l'ha dati lui come nessun altro.
Io invece trovo intollerabile dover sminuire l'operato dell'attuale presidente della S.S.Lazio in ogni post, in ogni topic, in ogni circostanza e in qualunque stagione. Anche prima dei 12 ml. per Akpa Akpro peraltro.
« Risposta #13602 il: 28 Giu 2022, 22:06 »
Tutto giusto, ma ne fai un discorso Laziocentrico.
Cragnotti, che mai smetterò di ringraziare, è stato immenso perchè ha dato dignità alla Lazio, ha fatto vincere la Lazio e non ha tolto un soldo dalla Lazio.
Poi che abbia mandato col culo per terra centinaia di risparmiatori truffandoli, è un discorso che non ci interessa. Non funziona esattamente così nella valutazione di un personaggio. Sennò di quelli che "hanno fatto anche cose buone" ne è pieno il mondo

Troppo comodo ridurla così facilmente, certo che ce frega se c'è gente che ha perso soldi e guarda caso qualche investitore era pure Laziale.

Un uomo si giudica in toto nel bene e nel male, che Cragnotti non abbia tolto un soldo alla Lazio, non ci metterei la mano sul fuoco, noi come tifosi come possiamo supportare la nostra Società, andando allo stadio (mettendo passione/amore e soldi) o chi fa un abbonamento sulle PayTV, mentre chi vede le partite su canali crakkati non da assolutamente nessun contributo.

Online Ranxerox

14931
« Risposta #13603 il: 28 Giu 2022, 22:40 »
Di come faceva girare i soldi intergruppo non ci fregava in cazzo al tempo perché stavamo sull'orto volante.
A Lotito pure i peli del bivio del culo delle correlate.
Ma credo sia normale. Cragnotti era accattivante pure quando ti diceva che eri solo un cliente.
Io l'ho visto a teatro un po' di tempo fa e l'emozione è stata comunque forte lo sarei abbracciato seduta stante.
Ciò non significa che Lotito, nonostante tutti gli errori, i passi falsi ed i passaggi a vuoto, in tutti questi anni non abbia lavorato per il bene della Lazio anche se ci si è fatto un po' di cazzetti suoi (come è normale che sia).

Online Fla

*
2928
« Risposta #13604 il: 28 Giu 2022, 22:42 »
questa è la notizia buona o quella cattiva?  :) :) :)
ahah dipende dai punti di vista, per pulcini è ottima

Offline Goceano

3219
« Risposta #13605 il: 28 Giu 2022, 22:50 »
Di come faceva girare i soldi intergruppo non ci fregava in cazzo al tempo perché stavamo sull'orto volante.
A Lotito pure i peli del bivio del culo delle correlate.
Ma credo sia normale. Cragnotti era accattivante pure quando ti diceva che eri solo un cliente.
Io l'ho visto a teatro un po' di tempo fa e l'emozione è stata comunque forte lo sarei abbracciato seduta stante.
Ciò non significa che Lotito, nonostante tutti gli errori, i passi falsi ed i passaggi a vuoto, in tutti questi anni non abbia lavorato per il bene della Lazio anche se ci si è fatto un po' di cazzetti suoi (come è normale che sia).

Il problema di Lotito è uno solo: non è mai entrato in empatia con la tifoseria e l'ambiente, neanche un pò, te me dirai sticazzi se è simpatico o no, ma fa tutta la differenza del mondo, nel momento che te devono trova qualcosa, trovano sempre un pretesto per trovartelo se stai sul cazzo a mezzo mondo Lazio.

Offline Penny71

*
297
« Risposta #13606 il: 28 Giu 2022, 22:51 »
Cragnotti ha fatto diventare la Lazio la prima squadra al mondo ...il resto è noia

Online Ranxerox

14931
« Risposta #13607 il: 28 Giu 2022, 22:54 »
Il problema di Lotito è uno solo: non è mai entrato in empatia con la tifoseria e l'ambiente, neanche un pò, te me dirai sticazzi se è simpatico o no, ma fa tutta la differenza del mondo, nel momento che te devono trova qualcosa, trovano sempre un pretesto per trovartelo se stai sul cazzo a mezzo mondo Lazio.
Vero, sconta soprattutto quello, ma anche un modo di fare impresa che ad un certo punto ha mostrato la corda. Ciò non significa che ha fatto male ma che potrebbe pure immaginare di poter impostare le cose per fare meglio.
« Risposta #13608 il: 28 Giu 2022, 23:04 »
Cragnotti ha fatto diventare la Lazio la prima squadra al mondo ...il resto è noia
Un po' meno ma je se vole bene lo stesso

Offline Invictus

*
3620
« Risposta #13609 il: 28 Giu 2022, 23:06 »
Avesse vinto la Champions magari si
« Risposta #13610 il: 28 Giu 2022, 23:25 »
  io non ci prenderei un caffè neanche sotto tortura. Brutta persona da ciò che si vede e si "sente".
Io lo i trovo di un'ironia unica 
Comunque sono 18 anni che si prende insulti,  minacce ed altro. Neanche fosse stato il peggior presidente della nostra storia.  Invece è tra i più titolati,  dopo aver comunque salvato la società da un fallimento,  ripartendo quasi da zero. Da tifoso della Lazio,  ne sono riconoscente

Offline Miro68

*
2112
« Risposta #13611 il: 29 Giu 2022, 04:54 »
Spero che almeno i nostri figli riescano un giorno a sognare con una proprietà diversa . Al passo di quanto sta accadendo in serie A e nel resto d'Europa . Con investitori Internazionali di lungo periodo che sappiano riportare programmazione .. entusiasmo.. innovazione  invece che assistere a questo stillicidio inesorabile .

Offline Tarallo

101347
« Risposta #13612 il: 29 Giu 2022, 08:09 »
Pare che lunedì sarà a piazza del popolo per la presentazione delle maglie.
Ce sarà da ride, facile che lo impalano all’obelisco.

Online robylele

33908
« Risposta #13613 il: 29 Giu 2022, 09:45 »
Spero che almeno i nostri figli riescano un giorno a sognare con una proprietà diversa . Al passo di quanto sta accadendo in serie A e nel resto d'Europa . Con investitori Internazionali di lungo periodo che sappiano riportare programmazione .. entusiasmo.. innovazione  invece che assistere a questo stillicidio inesorabile .

a quali club pensavi?
Quali sono gli investitori di lungo periodo? Inda e milan no, per ovvi motivi, l'atalanta idem (sono arrivati adesso), le merde che t'hoo dico a fà...pallotta ancora twitta parole al veleno.
Chi invidi di preciso? Non si capisce.

Offline Aquila1979

*
2882
« Risposta #13614 il: 29 Giu 2022, 10:47 »

lo so che è solo un errore di battitura, ma ho riso: orto volante -> cirio -> azienda agroalimentare -> finale con il cetriolo in quel posto a noi.

a 'sto punto più un lapsus che un errore  :D

Offline jp1900

6970
« Risposta #13615 il: 29 Giu 2022, 10:51 »
E invece si ritroveranno... Enrico Lotito.  :=))

Online FeverDog

10007
« Risposta #13616 il: 29 Giu 2022, 10:53 »
Pare che lunedì sarà a piazza del popolo per la presentazione delle maglie.
Ce sarà da ride, facile che lo impalano all’obelisco.
Lui ci sguazza in queste situazioni, che utilizzerà strumentalmente per spalare merda sui tifosi.
Che palle, spero non ci sarà, non aiuterebbe sicuramente.
« Risposta #13617 il: 29 Giu 2022, 10:56 »
E invece si ritroveranno... Enrico Lotito.  :=))
le vie del Signore sono infinite.
Abbiate fede... :since :since :ssl

Offline tommasino

15672
« Risposta #13618 il: 29 Giu 2022, 11:07 »
Che palle davvero!
Che un presidente non possa partecipare alla presentazione della nuova maglia della squadre è davvero da "che palle!".
Un presidente che sono 18 anni che ci tiene ben oltre la nostra media storica relativamente ai piazzamenti in campionato e vittorie di trofei.
Ha buttato via dei soldi, in maniera anche oggettivamente poco chiara, per Muriqi ed Akpa; ma non è che nei 16 anni precedenti non subisse contestazioni, eh!
Ha detto che siamo diversi dai riommici; e chi è che non lo pensa?
Ha detto che il Laziale è difficile che riempia lo stadio. Mi sembra che i numeri confermino questa affermazione.

Che palle il continuo parlare di Lotito. L'altro giorno mi rivedevo il gol di Fiorini e pensavo: ma chi cazzo era il presidente in quel periodo? Non lo so, non me lo ricordo, non me ne fregava e non me ne frega; ma quel giorno rimarrà per sempre nei miei ricordi.
Pensiamo più alla nostra Lazio e meno a Lotito; ci guadagneranno i nostri fegati ed anche - mi piace pensarlo - la nostra Lazio.
« Risposta #13619 il: 29 Giu 2022, 11:25 »
Lui ci sguazza in queste situazioni, che utilizzerà strumentalmente per spalare merda sui tifosi.
Che palle, spero non ci sarà, non aiuterebbe sicuramente.

Molto probabile che, oltre alle parabole del buon padre di famiglia,  farà riferimento agli abbonamenti e raffronti con quelli dellà, si beccherà i fischi e insulti, e la bella serata sarà oggetto di sberleffo da parte di giornalai e siti vari.