Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurt

*****
6817
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14280 il: 31 Ago 2022, 13:58 »
Mortacci quanto è aumentato...

 :=)) :=)) :=))
OT Non tocchiamo questo argomento...ho la caldaia a pellet...mannaggia alle conifere EOT

Offline Palo

*****
13917
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14281 il: 31 Ago 2022, 14:15 »
A un molisano non ti devi azzardare a dirgli “abruzzese”: te mena!
Guarda che hai fatto, Loti’!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14282 il: 31 Ago 2022, 14:26 »
Uscita sbagliata proprio per la sua campagna elettorale.

Se ne fa altre due tre del genere rischia di prendere.la traversa a 1m dalla porta senza portiere.

Magari è l'occasione che gli consente di capire quanto sia importante una seria strategia comunicativa.

Offline Precisione

*
3408
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14283 il: 31 Ago 2022, 14:31 »
CALCIO: TIFOSI ISERNIA A LOTITO, 'MOLISE NON E' SOLO CAMPOBASSO, HA FATTO UN AUTOGOL'

"Crediamo che tutti i tifosi delle varie squadre molisane e specialmente quella che rappresenta il nostro capoluogo di provincia, si sentano offesi, amareggiati e soprattutto indignati dalle sue dichiarazioni, come se il Molise fosse solo Campobasso, tutto il resto è terra arida, brulla priva di vita e di cultura. Mi dispiace ma non è così. Ci sono realtà calcistiche vedi Termoli e Vastogirardi che militano in serie D nonché altre squadre blasonate come l'Isernia, il Venafro e l'Agnone che con mille sacrifici, ma soprattutto con presidenti che hanno rispetto, onore e dignità da vendere, rappresentano nobilmente le varie anime calcistiche e sportive portate avanti con miliardi di sacrifici economici personali e che ambiscono ad un campionato di serie D perché questo è quello che si possono permettere". Lo scrivono in una nota i tifosi dell'Isernia replicando alle parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che, all'apertura della campagna elettorale in Molise, si è detto a totale disposizione per riportare il Campobasso nel calcio che conta. "Signor Lotito, in questa campagna elettorale, parafrasando termini calcistici che ben gli si addicono, ha fatto un autogol mostruoso in una finale da Champions -sottolineano i tifosi dell'Isernia-. In un colpo solo è stato capace di inimicarsi le tifoserie che non si riconoscono nel Campobasso. Apra le sedi elettorali nelle altre città molisane come da lei dichiarato, e vedrà con quanto entusiasmo ancor più calcistico sarà accolto. Se non si è reso conto o non è stato debitamente informato per stolti campanilismi calcistici e non, i problemi del Molise son ben altri che di una squadra calcistica dedita a fallimenti seriali. Se mai se ne fosse reso conto qui manca il lavoro con giovani costretti a scappare, la sanità è peggio di quella del quarto mondo, ospedali chiusi o ridotti a precari ambulatori, mancanza di personale medico e paramedico, tanto da invocare l'aiuto a medici cubani, le imprese chiudono ogni giorno, le Pubbliche Amministrazioni sono allo sbando più totale per carenza di personale e chi più ne ha ne metta". "Questo signor Lotito ci si aspettava di sentire dalla sua voce, un discorso per risollevare le sorti di un'intera regione arrivata ad uno stato comatoso, e non di una squadretta di calcio che rappresenta un solo paese e non una Regione con l'intento di risarcirla non so di quale torto subito nel 1987 (visto che si giocava uno spareggio e la Lazio vincente non rubò nulla) quando il presidente era Gianmarco Calleri e non Lei. Con le sue promesse ne ha accontentato uno per scontentarne cento. Tragga le debite conseguenze e auguri'', concludono.

Offline Il biondo

*
917
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14284 il: 31 Ago 2022, 14:36 »
CALCIO: TIFOSI ISERNIA A LOTITO, 'MOLISE NON E' SOLO CAMPOBASSO, HA FATTO UN AUTOGOL'

"Crediamo che tutti i tifosi delle varie squadre molisane e specialmente quella che rappresenta il nostro capoluogo di provincia, si sentano offesi, amareggiati e soprattutto indignati dalle sue dichiarazioni, come se il Molise fosse solo Campobasso, tutto il resto è terra arida, brulla priva di vita e di cultura. Mi dispiace ma non è così. Ci sono realtà calcistiche vedi Termoli e Vastogirardi che militano in serie D nonché altre squadre blasonate come l'Isernia, il Venafro e l'Agnone che con mille sacrifici, ma soprattutto con presidenti che hanno rispetto, onore e dignità da vendere, rappresentano nobilmente le varie anime calcistiche e sportive portate avanti con miliardi di sacrifici economici personali e che ambiscono ad un campionato di serie D perché questo è quello che si possono permettere". Lo scrivono in una nota i tifosi dell'Isernia replicando alle parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che, all'apertura della campagna elettorale in Molise, si è detto a totale disposizione per riportare il Campobasso nel calcio che conta. "Signor Lotito, in questa campagna elettorale, parafrasando termini calcistici che ben gli si addicono, ha fatto un autogol mostruoso in una finale da Champions -sottolineano i tifosi dell'Isernia-. In un colpo solo è stato capace di inimicarsi le tifoserie che non si riconoscono nel Campobasso. Apra le sedi elettorali nelle altre città molisane come da lei dichiarato, e vedrà con quanto entusiasmo ancor più calcistico sarà accolto. Se non si è reso conto o non è stato debitamente informato per stolti campanilismi calcistici e non, i problemi del Molise son ben altri che di una squadra calcistica dedita a fallimenti seriali. Se mai se ne fosse reso conto qui manca il lavoro con giovani costretti a scappare, la sanità è peggio di quella del quarto mondo, ospedali chiusi o ridotti a precari ambulatori, mancanza di personale medico e paramedico, tanto da invocare l'aiuto a medici cubani, le imprese chiudono ogni giorno, le Pubbliche Amministrazioni sono allo sbando più totale per carenza di personale e chi più ne ha ne metta". "Questo signor Lotito ci si aspettava di sentire dalla sua voce, un discorso per risollevare le sorti di un'intera regione arrivata ad uno stato comatoso, e non di una squadretta di calcio che rappresenta un solo paese e non una Regione con l'intento di risarcirla non so di quale torto subito nel 1987 (visto che si giocava uno spareggio e la Lazio vincente non rubò nulla) quando il presidente era Gianmarco Calleri e non Lei. Con le sue promesse ne ha accontentato uno per scontentarne cento. Tragga le debite conseguenze e auguri'', concludono.
ma glielo ha ordinato il dottore di concorrere per il senato.
Mettece na pezza

Offline Masters

*
2841
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14285 il: 31 Ago 2022, 14:51 »
un paio di anni fa' per motivi professionali mi trovavo ad Isernia... ad un certo punto mentre mi  incamminavo verso il tribunale su una stradina laterale, vidi un insegna "Lazio Club Isernia M.Manzini"....ao' che dire mi sono commosso :)
p.s. ad oggi ho saputo che ha cambiato denominazione in "Molise Biancoceleste".
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14286 il: 31 Ago 2022, 15:30 »
L'avversaria principale di Lotito in Molise si chiama Rossella Gianfagna.
Nonostante la mia avversione per il pd tifo per lei in maniera smisurata.
Lotito DEVE perdere, e pensare a fare il Presidente della Lazio.

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14287 il: 03 Set 2022, 23:27 »
Se tu sei un grande imprenditore De Laurentiis è il migliore dell'universo

Online zorba

*****
10294
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14288 il: 04 Set 2022, 10:21 »
Sapete se sia già "sbarcato" anche lui su Tik Tok per accalappiare il voto dei neo diciottenni molisani che, da queste elezioni, potranno esprimere le preferenze anche per i candidati al senato?

 8)

Online Aquila1979

*
6932
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14289 il: 04 Set 2022, 10:30 »
Ha già programmato un incontro con Rocchi? Ha fatto dichiarazioni a tutela della Lazio?
Oppure come al solito c’è un ubi maior e dobbiamo prendercela in quel posto?

Offline Precisione

*
3408
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14290 il: 05 Set 2022, 18:00 »
Elezioni: Lotito (FI): Molise commissariato per 80 mln? Presi Lazio con 550 mln di debito

"Questa storia della radioterapia che si interrompe per i molisani è una tempesta in un bicchiere d'acqua, è stata strumentalizzata". Lo ha detto Claudio Lotito (Forza Italia), candidato sull'uninominale del Senato nella circoscrizione del Molise, intervenendo con Lorenzo Cesa (Udc) a un appuntamento elettorale a Campobasso, riferendosi all'annuncio dei vertici dell'ospedale Gemelli di Campobasso di interrompere la radioterapia per i molisani a partire dal 1° ottobre prossimo. Lotito ha difeso il Governatore Donato Toma che oggi ha annunciato un decreto per la ridistribuzione del budget all'ospedale privato convenzionato e ha detto: "Siamo contro le strumentalizzazioni, bisogna dare risposte su questi problemi ma Toma ha già scritto al Mef perché è commissario e deve seguire un percorso già tracciato". "Io e Lorenzo (Cesa, ndr) siamo i guardiani del diritto dei molisani ad avere risposte e una buona sanità. La prima cosa da fare è togliere dal commissariamento la sanità del Molise per ridare possibilità di pianificazione alla popolazione- Il Molise - ha aggiunto Lotito - è stato commissariato per 80 milioni, una somma risibile. Quando io ho rilevato la Lazio la società aveva 550 milioni di debiti".

Offline Fla

*
4484
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14291 il: 05 Set 2022, 18:05 »
ormai sta in molise
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14292 il: 05 Set 2022, 18:23 »
Molisenti.

Online Goceano

*****
5360
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14293 il: 05 Set 2022, 21:31 »
ormai sta in molise

Freghete mo...Che ciazzecca! :p :p

Offline Precisione

*
3408
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14294 il: 05 Set 2022, 21:38 »
Elezioni: Lotito (FI): Non si può fare non esiste in mio vocabolario

"Da quando sono qua in Molise sento sempre dire che questo non si può fare e quest'altro non si può, ma queste parole non esistono nel mio dizionario, tutto si può fare". Lo ha detto Claudio Lotito, candidato all'uninominale del Senato in Molise, a margine di un incontro elettorale al "don Guglielmo" di Campobasso con Lorenzo Cesa. "I molisani - ha aggiunto Lotito - hanno i merletti che si vendono a Venezia, i tartufi che si vendono ad Alba, non valorizzano nulla di quello che hanno. Io sono qua apposta, per portare gli interessi di questo territorio nella sede del Parlamento"."Prometto il risultato - ha aggiunto il presidente della Lazio - io sono un combattente indomito. Giro il Molise in lungo e in largo, dormo 3 ore a notte e sto vedendo tutto. Non mi fermo mai".

Offline Achab77

*****
13612
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14295 il: 05 Set 2022, 21:57 »
(mamma mia, Lorenzo Cesa...)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14296 il: 05 Set 2022, 22:05 »

Offline Gazza66

*
1034
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14297 il: 05 Set 2022, 22:56 »
Guarda io più o meno sto come te.
Non gli voglio male a prescindere, anzi: gli sono anche un po affezionato.
Con la Lazio ha fatto bene e non si può negare: ci ha messo tempo, ma ha costruito una casa solida che ci ha regalato grandi soddisfazioni.
Poi ovviamente ha fatto anche un sacco di errori (primo tra tutti mettere in mano a Tare troppa roba).
Comunicativamente un disastro, ma uno direbbe : anche sticaxxi.

La cosa che più non sopporto di Lotito, la cosa che odio visceralmente, che mi fa desiderare di non averlo più alla gestione della Lazio è questa cosa orrenda che lui fa ciclicamente: ogni tot anni allestisce un'ottima squadra, ma se deve fare un solo piccolo passo per renderla completa lui non lo fa.
Perchè pensa che ha già speso troppo, che ha già dato troppo, che tu, cliente, non te lo meriti, che va bene così.
Ed è più una cosa che riguarda la psiche che i soldi: è un modo per manipolare, per controllare, per tenere il tifoso suddito sulle spine, dipendente.
Come una fidanzata che ti fa stare bene , ma che non si lascia andare mai fino in fondo, si concede al 99%, ma mai al 100.
E così è lotito: quando manca uno per fare trentuno, lui quell'uno non lo mette MAI, piuttosto si fa tagliare una mano.
Quest'annno dai, non ce voleva un caxxo: piavi una punta anche media che sopportava la panchina e facevi un piccolo sforzo per il terzino sinistro, e avevi costruito una squadra completa, che non possiamo dire dove sarebbe arrivata, ma di sicuro era un progetto completo.
Tu gestore quello che dovevi fare l'avevi fatto, tutto, poi la palla passava a Sarri e ai giocatori e ai tifosi.
Che poi se questo l'avessi fatto, ma stigrandissimi caxxi del campobasso, de forza italia, dì quello che te pare, fai come te pare.
Invece no: al posto del terzino sinistro dobbiamo leggere del risarcimento al campobasso.

Applausi, non potevi dirla meglio.

Online zorba

*****
10294
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14298 il: 06 Set 2022, 12:16 »

Offline Precisione

*
3408
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14299 il: 09 Set 2022, 16:02 »
Elezioni: Giorgetti, Cesa un signore e Lotito un rompi[...]i

"Lorenzo Cesa è un gentleman, un vero signore, una persona corretta che fa fatica d alzare la voce come me ed è per questo he andiamo d'accordo. Claudio Lotito invece è meno gentleman, è un grandissimo rompi[...]: avere a che fare con lui non è simpatico, è una bella lotta, attenzione. Ma finchè non raggiunge il suo obiettivo non molla". Così il ministro Giorgetti, tra le risate del pubblico, parlando agli imprenditori di Termoli alla presenza dei candidati di centrodestra al maggioritario Lorenzo Cesa e Claudio Lotito.

Molise: Lotito a Giorgetti, gente stupenda da noi soluzione a problemi

"Sono rimasto ammaliato da questa regione non solo per le bellezze naturali ma per la qualità delle persone, fantastiche, di grande accoglienza, sensibilità ed educazione. Però sono persone che si sentono isolate. Noi siamo qui per dare certezze e non mere speranze. I problemi che abbiamo incontrato e conosciuto girando il Molise palmo a palmo sono tutto sommato di piccola entità, facilmente risolvibili". Lo ha detto Claudio Lotito, candidato all'uninominale del Senato in Molise col centrodestra, dopo aver abbracciato il ministro Giancarlo Giorgetti oggi in Molise per eventi elettorali con la Lega.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod