Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline Gio

8699
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14720 il: 24 Nov 2022, 16:59 »
Che invece nella sua centoventennale storia, ha sempre lottato per la vittoria del campionato e delle coppe. 
Magari sfighe che invece è l'esatto contrario. Ci siamo sempre dovuti guardare quante ne avevano dietro piuttosto che quante ne avevamo davanti.
Dire che si può fare meglio è un conto. Dire che si sta facendo molto bene è un altro. Dire che nonostante si sia facendo molto bene la Lazio deve per forza stare tra le prime quattro è un'altra cosa ancora.
A parte il Napoli, le tre strisciate più la roma, per mantenere i primi quattro posti, sono andate tutte sotto di oltre 400 milioni di euro a testa ed hanno dovuto cambiare proprietà e fare progetti di risanamento pesantissimi. Questa non è sana gestione, ne progettazione, ne capacità. È solo buttare i soldi in modo effimero e per vanagloria. Si può fare eh, ma è una scelta non un obbligo.
Ranxerox io lo scrivo sempre che per chi è contento del sesto posto e della situazione attuale questa è la società ideale.
Altro, però, è dire che quello attuale è il bacino potenziale della Lazio o che il sesto posto è la sua posizione naturale. Sono bacino e posizione frutto della gestione (ormai ventennale) della gestione Lotito. A chi piace, a chi no e pace.
Altre gestioni potrebbero far meglio (o peggio, chi lo sa).
Quella attuale, poi, potrebbe cambiare e migliorare. Anche continuare così non è un obbligo.

Offline Il biondo

*
210
« Risposta #14721 il: 24 Nov 2022, 17:03 »
« Risposta #14722 il: 24 Nov 2022, 17:40 »
---- e come al solto, sul giallomerda dagospia, siamo trattati a calci in bocca. Ci additano come quelli col debito più grosso (40 milioni di euro). Mi chiedo come mai allora i più inguaiati sarebbero Verona e Samp (rispettivamente 17 e 18 milioni) e come sappiano che il Reuma (meno 38) avrebbe messo già i soldi da parte.....
Ma mi chiedo anche come mai Lotito - sempre parsimonioso e attento ai bilanci - sia caduto nella trappola del debito fiscale.

Offline arturo

13271
« Risposta #14723 il: 24 Nov 2022, 18:00 »
In questo presunto debito è ricompresa la rata annuale?
Se si, i 40 mln sono quelli.

Offline DajeLazioMia

52967
« Risposta #14724 il: 24 Nov 2022, 18:00 »
In questo presunto debito è ricompresa la rata annuale?
Se si, i 40 mln sono quelli.
?

Offline PARISsn

16818
« Risposta #14725 il: 24 Nov 2022, 19:03 »
?

credo che le rate al fisco siano escluse da questo calcolo ma  piuttosto mi domando, se  noi con un monte ingaggi molto piu' basso delle strisciate, della rioma e del napoli, dobbiamo 40 milioni di irpef e contributi, la  juve le merde l' inter, quanto devono caccia' ?? cioe' i debiti sono 600 milioni eh...noi contiamo per 40, ammesso sia cosi'...l'altri 560 sono del verona e della samp ?? come ho detto in altro post ennesimo articolo per buttare merda su Lotito e la Lazio...lanimadelimortacciloro