Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline Achab77

12151
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #17360 il: 25 Mag 2023, 19:44 »
gli ha detto "orgasmo garantito".
Tanto che ADL ha avuto da ridire sullo slogan specifico :lol:

"Non con te"
 :)
« Risposta #17361 il: 26 Mag 2023, 14:52 »
Il giorno che Lotito vende la Lazio sparisce dai radar nazionali e questo lui non riuscirebbe mai a sopportarlo.
« Risposta #17362 il: 26 Mag 2023, 17:45 »
Il giorno che Lotito vende la Lazio sparisce dai radar nazionali e questo lui non riuscirebbe mai a sopportarlo.
Si compra a due spicci una squadra con un pubblico da serie A ma decaduta, un Catania, per dire. O se ci tiene tanto lu Gambuash che glielo tirano appresso per 3 euro e due goleador.
« Risposta #17363 il: 28 Mag 2023, 20:57 »
Intervista su LS.
Nonostante a mio avviso forse a fine ciclo (sono stato Lotitiano di ferro negli anni più bui), stasera ha detto delle parole con cui sono totalmente d'accordo, rimarcando il patrimonio di valori che dobbiamo custodire, ed evidenziando come il lato emotivo conti molto. Bene anche che si sia accorto dei ns soliti cali in campo.
Parole abbastanza promettenti anche per il futuro, spero non rimangano tali: i Laziali stasera hanno dimostrato che saranno lì a dare una mano in più a diventare più grandi.
D'accordo con chi preferirebbe tenersi lui, piuttosto he un'alternativa simile. O sceicco, o mi tengo annate così.

Offline Goceano

4540
« Risposta #17364 il: 28 Mag 2023, 21:05 »
Intervista su LS.
Nonostante a mio avviso forse a fine ciclo (sono stato Lotitiano di ferro negli anni più bui), stasera ha detto delle parole con cui sono totalmente d'accordo, rimarcando il patrimonio di valori che dobbiamo custodire, ed evidenziando come il lato emotivo conti molto. Bene anche che si sia accorto dei ns soliti cali in campo.
Parole abbastanza promettenti anche per il futuro, spero non rimangano tali: i Laziali stasera hanno dimostrato che saranno lì a dare una mano in più a diventare più grandi.
D'accordo con chi preferirebbe tenersi lui, piuttosto he un'alternativa simile. O sceicco, o mi tengo annate così.

Le chiacchiere stanno a zero,  ci vogliono i fatti...giocatori forti e pronti e una rosa rinforzata...i tifosi laziali quest'anno hanno fatto la loro parte la facesse pure lui.
« Risposta #17365 il: 28 Mag 2023, 21:09 »
Le chiacchiere stanno a zero,  ci vogliono i fatti...giocatori forti e pronti e una rosa rinforzata...i tifosi laziali quest'anno hanno fatto la loro parte la facesse pure lui.
Un primo passo quest'anno è stato fatto. In generale, l'era Lotito per me è soddisfacente, e la festa di oggi lo ha ricordato.
Quest'anno vorrei un mercato ancora più coraggioso, ho fiducia.
« Risposta #17366 il: 28 Mag 2023, 22:36 »
Durante la passerella finale ho avuto occasione di vedere dal vivo (circa 30 mt) il figlio Enrico, forse era stanco per la lunga giornata, ma non l'ho visto gran chè in forma
« Risposta #17367 il: 28 Mag 2023, 22:39 »
Durante la passerella finale ho avuto occasione di vedere dal vivo (circa 30 mt) il figlio Enrico, forse era stanco per la lunga giornata, ma non l'ho visto gran chè in forma
Cosa intendi dire? Lo dico senza critica
« Risposta #17368 il: 28 Mag 2023, 22:44 »
Intervista su LS.
Parole abbastanza promettenti anche per il futuro
Belle parole.
Mó cacciasse li sordi

Online vaz

52847
« Risposta #17369 il: 28 Mag 2023, 22:47 »
Prima cacciasse Tare, poi i soldi

Offline Charlot

18029
« Risposta #17370 il: 28 Mag 2023, 22:58 »
Non mi frega stavolta, mi aspetto nomi da seconda fascia.  8)

Offline Il biondo

*
659
« Risposta #17371 il: 29 Mag 2023, 10:21 »
mi ha dato l'impressione di essere un ospite ieri allo stadio.
E' chiaramente rifiutato dal popolo laziale qualsiasi cosa faccia.
Nei prossimi giorni sapremo se farà qualcosa per migliorare il suo rapporto con il popolo laziale o, se al contrario, penserà esclusivamente ai fatti suoi
« Risposta #17372 il: 29 Mag 2023, 10:31 »
mi ha dato l'impressione di essere un ospite ieri allo stadio.
E' chiaramente rifiutato dal popolo laziale qualsiasi cosa faccia.
Nei prossimi giorni sapremo se farà qualcosa per migliorare il suo rapporto con il popolo laziale o, se al contrario, penserà esclusivamente ai fatti suoi
Ieri, in realtà, al di là di alcuni fischi preconcetti mi sembra abbia raccolto applausi e congratulazioni. Anche durante il giro di campo.
Io stavo in Tevere (dove nel tempo la contestazione è stata dura) e così mi è sembrato.
Devo dire che anche il giro sorridente e con il figlio "sotto braccio" è stata una bella immagine.

Offline Charlot

18029
« Risposta #17373 il: 29 Mag 2023, 10:38 »
Troppi impegni, infatti sta "delegando" sempre di più a familiari e collaboratori fidati.
Ovviamente il pallino "economico" resterà nelle sue mani, e visti i buoni risultati, è anche un bene.
Sarri, Fabiani, Lotito Jr... torna Peruzzi? Radu? Vedremo...
« Risposta #17374 il: 29 Mag 2023, 10:46 »
Ho avuto occasione di conoscere Lotito e di avere con lui un rapporto quotidiano per due-tre mesi.
Insopportabile per tante cose (ritardi chilometrici agli appuntamenti, decine di cellulari che squillavano di continuo e ai quali dedicava minuti e minuti anche se si trattava di stronz*ate, tanto sparagnino che ti chiedeva di raggiungerlo al ristorante e ti faceva pagare il caffè che aveva ordinato per te....), ma non posso dire che non sia stato bravo nella gestione della Lazio. Prenderla alla morgue e farla crescere pian piano, nonostante i pochi soldi a disposizione e la contestazione che infuriava è stato un mezzo miracolo.

Ma nonostante ciò vedo che in molti ancora - anche qui dentro - continuano a detestarlo e a chiederne l'uscita sperando che qualche sceicco ci trasformi nella squadra capace di vincere 9 CL in 10 anni....

Certo, il presidente deve far di più. Divorziare da _Tare, prendere almeno un paio di giocatori forti forti,  rafforzare la panchina. Lo so e lo spero. Ma mi stupisce come ancora abbondino i suoi odiatori.
Ai quali dico: ve meritate un Pallotta....

Online FatDanny

34636
« Risposta #17375 il: 29 Mag 2023, 10:48 »
Ieri, in realtà, al di là di alcuni fischi preconcetti mi sembra abbia raccolto applausi e congratulazioni. Anche durante il giro di campo.
Io stavo in Tevere (dove nel tempo la contestazione è stata dura) e così mi è sembrato.
Devo dire che anche il giro sorridente e con il figlio "sotto braccio" è stata una bella immagine.

fischi del tutto fuori luogo alla lettera di Radu.
A prescindere da qualsiasi merito, fischiare in quel momento - per molteplici motivi - è da dementi.
« Risposta #17376 il: 29 Mag 2023, 10:51 »
A prescindere da qualsiasi merito, fischiare in quel momento - per molteplici motivi - è da dementi.
I fischi, comunque da dementi, per me erano rivolti a Tare. Si alzavano ogni volta che lo speaker pronunciava la parola "direttore sportivo".

Online FatDanny

34636
« Risposta #17377 il: 29 Mag 2023, 10:52 »
ad ambedue.
Ma comunque fuori luogo, anche quelli rivolti a Tare.
Nel momento in cui saluti Radu l'attenzione va solo a quello, tutto il resto in quel momento è fuffa.
Mi ha fatto davvero incazzare e vergognare sta roba.
« Risposta #17378 il: 29 Mag 2023, 10:55 »

ma infatti i fischi sono stati pochi. per fortuna.

Lotito è indubbiamente poco simpatico. e sta cosa non la cambi.
però mi sembra che lo stesso Sarri, come si cura di difendere il nostro popolo dalle eti'hette che ci sono state appiccicate addosso, non perda occasione di difendere anche il pres dai pregiudizi che lo circondano.

per me, tolto lo sceicco che si innamora di noi e decide di trasformarci nel nuovo gigante calcistico mondiale, (il solo fatto che praticamente i tifosi di tutte le squadre italiane sperino sta cosa, dice molto del degrado del calcio attuale) difficilmente con altre proprietà staremmo meglio.

e visto che non si vive di sole vittorie altrimenti avrei tifato milan o juve, a me il clima di appartenenza che si vive in questi anni di gestione di cui Radu ieri è stato un esempio fulgido piace molto.

Offline Il biondo

*
659
« Risposta #17379 il: 29 Mag 2023, 11:10 »
.

Ma mi stupisce come ancora abbondino i suoi odiatori.
Ai quali dico: ve meritate un Pallotta....
non si tratta di pallotta ma abbiamo avuto presidenti come Lenzini, Calleri, Cragnotti, Longo molto più empatici.
Il nostro è una macchietta nel senso non offensivo del termine: caricatura di un arrivista piottaro