Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2060 il: 25 Set 2020, 09:43 »
Merd.e.

Senza sciarpetta piscioruggine, ma sempre merde.

Anzi, forse pure di più

Offline Intel

*
77
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2061 il: 25 Set 2020, 10:00 »
Interessante scelta di aneddotica religiosa.

Diciamo che, da un punto di vista prettamente storico, non è andata benissimo a chi chiedeva la cacciata dei mercanti dal Tempio.

Mah.

Offline hafssol

*
8155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2062 il: 25 Set 2020, 10:08 »
Se ancora a qualcuno sfuggisse, ecco una plastica dimostrazione di chi il clima intorno alla Lazio vuole crearlo sempre tormentato e negativo.

Diversamente riomanisti.

Offline Aldo1954

*
119
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2063 il: 25 Set 2020, 10:08 »
Io dico sempre tifare la Lazio non e' obbligatorio,non te lo ordina il dottore. PQM se non ti piace come viene gestita,tifa altra squadra, ce ne sono per tt i gusti.Lascia la Lazio a chi la ama veramente, e chi ama lo fa senza condizioni. Se ti piace andare al Cinema per esempio, vedi il titolo del film se ti piace vai , altrimenti cambi cinema  e vedi se trovi di meglio. Ma se ti piace un film, la trama ed il resto puoi non puoi dire :sipperò l'attore principale fa schifo.Spero di aver reso l'idea
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2064 il: 25 Set 2020, 10:14 »
Io dico sempre tifare la Lazio non e' obbligatorio,non te lo ordina il dottore. PQM se non ti piace come viene gestita,tifa altra squadra, ce ne sono per tt i gusti.Lascia la Lazio a chi la ama veramente, e chi ama lo fa senza condizioni. Se ti piace andare al Cinema per esempio, vedi il titolo del film se ti piace vai , altrimenti cambi cinema  e vedi se trovi di meglio. Ma se ti piace un film, la trama ed il resto puoi non puoi dire :sipperò l'attore principale fa schifo.Spero di aver reso l'idea
Non credo sia esattamente cosi', essere tifoso tocca altri sentimenti rispetto ad un film, tra l'altro se ogni volta che a qualcuno non piace cio' che fa la società lascia, la lazio sparisce anche per me e per te in tempi brevissimi  ;) .

Offline Aldo1954

*
119
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2065 il: 25 Set 2020, 10:20 »
 Qui non si tratta di farsi piacere o no cio' che fa la società,io mi riferisco a coloro che hanno sempre qualcosa da ridire a prescindere anche qnd le cose vanno bene.Lasciamo e diamo tempo prima di  commentare. E comunque i veri Laziali non sparirebbero mai.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2066 il: 25 Set 2020, 10:35 »
Sti striscioni me li sarei aspettati il 6 ottobre.
Mo per dispetto il sor Claudio non ce piglia nessuno  :lol:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2067 il: 25 Set 2020, 10:43 »
Ma poi, che linguaggio stantio, con quelle rime baciate da terza elementare, sono rimasti nell'80.

I mercenari, i mercanti nel tempio,la nostra fede..  via basta aggiornarsi, un po' brio, cultura, ironia!
Sorprendeteci, per una volta.

Mi stupisco anche  che gli si dia quest'importanza e che  ci facciano dei titoli di giornale, per quanto sono inutili, irrilevanti, scontati. Lo stricione con le rime che contesta il mercato, veramente?
Sembrano il vecchietto che brontola mentre fa la fila alla posta.

Offline Cesio

*
14887
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2068 il: 25 Set 2020, 10:47 »
Ma poi, che linguaggio stantio, con quelle rime baciate da terza elementare, sono rimasti nell'80.

I mercenari, i mercanti nel tempio,la nostra fede..  via basta aggiornarsi, un po' brio, cultura, ironia!
Sorprendeteci, per una volta.

Mi stupisco anche  che gli si dia quest'importanza e che  ci facciano dei titoli di giornale, per quanto sono inutili, irrilevanti, scontati. Lo stricione con le rime che contesta il mercato, veramente?
Sembrano il vecchietto che brontola mentre fa la fila alla posta.

Cultura? Loro? :lol:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2069 il: 25 Set 2020, 10:49 »
basta aggiornarsi, un po' brio, cultura, ironia!

stai parlando di fascisti (nell'anno di grazie 2020), aggiornarsi mi pare evidente che non lo abbiano fatto da un secolo quasi a questa parte, cultura e fascismo erano e restano due rette parallele destinate a non incontrarsi mai, ironia lasciamo proprio stare

Cultura? Loro? :lol:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2070 il: 25 Set 2020, 11:04 »
Va bene, allora diciamo almeno un po'  di fantasia, anche se la cultura, intendo letture, arte, musi a etc è alla portata di tutti  e allarga la mente.
Ma capisco che non è facile aspettarselo.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2071 il: 25 Set 2020, 16:53 »
Liberate la Lazio.
Voi, non il Presidente Lotito.

Offline Precisione

*
3429
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2072 il: 28 Set 2020, 06:42 »


Offline galafro

*
2610
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2073 il: 28 Set 2020, 08:03 »
Non ho capito, c’è chi conta 40 le carte di un mazzo e chi le conta 41. Invece di andare a vedere chi si sbagli o peggio fa il furbo che si fa si mette ai voti per decidere chi ha contato correttamente? Moh pure la matematica ha una sua idea politica?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2074 il: 28 Set 2020, 10:05 »
A parte Lotito, che per me dovrebbe stare alla larga da sti ambienti e pensare solo a fare il Presidente della Lazio e delle sue aziende, bello vedere come questi passaggi da uno schieramento all'altro siano motivati solo dalla passione politica e dalla forza delle idee.
E vale per gli spostamenti in entrambe le direzioni, nel caso ci fosse ancora qualcuno che si illude

Offline fiord

*
6467
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2075 il: 20 Ott 2020, 23:08 »
Grazie Presidente!!

 :ssl  :ssl   :ssl

Ritorno in Champions dopo 13 anni battendo una grande d'Europa

Penso vada riconosciuto il merito a Lotito della grande crescita della squadra negli ultimi anni

Offline hafssol

*
8155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2076 il: 20 Ott 2020, 23:18 »


L'account è "falsus", ma stasera ci sta davvero tutta.

Offline richard

*****
16806
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2077 il: 20 Ott 2020, 23:48 »
glielo sgrullano.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2078 il: 22 Nov 2020, 11:37 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #2079 il: 22 Nov 2020, 11:57 »
È  una cosa che mi sfugge e non riesco a capire. Si fa la guerra a una delle ultime società ancora di proprietà italiana,che gestisce in modo oculato, come una famiglia, che si cresce e si coccola un allenatore in casa, facendogli fare la giusta gavetta, invece di prendere allenatori dall' estero pagandoli cifre spropositate, che poi spesso si rivelano bluff. Lo stesso ha fatto con dei calciatori, ingaggiando un Akpro dalla serie B, prendendo per mesi gli sberleffi ironici e le critiche da tutte le parti e invece dimostrando che ci aveva visto giusto,rilanciando un giocatore in crisi,ma con qualità, facendolo ambientare prima in un altra squadra .
Lo stesso per l' aereo,che oltre ad essere una mossa di marketing è stato noleggiato per
risparmiare
e anche per far viaggiare la squadra in sicurezza in Italia e in Europa in tempi di covid.In qualsiasi posto del mondo una gestione come quella di Lotito verrebbe esaltata e presa come esempio. No,qui viene boicottata, fatta passare come il male del calcio, buttata in prima pagina come la peste solo per le cose negative, presa in giro senza rispetto, mentre le società degli stranieri, con dietro il peggio e i magheggi della finanza moderna,che anno dopo anno moltiplicano i passivi, vengono esaltate e mai criticate. No, qui si ha il coraggio di dire che Inzaghi è  bravo, nonostante la società strana che ha dietro. Noi siamo la società strana.  Senza pensare che Inzaghi è  diventato Inzaghi non solo per le sue qualità, ma anche per la società strana.

Post lucidissimo, vorrei dire geniale.

Posso dirti? conservalo e riportalo sui social, tra gli amici che amano lo sport e anche tra quelli che parlano di tutto meno che di calcio.
Io lo farò!! :beer: ;)

Quindi, a questo punto si tratta di scoprire il “perché?” di tutto questo.

Lotito e l’antipatia che suscita, sommata alla narrazione della Lazio e dei Laziali martellata nelle teste di tutti per anni e anni?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod