Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Mr.Class

*
11672
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22100 il: 02 Mar 2024, 11:10 »
Alla moglie è stato dato un ruolo di controllo e di coordinamento.
Secondo me, se l'ambizione e il potere sono le passioni di famiglia, con questa mossa il sor Claudio si è pure garantito il quieto vivere familiare.
La Lazio è una risorsa aurea non solo a livello economico, ma anche professionale e di gratificazione.

e vabè. tempo al tempo. la vecchiaia se non viene presa nel modo giusto è una brutta bestia. siamo tutti essere umani, essere ridotto come sta lui a 70 anni non è uno scherzo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22101 il: 02 Mar 2024, 11:23 »
Io non ce la faccio ad augurargli mali.
Anzi gli auguro di vivere fino a 100 anni in salute.
Deve lasciare la Lazio perchè i tifosi della Lazio non lo vogliono più.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22102 il: 02 Mar 2024, 11:30 »
Io lo capisco quando in lega fa il capofila delle "medio-piccole", cercando di togliere qualche soldo alle big e favorire la redistribuzione. Perché uno vale uno, le medio-piccole sono di più e a noi cercare di limitare le squadre più ricche e influenti di noi fa comodo (che questo poi non si traduca in un rapporto amichevole sul mercato è un altro paio di maniche e grosso difetto...)

Ma perché si è preso sta briga di creare la nuova premier league italiana? La vogliono le strisciate e le merde? Fagliele fare a loro le battaglie mezzo stampa mannaggia la miseria.
Il capofila per fare diventare le strisciate ancora più ricche e cementare ancora di più la stratificazione economica che comanda la classifica a costo di farci scherzare dagli arbitri anche no.

Online Aquila1979

*
6843
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22103 il: 02 Mar 2024, 11:32 »
L’utile idiota
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22104 il: 02 Mar 2024, 11:36 »

Ma perché si è preso sta briga di creare la nuova premier league italiana? La vogliono le strisciate e le merde? Fagliele fare a loro le battaglie mezzo stampa mannaggia la miseria.
Il capofila per fare diventare le strisciate ancora più ricche e cementare ancora di più la stratificazione economica che comanda la classifica a costo di farci scherzare dagli arbitri anche no.

Lo fa per protagonismo, per tornaconto personale, per brama di potere, per l'ennesima poltrona nell'ipotetica futura catena di comando

Le big mandano avanti lui, che lo fa volentieri perchè non ha nulla da perdere, visto che non possono colpirlo a livello personale ma solo a livello della società che rappresenta (cioè la Lazio)

Offline Gulp

*****
18482
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22105 il: 02 Mar 2024, 11:39 »
Lo fa per protagonismo, per tornaconto personale, per brama di potere, per l'ennesima poltrona nell'ipotetica futura catena di comando

Le big mandano avanti lui, che lo fa volentieri perchè non ha nulla da perdere, visto che non possono colpirlo a livello personale ma solo a livello della società che rappresenta (cioè la Lazio)

Che tristezza che il presidente della Lazio non ha la Lazio come priorità. Non è niente di nuovo ma è comunque triste realizzarlo continuamente.

Offline Achab77

*****
13559
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22106 il: 02 Mar 2024, 11:48 »
Io non ce la faccio ad augurargli mali.
Anzi gli auguro di vivere fino a 100 anni in salute.
Deve lasciare la Lazio perchè i tifosi della Lazio non lo vogliono più.

Online Hicks

*
9291
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22107 il: 02 Mar 2024, 11:50 »
Io temo che ormai, barra avvenimenti apocalittici, rimarrà il giocattolo "di famiglia" a lungo, con o senza Lotito.

Offline Gazza66

*
1034
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22108 il: 02 Mar 2024, 11:51 »
Stamattina a mente fredda sto più incazzato di ieri sera.
Un furto sti maledetti.

Online vaz

*****
54698
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22109 il: 02 Mar 2024, 11:55 »
Io non ce la faccio ad augurargli mali.
Anzi gli auguro di vivere fino a 100 anni in salute.
Deve lasciare la Lazio perchè i tifosi della Lazio non lo vogliono più.

Dipende, se lui dice che l’unico modo per lasciare la Lazio è quello, non lascia molta scelta


Riapriamo il topic ufficiale nella speranza che la si smetta di parlare di Lotito ovunque nel Forum.
Su Lotito, come sempre, si può scrivere tutto ma, è bene ricordarlo, nel rispetto delle regole di questo luogo.
Insulti e pesanti apprezzamenti non sono consentiti.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22110 il: 22 Apr 2024, 15:02 »
Certo, trattandosi di Abbate, c'è da chiedersi se i virgolettati siano veri o frutto della vena narrativa del siculo.
Comunque, dal Menzognero, un po di risposte sugli ultimi argomenti:

Guai a considerare finita la stagione della Lazio: «Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor». Suona la carica, Lotito, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia e a cinque giornate dal termine di un campionato, complicato ma incredibilmente riaperto: «Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo». Tutti uniti fino all’ultimo: «Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno ». Rimane l'idea di un ringiovanimento, ma non è questo il tema adesso. Domani piuttosto serviranno almeno due reti di scarto: «Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei suoi mezzi ed essere meno indeciso. Avete visto Kamada? Si è sbloccato di testa perché Tudor ci ha puntato e vedremo a fine stagione se si sarà convinto a restare. Ha in mano il suo destino». È scattato l'obbligo di riscatto dal Marsiglia per Guendouzi, agitato invece dal cambio tecnico: «Non esiste un caso. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Mattéo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l'allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo».

LA RICOSTRUZIONE
Le nuove idee prendono forma e forza piano piano. Anche quelle della società presto si materializzeranno: «A breve mi vedrò con l'ufficio della Lega di A che ha studiato il Flaminio e a inizio maggio presenteremo il progetto. Sta partendo l'Academy, a metà mese sarà pronto il nuovo studio radiofonico. Sto creando le strutture e poi verranno inserite le figure. Tanti sono invidiosi – chiosa il patron – di quello che ho costruito alla Lazio, senza mai scaricare un euro. Le mie aziende ci guadagnano? No, Formello è tenuto come un gioiello, ci sono le guardie, tutti vengono pagati e mangiano alla grande, ci sono servizi a cinque stelle. Con le mie imprese non solo c'è un risparmio, ma si evitano i decreti ingiuntivi del passato. Ho tolto tutti i mercanti dal tempio». Rinate Women e Primavera, il presidente è orgoglioso: «Non solo dal punto di vista sportivo, mio figlio Enrico e il direttore Fabiani hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo ricostruirci in casa il nostro futuro, come non stava più accadendo». C'è stato un taglio col passato: «Io non ho cacciato Tare, è andato via lui e pensavo avrebbe iniziato altrove un nuovo percorso. Fra noi rimane un ottimo rapporto, ma perché dovrei riprenderlo? Non so chi metta queste voci in giro. Anche Peruzzi, mica l'ho mandato via io. Peccato per quell'anno, stavamo vincendo lo scudetto, il Covid ha rovinato tutto. Ma ci arriveremo a lottare di nuovo, è solo una questione di tempo». La ricostruzione, insomma, non equivale a un ridimensionamento: «Assolutamente no – giura il numero uno – ma sto mettendo delle regole per fare il salto. Nessuno può più fare come vuole nella Lazio».

LE POLEMICHE
Nuove indicazioni sul prossimo ritiro: «Avevamo pensato di restare a Formello perché le nostre strutture sono il massimo, ma alla fine andremo ad Auronzo per amore dei tifosi, perché ho rispetto della gente che ha già prenotato da tempo. Ho sistemato la questione albergo, parlato con il sindaco Galeno e, appena verranno sistemati gli ultimi dettagli, presenterò il contratto firmato». De Rossi ieri ha redarguito il patron, con cui c'è sempre stato un ottimo rapporto: «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. La partita con l'Udinese non doveva essere sospesa con un codice giallo accertato, non è mai successo nella storia del calcio. La gara poteva essere ripresa la sera stessa, o quella successiva dopo le verifiche, c'erano 18 minuti da giocare. A me è successo ai tempi della Salernitana. La storia dell'Atalanta è diversa, la sfida era stata rinviata. La sospensione dice che la partita dev'essere disputata inderogabilmente entro 15 giorni, sul rinvio si può stabilire qualunque data per il recupero ». Nessun regolamento di conti, conta il regolamento.

Offline bizio67

*
17227
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22111 il: 22 Apr 2024, 15:06 »
Paghiamo chi lavora e a Formello se magna bene...ma de che ca@@o se lamentamo pure noi
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22112 il: 22 Apr 2024, 15:09 »
Ma sta cosa che ha detto che Ndicka era da codice giallo... senza vergogna.

Quando invece serviva baccajare perchè hanno anticipato di un giorno il derby a danno nostro niente... silenzio...
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22113 il: 22 Apr 2024, 15:09 »
"Peccato per quell'anno, stavamo vincendo lo scudetto, il Covid ha rovinato tutto. Ma ci arriveremo a lottare di nuovo, è solo una questione di tempo».
______

Ah Clà, se ti fai da parte e vendi accorciamo i tempi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22114 il: 22 Apr 2024, 15:22 »
"Peccato per quell'anno, stavamo vincendo lo scudetto, il Covid ha rovinato tutto. Ma ci arriveremo a lottare di nuovo, è solo una questione di tempo».
______

Ah Clà, se ti fai da parte e vendi accorciamo i tempi.

La più grande dote di Lotito è la fortuna, che ha spesso accompagnato ogni sua scelta imprenditoriale.  Fortuna ed imprenditorialità sono però due facce della stessa medaglia e quindi a mio avviso non si può parlare male del Presidente senza doverosamente premettere quanto di buono ha fatto in questi 20 anni.
Poi capisco bene chi spera in qualcosa di meglio: chi non vorrebbe per la sua squadra del cuore il massimo? Però in ogni cambiamento vi è sempre insito il rischio di fare peggio e da laziale di lunga data, quel peggio ho avuto modo di toccarlo con mano per diversi ed oscuri anni.
Mi dispiace ma io non firmerò mai una petizione per chiedere un cambio al buio di proprietà.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22115 il: 22 Apr 2024, 15:30 »

Mi dispiace ma io non firmerò mai una petizione per chiedere un cambio al buio di proprietà.


La petizione non avrà mai un esito positivo, la Lazio è una SpA non il negozietto sotto casa, quel giorno non è vicino ma nemmeno lontanissimo a mio parere.

La Lazio non è il como, che pure i suoi miliardari i ha trovati, e Lotito non è un fesso, anche la Lazio ha un prezzo nella sua mente, ma non di certo al Manenti di turno.

Offline dani2110

*
23361
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22116 il: 22 Apr 2024, 15:30 »
Ma sta cosa che ha detto che Ndicka era da codice giallo... senza vergogna.

Quando invece serviva baccajare perchè hanno anticipato di un giorno il derby a danno nostro niente... silenzio...

Peccato che manca un pezzo.

Mo se a omettere è l'allenatore della Roma nonchè uno che ce invitava a attaccarci al cazzo dopo un gol su un rigore inventato ok...se cominciamo a farlo pure noi fa pensà come cosa.

Ha detto che era un codice giallo e che una volta appurato questo avrebbero potuto recuperare in serata i minuti mancanti.

A me pare pure abbastanza condivisibile come opinione...ma io so Lotitiano.  :roll:

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22117 il: 22 Apr 2024, 15:36 »
No non è andata così.
Oggi ha detto così.
La scorsa volta ha detto "una partita è stata fermata per un codice giallo!", allorchè giustamente DDZ gli ha fatto notare che la Lazio ha mandato un tweet di auguri che normalmente non si manda a uno con codice giallo.

Ma di de zozzi mi frega poco, la cosa che mi frega è che invece de dì ste cazzate quando c'è da tutelare la nostra Lazio lui non ce sta.
Perchè non si è opposto o quantomeno fatto sentire sui media quando hanno anticipato al derby di sabato?
Perchè li il silenzio e qui devi straparlare esponendoci al ridicolo?

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22118 il: 22 Apr 2024, 15:39 »
Forse perchè non sarebbe servito a nulla visto che, a rigor di norma, le merde potevano fare quanto hanno fatto?

Offline tommasino

*****
21171
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22119 il: 22 Apr 2024, 15:53 »
Scusate, quando la Lazio ha fatto il tweet (l'X) si sapeva già che in ospedale era arrivato in codice giallo?
A me sembra di no; sembra che si sia saputo in tarda serata se non nella mattinata successiva, ma magari mi sbaglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod