Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22820 il: 08 Mag 2024, 22:49 »
A livello di crescita rischi che il monza tra 5 anni ti dia una pista come ha fatto il bologna quest'anno.
Il bologna quest'anno se vende bene e reinveste sono cazzi amari.
Poi c'ha già pensato qualcun altro ma è importante ribadirlo:
In questi vent'anni, al di là di orrori arbitrali pesantissimi sui quali anche li, società ASSENTE, c'hanno fatto il culo prima l'udinese, poi il napoli che veniva dalla b, le merde fino alla coppa in faccia, e nel mentre mancavano in alternanza alcune strisciate. L'atalanta ci ha rotto il culo e quest'anno è arrivato il Bologna.

È successo l'esatto contrario, prendevano per il culo la Lazio di Lotito, laziali compresi, e lo scorso anno s'è messa tutti dietro al culo tranne una. Se lo fanno le altre so' fichissime, se lo fa la Lazio: ammazza che palle, non c'è prospettiva.
Manco quello che ve sbatte davanti agli occhi riuscire più a vedere.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22821 il: 08 Mag 2024, 22:55 »
Pensavo quello che penso adesso: sticazzi dell’Atalanta (che, per inciso, negli ultimi 10 ci è arrivata dietro in sei occasioni e non ha vinto una beata minchia).
Se va bene l'Atalanta, bisogna seguire l'esempio dell'Atalanta. Prima era l'esempio Fiorentina, poi l'esempio Napoli, poi pure il modello Sassuolo, ma anche il modello Torino, poi pure quello delle merde. Tutti dietro più volte te li sei messi. Ma questo dimostra che noi non ci sappiamo fare.

Offline Beppe78

*
8099
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22822 il: 08 Mag 2024, 22:57 »
Se va bene l'Atalanta, bisogna seguire l'esempio dell'Atalanta. Prima era l'esempio Fiorentina, poi l'esempio Napoli, poi pure il modello Sassuolo, ma anche il modello Torino, poi pure quello delle merde. Tutti dietro più volte te li sei messi. Ma questo dimostra che noi non ci sappiamo fare.

Dietro qualche volta, spesso in maniera irrilevante,  intanto questi magari si fanno finali europee, noi raramente passiamo i gironi, senza per questo avere chissà che vantaggi in campionato
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22823 il: 08 Mag 2024, 23:15 »
A me queste continue diatribe , queste diadi, sempre ripetute , sempre le stesse hanno pesantemente frantumato i cogl10ni.
Abbiamo tutti capito chi difende chi e chi attacca chi.
Se c’è vita oltre Lotito santo o [...] che sia , non è cosa dei prossimi 2-3 campionati.
Intanto vediamo cosa ci si inventa questa estate.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22824 il: 08 Mag 2024, 23:41 »
Domani sera a Bergamo si giocano l'accesso ad una finale europea.
In una stagione che li vede già in finale di Coppa Italia e ancora in lotta per un posto Champions (no, non hanno smesso di giocare il campionato a marzo per concentrarsi sulle coppe o viceversa).

Roba che se succedesse qua da noi, ci sarebbe il forum impestato di poster e mezzi busti di Lotito.

I poster e i mezzi busti di Lotito non ci sono mai stati e non ci saranno mai.
Manco lo scorso anno, quando quello che non ti fa sognare ha raggiunto il quinto miglior risultato di sempre in campionato.
La mediocrità e er solito panino della pizzicheria effettivamente.
Manco ve vergognate a scrive 'ste idiozie senza fondamento da tifosi Laziali.
Un secondo posto in campionato, la qualificazione Champions e la Roma sotto la cappella. Una tristezza senza fine.
E la sindrome di Stoccolma ce l'avrebbe chi non mette Lotito al centro del tifo?
Ma fammi il piacere.

Il che, senza alcun dubbio, dimostra che avete torto, perché è la prova provata che in realtà l'odio per Lotito va oltre ogni ragionevole critica e al di la dei risultati.

Cosa che invece io non ho mai fatto con Sarri tanto che non ne ho mai chiesto la cacciata o l'esonero anche solo per rispetto della persona, non l'ho mai offeso a parolacce o dato del maiale, del ladro o dell'infa.me.
Spesso ne ho segnalato i meriti, che rimuovete dal memoria, visto che in alcune partite ha regalato un gioco da squadra scudetto, ma ho sempre detto che il suo gioco aveva delle fragilità strutturali, che sarebbe andato a sbattere addosso al muro e che questa squadra odierna, senza Sarri, avrebbe performato meglio visto che in campo si trascinava.
Quindi, evidentemente, riesco a vedere le cose senza pregiudizi di sorta.
Lo scorso anno, se rammenti, ero uno dei pochi che pronosticava la Lazio in Champions con Sarri in sella e molti anti Lotitiani mi attaccavano uguale perché a loro dire lo facevo per supportare Lotito ed affossare Sarri se non fosse arrivato a dama.
Il risultato finale, oltre a dimostrare chi stava eventualmente giudicando in malafede spinto da simpatie o antipatie, dimostra che anche con le normali critiche che sono legittime, so' distinguere il merito e non trascendere sul personale che fosse Sarri o che fosse Lotito. Oltre al fatto che ho sempre scritto che le vittorie erano di tutti così come le sconfitte.

Vale per Sarri, che non amavo come tecnico ma che non mi faceva ne caldo e ne freddo e vale per Lotito, che non amo come persona ma che non mi fa né caldo e né freddo.
Cose negative circa il mio pensiero su Lotito ne ho scritte tante negli anni, ma non è che se le scrive duecentomila volte di seguito diventano più vere. Quello lo pensano gli idioti.

Faccio l'abbonamento, sto vicino alla squadra, non offendo a buffo i tesserati, non lego la passione ai risultati o ai personaggi.
Ne ho visti passare migliaia e tanti altri ne passeranno.

Quindi, mi dispiace, ma hai proprio toppato esempio.
Forse è il caso che invece tu inizi a vedere le cose come le vedo io.
Ti accorgerai che ti viene tutto più semplice e naturale.

Offline Picpus

*****
1095
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22825 il: 08 Mag 2024, 23:44 »
I poster e i mezzi busti di Lotito non ci sono mai stati e non ci saranno mai.
Manco lo scorso anno, quando quello che non ti fa sognare ha raggiunto il quinto miglior risultato di sempre in campionato.
La mediocrità e er solito panino della pizzicheria effettivamente.
Manco ve vergognate a scrive 'ste idiozie senza fondamento da tifosi Laziali.
Un secondo posto in campionato, la qualificazione Champions e la Roma sotto la cappella. Una tristezza senza fine.
E la sindrome di Stoccolma ce l'avrebbe chi non mette Lotito al centro del tifo?
Ma fammi il piacere.

Il che, senza alcun dubbio, dimostra che avete torto, perché è la prova provata che in realtà l'odio per Lotito va oltre ogni ragionevole critica e al di la dei risultati.

Cosa che invece io non ho mai fatto con Sarri tanto che non ne ho mai chiesto la cacciata o l'esonero anche solo per rispetto della persona, non l'ho mai offeso a parolacce o dato del maiale, del ladro o dell'infa.me.
Spesso ne ho segnalato i meriti, che rimuovete dal memoria, visto che in alcune partite ha regalato un gioco da squadra scudetto, ma ho sempre detto che il suo gioco aveva delle fragilità strutturali, che sarebbe andato a sbattere addosso al muro e che questa squadra odierna, senza Sarri, avrebbe performato meglio visto che in campo si trascinava.
Quindi, evidentemente, riesco a vedere le cose senza pregiudizi di sorta.
Lo scorso anno, se rammenti, ero uno dei pochi che pronosticava la Lazio in Champions con Sarri in sella e molti anti Lotitiani mi attaccavano uguale perché a loro dire lo facevo per supportare Lotito ed affossare Sarri se non fosse arrivato a dama.
Il risultato finale, oltre a dimostrare chi stava eventualmente giudicando in malafede spinto da simpatie o antipatie, dimostra che anche con le normali critiche che sono legittime, so' distinguere il merito e non trascendere sul personale che fosse Sarri o che fosse Lotito. Oltre al fatto che ho sempre scritto che le vittorie erano di tutti così come le sconfitte.

Vale per Sarri, che non amavo come tecnico ma che non mi faceva ne caldo e ne freddo e vale per Lotito, che non amo come persona ma che non mi fa né caldo e né freddo.
Cose negative circa il mio pensiero su Lotito ne ho scritte tante negli anni, ma non è che se le scrive duecentomila volte di seguito diventano più vere. Quello lo pensano gli idioti.

Faccio l'abbonamento, sto vicino alla squadra, non offendo a buffo i tesserati, non lego la passione ai risultati o ai personaggi.
Ne ho visti passare migliaia e tanti altri ne passeranno.

Quindi, mi dispiace, ma hai proprio toppato esempio.
Forse è il caso che invece tu inizi a vedere le cose come le vedo io.
Ti accorgerai che ti viene tutto più semplice e naturale.

Basta..tutte le sere ste prediche..

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22826 il: 08 Mag 2024, 23:48 »
A me queste continue diatribe , queste diadi, sempre ripetute , sempre le stesse hanno pesantemente frantumato i cogl10ni.
Abbiamo tutti capito chi difende chi e chi attacca chi.
Se c’è vita oltre Lotito santo o [...] che sia , non è cosa dei prossimi 2-3 campionati.
Intanto vediamo cosa ci si inventa questa estate.

Farà quello che si è inventato nelle 19 stagioni precedenti.
Non farti molte aspettative, che il mancato avverarsi delle aspettative genera frustrazione. Nel momento in cui le cose negative arriveranno le criticherai. Se dovessero essere cose buone sarà tanto di guadagnato rispetto al minimo che ti aspettavi.
Non è difficile.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22827 il: 08 Mag 2024, 23:52 »
Basta..tutte le sere ste prediche..
Non le leggere. Sono stato chiamato direttamente in causa come esempio e ho risposto visto che era pure fuori fuoco.
Ne ho lette tante io di cazzate che stuccano le palle da oltre 20 anni a questa parte  che sto su questo forum.
Resisti stoicamente.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22828 il: 08 Mag 2024, 23:52 »
Basta..tutte le sere ste prediche..
Ma poi sempre le stesse identiche cose, sempre gli stessi cento argomenti qui sviscerati completamente ignorati a piè pari e sempre le stesse lezioncine su come prendere la vita.
"Fai come me"
"Vedi le cose come le vedo io".
Papiri e papiri sul nulla, e alla fine l'immancabile morale.

Offline Gazza66

*
1041
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22829 il: 09 Mag 2024, 00:13 »
Basta..tutte le sere ste prediche..

Un disco rotto., c'ha ragione sempre lui, gli altri sbagliano sempre.

 :asrm

Offline guido 59

*
811
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22830 il: 09 Mag 2024, 00:26 »
Vabbè ricominciamo domani....

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22831 il: 09 Mag 2024, 00:38 »
Ma poi sempre le stesse identiche cose, sempre gli stessi cento argomenti qui sviscerati completamente ignorati a piè pari e sempre le stesse lezioncine su come prendere la vita.
"Fai come me"
"Vedi le cose come le vedo io".
Papiri e papiri sul nulla, e alla fine l'immancabile morale.
Pure te su certe cose hai scritto 200 volte gli stessi concetti.
Quindi c'era Sarri non ti dico.
Capita se stai da oltre 20 anni su un forum. Le cose so' sempre quelle.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22832 il: 09 Mag 2024, 00:51 »
Un disco rotto., c'ha ragione sempre lui, gli altri sbagliano sempre.

 :asrm

E però al disco rotto gli vieni sempre a rompe' il cazzo.
Com'è?
La verità fa male, però puoi sempre provare ad articolare un ragionamento sensato.
Ce la puoi fare.
Avere ragione con te è facile, non ci vuole granché.
E romanista ce sarai te e tre quarti della famiglia tua, se non tutta.
Buona notte Lazialone.

Online Il gitano

*
3508
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22833 il: 09 Mag 2024, 01:10 »
I poster e i mezzi busti di Lotito non ci sono mai stati e non ci saranno mai.
Manco lo scorso anno, quando quello che non ti fa sognare ha raggiunto il quinto miglior risultato di sempre in campionato.
La mediocrità e er solito panino della pizzicheria effettivamente.
Manco ve vergognate a scrive 'ste idiozie senza fondamento da tifosi Laziali.
Un secondo posto in campionato, la qualificazione Champions e la Roma sotto la cappella. Una tristezza senza fine.
E la sindrome di Stoccolma ce l'avrebbe chi non mette Lotito al centro del tifo?
Ma fammi il piacere.

Il che, senza alcun dubbio, dimostra che avete torto, perché è la prova provata che in realtà l'odio per Lotito va oltre ogni ragionevole critica e al di la dei risultati.

Cosa che invece io non ho mai fatto con Sarri tanto che non ne ho mai chiesto la cacciata o l'esonero anche solo per rispetto della persona, non l'ho mai offeso a parolacce o dato del maiale, del ladro o dell'infa.me.
Spesso ne ho segnalato i meriti, che rimuovete dal memoria, visto che in alcune partite ha regalato un gioco da squadra scudetto, ma ho sempre detto che il suo gioco aveva delle fragilità strutturali, che sarebbe andato a sbattere addosso al muro e che questa squadra odierna, senza Sarri, avrebbe performato meglio visto che in campo si trascinava.
Quindi, evidentemente, riesco a vedere le cose senza pregiudizi di sorta.
Lo scorso anno, se rammenti, ero uno dei pochi che pronosticava la Lazio in Champions con Sarri in sella e molti anti Lotitiani mi attaccavano uguale perché a loro dire lo facevo per supportare Lotito ed affossare Sarri se non fosse arrivato a dama.
Il risultato finale, oltre a dimostrare chi stava eventualmente giudicando in malafede spinto da simpatie o antipatie, dimostra che anche con le normali critiche che sono legittime, so' distinguere il merito e non trascendere sul personale che fosse Sarri o che fosse Lotito. Oltre al fatto che ho sempre scritto che le vittorie erano di tutti così come le sconfitte.

Vale per Sarri, che non amavo come tecnico ma che non mi faceva ne caldo e ne freddo e vale per Lotito, che non amo come persona ma che non mi fa né caldo e né freddo.
Cose negative circa il mio pensiero su Lotito ne ho scritte tante negli anni, ma non è che se le scrive duecentomila volte di seguito diventano più vere. Quello lo pensano gli idioti.

Faccio l'abbonamento, sto vicino alla squadra, non offendo a buffo i tesserati, non lego la passione ai risultati o ai personaggi.
Ne ho visti passare migliaia e tanti altri ne passeranno.

Quindi, mi dispiace, ma hai proprio toppato esempio.
Forse è il caso che invece tu inizi a vedere le cose come le vedo io.
Ti accorgerai che ti viene tutto più semplice e naturale.

Ma è inutile che te la prendi e riparti con i tuoi deliri notturni con i soliti concetti ripetuti a macchinetta.
E poi in concreto ho ragione: se passi le serate a lodare la magnifica gestione di Lotito in una stagione come questa, non oso immaginare a cosa potresti arrivare se un anno ci dovessimo trovare a maggio quarti in campionato, in finale di CI e vicini alla finale di EL (spoiler: col senatore non succederà mai).

Per il resto sposo al 100% il pensiero del sempre lucido Splash.

ps: se posso, un consiglio non richiesto: evita le lezioncine di tifo; le morali da catechista; il vittimismo sul clima irrespirabile solo perchè ora il mirino è puntato sul proprietario del club e sul suo modo di gestirlo e non sul più classico dei capri espiatori; le lamentele sul clima tossico a cui, peraltro, hai dato un più che discreto contributo.
pps: il post di qualche settimana fa in cui godevi delle sorti di un club che ci ha imbertato >40 milioni solo per soddisfare il tuo culto della personalità mi ha fatto ribrezzo, bell'esempio di lazialità!
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22834 il: 09 Mag 2024, 01:23 »
Io non vedo alcun cambiamento climatico.

Offline Gazza66

*
1041
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22835 il: 09 Mag 2024, 01:53 »
Ma è inutile che te la prendi e riparti con i tuoi deliri notturni con i soliti concetti ripetuti a macchinetta.
E poi in concreto ho ragione: se passi le serate a lodare la magnifica gestione di Lotito in una stagione come questa, non oso immaginare a cosa potresti arrivare se un anno ci dovessimo trovare a maggio quarti in campionato, in finale di CI e vicini alla finale di EL (spoiler: col senatore non succederà mai).

Per il resto sposo al 100% il pensiero del sempre lucido Splash.

ps: se posso, un consiglio non richiesto: evita le lezioncine di tifo; le morali da catechista; il vittimismo sul clima irrespirabile solo perchè ora il mirino è puntato sul proprietario del club e sul suo modo di gestirlo e non sul più classico dei capri espiatori; le lamentele sul clima tossico a cui, peraltro, hai dato un più che discreto contributo.
pps: il post di qualche settimana fa in cui godevi delle sorti di un club che ci ha imbertato >40 milioni solo per soddisfare il tuo culto della personalità mi ha fatto ribrezzo, bell'esempio di lazialità!

Mettiamoci anche l'impegno che ci hai messo ,sempre per difendere ogni esternazione del Re Sole anche la più becera, con tanto di grassetto nei punti salienti ,nel post dove il periodo dello scudetto del '74 e la presidenza Lenzini viene descritta come un odissea per le contestazioni dei soliti rompi@oglioni dei tifosi Laziali. Il post sembra pure scritto con soddisfazione

È inutile che offendi , con te articolare ogni discorso è inutile, hai una risposta pronta per ogni cosa si possa dire, il rischio è di tirarla avanti per anni, la discussione..

 :asrm

Grazie per il Lazialone .  :DD

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22836 il: 09 Mag 2024, 02:04 »
Ma è inutile che te la prendi e riparti con i tuoi deliri notturni con i soliti concetti ripetuti a macchinetta.
E poi in concreto ho ragione: se passi le serate a lodare la magnifica gestione di Lotito in una stagione come questa, non oso immaginare a cosa potresti arrivare se un anno ci dovessimo trovare a maggio .

Per il resto sposo al 100% il pensiero del sempre lucido Splash.

ps: se posso, un consiglio non richiesto: evita le lezioncine di tifo; le morali da catechista; il vittimismo sul clima irrespirabile solo perchè ora il mirino è puntato sul proprietario del club e sul suo modo di gestirlo e non sul più classico dei capri espiatori; le lamentele sul clima tossico a cui, peraltro, hai dato un più che discreto contributo.
pps: il post di qualche settimana fa in cui godevi delle sorti di un club che ci ha imbertato >40 milioni solo per soddisfare il tuo culto della personalità mi ha fatto ribrezzo, bell'esempio di lazialità!

Io di giorno c'ho da fare. Quasi sempre tutto il giorno tra lavoro e sindacato.
Non è che faccio i deliri notturni. Scrivo spesso e soprattutto di notte a meno che non sto in ferie.
Se vuoi dirmi cosa devo evitare, tu per primo non indicarmi come esempio per una cosa non verosimile.
Così ti ho spiegato con dovizia di particolari che significa tifare Sarri e/o Lotito visto che insinuavi qualcosa di stonato.

E si, godo parecchio per la Salernitana in B e glie l'ho gufata pure, ricordando cosa scriveva il tifoso salernitano che interveniva sul forum.
È l'esempio classico che mentre tutti siete sicuri che un riccone arriva e spacca, in tanti casi non è vero.
Come capita spesso agli sprovveduti, guardate come paradigma da seguire solo chi va beve.
Quelli che sbattono il grugno non li considerate mai.
I salernitani volevano il riccone perché Lotito non li avrebbe fatti sognare e mo' se fanno un giretto in B con tutti i sogni a carico.
È la dimostrazione precisa e chiarissima che a chiacchiere so' tutti fenomeni, come accade spesso qua.
Non c'entra nulla Lotito in sé nel gufaggio, ma è proprio l'esempio più calzante di quante cazzate si raccontano a vanvera.
Quindi hai interpretato male un'altra volta ed il ribrezzo tienitelo per te che peraltro sei pure uno parecchio prevenuto e l'hai dimostrato coi giudizi su Sarri.

Quando e se la Lazio arriverà quarta in campionato, in finale di CI e vicini alla finale di EL farò quello che ho fatto sempre, da quando la tifo.
Mica vado a stagioni in base ai presidenti, ai tecnici o ai risultati. Faro i complimenti a chi la gestisce, al tecnico, ai giocatori e a tutti quelli che hanno contribuito.

Sarò invece curioso di vedere cosa farai te, perché al contrario tuo io, da Laziale, mi auguro di raggiungere quei risultati pure se c'è Lotito alla presidenza a cui battere eventualmente le mani.
Ci siamo pure molto vicini a che accada, a dir la verità.
E se accade sarà divertente vedere come vi mettete.
(Già si è visto in altre circostanze ma sarà divertete uguale).

Tanto due anni fa pensavate che manco saremmo tornati in Champions o che eravamo più attrezzati delle merde o che
quest'anno avremmo passato il turno o che addirittura potevamo battere il Bayern. Sara' un successo se ne prendiamo meno di tre prima della partita di andata, scrivevano alcuni cuori di leone.

Comunque questo è il topic di Lotito e quindi qui si fa a cazzotti. Si danno e si prendono.  :=))

Per il resto ti garantisco che ci farò più attenzione. Io li accetto i consigli, perché so' consigli, mica mi danno fastidio come a qualcuno qua dentro.

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22837 il: 09 Mag 2024, 02:20 »
Mettiamoci anche l'impegno che ci hai messo ,sempre per difendere ogni esternazione del Re Sole anche la più becera, con tanto di grassetto nei punti salienti ,nel post dove il periodo dello scudetto del '74 e la presidenza Lenzini viene descritta come un odissea per le contestazioni dei soliti rompi@oglioni dei tifosi Laziali. Il post sembra pure scritto con soddisfazione

È inutile che offendi , con te articolare ogni discorso è inutile, hai una risposta pronta per ogni cosa si possa dire, il rischio è di tirarla avanti per anni, la discussione..

 :asrm

Grazie per il Lazialone .  :DD

Il re sole ha fatto molti errori e molte cose buone. Per la Lazio, ad oggi, molte più cose buone che errori. Ma non è né un genio né mister simpatia.
Te però ricordi solo gli errori.
Problema tuo.
Se arriva secondo gli va riconosciuto e se arriva ottavo gli si fanno le pernacchie.

La storia della Lazio non l'ho scritta io.
È quella e basta e te lo hanno confermato altri che l'hanno vissuta come me.
Va accettata per come si è sviluppata. Poche gioie, molte sofferenze.

Ho una risposta pronta per ogni cosa perché non ragiono per slogan. Guardo ogni cosa da tutti i punti di vista possibili perché spesso, la verità, è nascosta dietro a particolari che è difficile scorgere.
Quindi è difficile che parli a vanvera se non ho verificato quello che penso e se tiene a qualsiasi contestazione.
Questo evita di fare brutta figure e aiuta a fare in modo che quello che uno scrive sia perlomeno credibile. Non la verità assoluta.
Ma è solo una attitudine a legare dati, approfondire le questioni e tirare le somme. Lo faccio per lavoro e quindi è un modo di pensare che alla fine mi viene naturale.

Offline Gazza66

*
1041
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22838 il: 09 Mag 2024, 02:58 »
Il re sole ha fatto molti errori e molte cose buone. Per la Lazio, ad oggi, molte più cose buone che errori. Ma non è né un genio né mister simpatia.
Te però ricordi solo gli errori.
Problema tuo.
Se arriva secondo gli va riconosciuto e se arriva ottavo gli si fanno le pernacchie.

La storia della Lazio non l'ho scritta io.
È quella e basta e te lo hanno confermato altri che l'hanno vissuta come me.
Va accettata per come si è sviluppata. Poche gioie, molte sofferenze.

Ho una risposta pronta per ogni cosa perché non ragiono per slogan. Guardo ogni cosa da tutti i punti di vista possibili perché spesso, la verità, è nascosta dietro a particolari che è difficile scorgere.
Quindi è difficile che parli a vanvera se non ho verificato quello che penso e se tiene a qualsiasi contestazione.
Questo evita di fare brutta figure e aiuta a fare in modo che quello che uno scrive sia perlomeno credibile. Non la verità assoluta.
Ma è solo una attitudine a legare dati, approfondire le questioni e tirare le somme. Lo faccio per lavoro e quindi è un modo di pensare che alla fine mi viene naturale.

L'errore che fai è quello di credere che chiunque critichi Lotito non abbia a cuore la sorti della Lazio e non gli riconosca i meriti che ha. Personalmente non lo sopporto per i motivi oramai detti e ridetti , però quando ha fatto bene gliel'ho sempre riconosciuto, non ricordo solo gli errori, non ho i paraocchi.
Pensa che alla campagna acquisti estiva ho dato 8 mi sembra , ero anche abbastanza fomentato anche se Sarri chiedeva un altra tipologia di giocatori, poi logicamente come da copione per non smentirsi a gennaio si è mangiato in tempo zero tutto il credito che aveva.
Quando la Lazio vince io esulto, quando perde un po' meno indipendentemente che alla presidenza ci sia Lotito o chissà chi.
Dici di godersi il momento,certo chiunque è Laziale se lo gode, ma magari qualcuno si aspetta un qualcosa in più e quando vede che gli errori classici si ripetono da anni e anni permetterai che gli possano girare le scatole.
Lo sai anche tu che il "bastava poco" non è una banalità, sembra lo faccia apposta.
Devi avere un po' più di fiducia verso il tifoso Laziale.

Online Il gitano

*
3508
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22839 il: 09 Mag 2024, 04:36 »
Io di giorno c'ho da fare. Quasi sempre tutto il giorno tra lavoro e sindacato.
Non è che faccio i deliri notturni. Scrivo spesso e soprattutto di notte a meno che non sto in ferie.
Se vuoi dirmi cosa devo evitare, tu per primo non indicarmi come esempio per una cosa non verosimile.
Così ti ho spiegato con dovizia di particolari che significa tifare Sarri e/o Lotito visto che insinuavi qualcosa di stonato.

E si, godo parecchio per la Salernitana in B e glie l'ho gufata pure, ricordando cosa scriveva il tifoso salernitano che interveniva sul forum.
È l'esempio classico che mentre tutti siete sicuri che un riccone arriva e spacca, in tanti casi non è vero.
Come capita spesso agli sprovveduti, guardate come paradigma da seguire solo chi va beve.
Quelli che sbattono il grugno non li considerate mai.
I salernitani volevano il riccone perché Lotito non li avrebbe fatti sognare e mo' se fanno un giretto in B con tutti i sogni a carico.
È la dimostrazione precisa e chiarissima che a chiacchiere so' tutti fenomeni, come accade spesso qua.
Non c'entra nulla Lotito in sé nel gufaggio, ma è proprio l'esempio più calzante di quante cazzate si raccontano a vanvera.
Quindi hai interpretato male un'altra volta ed il ribrezzo tienitelo per te che peraltro sei pure uno parecchio prevenuto e l'hai dimostrato coi giudizi su Sarri.

Quando e se la Lazio arriverà quarta in campionato, in finale di CI e vicini alla finale di EL farò quello che ho fatto sempre, da quando la tifo.
Mica vado a stagioni in base ai presidenti, ai tecnici o ai risultati. Faro i complimenti a chi la gestisce, al tecnico, ai giocatori e a tutti quelli che hanno contribuito.

Sarò invece curioso di vedere cosa farai te, perché al contrario tuo io, da Laziale, mi auguro di raggiungere quei risultati pure se c'è Lotito alla presidenza a cui battere eventualmente le mani.
Ci siamo pure molto vicini a che accada, a dir la verità.

E se accade sarà divertente vedere come vi mettete.
(Già si è visto in altre circostanze ma sarà divertete uguale).

Tanto due anni fa pensavate che manco saremmo tornati in Champions o che eravamo più attrezzati delle merde o che
quest'anno avremmo passato il turno o che addirittura potevamo battere il Bayern. Sara' un successo se ne prendiamo meno di tre prima della partita di andata, scrivevano alcuni cuori di leone.


Comunque questo è il topic di Lotito e quindi qui si fa a cazzotti. Si danno e si prendono.  :=))

Per il resto ti garantisco che ci farò più attenzione. Io li accetto i consigli, perché so' consigli, mica mi danno fastidio come a qualcuno qua dentro.


guarda avrei tanto da dire, ma onestamente sticazzi. non sono qua a cercare flame inutili.

a me premeva solo far notare l'ipocrisia di valutare forzatamente come positiva una stagione che fino a due mesi fa pareva una caporetto, h24 a picconare. a proposito di clima tossico.

che poi i risultati a dirla tutta sono anche la cosa migliore della stagione.
in 9 mesi abbiamo visto:
- le dimissioni a stagione in corso di un allenatore, roba successa 4/5 volte negli ultimi 10 anni in A
*allenatore che ti aveva appena portato al 2 posto e di cui a fine settembre si discuteva già del suo rin[...]mento tattico
- un presidente che va al tg1 (!!) a parlare di tradimento dei giocatori
- un ds che va in radio a dire che la Lazio deve essere rimessa al centro perchè tutti fanno il cazzo che gli pare
- giocatori con più articoli sui rinnovi e polemiche commissionate extracampo che gol segnati (getterei dalla finestra l'80% della rosa, roba mai lontanamente successa in 20 anni del sommo e purtroppo condivisa da parecchi a quanto leggo)
- una società che fa filtrare le prime voci di insoddisfazione verso Tudor (andremo in EL al 99% solo per sto poro cristo che s'è ritrovato in una polveriera e ha semplicemente provato a fare il suo calcio e portare un po' di normalità) e che già mette le mani avanti sul mercato estivo
e ho citato solo le più clamorose.

ecco se manco dopo aver visto tutto questo si può alzare un minimo di critica e dobbiamo fare pippa, sorridere e raccontarci che è tutto bello perchè in fondo campobasso e c'ha sarvato alzo le mani.
nessuno dice di andare con le torce a villa s.sebastiano, ma nemmeno sta genuflessione perenne.
almeno un po' di pressione per una presa di coscienza delle proprie responsabilità, magari con un po' di fortuna ci scappano un ds (fabiani è una brava persona, lo metta a seguire primavera e women) e un team manager per l'anno prossimo.
invece niente, l'ambiente va narcotizzato.
il re è morto, evviva il re



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod