Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline syrinx

22020
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #25600 il: 02 Ago 2024, 12:56 »
Stamattina ho fatto colazione con l'autista dell'AD della società per cui lavoro. L'AD è lazialissimo e amico di Lotito, mentre l'autista, che è blandamente riommerds, mi ha raccontato che per fare un regalo al nipotino laziale ha chiesto a Lotito di dargli qualche gadget. Secondo il racconto dell'autista, il pres lo ha invitato a Formello, gli ha regalato maglietta e pallone firmati da tutti i giocatori, ai quali poi ha gridato "questo è n'[...] romanista, menateje!", poi lo ha invitato a pranzo e gli ha offerto un piatto di riso in bianco "perché sei un ciccione". Per finire mi ha raccontato che Lotito ha confidato all'AD che "ha preso tre giocatori forti veri" e che "li deve solo annuncià".
Credo a ben poche delle parole che ho ascoltato, ma volevo condividere questa trashata prima di dimenticarla. Mi sono fatto promettere dall'autista di presentarmi Lotito se e quando dovesse venire a trovare l'AD.

Meravigliosa  :beer:

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #25601 il: 02 Ago 2024, 13:32 »
Secondo il racconto dell'autista, il pres lo ha invitato a Formello, gli ha regalato maglietta e pallone firmati da tutti i giocatori, ai quali poi ha gridato "questo è n'[...] romanista, menateje!", poi lo ha invitato a pranzo e gli ha offerto un piatto di riso in bianco "perché sei un ciccione". Per finire mi ha raccontato che Lotito ha confidato all'AD che "ha preso tre giocatori forti veri" e che "li deve solo annuncià".

Secondo me nella vita priva Lotito è divertente. C’è una forte concordanza di testimonianze in questo senso
« Risposta #25602 il: 02 Ago 2024, 13:34 »
Secondo me nella vita priva Lotito è divertente. C’è una forte concordanza di testimonianze in questo senso

ma anche nelle interviste pubbliche spesso fa l'ironico, l'istrione.
è che poi uno sta incazzato con lui per decine di altri motivi e quindi l'atteggiamento delle interviste innervosisce.

Offline Goceano

5683
« Risposta #25603 il: 02 Ago 2024, 16:55 »
Lotito ha confidato all'AD che "ha preso tre giocatori forti veri" e che "li deve solo annuncià".

Aspettiamo
« Risposta #25604 il: 02 Ago 2024, 17:11 »
Per finire mi ha raccontato che Lotito ha confidato all'AD che "ha preso tre giocatori forti veri" e che "li deve solo annuncià".

Ma finora non li ha ancora annunciati perchè forse non ha aperto ancora il calciomercato, a no, non è ancora aperta la campagna abbonamenti... no....anche quella è OK, forse non ha aperto la borsa, sai la Consob... no... allora è questione di ritiro ? No, anche quello è finito... deve esserci un problema di orario a questo punto, siamo tarati su Greenwich +2 ? Anche qui tutto OK, dunque... bene, sincronizziamo i fax... ecco... dovremmo esserci.. dai, prima che arrivi il Messaggero a far saltare tutto

Offline zorba

11043
« Risposta #25605 il: 02 Ago 2024, 17:44 »

Come tutti i cazzari, del resto...

Il problema per noi è che Lotito si dimostra spesso e volentieri un cazzaro anche in pubblico, proprio nelle vesti di patron della S.S. Lazio.

8)

Offline migdan

6229
« Risposta #25606 il: 02 Ago 2024, 18:19 »
A me Lotito sembra avere perso parecchi colpi: nei primi anni era arrogante, aggressivo dal punto di vista dialettico, incapace di condurre un confronto civile con qualsivoglia interlocutore, ma non un cazzaro assoluto. Riciclava all'infinito i suoi pochi concetti cardine, ma tutto sommato non straparlava.
Nelle ultime interviste gli sono sfuggite diverse frasi fuori controllo, prima fra tutte "ho in mano un giocatore dieci (o cento?) volte più forte di Greenwood".
Non vorrei che si stesse rin[...]ndo.

Online Splash

38593
« Risposta #25607 il: 02 Ago 2024, 18:35 »
Avete uno strano concetto di simpatia, senza offesa :DD Un vecchio caxxaro ignorante, razzista e arrogante, il massimo del divertimento proprio  :beer:

Offline Mr.Class

*
12275
« Risposta #25608 il: 02 Ago 2024, 18:36 »
Avete uno strano concetto di simpatia, senza offesa :DD Un vecchio caxxaro ignorante, razzista e arrogante, il massimo del divertimento proprio  :beer:

ma che scherzi, sai che piacere andarci a cena insieme. :) :pp

Offline NICKNICK

*
894
« Risposta #25609 il: 02 Ago 2024, 18:37 »
Nella Riorganizzazione di cui ieri parlava Fabiani, devo dire che lotito se le apparecchiata proprio bene.
Ha messo come Allenatore e come DS, 2 persone che gli permettono di fare quello che gli pare, senza che nessuno gli rompa le balle.
E  purtroppo con la rassegnazione di molti tifosi anche il prossimo ventennio è pianificato.

Offline FeverDog

16994
« Risposta #25610 il: 02 Ago 2024, 18:45 »
Eh si sennò era sotto scacco dei suoi dipendenti
« Risposta #25611 il: 02 Ago 2024, 19:36 »
ma che scherzi, sai che piacere andarci a cena insieme. :) :pp
Paga lui però  :)
« Risposta #25612 il: 02 Ago 2024, 19:59 »
Paga lui però  :)
Seeeee… mo’ magni!
« Risposta #25613 il: 02 Ago 2024, 20:29 »
Come tutti i cazzari, del resto...

Il problema per noi è che Lotito si dimostra spesso e volentieri un cazzaro anche in pubblico, proprio nelle vesti di patron della S.S. Lazio.

8)

a me sembra il classico simpaticone che lo fa da una posizione di potere e non accetta quindi qualsivoglia battuta da altri .

imho
« Risposta #25614 il: 02 Ago 2024, 21:13 »
ma anche nelle interviste pubbliche spesso fa l'ironico, l'istrione.
è che poi uno sta incazzato con lui per decine di altri motivi e quindi l'atteggiamento delle interviste innervosisce.
Ironico e istrione
https://www.instagram.com/reel/C-AyQwJIY8a/?igsh=MWRqcnJucHc5M3VseA==

Offline Invictus

*
7345
« Risposta #25615 il: 02 Ago 2024, 21:37 »

Offline Mr.Class

*
12275
« Risposta #25616 il: 02 Ago 2024, 22:01 »
Ironico e istrione
https://www.instagram.com/reel/C-AyQwJIY8a/?igsh=MWRqcnJucHc5M3VseA==

eh ma lascia fa. il genere piace. ricorda un po' quello zio elettrauto che vediamo solo a natale.  :beer: :beer: :D

Offline migdan

6229
« Risposta #25617 il: 02 Ago 2024, 22:02 »
Seeeee… mo’ magni!
Magari riso bianco, ma magni  :)

Offline Achab77

15180
« Risposta #25618 il: 02 Ago 2024, 22:39 »

Veramente. Senza parole.
« Risposta #25619 il: 02 Ago 2024, 23:42 »
a me sembra il classico simpaticone che lo fa da una posizione di potere e non accetta quindi qualsivoglia battuta da altri .

imho
Simpaticissimo. Come un ragno nelle mutande.