Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline MaxMich

*
975
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #26700 il: 30 Set 2024, 20:46 »
Oggi mi sento di dire una cosa che ripeto sempre: Grazie presidente Lotito per tutto quello che per la Lazio!!!

Offline N.G.E.

4828
« Risposta #26701 il: 30 Set 2024, 21:26 »
Inzaghi che si fa comandare dai capi della curva dell'inter è quanto di più schifoso abbia visto associato al mondo del calcio.

Detto questo, a posteriori Lotito ha avuto un coraggio ed una forza fuori dal comune ad opporsi a coloro i quali volevano fare la stessa cosa nel mondo Lazio.

Offline zorba

11131
« Risposta #26702 il: 01 Ott 2024, 05:35 »
Inzaghi che si fa comandare dai capi della curva dell'inter è quanto di più schifoso abbia visto associato al mondo del calcio.

Detto questo, a posteriori Lotito ha avuto un coraggio ed una forza fuori dal comune ad opporsi a coloro i quali volevano fare la stessa cosa nel mondo Lazio.

Citato ad esempio e modello proprio per questo da Di Bella ospite ieri a Tagada' su la La7 (sentito con le mie orecchie).

Offline Il biondo

*
1371
« Risposta #26703 il: 01 Ott 2024, 07:54 »

Offline rocchigol

14437
« Risposta #26704 il: 01 Ott 2024, 08:41 »
Io l'ho capito 20 anni fa, forse qualcuno lo capisce adesso. Le contestazioni spesso sono figlie dei soldi (o mancati soldi) non dei risultati e ancor meno del mercato.
Grande iron claudio. Con tutte le tue pecche con tutti i tuoi limiti grazie. Ci salvi e ci hai salvato da tante sciagure.
Certo il partito politico è quello che è e ogni tanto un lo celso un greenwood un cherki un campioncino potresti pure portarlo... daje.
Ps. A quel livello è chiaro che nessuno è pulito ma almeno non si piega a queste logiche...

Offline Achab77

15268
« Risposta #26705 il: 01 Ott 2024, 17:26 »
Io l'ho capito 20 anni fa, forse qualcuno lo capisce adesso. Le contestazioni spesso sono figlie dei soldi (o mancati soldi) non dei risultati e ancor meno del mercato.
Grande iron claudio. Con tutte le tue pecche con tutti i tuoi limiti grazie. Ci salvi e ci hai salvato da tante sciagure.
Certo il partito politico è quello che è e ogni tanto un lo celso un greenwood un cherki un campioncino potresti pure portarlo... daje.
Ps. A quel livello è chiaro che nessuno è pulito ma almeno non si piega a queste logiche...

Lotito quando arrivò alla Lazio gli ultras se li portò eccome dalla sua parte (forse qualcuno ha scordato la manifestazione all'agenzia delle entrate, l'acquisto di di Canio, etc.).
Poi è iniziata una guerra di posizione e di potere, ma resta il fatto che una vera repressione e un vero repulisti per allontanarsi da determinati stilemi che ci fanno serenamente apparire come nazio non sono mai stati fatti.
In questa situazione bene così, do ragione a lui perché è necessario che gli ultras stiano ben lontani dalle società, però adesso manco ad ergerlo come eroe senza macchia e senza paura. Tutto il calcio è in qualche modo legato alle curve, purtroppo, e l'area di appartenenza del nostro Senatore del cuore è quella che storicamente sguazza tra gli impicci con realtà ai limiti della legalità.
Questo solo per amor di discussione e di verità.

Offline Il biondo

*
1371
« Risposta #26706 il: 01 Ott 2024, 17:53 »
Lotito quando arrivò alla Lazio gli ultras se li portò eccome dalla sua parte (forse qualcuno ha scordato la manifestazione all'agenzia delle entrate, l'acquisto di di Canio, etc.).
Poi è iniziata una guerra di posizione e di potere, ma resta il fatto che una vera repressione e un vero repulisti per allontanarsi da determinati stilemi che ci fanno serenamente apparire come nazio non sono mai stati fatti.
In questa situazione bene così, do ragione a lui perché è necessario che gli ultras stiano ben lontani dalle società, però adesso manco ad ergerlo come eroe senza macchia e senza paura. Tutto il calcio è in qualche modo legato alle curve, purtroppo, e l'area di appartenenza del nostro Senatore del cuore è quella che storicamente sguazza tra gli impicci con realtà ai limiti della legalità.
Questo solo per amor di discussione e di verità.
per i confini della legalità bussare a Fassino che ti consiglia come renderla più profumata :)

Offline Palo

14288
« Risposta #26707 il: 02 Ott 2024, 05:57 »
E allora Bibbiano?

Online FatDanny

38980
« Risposta #26708 il: 02 Ott 2024, 08:52 »

ssssse vabbé, non si piega :lol:
questo è quello che dice (ma ne dice tante), poi c'è la realtà, di cui sono stato testimone oculare, non voci che girano, cinguettii o supposizioni varie, che chiaramente è diversa dalle sparate lotitiane.

Offline rocchigol

14437
« Risposta #26709 il: 02 Ott 2024, 09:02 »

ssssse vabbé, non si piega :lol:
questo è quello che dice (ma ne dice tante), poi c'è la realtà, di cui sono stato testimone oculare, non voci che girano, cinguettii o supposizioni varie, che chiaramente è diversa dalle sparate lotitiane.

i fatti dicono altro, con cragnotti la gente si e' arricchita poi i rubinetti sono stati chiusi.
Chiaro che ci sono e ci saranno sempre accordi, vie di mezzo, patti di non belligeranza ecc... Quello che volevo far emergere e' cmq che le contestazioni quasi sempre poco ci azzeccano coi risultati e col mercato...

Online FatDanny

38980
« Risposta #26710 il: 02 Ott 2024, 09:27 »
ah si? e dove starebbero questi fatti? forse ai tempi della tentata scalata ungherese, ma di acqua sotto i ponti ne è passata in quantità.
Da lì di fatti ne vedo proprio pochi, anzi... vedo soprattutto chiacchiere, come suo solito.

Accordi, vie di mezzo, patti di non belligeranza è esattamente quel che avveniva all'inter, da ciò che emerge, quindi se ci saranno sempre come dici tu decade il farne motivo per celebrare il "grande iron claudio".

Che le contestazioni spesso e volentieri siano figlie dei soldi siamo d'accordo, assolutamente. io ti contestavo quanto viene dopo nel tuo post, non questo.

Offline Picpus

1419
« Risposta #26711 il: 02 Ott 2024, 14:44 »
Su queste questioni io sarei per una repressione assoluta.
Tutta questa gentaglia andrebbe messa nelle condizioni di non nuocere.
Buttare chiavi e microfoni.
Stop.
« Risposta #26712 il: 02 Ott 2024, 15:00 »

De sicuro non dal nazifascismo, che ha sempre tollerato.

Offline GiPoda

*
4743
« Risposta #26713 il: 02 Ott 2024, 15:18 »
Va detto pure che le società di calcio pagano anche il fatto che, alla fine, se la devono vedere da sole e che lo Stato fa solo provvedimenti di facciata.
Poi però c è chi si piega completamente concedendo, come stiamo ancora leggendo oggi, soldi o altre agevolazioni e chi come il nostro li lascia, almeno, a bocca asciutta.
E non è poco.

Offline Picpus

1419
« Risposta #26714 il: 02 Ott 2024, 15:31 »
Va detto pure che le società di calcio pagano anche il fatto che, alla fine, se la devono vedere da sole e che lo Stato fa solo provvedimenti di facciata.
Poi però c è chi si piega completamente concedendo, come stiamo ancora leggendo oggi, soldi o altre agevolazioni e chi come il nostro li lascia, almeno, a bocca asciutta.
E non è poco.

Tutta questa gentaglia che hanno arrestato a Milano non segue più le proprie squadre perchè daspati. Gli affari curati da questi delinquenti sono collocati in grande parte fuori dagli stadi pertanto le società potrebbero intervenire più drasticamente e non farsi ricattare.

Offline GiPoda

*
4743
« Risposta #26715 il: 02 Ott 2024, 15:43 »
Tutta questa gentaglia che hanno arrestato a Milano non segue più le proprie squadre perchè daspati. Gli affari curati da questi delinquenti sono collocati in grande parte fuori dagli stadi pertanto le società potrebbero intervenire più drasticamente e non farsi ricattare.

Gli affari sono  direttamente e indirettamente connessi allo stadio e purtroppo, tramite i loro sodali,  queste persone possono, a causa della responsabilità oggettiva, fare seri danni.
Non è indubbiamente facile, ma sicuramente già non concedere utilità sarebbe un grosso passo avanti a costo anche di beccarsi una contestazione, tra alti e bassi infinita, come ben conosciamo.

Offline QVIRIS

*
1775
« Risposta #26716 il: 03 Ott 2024, 16:38 »
E non è poco.
si infatti, ho letto che la digos era informata delle pressioni degli ultras dell'Inter e non si è mossa di un centimetro. Parliamo di ndranghetisti eh..

Offline maury68

*
995
« Risposta #26717 il: 03 Ott 2024, 16:42 »
« Risposta #26718 il: 03 Ott 2024, 17:16 »
Però posso dire una cosa: al discorso di Occhiuto me sarei abbioccato pure io

Offline gruz

*
1487