Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #26940 il: 09 Nov 2024, 22:05 »
Sono curioso di sapere sto trentello su chi lo metteresti.
kayode e fabbian (ilic 2 scelta).
hai cataldi da inserire.
« Risposta #26941 il: 09 Nov 2024, 22:18 »
kayode e fabbian (ilic 2 scelta).
hai cataldi da inserire.

Bene. Grazie.
Però ora mi hai incuriosito.
Chi dovrebbe fargli spazio e per quale motivo dovrebbero darteli se ci puntano?
Fabbian inoltre è ricattabile dall' Inter che ne ha una sorta di diritto.

Poi è chiaro che ci rimani male a gennaio eh.

Per me gennaio è un occasione per anticipare qualche acquisto estivo. Ma o giovani o di contorno perché i pezzi forti non te li dà nessuno.
« Risposta #26942 il: 09 Nov 2024, 22:25 »
@rubin

per lo spazio lazzari e il 433

per il resto è tutto opinabile e cmq io non sono un ds, mi guadagno da vivere facendo altro.
magari fabiani e baroni i nomi giusti li avrebbero.

mettiamo i 30 mln e poi  una soluzione si trova
😉.

grosso OT però eh...
« Risposta #26943 il: 09 Nov 2024, 22:28 »
Tutto vero. Però la tua prima affermazione è in contraddizione con il resto e, soprattutto, con quello che è successo ai nostri dirimpettai. Pure loro sono vent'anni che proclamano "FAMO-O-SSADIO" ma a parte qualche prima pietra stanno al "caro amico" pure loro.

Tu hai 60 anni? Io 70 e cerco di godermela. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. Mio nonno è morto ad 84 anni ed ha visto, in tutto, una coppa Italia ed uno scudetto. Mio padre è morto a 94 anni ed ha visto tutto quello che la Lazio ha vinto fino ad oggi. Io spero di vivere fino a 104 anni e di vedermi qualche altro trofeo.

:beer:
Non vedo contraddizioni. La prima cosa che dico è cronaca di 20 anni di nulla sul tema.
Poi faccio un’ipotesi (per me affatto realistica) e ti dico come andrebbe a finire, non vedo nulla che smentisca quanto ho detto prima perché cambio proprio discorso, no?
Alla fine rinforzo il concetto con “vorrei vederlo da vivo (e senziente)”. Tutto qua.
Auguro lo stesso anche a te, se ce la farai tu ce la potrei fare anche io. Spero…
« Risposta #26944 il: 09 Nov 2024, 23:32 »
@rubin

per lo spazio lazzari e il 433

per il resto è tutto opinabile e cmq io non sono un ds, mi guadagno da vivere facendo altro.
magari fabiani e baroni i nomi giusti li avrebbero.

mettiamo i 30 mln e poi  una soluzione si trova
😉.

grosso OT però eh...

Ok basta non cristallizzarsi sui nomi.
 ;)
« Risposta #26945 il: 10 Nov 2024, 03:57 »
Qualcosa arriverà. Con un Castrovilli che non dà garanzie e che va comunque aspettato con fiducia, e col mancato acquisto del sostituto di Cataldi, qualcosa arriverà.

Vorrei dire una cosa. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: facciamo i complimenti a Lotito e a Fabiani. E attenzione a invocare l'arrivo delle proprietà estere, dei "soldoni", dei grandi patrimoni: non è tutto oro quel che luccica. Lasciamo perdere gli americani, i qatarioti, gli arabi...
L'ha dichiarato Lotito neanche un mese fa, che siamo a posto a centrocampo.
Apprezzo la tua positività  :=))
Non ti sono bastate 17 sessioni inutili del mercato di gennaio su 19  :roll:
Come positive ricordo solo quella dell'anno di Ballardini per non sprofondare in b e quella dove alla disperazione, prendemmo un Candreva che doveva ancora esplodere.
« Risposta #26946 il: 10 Nov 2024, 06:38 »
L'ha dichiarato Lotito neanche un mese fa, che siamo a posto a centrocampo.
Apprezzo la tua positività  :=))
Non ti sono bastate 17 sessioni inutili del mercato di gennaio su 19  :roll:
Come positive ricordo solo quella dell'anno di Ballardini per non sprofondare in b e quella dove alla disperazione, prendemmo un Candreva che doveva ancora esplodere.

Lotito però non si aspettava che Castrovilli si infortunasse nuovamente, poi al menisco, sempre quel problema. Siamo cortini a centrocampo. La Lazio continuerà il suo percorso in Europa, Cataldi non è stato sostituito, abbiamo bisogno di far rifiatare Rovella e Guendouzi, l'inverno è lungo
« Risposta #26947 il: 10 Nov 2024, 15:09 »
Lotito però non si aspettava che Castrovilli si infortunasse nuovamente, poi al menisco, sempre quel problema. Siamo cortini a centrocampo. La Lazio continuerà il suo percorso in Europa, Cataldi non è stato sostituito, abbiamo bisogno di far rifiatare Rovella e Guendouzi, l'inverno è lungo
Torna tra 2 settimane :=))
Sarebbe pure ora che Lotito intervenisse per una volta pure nel mercato di gennaio.
Lo merita il mister per questa grande prima parte di stagione che sta facendo e per provare finalmente a sognare...
In Europa League si potrebbe andare un bel po' avanti e il 5 posto in campionato non è impossibile vedendo il Milan che fa pena, almeno sino a quando non caccia Fonseca.
« Risposta #26948 il: 11 Nov 2024, 11:22 »
Ah Cla' hai visto che Lazio???

Ecco, Baroni si merita un rinforzo a gennaio, nun fa' catzate come al tuo solito.

Offline Il biondo

*
1418
« Risposta #26949 il: 12 Nov 2024, 07:11 »
noto con piacere che dagli out of sight della Lazio che ho visionato Lotito è sempre presente alla partenza della squadra.
Sembra avere un rapporto familiare con i giocatori a riprova di un clima di familiarità ed unità di intenti.
Non sono un suo estimatore ma gli riconosco un lavoro ben fatto nella scelta degli uomini (Baroni, Fabiani).  :ssl

Offline Palo

14451
« Risposta #26950 il: 12 Nov 2024, 08:07 »
noto con piacere che dagli out of sight della Lazio che ho visionato Lotito è sempre presente alla partenza della squadra.
Sembra avere un rapporto familiare con i giocatori a riprova di un clima di familiarità ed unità di intenti.
Non sono un suo estimatore ma gli riconosco un lavoro ben fatto nella scelta degli uomini (Baroni, Fabiani):ssl
Pazzo!
« Risposta #26951 il: 12 Nov 2024, 08:31 »
A Gennaio non verrà nessuno, al massimo il solito ragazzino per la primavera.
Ma che vuoi turbare il magnifico clima dello spogliatoio? E poi sicuramente Castrovilli a gennaio sarà tornato in splendida forma, centrocampo completo! 🤔🤔
« Risposta #26952 il: 12 Nov 2024, 08:33 »
A Gennaio non verrà nessuno, al massimo il solito ragazzino per la primavera.
Ma che vuoi turbare il magnifico clima dello spogliatoio? E poi sicuramente Castrovilli a gennaio sarà tornato in splendida forma, centrocampo completo! 🤔🤔

Si ma vola basso, e che cazzo  :)

Online Dissi

23228
« Risposta #26953 il: 12 Nov 2024, 09:21 »
Non sono un suo estimatore ma gli riconosco un lavoro ben fatto nella scelta degli uomini (Baroni, Fabiani).  :ssl

E' una persona che fondamentalmente disprezzo, ma l'atteggiamento paterno che ho visto nel video mi ha fatto piacere
« Risposta #26954 il: 12 Nov 2024, 10:29 »
E' una persona che fondamentalmente disprezzo, ma l'atteggiamento paterno che ho visto nel video mi ha fatto piacere

Comunque ce l'ha sempre avuto questo atteggiamento con i calciatori. Da fonte diretta, ad esempio, so che con Pandev la durezza dello scontro fu anche dovuto al fatto che lo considerava quasi come un figlio.

Online Dissi

23228
« Risposta #26955 il: 12 Nov 2024, 10:32 »
Comunque ce l'ha sempre avuto questo atteggiamento con i calciatori. Da fonte diretta, ad esempio, so che con Pandev la durezza dello scontro fu anche dovuto al fatto che lo considerava quasi come un figlio.

Si è comportato molto bene anche relativamente alla gestione della morte di Flavio rosci, va detto
« Risposta #26956 il: 16 Nov 2024, 17:15 »
Questa mattina presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina, si è svolta la presentazione della 13° edizione del Gran Galà del Calcio Italiano per la stagione 2023/2024. Lunedì 18 novembre andrà, invece, in scena l’evento di premiazione. Tra coloro che riceveranno un riconoscimento c’è anche il patron della Lazio, Claudio Lotito, il quale è stato eletto come miglior presidente italiano della Serie A 2023/2024.
________

Ah Cla',  ma abbiamo vinto lo scudo e non lo sa' nessuno???  :)

Offline PARISsn

22042
« Risposta #26957 il: 16 Nov 2024, 18:11 »
io cmq non capisco perche non si reintegri uno tra Akpa ( preferirei ) o Basic, 15 o 20 minuti per far rifiatare qualcuno, magari in una partita che ti si è messa bene, non potrebbero farli ? che ti costa? Castrovilli lo metti fuori e  poi a gennaio ci pensi, tanto non è che manca  molto, si è appena fatto il menisco, 15 giorni di stop, poi deve riprendere la condizione ( che non aveva manco prima ) ed ecco che gennaio non sarebbe cosi' lontano, anche perche' hai questi due fuori rosa che magari a gennaio potresti piazzare invece di pagarli a uffa, ripeto qualche presenzuccia in tranquillita' potrebbe servire pure a metterli un po in mostra, no ??

Offline gae12

*
2210
« Risposta #26958 il: 16 Nov 2024, 18:19 »
io cmq non capisco perche non si reintegri uno tra Akpa ( preferirei ) o Basic, 15 o 20 minuti per far rifiatare qualcuno, magari in una partita che ti si è messa bene, non potrebbero farli ? che ti costa? Castrovilli lo metti fuori e  poi a gennaio ci pensi, tanto non è che manca  molto, si è appena fatto il menisco, 15 giorni di stop, poi deve riprendere la condizione ( che non aveva manco prima ) ed ecco che gennaio non sarebbe cosi' lontano, anche perche' hai questi due fuori rosa che magari a gennaio potresti piazzare invece di pagarli a uffa, ripeto qualche presenzuccia in tranquillita' potrebbe servire pure a metterli un po in mostra, no ??

Mi sembra di aver capito che i giocatori che metti in lista per sostituire Castro non possono essere sostituiti per far rientrare lo stesso calciatore.

Online tommasino

23686
« Risposta #26959 il: 19 Nov 2024, 18:19 »
Questa mattina presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina, si è svolta la presentazione della 13° edizione del Gran Galà del Calcio Italiano per la stagione 2023/2024. Lunedì 18 novembre andrà, invece, in scena l’evento di premiazione. Tra coloro che riceveranno un riconoscimento c’è anche il patron della Lazio, Claudio Lotito, il quale è stato eletto come miglior presidente italiano della Serie A 2023/2024.

Questa mi era sfuggita. E' stato votato miglior presidente italiano (italiano; perché fra gli stranieri non ci sarebbe stata partita, naturalmente a favore dei friskies) della scorsa stagione?
E da chi?