Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline FeverDog

18412
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #27600 il: 19 Gen 2025, 00:38 »
Oppure dipendente dell’azienda X che lavora presso clienti e che di fatto nell’orario di lavoro rappresenta in tutto e per tutto l’azienda per la quale lavora.
Da me sono state accompagnate persone alla porta per meno.
Continuo a considerare le due azioni punitive (sospensione per il saluto e licenziamento) completamente scorrelate.
Una per Lotito è acqua fresca, l’altra è l’inferno del buon cristiano.
A me sembra palese sentendo le parole da cruciani.

Offline ironman

*
1131
« Risposta #27601 il: 19 Gen 2025, 01:43 »
Mi trovi assolutamente d'accordo.
E ci metto pure che la tanto sbandierata durezza e purezza contro gli ultras cattivoni si sia ampiamente smentita da sola, con il marketing dedicato a magliette e nuovi loghi e una contestazione che dopo le grandi premesse di Giugno si è sciolta come neve al sole dall'inizio del campionato.
Indipendentemente da come la si pensi, c'è una sottile ma inquietante connivenza nella zona grigia che prende connotazioni sempre più nere.

Si era capito anche dallo striscione contro Tudor, il latinofilo con gli ultras si intende bene.

Offline trax_2400

19925
« Risposta #27602 il: 19 Gen 2025, 08:24 »
Oppure dipendente dell’azienda X che lavora presso clienti e che di fatto nell’orario di lavoro rappresenta in tutto e per tutto l’azienda per la quale lavora.
Da me sono state accompagnate persone alla porta per meno.
Continuo a considerare le due azioni punitive (sospensione per il saluto e licenziamento) completamente scorrelate.
Una per Lotito è acqua fresca, l’altra è l’inferno del buon cristiano.
A me sembra palese sentendo le parole da cruciani.
Però il mondo in cui viviamo è un po' così.
Se tu fai un sondaggio penso che un po' tutti considererebbero la pubblicazione delle immagini un gesto da punire, una cosa assurda.
Mentre il saluto romano troverebbe una percentuale di persone che lo reputano gravissimo, ma purtroppo pure alcuni che applaudirebbero ed altri (molti credo) che si sono stufati di stare appresto a queste cose.
Purtroppo eh ... si va verso l'indifferenza verso saluti romani ed altre cose del genere.

Offline zorba

11632
« Risposta #27603 il: 20 Gen 2025, 15:44 »
A che titolo in prima fila e forbici in mano all'inaugurazione questa mattina del parco fotovoltaico all'aeroporto di Fiumicino?
Come senatore della repubblica italiana?
🤔
« Risposta #27604 il: 20 Gen 2025, 17:38 »
A che titolo in prima fila e forbici in mano all'inaugurazione questa mattina del parco fotovoltaico all'aeroporto di Fiumicino?
🤔

In nome del popolo molisano
« Risposta #27605 il: 20 Gen 2025, 17:54 »
🤔

Le forbici sono l' emblema di Claudione, dove c'è qualcosa da taglia' non lo batte nessuno, e quindi lo chiamano.

Offline FeverDog

18412
« Risposta #27606 il: 20 Gen 2025, 18:09 »
🤔

Tutti a Fiumicino, lui ha solo eseguito

Offline NICKNICK

*
989
« Risposta #27607 il: 20 Gen 2025, 18:21 »
🤔
Come gli piace.
E quando la lascia la Lazio, fonte di tutto ciò.

Offline Achab77

15900
« Risposta #27608 il: 22 Gen 2025, 12:56 »
Intanto registro un Valerio Antonini ormai fuori controllo. Parla di voler prendere la Lazio con l'ausilio di fondi americani, s'è talmente esposto che è arrivato pure Stefano greco a dargli man forte.
Mi aspetto un comunicato della società, perché uscite simili sono veramente forti ed evidenti e non credo si possano ignorare.
Trovate il thread qui su X:

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1881957389764620501?t=SAkTICSjKDTLKPPstavmXw&s=19

Offline Dissi

23684
« Risposta #27609 il: 22 Gen 2025, 12:58 »
se c'è pure l'ellenico è il bollino che stiano rovistando nella merda
« Risposta #27610 il: 22 Gen 2025, 13:07 »
Intanto registro un Valerio Antonini ormai fuori controllo. Parla di voler prendere la Lazio con l'ausilio di fondi americani, s'è talmente esposto che è arrivato pure Stefano greco a dargli man forte.
Mi aspetto un comunicato della società, perché uscite simili sono veramente forti ed evidenti e non credo si possano ignorare.

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1881957389764620501?t=SAkTICSjKDTLKPPstavmXw&s=19

Ha trovato un altro cavallo

:lol:

Offline Achab77

15900
« Risposta #27611 il: 22 Gen 2025, 13:40 »
Ha trovato un altro cavallo

:lol:

Un'altra (f)regata!

Offline Magnopèl

*
52817
« Risposta #27612 il: 22 Gen 2025, 13:42 »
Vai Presidente! (Non Lotito)

Comunque si torna ad Auronzo, un po’ OT, ma non trovo il topic del ritiro
https://x.com/spacelazio/status/1882011586635895110?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Offline FeverDog

18412
« Risposta #27613 il: 22 Gen 2025, 14:09 »
Vai Presidente! (Non Lotito)

Comunque si torna ad Auronzo, un po’ OT, ma non trovo il topic del ritiro
https://x.com/spacelazio/status/1882011586635895110?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Meno male, già si parlava di ritiro a formello a 75 gradi.
Follia.
« Risposta #27614 il: 22 Gen 2025, 16:02 »
Provo: il falconiere non era un dipendente della Lazio, ma facciamo finta che lo fosse; detto che in un ambiente di lavoro se uno entra in una riunione e fa il saluto romano viene sanzionato (ma non licenziato in tronco), lui l’ha fatto in pubblico con la maglia della Lazio su.
Quindi il paragone potrebbe essere con me dipendente dell’azienda X che indossa una tenuta dell’azienda X che in una fiera fa il saluto romano.
Chi deve intervenire? La polizia?
L’azienda interviene e prima di licenziarlo in tronco, c’è un escalation di azioni da compiere essendo la prima volta:
1. Contestazione
2. Sospensione
Se reiterato, licenziamento.
Cosa che per me la società Lazio ha correttamente fatto.
Alla prima ti sospendo, alla seconda di licenzio.

Nessuna azienda si sognerebbe mai di mettere in atto quello che scrivi. Anche perché quel dipendente farebbe immediatamente causa all'azienda davanti al tribunale del lavoro che gli darebbe al 99,9999999% ragione.
Al massimo, ci potrebbe essere qualche ramanzina privata sperando di fare leva sulla bontà d'animo del dipendente.
Nel caso del falconiere, a mio avviso il comportamento della Lazio è stato giuridicamente esemplare: sospensione del contratto di fornitura per il saluto romano (di più non si poteva fare senza rischiare cause) e recesso dal contratto di fornitura per aver mostrato il membro maschile in quanto violazione del codice etico di condotta.

Offline Goceano

6017
« Risposta #27615 il: 22 Gen 2025, 17:37 »

Ma per curiosità di che campa questo Antonini? Sapevo che aveva delle azienda del grano, e interessi a Cuba o qualcosa del genere??
« Risposta #27616 il: 23 Gen 2025, 09:14 »
Ma per curiosità di che campa questo Antonini? Sapevo che aveva delle azienda del grano, e interessi a Cuba o qualcosa del genere??
Lotito: “Tu voi la Lazio, ma a me che me dai?”
Antonini: “Ti posso dare Cuba dei Gibson Brothers!” (cit)

Offline Achab77

15900
« Risposta #27617 il: 23 Gen 2025, 10:22 »

Ti posso dire la mia, prendendomi il rischio di querele, denunce o semplici rimproveri dai mods del forum?
Per me, visto il soggetto e come si muove, potrebbe essere benissimo un imprenditore di medio valore che sta puntando al colpo grosso proponendosi come "testa di legno" per qualche affarista più importante (o più spietato).
Che questa eminenza grigia possa essere un fondo straniero, un magnate annoiato o uno sceicco simpatizzante io non lo so. Però mettiamo in conto anche una cosa tipo "importante gruppo chimico ungherese" (non in quanto tale, ma per indicare la tipologia sospetta che poi è stata evidenziata).

Offline Goceano

6017
« Risposta #27618 il: 23 Gen 2025, 10:26 »
Ti posso dire la mia, prendendomi il rischio di querele, denunce o semplici rimproveri dai mods del forum?
Per me, visto il soggetto e come si muove, potrebbe essere benissimo un imprenditore di medio valore che sta puntando al colpo grosso proponendosi come "testa di legno" per qualche affarista più importante (o più spietato).
Che questa eminenza grigia possa essere un fondo straniero, un magnate annoiato o uno sceicco simpatizzante io non lo so. Però mettiamo in conto anche una cosa tipo "importante gruppo chimico ungherese" (non in quanto tale, ma per indicare la tipologia sospetta che poi è stata evidenziata).

Ho capito quello che vuoi dire...la mia era più che altro una curiosità...perché lo vedo ogni volta bello carico e fomentato...
« Risposta #27619 il: 23 Gen 2025, 10:33 »

Un faccendiere alla Lotito, ma di più alto livello