0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cragnotti? Qua serve Hassanal, Buffet, gente così.
posto anche qui, così vi risollevate il morale... Martedì il ritorno di Cragnotti a Formello https://www.sololalazio.it/2025/05/09/lazio-cragnotti-torna-a-formello-ecco-quando/
Intanto agli Internazionali, enorme stand dei cugini, ma del resto lui mica è fesso a buttare soldi x ste caz.zate ....All'estero dovessero mai sospettare ci siano 2 squadre a Roma !!
Ma che voi scherzà ?!?!? ma quando mai...
e vabbè, la tempistica è sempre il punto forte di questa societàhttps://www.sololalazio.it/2025/05/11/lazio-firmato-un-memorandum-dintesa-con-maccabi-israel/non commento perchè è meglio.
ma invece di portare uno sponsor degno, giocatori e allenatori degni dobbiamo subire ste cacate delle collaboazioni con israele. Pensare solo al rettangolo di gioco no eh non sia mai.Devi sparire il prima possibile ti detesto quanto la asroma
Gli stessi che scrivevano di Lazio antisemita ora potranno scrivere di Lazio sionista. Il tutto senza il minimo tremore, o senso di vergogna. Detto ciò ricordiamo che le tempistiche perfette sono tutto per Lotito, seconde solo alla mission aziendale primaria della SS Lazio: risparmiare sugli steward.