Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline mr_steed

*
10162
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #29800 il: 10 Giu 2025, 19:00 »
Provo imbarazzo ribrezzo raccapriccio e fastidio
https://www.instagram.com/reel/DKsSIjzNDIi/?igsh=MXUyaGp1amU2YXBmNQ==

???

ma che c'entra il cosenza?

Offline Scialoja

12925
« Risposta #29801 il: 10 Giu 2025, 19:19 »
La Lazio ha sempre puntato sui giovani. A Roma sta costruendo l'Academy nel Centro Sportivo. Abbiamo cominciato la costruzione di sette campi più la foresteria, la scuola e la Chiesa. Vogliamo formare i giovani non solo a livello fisico, ma dobbiamo allenare anche lo spirito. I valori devono essere esportati nelle zone dove purtroppo vige un aspetto materialistico.

Ha sempre puntato sui giovani? in 20 anni sotto la sua prigionia avremo tirato fuori 3-4 giocatori dalla primavera, e nemmeno fenomeni...
« Risposta #29802 il: 10 Giu 2025, 21:09 »
???

ma che c'entra il cosenza?
Il loro presidente , una derisione verace di Lotito…

Offline genesis

24932
« Risposta #29803 il: 10 Giu 2025, 23:11 »
Presentare l'Accademy a Rieti, che, se non sbaglio, è la provincia col più basso tasso di abitanti per kmq.

Offline bizio67

*
18684
« Risposta #29804 il: 11 Giu 2025, 10:54 »

Piazza Montecitorio, secondo me ha già mandato la Digos ai proprietari dell'appartamento

Offline Spartano

*
2429
« Risposta #29805 il: 11 Giu 2025, 13:10 »
ESTINGUITI
« Risposta #29806 il: 11 Giu 2025, 13:51 »
ESTINGUITI

Sparta' ti riconoscevo per il

V A T T E N E

Non và bene cambiare senza avvertire.

Offline NICKNICK

*
1105
« Risposta #29807 il: 11 Giu 2025, 17:44 »
L'UNICO topic da cui dipende il futuro della Lazio, tutto il resto è fuffa.
SCOMPARI!!!!!!
« Risposta #29808 il: 11 Giu 2025, 18:09 »
L'UNICO topic da cui dipende il futuro della Lazio, tutto il resto è fuffa.
SCOMPARI!!!!!!
Se non lo scrivi grande come Spartano non funziona  :=))

Offline QVIRIS

*
2394
« Risposta #29809 il: 11 Giu 2025, 19:52 »
La Lazio ha sempre puntato sui giovani. A Roma sta costruendo l'Academy nel Centro Sportivo. Abbiamo cominciato la costruzione di sette campi più la foresteria, la scuola e la Chiesa. Vogliamo formare i giovani non solo a livello fisico, ma dobbiamo allenare anche lo spirito. I valori devono essere esportati nelle zone dove purtroppo vige un aspetto materialistico.
Sarri? È uno 'strumento' finalizzato a questo: deve formare dal punto di vista calcistico i giocatori che spesso non sono visti da altri, perché non hanno l'esperienza di vedere il potenziale nei ragazzi. Con Sarri parlavamo: 'Quello può arrivare in Serie C, quell'altro in Serie B'. Ha un'esperienza a 360 gradi, ha vissuto tutti i campionati. Io ho preso la Salernitana in Eccellenza e l'ho portata in Serie A, quindi anch'io ho conoscenza di quelle che sono le qualità di un individuo. Entusiasmo per Sarri? Non era stato esonerato, ma aveva lasciato perché non c'erano più le condizioni all'interno dello spogliatoio. La prima persona a cui ho pensato è stato lui, torna il Comandante per far salpare questa nave. Con lui condividiamo un percorso, ma anche azioni complete nel formare l'atleta e l'uomo. Ho chiamato Sarri e lui ha accettato subito perché era un percorso che è stato interrotto prematuramente. Si è riassunto la sfida di portare avanti un progetto che possa dimostrare a tutti che il calcio è anche idee e non solo aspetto economico. Cose che non sono andate? Quello fa parte del passato: senza la storia non c'è il futuro. La storia insegna a non commettere gli stessi errori del passato".
Obiettivi? Gli stessi dello scorso anno. Nella prima fase di campionato abbiamo dimostrato di poterli raggiungere, e poi ci siamo persi. La Lazio era prima in Europa League e poteva andare in finale, come qualche squadra del Nord che è partita per vincere tutto e poi non ha vinto nulla.
________

Parole...parole...parole...mai che dice voglio imitare il mio amico Aurelio e vincere un giorno lo scudetto, voglio portare la Lazio in CL in due anni, dare una gioia ai tifosi della Lazio...solo le solite sue cazzate, il nulla mischiato con il niente.
ah quindi sarri è stato preso per dire in quale serie possono giocare i giovani dell'accademy... E io che pensavo fosse stato preso per evitare di fare una stagione di merda come quella appena conclusa

Offline Precisione

*
3820
« Risposta #29810 il: 11 Giu 2025, 19:53 »
CALCIO: STRISCIONE CONTRO LOTITO A MONTECITORIO, FONTI VICINE AL PRESIDENTE "GESTO CHE DISTRAE DA FALLIMENTI DI ALTRI"

''Un gesto strumentale, utile solo a spostare l'attenzione da evidenti difficoltà gestionali e istituzionali che altri stanno affrontando in questo momento''. Così fonti vicine al Presidente della Lazio, Claudio Lotito, hanno commentato lo striscione apparso oggi in Piazza Montecitorio con la scritta: ''Lotito libera la Lazio''. L'episodio è stato interpretato come ''un maldestro tentativo di dissimulare fallimenti in settori che nulla hanno a che vedere con la S.S. Lazio, ma che oggi si trovano in un momento critico sotto gli occhi di tutti. Nel mondo dello sport - proseguono le fonti - non sembra più esserci spazio per un confronto trasparente e rispettoso. A pagare è sempre chi si assume responsabilità vere, chi mette la faccia, chi lavora ogni giorno per garantire solidità, rispetto delle regole e una prospettiva concreta di crescita''. ''Il tentativo di sovrapporre ambiti differenti, istituzionali e sportivi, è il sintomo di un vuoto di contenuti. La Lazio, invece, è una realtà concreta, con una struttura societaria trasparente e con una visione chiara del futuro. La passione biancoceleste merita rispetto, non strumentalizzazioni di facciata. Il Presidente Lotito continuerà a lavorare con impegno e determinazione, come ha sempre fatto, assumendosi l'onere e l'onore di ogni scelta. In prima linea, senza nascondersi mai".

Offline Spartano

*
2429
« Risposta #29811 il: 11 Giu 2025, 20:04 »
SPARISCI

Online Achab77

17601
« Risposta #29812 il: 11 Giu 2025, 20:32 »
CALCIO: STRISCIONE CONTRO LOTITO A MONTECITORIO, FONTI VICINE AL PRESIDENTE "GESTO CHE DISTRAE DA FALLIMENTI DI ALTRI"

''Un gesto strumentale, utile solo a spostare l'attenzione da evidenti difficoltà gestionali e istituzionali che altri stanno affrontando in questo momento''. Così fonti vicine al Presidente della Lazio, Claudio Lotito, hanno commentato lo striscione apparso oggi in Piazza Montecitorio con la scritta: ''Lotito libera la Lazio''. L'episodio è stato interpretato come ''un maldestro tentativo di dissimulare fallimenti in settori che nulla hanno a che vedere con la S.S. Lazio, ma che oggi si trovano in un momento critico sotto gli occhi di tutti. Nel mondo dello sport - proseguono le fonti - non sembra più esserci spazio per un confronto trasparente e rispettoso. A pagare è sempre chi si assume responsabilità vere, chi mette la faccia, chi lavora ogni giorno per garantire solidità, rispetto delle regole e una prospettiva concreta di crescita''. ''Il tentativo di sovrapporre ambiti differenti, istituzionali e sportivi, è il sintomo di un vuoto di contenuti. La Lazio, invece, è una realtà concreta, con una struttura societaria trasparente e con una visione chiara del futuro. La passione biancoceleste merita rispetto, non strumentalizzazioni di facciata. Il Presidente Lotito continuerà a lavorare con impegno e determinazione, come ha sempre fatto, assumendosi l'onere e l'onore di ogni scelta. In prima linea, senza nascondersi mai".

Ma che risposta è?
Boh.

Offline Spartano

*
2429
« Risposta #29813 il: 11 Giu 2025, 20:42 »
Supercazzola prematurata con scappellamento a destra

Offline trax_2400

21408
« Risposta #29814 il: 11 Giu 2025, 20:42 »
Ma che risposta è?
Boh.
O vive in un mondo tutto suo, circondato da persone che gli raccontano storielle molto distanti dalla realtà, oppure capisce dove si trova ma vuole distrarre la massa.
« Risposta #29815 il: 11 Giu 2025, 20:45 »
Che senso ha parlare ancora de sto tizio ?

Uno che parla di senso delle istituzioni, e fa intendere che lo striscione sia stato ordinato da Gravina  :beer: :beer:

NO NO è semplicemente che stai sul caz.zo a tutti tranne che ai tuoi amici riommerdisti !!

Maldestro tentativo di tirare una spallata al suo nemico Gravina mettendo in mezzo i tifosi della Lazio !

Spero solo che la curva ti dica x 90 minuti chi sei, senza pensare ai risultati della squadra !
« Risposta #29816 il: 11 Giu 2025, 21:18 »
ESTINGUITI
« Risposta #29817 il: 11 Giu 2025, 22:09 »
O vive in un mondo tutto suo, circondato da persone che gli raccontano storielle molto distanti dalla realtà, oppure capisce dove si trova ma vuole distrarre la massa.

Continua a guadagnarsi palate  di merda dappertutto eppure imperterrito e presuntuoso non molla, vive un mondo tutto suo. La nostra speranza è che chi lo sostiene a galla con il seggio senatoriale presto si stufi del personaggio, mentre la sua unica speranza è che si accorga un secondo prima quando starà per accadere così da mettersi in salvo....rendendoci finalmente liberi di sognare.
Chissà quando accadrà ma accadrà, la vita è una ruota.

Offline gae12

*
3169
« Risposta #29818 il: 11 Giu 2025, 22:19 »
Ve la posso dire una cosa. Io tutto sto astio ce l'ho con quelli che a Roma hanno i soldi ed in tutti questi anni per la Lazio non hanno fatto nulla nemmeno per cercare uno sponsor.   

Lotito che è odioso fa quello che può. Gli altri dove sono? E non mi parlate di Angelini...ve prego!
« Risposta #29819 il: 11 Giu 2025, 22:23 »
RAUS