Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18715
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 14 Giu 2019, 21:32 »
Tra l’altro sto colleone si occupa dell’Italia e le fortune non sono manco alterne. Darsi fuoco no?
La colpa è nostra.
Se Salvini si occupa dell'Italia la colpa è nostra.
Inorridiamo, giustamente eh, per un coro razzista e abbiamo permesso a Salvini&co.di governare l'Italia.
Lo vogliono "tutti" al potere, la gente, noi.
Ed il motivo principale è proprio il suo odio razziale.
Trump e Salvini...la fine è già qui...

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 14 Giu 2019, 22:54 »
La colpa è nostra.
Se Salvini si occupa dell'Italia la colpa è nostra.
Inorridiamo, giustamente eh, per un coro razzista e abbiamo permesso a Salvini&co.di governare l'Italia.
Lo vogliono "tutti" al potere, la gente, noi.
Ed il motivo principale è proprio il suo odio razziale.
Trump e Salvini...la fine è già qui...

il tuo ragionamento ci sta ( anche se io non avendo votato ne salvini ne di maio un pizzico di colpa in meno me la merito  ;) ) ma anche salvini fara' la fine di tutti quelli che hanno riempito le orecchie di promesse e poi non l'hanno mantenute...a cominciare da quello che le folle oceaniche applaudivano quando s'affacciava a piazza venezia...ma che quando sono cominciate a piovere bombe sulle case hanno mollato di corsa e alla fine appeso a testa  in giu'....passando per chi prometteva  il milione di posti di lavoro e il ponte sullo stretto...e le autostrade del mare...e anche lui affossato quando la gente ha cominciato a vedere il baratro stile grecia....l'odio razziale che alimenta è come mettere un telo di plastica a coprire  il vetro della finestra rotto...dai e dai una folata di vento piu' forte se lo porta via e l'aria gelida ricomincia ad entrare...la favoletta la puoi raccontare una volta..due...cinque...poi qualcuno le domande comincera' a farsele...perche meno immigrati non vorra' dire meno delinquenza e piu posti di lavoro...i problemi a monte sono ben altri...e l'italiano s'accorgera' che non è salvini quello destinato a risolverli... 8)

Offline Brixton

*
4901
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 15 Giu 2019, 08:21 »
Detto da Salvini che penso non abbia lavorato un'ora in vita sua...

Offline Duca

*****
6197
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 15 Giu 2019, 08:45 »
Detto da Salvini che penso non abbia lavorato un'ora in vita sua...

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline mr_steed

*
6287
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 15 Giu 2019, 11:35 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 15 Giu 2019, 12:21 »
Alitalia, Salvini frena Lotito: "Si occupa di Lazio con alterne fortune..."
Il ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha commentato la possibilità che Claudio Lotito entri nel pacchetto azionario di Alitalia: "Vediamo i numeri, si sta parlando di un'azienda che ha 11 mila dipendenti, un potenziale partner americano con decine di miliardi di euro di infrastrutture e aeroplani. Da che mi risulta, Lotito si occupa di far giocare dei ragazzi a pallone, con alterne vicende e alterne fortune. Li vedo due mondi abbastanza lontani, se ci sono partner che si occupano di infrastrutture e di trasporti sono più tranquillo". Queste le parole del Vicepresidente del Consiglio in conferenza stampa dopo il consiglio federale della Lega.

A Salvì ma vaffanculo!
Quindi tutti gli imprenditori che si occupano di calcio non valgono una cippa... cinesi compresi😎

Offline dario

*****
1292
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 15 Giu 2019, 12:26 »
il tuo ragionamento ci sta ( anche se io non avendo votato ne salvini ne di maio un pizzico di colpa in meno me la merito  ;) ) ma anche salvini fara' la fine di tutti quelli che hanno riempito le orecchie di promesse e poi non l'hanno mantenute...a cominciare da quello che le folle oceaniche applaudivano quando s'affacciava a piazza venezia...ma che quando sono cominciate a piovere bombe sulle case hanno mollato di corsa e alla fine appeso a testa  in giu'....passando per chi prometteva  il milione di posti di lavoro e il ponte sullo stretto...e le autostrade del mare...e anche lui affossato quando la gente ha cominciato a vedere il baratro stile grecia....l'odio razziale che alimenta è come mettere un telo di plastica a coprire  il vetro della finestra rotto...dai e dai una folata di vento piu' forte se lo porta via e l'aria gelida ricomincia ad entrare...la favoletta la puoi raccontare una volta..due...cinque...poi qualcuno le domande comincera' a farsele...perche meno immigrati non vorra' dire meno delinquenza e piu posti di lavoro...i problemi a monte sono ben altri...e l'italiano s'accorgera' che non è salvini quello destinato a risolverli... 8)

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 15 Giu 2019, 15:10 »
Quindi tutti gli imprenditori che si occupano di calcio non valgono una cippa... cinesi compresi😎

Vabbè ma pure il 90% dei politici fanno politica con alterne fortune.
La maggior parte non ce capisce un cazzo proprio.
Eppure...

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 15 Giu 2019, 15:44 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 15 Giu 2019, 16:40 »
Mi viene in mente il guinzaglio di Travaglio.

Se non sei ricattabile e controllabile non ti fanno fare nulla in questo paese, a livello politico.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 15 Giu 2019, 20:49 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 15 Giu 2019, 21:00 »
In che senso?

Io penso che per rilevare anche solo una quota, ma soprattutto per garantire la continuità nei prossimi mesi, di Alitalia servano diverse centinaia di milioni... e credo che Lotito, di suo non sia così ricco.
L'unico modo per poter mettere su una cifra del genere è quello di vendere un asset importante del suo patrimonio e la Lazio, se la vendi bene, 400/500 mln ce li fai, magari mettendoci insieme i famosi terreni di cui sappiamo...
Inoltre, penso che con le altre aziende di sua proprietà possa fare ben altre e più importanti sinergie con Alitalia che non con la Lazio.
Questo è il mio pensiero...  :D
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 15 Giu 2019, 22:14 »
Io penso che per rilevare anche solo una quota, ma soprattutto per garantire la continuità nei prossimi mesi, di Alitalia servano diverse centinaia di milioni... e credo che Lotito, di suo non sia così ricco.
L'unico modo per poter mettere su una cifra del genere è quello di vendere un asset importante del suo patrimonio e la Lazio, se la vendi bene, 400/500 mln ce li fai, magari mettendoci insieme i famosi terreni di cui sappiamo...
Inoltre, penso che con le altre aziende di sua proprietà possa fare ben altre e più importanti sinergie con Alitalia che non con la Lazio.
Questo è il mio pensiero...  :D
Inutile illudersi.
Sarà a capo di una serie di finanziatori...
sempre che non sia un bluff...
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 16 Giu 2019, 08:25 »
Io penso che per rilevare anche solo una quota, ma soprattutto per garantire la continuità nei prossimi mesi, di Alitalia servano diverse centinaia di milioni... e credo che Lotito, di suo non sia così ricco.
L'unico modo per poter mettere su una cifra del genere è quello di vendere un asset importante del suo patrimonio e la Lazio, se la vendi bene, 400/500 mln ce li fai, magari mettendoci insieme i famosi terreni di cui sappiamo...
Inoltre, penso che con le altre aziende di sua proprietà possa fare ben altre e più importanti sinergie con Alitalia che non con la Lazio.
Questo è il mio pensiero...  :D

Lotito che vende un asset d'oro come la Lazio per buttare i soldi in Alitalia???

Penso che i suoi familiari lo farebbero internare :) :D

Offline alex73

*****
12299
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 16 Giu 2019, 16:18 »
Inutile illudersi.
Sarà a capo di una serie di finanziatori...
sempre che non sia un bluff...
può essere ma mi chiedo a cosa servirebbe il bluff
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 16 Giu 2019, 17:04 »
La colpa è nostra.
Se Salvini si occupa dell'Italia la colpa è nostra.

Mia no.
La colpa è del pd che ha creato le premesse e de quelle merde de 5 stelle che gli fanno fare il ducetto col 14%

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 16 Giu 2019, 17:13 »
Mia no.
La colpa è del pd che ha creato le premesse e de quelle merde de 5 stelle che gli fanno fare il ducetto col 14%
ma anche no: la colpa è la nostra, di noi italiani, quando ci diciamo che il problema di questo paese è l'immigrazione, non la corruzione, e l'evasione...sia mai che ci beccassero anche a noi...

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 16 Giu 2019, 21:22 »
ma anche no: la colpa è la nostra, di noi italiani, quando ci diciamo che il problema di questo paese è l'immigrazione, non la corruzione, e l'evasione...sia mai che ci beccassero anche a noi...

Offline Hicks

*
9277
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 17 Giu 2019, 10:17 »
Lotito: “Teniamo solo chi ha il piacere di restare, la Lazio è organizzata ed ambiziosa. Scudetto? Non è un tabù…”


LAZIO INTERVISTA LOTITO – Tra poco più di un mese (19 luglio) Claudio Lotito festeggerà i 15 anni di Presidenza alla Lazio. In quest’arco di tempo la società capitolina ha risanato il bilancio ed ottenuto risultati sportivi non indifferenti come la vittoria di tre Coppa Italia e di due Supercoppa Italiana. L’obiettivo, adesso, è riportare i biancocelesti nell’Europa che conta e magari, chissà, anche più in alto. Il numero uno della Lazio si è concesso in un’intervista a 360 gradi alla Gazzetta dello Sport: queste le sue dichiarazioni.

INZAGHI – “Era naturale rimanesse, così come Tare: sono qui da tanti anni e i rispettivi cicli non sono finiti”.

TARE – “Il Milan non mi ha chiesto Tare e la cosa non mi è piaciuta: noi non ci saremmo mai permessi di contattare un tesserato di un altro club. La scelta del ds è stata logica: in questo momento la Lazio è una società più strutturata di quella rossonera. Qui si lavora bene, oltre a Tare ed Inzaghi c’è anche Peruzzi e sono felice rimanga anche lui”.

BIELSA – “Con Bielsa non vi era dialogo: chiedeva giocatori ed il giorno dopo cambiava idea. Alla fine non ressi più e gliene proposi quattro. Lui protestò: “Non sono stato trattato mai così, da nessuno”, gli risposi: “Io non sono nessuno, sono Claudio Lotito”. E finì lì”.

SCUDETTO – “Non è un tabù e sul contratto di Inzaghi c’è un bonus scudetto. L’organico è cresciuto, è giusto porsi obiettivi ambiziosi. Il divario economico con alcuni club è enorme, per colmarlo servono idee ed organizzazione. A me piace vincere, ma nel solco di una crescita sostenibile”.

MILINKOVIC – “Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. Se il giocatore manifesterà l’intenzione di cercare nuove avventure, non ci opporremo. Prezzo? Mi limito a ricordare che è stato nominato miglior centrocampista della Serie A”.

MERCATO – “Un’operazione che non rifarei è quella legata a Zarate, fu un investimento sbagliato in relazione ai risultati ottenuti. Il colpo più affezionato è Rocchi, il primo di un certo spessore”.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 17 Giu 2019, 17:26 »
Basta costruire la squadra adatta per lo scudetto  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod