Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #5660 il: 14 Gen 2022, 19:04 »
siamo coetanei.. molti non le capiscono certe cose.. nè le capiranno mai

Siamo coetanei, e gli anni '80 con le lotte a fianco della S.S. Lazio resteranno per sempre, ed hai ragione che qualcuno non le comprende,  ti do consiglio di non rispondere, verso chi cerca solo la provocazione,,,

P.S. A tal proposito vorrei che i sigg. Moderatori controllassero certi commenti nei miei confronti, di un utente in particolare, di stamattina, che fa il professorino di stocatzo,  che ha il solo scopo di provocare nei miei interventi, da parte mia manco merita risposta,,,

Scusate OT
« Risposta #5661 il: 14 Gen 2022, 19:36 »
Il fatto che abbia dovuto , e magari , dovrà ancora metterci i soldi , il fatto che con la salernitana non ha guadagnato poi così tanto come sperava , mi fanno pensare che il giocattolo cominci a non divertire più e dopo 18 anni potrebbe cominciare a pensare di lasciare ( discorso eredità a parte ) . Se anche fosse ( è solo una mia idea ) io non saprei cosa augurarmi , da una parte il convincimento ( sempre mio ) che siamo arrivati al punto più alto possibile , dall’altro un salto nel buio perché certo in Italia chiunque venisse dubito si svenerebbe per la Lazio anche se avesse grosse possibilità ( Cairo docet) . Rimarrebbe l’estero ma chi ? Un commisso, non mi sembra che pompi soldi a manetta nella fiore, un fondo ? Peggio mi sento . Alla fine sta tutto qui , meglio rimanere nella confort zone oppure il salto ? Lo chiedo soprattutto proprio a quelli che avendo oltre 50 anni come me hanno vissuto gli anni 80 , quindi anche i sogni americani
« Risposta #5662 il: 14 Gen 2022, 20:27 »
Il fatto che abbia dovuto , e magari , dovrà ancora metterci i soldi , il fatto che con la salernitana non ha guadagnato poi così tanto come sperava , mi fanno pensare che il giocattolo cominci a non divertire più e dopo 18 anni potrebbe cominciare a pensare di lasciare ( discorso eredità a parte ) . Se anche fosse ( è solo una mia idea ) io non saprei cosa augurarmi , da una parte il convincimento ( sempre mio ) che siamo arrivati al punto più alto possibile , dall’altro un salto nel buio perché certo in Italia chiunque venisse dubito si svenerebbe per la Lazio anche se avesse grosse possibilità ( Cairo docet) . Rimarrebbe l’estero ma chi ? Un commisso, non mi sembra che pompi soldi a manetta nella fiore, un fondo ? Peggio mi sento . Alla fine sta tutto qui , meglio rimanere nella confort zone oppure il salto ? Lo chiedo soprattutto proprio a quelli che avendo oltre 50 anni come me hanno vissuto gli anni 80 , quindi anche i sogni americani
Hai ragione.  Il salto nel buio mi terrorizza. Purtroppo verrà un giorno che sarà inevitabile

Offline seagull

9015
« Risposta #5663 il: 14 Gen 2022, 20:47 »
non rispondo a chi sa solo offendere. Mi ritengo una persona troppo democratica

OT
Io ho visto la prima partita della Lazio in data 11/2/1968 (Lazio-Monza 3-0) al Flaminio, altro che Cavese e Campobasso degli anni ‘80, giusto per precisare. Cioè tu sei democratico, mi sta bene. Allora mi permetto di darti un consiglio: sii meno criptico nei tuoi posts, parla, scrivi, spiega, altrimenti ti sentirai spesso offeso. Detto questo, fai come cazzo ti pare.
EOT

Offline robylele

32575
« Risposta #5664 il: 14 Gen 2022, 21:19 »
Siamo coetanei, e gli anni '80 con le lotte a fianco della S.S. Lazio resteranno per sempre, ed hai ragione che qualcuno non le comprende,  ti do consiglio di non rispondere, verso chi cerca solo la provocazione,,,

ma poi l'hai trovato l'utente che avrebbe detto che Muriqi é più forte di Piatek o la tua era solo l'ennesima provocazione?

« Risposta #5665 il: 14 Gen 2022, 22:19 »
Hai ragione.  Il salto nel buio mi terrorizza. Purtroppo verrà un giorno che sarà inevitabile
io il salto nel buio me lo rischierei

Offline Miro68

*
1804
« Risposta #5666 il: 14 Gen 2022, 23:03 »
potrebbe essere luce ed entusiasmo a seconda dell'acquirente..  Cambiare proprietà come hanno fatto.tante società non è necessariamente un male .

Offline Ranxerox

12982
« Risposta #5667 il: 14 Gen 2022, 23:31 »
Difatti i tifosi del Parma saranno contentissimi
« Risposta #5668 il: 14 Gen 2022, 23:32 »

Ma anche no...

Offline Laziolubov

*
2803
« Risposta #5669 il: 14 Gen 2022, 23:35 »
tu preferisci i progetti a lungo (lunghissimo) termine di Lotito,
"nel lungo termine siamo tutti morti" (Keynes)
io il tentativo di vincere uno scudettino nei prossimi 20/30 anni prima di schiattare ( :cool3:) mi piacerebbe, invece di stare eternamente in questo limbo magari con il figlio di Lotito

Offline Vincelor

*
4908
« Risposta #5670 il: 15 Gen 2022, 03:33 »
Dici che si dovrebbe preferire una proprieta' con cui potresti vincere lo scudetto (ma anche la CL se e' per questo)? E chi puo' non essere d'accordo? La domanda e' c'e'? E la risposta non puo' essere che se la Lazio viene messa in vendita qualcuno la compra. Vorrei saperlo prima chi e' quel qualcuno

Offline Palo

12197
« Risposta #5671 il: 15 Gen 2022, 07:36 »
Difatti i tifosi del Parma saranno contentissimi
Visto che si vantano della loro militanza anni ‘80, forse potrebbero ricordare il presidente più amato (in base al suo pedigree biancoceleste) che ci ha portato sull’orlo dell’abisso. Chi era più Laziale di Long John? Chi era più amato dai tifosi di Long John? Chi ci ha fatto più promesse di Long John? Chi era più incapace a… gestire… una società sportiva di Giorgio Chinaglia?

Offline Aquila1979

*
1268
« Risposta #5672 il: 15 Gen 2022, 08:33 »
Ma anche no...

E dove lo troviamo uno peggio di Lotito?
Proprio il grandissimo lavoro di Claudione lo impedisce.
O pensate che la metta in vendita per 12 euro?

Se (se se se se) la Lazio sarà venduta il compratore dovrà avere almeno 200 milioni cash. Minimo.

Che già sono più di quelli che ha Lotito, il presidente più “povero” della Serie A.
« Risposta #5673 il: 15 Gen 2022, 08:46 »
Lotito non deciderà mai di vendere, a meno che non arrivi qualcuno che gli recapiti un’offerta irrinunciabile.
E secondo me questo è anche un bene, perché se è vero che con Lotito difficilmente potremmo lottare in pianta stabile per lo scudetto, è altrettanto vero che saremo sempre in lizza per un posto in europa (EL e, qualche volta, CL), cosa non scontata con qualcun altro.

Stiamo vivendo un anno di transizione. Lo sapevamo. Forse tutti speravamo in qualcosa di meglio ma la stagione non è ancora finita così come non è chiuso il mercato di gennaio.

Facciamo quadrato intorno alla squadra e vediamo di ripartire da oggi pom. Poi il resto si vedrà

« Risposta #5674 il: 15 Gen 2022, 09:03 »
Lotito non deciderà mai di vendere, a meno che non arrivi qualcuno che gli recapiti un’offerta irrinunciabile.
E secondo me questo è anche un bene, perché se è vero che con Lotito difficilmente potremmo lottare in pianta stabile per lo scudetto, è altrettanto vero che saremo sempre in lizza per un posto in europa (EL e, qualche volta, CL), cosa non scontata con qualcun altro.

Stiamo vivendo un anno di transizione. Lo sapevamo. Forse tutti speravamo in qualcosa di meglio ma la stagione non è ancora finita così come non è chiuso il mercato di gennaio.

Facciamo quadrato intorno alla squadra e vediamo di ripartire da oggi pom. Poi il resto si vedrà

Io credo che questo genere di aziende non le vendi aspettando che arrivi qualcuno ad offrirti chissà cosa.

Se Lotito entrasse nell'ordine delle idee di cedere le sue quote dovrebbe affidarsi ad advisors che fanno questo come mestiere... A quel punto un acquirente lo si troverebbe (probabilmente all'estero).

Personalmente mi piacerebbe avere una proprietà più forte e più al passo con i tempi
« Risposta #5675 il: 15 Gen 2022, 09:29 »
Ritengo l’affermazione che Lotito sia l’unica possibilità che abbiamo e che cambiare sarebbe un salto nel buio una follia totale.
Un po’ come dire che siamo soli nell’Universo.
Se Lotito decidesse di vendere la società mentre è ancora in sella, quindi vivo e vegeto e in piena forma, per forza chi compra deve essere uno superliquido e invece di buttare centinaia di milioni alla Friskies per coprire parzialmente voragini incolmabili li potrebbe mettere in proficui aumenti di capitale per fare mercati da 100 milioni a botta.
Certo se aspettiamo le esequie di Lotito per far sì che la famiglia disperata venda al primo che capita, siamo del gatto, sia per i tempi sia per una successione a rischio.
Ecco perché per il NOSTRO bene (e anche per quello della sua famiglia) dovrebbe venderla lui, a breve: ha 65 anni e sarà pure Iron ma non Eternit.
La storia del passaggio al figlio la prendo come una barzelletta che non fa ridere.
« Risposta #5676 il: 15 Gen 2022, 09:34 »
Ritengo l’affermazione che Lotito sia l’unica possibilità che abbiamo e che cambiare sarebbe un salto nel buio una follia totale.
Un po’ come dire che siamo soli nell’Universo.
Se Lotito decidesse di vendere la società mentre è ancora in sella, quindi vivo e vegeto e in piena forma, per forza chi compra deve essere uno superliquido e invece di buttare centinaia di milioni alla Friskies per coprire parzialmente voragini incolmabili li potrebbe mettere in proficui aumenti di capitale per fare mercati da 100 milioni a botta.
Certo se aspettiamo le esequie di Lotito per far sì che la famiglia disperata venda al primo che capita, siamo del gatto, sia per i tempi sia per una successione a rischio.
Ecco perché per il NOSTRO bene (e anche per quello della sua famiglia) dovrebbe venderla lui, a breve: ha 65 anni e sarà pure Iron ma non Eternit.
La storia del passaggio al figlio la prendo come una barzelletta che non fa ridere.

Lotito sino al 2028, anno di estinzione rate con l'erario ed anche l'ipoteca su Formello sarà cancellata, tale idea manco lo sfiora, dopo se si palesasse il principe ereditario dell'Arabia Saudita tale SBM con il camioncino pieno di soldi e oro, pensate che Claudio non vende??? Da buon palazzinaro non è un fesso, sa bene come fare,,,

Offline Vincelor

*
4908
« Risposta #5677 il: 15 Gen 2022, 09:35 »
Lotito palazzinaro? Nuove correlate?
« Risposta #5678 il: 15 Gen 2022, 09:36 »
Lotito avrà 72 anni nel 2028, non scherziamo. A quell’età non è neanche detto che ci arrivi o che ci arrivi in piena forma.
Sarebbe una catastrofe.
« Risposta #5679 il: 15 Gen 2022, 09:36 »
Lotito palazzinaro? Nuove correlate?

Vincelor, dovresti sapere che Lotito ha interessi anche nel campo immobiliare, ma per quale squadra sei tifoso???