Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 02 Mag 2019, 15:50 »
la sacrosantità di lotito

Questa me la segno

Online TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 02 Mag 2019, 15:54 »
e tu segna che poi a fine stagione famo i conti..che poi come ogni anno poi il risultato è quello

Cioè, famo i conti io e te?
Come se io fossi felice e te triste o viceversa?
Guarda che in teoria io e te tifiamo la stessa squadra, il che non ti nego mi provoca anche un certo imbarazzo.

Solo con certa gente riesco a passà da lotitiano!!

Online arturo

*****
14740
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #82 il: 02 Mag 2019, 15:54 »
No Vaz, su questo punto scusa ma non e' soggettivo, e' soggettivo il giudizio su Lotito che pur riconoscendogli grossi meriti io non ami alla follia, ma il fatto che se ne deve anna al buio, senza neanche voler sapere chi lo sostituisce, piu' che soggettivo me pare una cazzata, semplicemente perché co sto principio potrebbe veni un ciarrapico Qualsiasi o anche peggio, e se permetti , a quel punto me tengo Lotito, ma stretto proprio.. e non capisco come fai a non essere d'accordo su sta cosa semplice semplice

ecco , anche perchè il nodo della questione è uno solo : chi è tifoso della Lazio non può augurarsi il male della Lazio , ( inviti ad non andare allo stadio , boicottare i prodotti ufficiali ) perchè così Lotito sarebbe danneggiato e sarebbe costretto a vendere.
Stocazzo , sto grandissimo cazzo !
Queste divisioni hanno permesso a tutti , giornalisti , tv arbitri e chi più ne ha più ne metta , di farci il culo ogni santa domenica e di ottenere l'abdicazione del Tiranno Lotito , nisba .
Allora che volemo fa?
Continuare in questa guerra fratricida oppure sotterrare l'ascia?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #83 il: 02 Mag 2019, 15:55 »
Cioè, famo i conti io e te?
Come se io fossi felice e te triste o viceversa?
Guarda che in teoria io e te tifiamo la stessa squadra, il che non ti nego mi provoca anche un certo imbarazzo.

Solo con certa gente riesco a passà da lotitiano!!
si vabbè, buon pomeriggio anche a te
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #84 il: 02 Mag 2019, 15:57 »
dì la verità, tu sei Vujadin Boškov redivivo!!

No, ma so' nato 80 chilometri dal luogo di nascita di Boškov. Terreno fertile.  :) Ma senza scherzi, Lotito è veramente molto meno potente dei molti "padroni" di calcio italiano. Moratti, Cragnotti, Tanzi, Cecchi Gori, Sensi, per non aggiungere cosca Agnelli e Berlusconi. Tutti erano (o sono) molto più ricchi da lui. Lui non è tirchio - è solo Claudio Lotito, imprenditore romano chi non vende i sogni (e sfumature) ma solida realta. Non è nemmeno tra più forti imprenditori italiani. Io non aspetto mercati affascinanti - lui non ha sti soldi.

Tempi sono sempre più maturi per cedere la societa e andare in politica. Vediamo che fa in breve, ma io non ho impressione che Lazio è incedibile.

Online vaz

*****
54612
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #85 il: 02 Mag 2019, 15:57 »
ma sotterrare lascia perché? ma chi è in guerra ao.
io ho solo detto che spero se ne vada il più presto possibile e che brinderò. è del tutto soggettiva.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #86 il: 02 Mag 2019, 16:01 »
No Vaz, su questo punto scusa ma non e' soggettivo, e' soggettivo il giudizio su Lotito che pur riconoscendogli grossi meriti io non ami alla follia, ma il fatto che se ne deve anna al buio, senza neanche voler sapere chi lo sostituisce, piu' che soggettivo me pare una cazzata, semplicemente perché co sto principio potrebbe veni un ciarrapico Qualsiasi o anche peggio, e se permetti , a quel punto me tengo Lotito, ma stretto proprio.. e non capisco come fai a non essere d'accordo su sta cosa semplice semplice

Discorso ozioso, ma vale la pena di ripeterlo: per come è messa oggi la Lazio, è un boccone digeribile solo per fondi al livello di Elliott o per sceicchi veri.
Quindi il problema non si pone: se mai venisse qualcuno, sarebbe uno che si presenta con la distinta di un bonifico da 400 milioni minimo indirizzato al socio di maggioranza assoluta.
In Italia, ad esempio, nessuno potrebbe comprare la Lazio ad accezione dell’ing. Caltagirone.
La Lazio non la comprerà nessuno, quindi, ma se fosse venduta sarebbero già - solo per questo - arcobaleni.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #87 il: 02 Mag 2019, 16:01 »
ma sotterrare lascia perché? ma chi è in guerra ao.
io ho solo detto che spero se ne vada il più presto possibile e che brinderò. è del tutto soggettiva.

No te hai scritto altro:

"intanto famolo sloggià. poi ci rompiamo la testa, semmai. 15 anni di questo individuo sono abbastanza."

e' questo che ti si contesta, non la voglia di un presidente migliore

Online arturo

*****
14740
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #88 il: 02 Mag 2019, 16:02 »
ma sotterrare lascia perché? ma chi è in guerra ao.
io ho solo detto che spero se ne vada il più presto possibile e che brinderò. è del tutto soggettiva.

Tu , nel momento che auspichi un cambiamento a scatola chiusa , come ti definisci ?
al post di Pablo come rispondi ?

Perchè io , la boccia buona la spreco se zompa Trigoria e non se cambia il presidente della Lazio al buio , perchè se arriva uno con i soldi non è che brindo , ma vado pure a Villa San Sebastiano col forcone.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #89 il: 02 Mag 2019, 16:05 »
No, ma so' nato 80 chilometri dal luogo di nascita di Boškov. Terreno fertile.  :) Ma senza scherzi, Lotito è veramente molto meno potente dei molti "padroni" di calcio italiano. Moratti, Cragnotti, Tanzi, Cecchi Gori, Sensi, per non aggiungere cosca Agnelli e Berlusconi. Tutti erano (o sono) molto più ricchi da lui. Lui non è tirchio - è solo Claudio Lotito, imprenditore romano chi non vende i sogni (e sfumature) ma solida realta. Non è nemmeno tra più forti imprenditori italiani. Io non aspetto mercati affascinanti - lui non ha sti soldi.

Tempi sono sempre più maturi per cedere la societa e andare in politica.
vero, in effetti ci aveva provato a diventare più potente...gli hanno fatto capire che non era aria,o meglio, ce l'hanno fatto capire a furia di giacomelli, massa etc..

Online vaz

*****
54612
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #90 il: 02 Mag 2019, 16:07 »
per me , lotito dà alla Lazio meno di quanto la Lazio dia a lui (non parlo di correlate o di soldi rubati, ma in termini notorietà). dopo 15 anni ho abbastanza dati per dire che questa situazione non cambierà mai fin quando lui sarà proprietario.
quindi, confermo, abbiamo vissuto 15 anni di questo, difficilmente quello che arriverà farà peggio.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #91 il: 02 Mag 2019, 16:09 »
Cioè, famo i conti io e te?
Come se io fossi felice e te triste o viceversa?
Guarda che in teoria io e te tifiamo la stessa squadra, il che non ti nego mi provoca anche un certo imbarazzo.

Solo con certa gente riesco a passà da lotitiano!!

anche io passo per lotitiano, ma pensa che robba

 :lol: :lol: :lol:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #92 il: 02 Mag 2019, 16:11 »
per me , lotito dà alla Lazio meno di quanto la Lazio dia a lui (non parlo di correlate o di soldi rubati, ma in termini notorietà). dopo 15 anni ho abbastanza dati per dire che questa situazione non cambierà mai fin quando lui sarà proprietario.
quindi, confermo, abbiamo vissuto 15 anni di questo, difficilmente quello che arriverà farà peggio.

Difficilmente eh… beh per me difficilmente (e te lo passo) e' gia' troppo, per te e' un rischio sopportabile…
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #93 il: 02 Mag 2019, 16:11 »
vero, in effetti ci aveva provato a diventare più potente...gli hanno fatto capire che non era aria,o meglio, ce l'hanno fatto capire a furia di giacomelli, massa etc..

Okay, ci sta, ma con una stagione in Champions League Lotito non diventerà Moratti (sempre in termini di soldi, unica cosa che conta).
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #94 il: 02 Mag 2019, 16:12 »
per me , lotito dà alla Lazio meno di quanto la Lazio dia a lui (non parlo di correlate o di soldi rubati, ma in termini notorietà). dopo 15 anni ho abbastanza dati per dire che questa situazione non cambierà mai fin quando lui sarà proprietario.
quindi, confermo, abbiamo vissuto 15 anni di questo, difficilmente quello che arriverà farà peggio.

Tu hai perso molto della storia laziale.  :)

Il nostro Giorgone ha nominato Caltagirone. Famiglia Caltagirone è tra poco 'cose' serie alla italiana. Ma come ogni furbone, Caltagirone con calcio non vuol fare niente.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #95 il: 02 Mag 2019, 16:14 »
per me , lotito dà alla Lazio meno di quanto la Lazio dia a lui (non parlo di correlate o di soldi rubati, ma in termini notorietà). dopo 15 anni ho abbastanza dati per dire che questa situazione non cambierà mai fin quando lui sarà proprietario.
quindi, confermo, abbiamo vissuto 15 anni di questo, difficilmente quello che arriverà farà peggio.

dici che Preziosi, Ferrero, Pozzo, Della Valle, Rossi hanno tutti dimostrato che difficilmente farebbero peggio?

PS: giusto per chiarire non sto difendendo l'idea di Lotito alla presidenza forever, quanto l'idea che la Lazio abbia solo da guadagnare a sostituirlo col primo che passa.

Online vaz

*****
54612
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #96 il: 02 Mag 2019, 16:15 »
Difficilmente eh… beh per me difficilmente (e te lo passo) e' gia' troppo, per te e' un rischio sopportabile…

infatti è quello che dico, per me è un rischio sopportabile.
soprattutto in caso di eventuale Superlega nel prossimo quinquennio. Perché ovviamente è in fase larvale ecc.
ma qualora dovesse avverarsi, una Lazio con questa dirigenza è destinata a sparire dai radar.


dici che Preziosi, Ferrero, Pozzo, Della Valle hanno tutti dimostrato che difficilmente farebbero peggio?

a parte preziosi, siamo lì

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #97 il: 02 Mag 2019, 16:19 »
...
a parte preziosi, siamo lì

davvero?

a parte un ottavo di finale della Fiorentina in CL, che hanno fatto Della Valle, Ferrero e Pozzo?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #98 il: 02 Mag 2019, 16:21 »
davvero?

a parte un ottavo di finale della Fiorentina in CL, che hanno fatto Della Valle, Ferrero e Pozzo?

Hanno rischiato retrocessioni parecchie volte negli ultimi anni.

Online arturo

*****
14740
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #99 il: 02 Mag 2019, 16:22 »
davvero?

a parte un ottavo di finale della Fiorentina in CL, che hanno fatto Della Valle, Ferrero e Pozzo?

Da far cadere le braccia ...
Cioè Ferrero , PD  Ferrero  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod