La Lazio è ANTIFASCISTA!

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #10360 il: Ieri alle 17:18 »
Diamo troppa importanza a gente che non conta nulla, assurdo davvero. Questi idioti andrebbero ignorati e la società ancora non lo capisce, così facendo si rischia di fare solo il loro gioco, hanno capito che per lavorare devi esse da riommma e fare battute sul Laziale-fascista. Facciamo diventare famosi personaggi che non meriterebbero di esibirsi nemmeno nelle fiere di paesino, non regaliamo visibilità a queste persone per piacere, gli facciamo solo un favore

Effettivamente gli si è data troppa importanza. Programma che ha fatto il 2,2 % di share, battuto persino da "Cash or Trash" su Nove (3,2 %)...e uno direbbe, che cazzo è "Cash or Trash"? Boh, lo ignoro. Intanto ha asfaltato la ventata fresca della nuova comicità italiana.

Poi, per carità, si tratta di una battuta del piffero, un tantinello abusata (me li immagino così 'sta gente: "sono in crisi di idee, che ci metto?" "buttaci dentro un classico, qualcosa sul connubio laziali- fascio" "Ma certo: genio, so pure daaaamaggica!!!"). Dice che è satira...ok

Offline biko

*
6571
« Risposta #10361 il: Ieri alle 18:38 »
chi era la terza comica del lotto?

perché mi fa piacere che sia saverio raimondo che questa comica gli abbiano risposto "in diretta" dicendo praticamente che aveva detto una caxxata e che avrebbe potuto dire lo stesso di molti romanisti...
Peccato che Saverio Raimondo, solo poco tempo fa, fece identica battuta, la sua parte allora la fece gramellini, indubbiamente con maggior spessore e credibilità.
« Risposta #10362 il: Ieri alle 18:59 »
Peccato che Saverio Raimondo, solo poco tempo fa, fece identica battuta, la sua parte allora la fece gramellini, indubbiamente con maggior spessore e credibilità.

Vedendo come ha risposto questa volta mi sembra proprio che abbia imparato le nozioni base di civiltà.

Nel suo essere netto ci ho visto imbarazzo e dispiacere, per la figura da idiota che aveva fatto lui a suo tempo e per quella che stava facendo la sua collega.

Per me un BRAVO senza SE e senza MA
« Risposta #10363 il: Ieri alle 19:01 »
Effettivamente gli si è data troppa importanza. Programma che ha fatto il 2,2 % di share, battuto persino da "Cash or Trash" su Nove (3,2 %)...e uno direbbe, che cazzo è "Cash or Trash"? Boh, lo ignoro. Intanto ha asfaltato la ventata fresca della nuova comicità italiana.

Poi, per carità, si tratta di una battuta del piffero, un tantinello abusata (me li immagino così 'sta gente: "sono in crisi di idee, che ci metto?" "buttaci dentro un classico, qualcosa sul connubio laziali- fascio" "Ma certo: genio, so pure daaaamaggica!!!"). Dice che è satira...ok
Di chi o cosa stai parlando? Non conosco.

Ho imparato bene la lezione?

Offline mr_steed

*
9344
« Risposta #10364 il: Ieri alle 19:43 »

azz... male non conoscere "cash or trash", uno dei pochi programmi visionabili della tv contemporanea  :=))

Vedendo come ha risposto questa volta mi sembra proprio che abbia imparato le nozioni base di civiltà.

Nel suo essere netto ci ho visto imbarazzo e dispiacere, per la figura da idiota che aveva fatto lui a suo tempo e per quella che stava facendo la sua collega.

Per me un BRAVO senza SE e senza MA

questa cosa di raimondo non l'ho capita benissimo: c'è un video della trasmissione di gramellini in questione?

Offline biko

*
6571
« Risposta #10365 il: Oggi alle 02:35 »
Lo vidi in diretta, la voglia di rivederlo non mi è venuta. Ci sarà. Era una battuta sui laziali nazisti (manco fascisti) e Gramellini sottolineò che non era corretta. Che possa aver riflettuto che essere schiavi della battuta facile non sempre fa ridere? Possibile.
Credo meno che abbia commentato la battuta della collega senza sapere che l'avrebbe fatta. Che poi lui mi starebbe pure simpatico...ma non apprezzo più come prima. Libertà.