23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #520 il: Ieri alle 21:00 »
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #521 il: Ieri alle 21:06 »
Con un VPN sul sito de l'equipe
https://www.lequipe.fr/tv/replay/le-replay-de-lazio-rome-juventus/20189785

grazie , ma non dispongo.

Dove l hanno mandata ieri? Rai o mediaset?

Online Picpus

*****
996
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #522 il: Ieri alle 21:12 »
grazie , ma non dispongo.

Dove l hanno mandata ieri? Rai o mediaset?

Mediaset

Offline Baldrick

*****
8060
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #523 il: Ieri alle 21:29 »
Dove si può rivedere per intero?
come ve va...
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #524 il: Ieri alle 21:36 »
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #525 il: Ieri alle 21:59 »
Ma ancora non te bannano?
asromamerda
Ti sono vicino.

Offline Cesio

*
14817
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #526 il: Ieri alle 22:25 »
cristo c'era isakssen pero'

E infatti, ma se lo scrivi ti rispondono che parli col senno del poi, che non riesci a capire che voleva più densità in mezzo al campo. Chissà come si farà invece a capire che se levi uno che punta verso la porta e metti un centrocampista che fa densità arretri ed in porta non ci vai più, saranno poteri divinatori, stregoneria
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #527 il: Ieri alle 22:52 »
curiosità in assenza di replay.
ma l'ultima azione della partita era fallo/punizione dal limite per noi?
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #528 il: Ieri alle 23:03 »
Che bella partita

Che gran fastidio
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #529 il: Oggi alle 12:24 »
Ti sono vicino.
Ti sono vicino anche io, anni di bruciori di culo non passano con mezzo derby vinto   ;)
asromamerda
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #530 il: Oggi alle 13:41 »
Ti sono vicino anche io, anni di bruciori di culo non passano con mezzo derby vinto   ;)
asromamerda
Secondo me dovresti farti una vita invece di suggerire ban a destra e a manca sul forum, se stai così me sa che fai na vita triste.

Offline paolo71

*****
19350
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #531 il: Oggi alle 14:08 »
Che bella partita

Che gran fastidio

Al fischio finale ero stranamente tranquillo nonostante mi rodeva per l'eliminazione.
Ma purtroppo ci siamo arrivati senza Zaccagni, Kamada, Lazzari, e Gila e FA per un tempo.
Di più contro la juve era effettivamente impossibile. E la qualificazione era stata compromessa a torino, ma stavamo facendo un'impresa che sarebbe stata storica.
Credo che anche nei supplementari avrebbero segnato loro, ci siamo risparmiati 30 minuti di ulteriori fatiche, necessarie ora per provare un'altra impresa.
La Lazio è viva, viva la Lazio.

Online zorba

*****
10233
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #532 il: Oggi alle 15:16 »
Al fischio finale ero stranamente tranquillo nonostante mi rodeva per l'eliminazione.
Ma purtroppo ci siamo arrivati senza Zaccagni, Kamada, Lazzari, e Gila e FA per un tempo.
Di più contro la juve era effettivamente impossibile. E la qualificazione era stata compromessa a torino, ma stavamo facendo un'impresa che sarebbe stata storica.
Credo che anche nei supplementari avrebbero segnato loro, ci siamo risparmiati 30 minuti di ulteriori fatiche, necessarie ora per provare un'altra impresa.
La Lazio è viva, viva la Lazio.
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #533 il: Oggi alle 15:35 »
Secondo me dovresti farti una vita invece di suggerire ban a destra e a manca sul forum, se stai così me sa che fai na vita triste.

Mi sono visto un po' i tuoi 26 post (!!) e ce ne fosse uno in cui parli bene della Lazio...se sei Laziale (di cui dubito) me ne guarderei bene a dare consigli così beceri...sembra una uscita stile (si fa per dire) romistica.

Online kurt

*****
6795
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #534 il: Oggi alle 16:58 »
Comunque all'andata sullo 0-0 abbiamo preso un incrocio dei pali col codice fiscale battuto che guardava la palla. Taty che nel ritorno se magna un gol fatto sull'1-0. Questi invece hanno segnato l'1-2 perché Weah ha sbagliato a tirare. Diciamo che non abbiamo meritato la qualificazione perché abbiamo sbagliato totalmente il secondo tempo di Torino, poi loro sono più forti , la panchina lunga, il monte ingaggi, la rava e la fava ma complessivamente non è che ci ha detto proprio bene.

Diciamo che è una stagione non fortunatissima.
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #535 il: Oggi alle 17:12 »
Secondo me dovresti farti una vita invece di suggerire ban a destra e a manca sul forum, se stai così me sa che fai na vita triste.
Io? Alle 22 prima di un festivo stai facendo [...]lla su un forum Laziale. Sento puzza de pippe e gazosa da qui.
Non continuo il flame, da ora sei su ignore.
asromamerda
Re:23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale
« Risposta #536 il: Oggi alle 22:41 »
Al fischio finale ero stranamente tranquillo nonostante mi rodeva per l'eliminazione.
Ma purtroppo ci siamo arrivati senza Zaccagni, Kamada, Lazzari, e Gila e FA per un tempo.
Di più contro la juve era effettivamente impossibile. E la qualificazione era stata compromessa a torino, ma stavamo facendo un'impresa che sarebbe stata storica.
Credo che anche nei supplementari avrebbero segnato loro, ci siamo risparmiati 30 minuti di ulteriori fatiche, necessarie ora per provare un'altra impresa.
La Lazio è viva, viva la Lazio.

Si anche io l ho vissuta così alla fine.
Però ecco, all83esimo tacci loro..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod