Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 02 Mag 2019, 14:12 »

La Lazio ogni anno spende tantissimi soldi. Ci sono i dati di bilancio lì a dimostrarlo. Patrimonializza e fortifica pensando al futuro.


Lazzari costava 15 milioni, tacci tua.

Online Gio

*****
9640
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 02 Mag 2019, 14:30 »
Uno della Lazio (dice lui) che va a vedere le partite delle merxe ....
Se fosse vero, per me, sarebbe peggio che se fosse un calla.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 02 Mag 2019, 14:35 »
Con tutto il bene, ma pure io non vedo l’ora di vedere un altro president* alla guida della nostra Lazio.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 02 Mag 2019, 14:41 »
Anche io spero che lotito lasci presto (e non sapete neanche quanto), ma finchè non arriverà uno con i soldi veri cercate di non rompe er c.azzo, anni di contestazione ha ridotto lo stadio a un deserto, da abbonato me sarei anche rotto di vedere uno spettacolo desolante, poi alle finali tutti a comprare i pass. Li lotito va bene ve?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 02 Mag 2019, 14:44 »
Anche io spero che lotito lasci presto (e non sapete neanche quanto), ma finchè non arriverà uno con i soldi veri cercate di non rompe er c.azzo, anni di contestazione ha ridotto lo stadio a un deserto, da abbonato me sarei anche rotto di vedere uno spettacolo desolante, poi alle finali tutti a comprare i pass. Li lotito va bene ve?

Mi associo a Testaccio Laziale.
La lotta a mandarlo via ha perso per sempre.
Ma la lotta per fargli cacciare più soldi è viva ed è lei insieme a noi.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 02 Mag 2019, 14:45 »
Non credo che questa intervista aggiunga molto. Anzi forse nulla, tranne per quel passaggio specifico sul finale di campionato dove pare si alluda a questioni extra calicstiche (tra l'altro sono uscite non nuove del personaggio)
Sapevamo che:
Che amministra bene
Che spende oculatamente
Chi sono i suoi collaboratori
Che è un cattolico di destra ma che non può essere definito razzista
Che qualche cosa ha fatto per migliorare l'immagine della Lazio (più di altri)
Che ha senso rinunciare a lui solo se arriva qualcosa di decisamente meglio.

Insomma le solite cose

Offline arturo

*****
14660
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 02 Mag 2019, 14:52 »
Anche io spero che lotito lasci presto (e non sapete neanche quanto), ma finchè non arriverà uno con i soldi veri cercate di non rompe er c.azzo, anni di contestazione ha ridotto lo stadio a un deserto, da abbonato me sarei anche rotto di vedere uno spettacolo desolante, poi alle finali tutti a comprare i pass. Li lotito va bene ve?
ecco.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 02 Mag 2019, 15:11 »
Anche io spero che lotito lasci presto (e non sapete neanche quanto), ma finchè non arriverà uno con i soldi veri cercate di non rompe er c.azzo, anni di contestazione ha ridotto lo stadio a un deserto, da abbonato me sarei anche rotto di vedere uno spettacolo desolante, poi alle finali tutti a comprare i pass. Li lotito va bene ve?
non ho capito, quindi se non arriva uno con i soldi veri non si può contestare l'attuale gestione nelle forme che democraticamente più piacciono a ogni singolo tifoso? mi sono perso evidentmente qualche passaggio del ragionamento
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 02 Mag 2019, 15:21 »
Ma non c’ho bisogno del cartello e manco andai al famoso Lazio-Sassuolo.
Mi auguro una Lazio senza lotito, tutto qui. Dopo 15 anni voglia di cambiare si potrà avere, bontà vostra?

Il problema e' che tu non ti poni minimamente il problema di chi lo potrebbe sostituire, sei cosi accecato dal gestore che prima se ne va, poi vedemo chi ariva, a volte penso che non sei tu a scrivere, perché ti ritengo troppo intelligente per porti cosi
preferisco pensare che t'hanno fregato "l'accaunt"
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 02 Mag 2019, 15:22 »
Sono sempre Yonghong Li dietro l'angolo.

Offline arturo

*****
14660
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 02 Mag 2019, 15:24 »
   
non ho capito, quindi se non arriva uno con i soldi veri non si può contestare l'attuale gestione nelle forme che democraticamente più piacciono a ogni singolo tifoso? mi sono perso evidentmente qualche passaggio del ragionamento

no no  ,continuate pure , figurate ...
non sia mai parlare bene della Lazio....
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 02 Mag 2019, 15:27 »
   
no no  ,continuate pure , figurate ...
non sia mai parlare bene della Lazio....
:lol:
vabbè continuano a sfuggirmi dei passaggi logici
quindi ricapitolando oggi ho capito che non puoi contestare in assenza di acquirente e comunque se lo fai parli male della società. vaaaaaaaa beeene

Offline Duca

*****
6197
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 02 Mag 2019, 15:27 »
Prima di dire sciocchezze avventate dovremmo fare qualche seria considerazione.

Contra

Lotito non è simpatico, tutt'altro.
Talvolta spocchioso fino al limite, ma dicono pure che sia un'immagine di facciata.
Lotito sbaglia, sbaglia tanto. Quindi è un essere di carne e ossa, come tutti noi.


Pro

Ha salvato la Lazio. Salvato davvero intendo...
Ha portato trofei.
Ha fatto crescere la squadra e la società (alla velocità d'un bradipo...).
Sta umiliando in maniera imbarazzante il management delle più grandi e blasonate squadre di serie A italiane: dopo la Juve è l'unico club che riesce a raccogliere trofei in maniera non sporadica NONOSTANTE il suo budget sia ridicolo se messo a confronto con quello che le altre grandi squadre mettono a disposizione.
Potremmo essere tifosi di squadre e club altrettanto gloriosi, come Roma, Torino, Fiorentina, Sampdoria, Napoli, Genoa, Bologna..., ed essere devastati da insuccessi ultra decennali,mancanza di soddisfazioni minime, retrocessioni. Abbiamo invece la fortuna di essere tifosi della S.S.Lazio, che diretta da Lotito, ci ha permesso di rivaleggiare alla pari con club e monte ingaggi che lasciano rabbrividire.
Il tutto condito da un lento ma costante dall'ingrossamento del Palmares.
Sono tempi in cui non credo si possa chiedere di meglio...


 
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 02 Mag 2019, 15:28 »
Con lui al comando, la Lazio ha raggiunto il massimo della potenzialità Lotitiana.
Oltre a qualificarci spesso in EL (mica sempre, pure quest’anno si rischia) e qualche finale di CI con 50% di possibilità di vittoria non si andrà MAI.
Io continuo a tifare Lazio e non mi aspetto niente di più, tanto non arriverà: anche quando dovrebbe, ci pensano gli arbitri, grazie ai soliti sistemi ormai “indiretti”.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 02 Mag 2019, 15:29 »
Troppi hanno la memoria corta.
Come sta andando il progetto fondazione della nuova Lazio?
Plastici, Ellenici e Ilari dicevano che mancava poco poco...
Con la storia della contestazione c’è gente che si è privata di una passione. Ma poi sta passione era così forte?
Se qualcuno con molti soldi vuole investire nella Lazio si faccia avanti. Siccome la fila fuori da Formello non la vedo.....
Daje Preside’.
Hai sconfitto “certi laziali” che ho scoperto essere peggio dei romanisti.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 02 Mag 2019, 15:30 »

Sta umiliando in maniera imbarazzante il management delle più grandi e blasonate squadre di serie A italiane
si... che però comunque continuano ad arrivarci puntualmente sopra
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 02 Mag 2019, 15:31 »
Insomma le solite cose

Specialmente se gli fanno sempre le stesse domande inutili da 15 anni, funzionali a fargli fare le stesse risposte che scatenano i soliti commenti, in attesa dell'emiro.

 :zzz:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 02 Mag 2019, 15:31 »
non ho capito, quindi se non arriva uno con i soldi veri non si può contestare l'attuale gestione nelle forme che democraticamente più piacciono a ogni singolo tifoso? mi sono perso evidentmente qualche passaggio del ragionamento

contestare si ma non come è stato fatto, lo stadio è un deserto grazie a voi e solo quando ve pare, agi eventi importanti venite e rompete pure er c.azzo con le priorità. Prima gli abbonati metteteve in coda grazie

Offline arturo

*****
14660
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 02 Mag 2019, 15:32 »
:lol:
vabbè continuano a sfuggirmi dei passaggi logici
quindi ricapitolando oggi ho capito che non puoi contestare in assenza di acquirente e comunque se lo fai parli male della società. vaaaaaaaa beeene

e lo so , io sono un  tifoso Laziale semplice , tifo e basta.

Offline Duca

*****
6197
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 02 Mag 2019, 15:33 »
si... che però comunque continuano ad arrivarci puntualmente sopra

Ma chi se ne frega! NOI ALZIAMO TROFEI, LORO ALZANO GLI OCCHI...
Senza contare le manite rifilateli in Champion... :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod