Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 02 Mag 2019, 15:33 »
Uno come Lotito sarà sempre soggetto a critiche più o meno feroci.

L'ho fischiato, l'ho insultato, l'ho odiato tanto, ma sapete che vi dico? Questo c'ha du palle immense, gli fumano proprio!
Se deve venire uno del suo calibro, mi tengo Lotito per altri 100 anni!

Poi chiaro, sognare un imprenditore serio e possibilmente di manica larga, piacerebbe a me come piacerebbe a tutti.

Intanto però c'è lui e tutto sommato, mi sento anche abbastanza contento. I miei primi anni allo stadio (da solo con gli amici), erano i primi anni 90. Per una qualificazione in coppa uefa, si facevano le coreografie!

Se oggi è una delusione qualificarsi in EL, vogliamo anche dare il merito a chi ci ha abituato quantomeno a lottare per questi traguardi?

Poi chiaro, se volete vi elenco anche 7382783 difetti, a cominciare dai mancati investimenti nelle finestre di calciomercato in cui potevamo fare un salto di qualità! Ma nella mia personale bilancia, i pro superano i contro, soprattutto se analizzo gli ultimi 5/6 anni!

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 02 Mag 2019, 15:33 »
contestare si ma non come è stato fatto, lo stadio è un deserto grazie a voi e solo quando ve pare, agi eventi importanti venite e rompete pure er c.azzo con le priorità. Prima gli abbonati metteteve in coda grazie
??? noi? noi chi? priorità? abbonati? ma di che parli? rilassati, respira

Offline vaz

*****
54596
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 02 Mag 2019, 15:34 »
Il problema e' che tu non ti poni minimamente il problema di chi lo potrebbe sostituire, sei cosi accecato dal gestore che prima se ne va, poi vedemo chi ariva, a volte penso che non sei tu a scrivere, perché ti ritengo troppo intelligente per porti cosi
preferisco pensare che t'hanno fregato "l'accaunt"

Ma io non capisco. Ma ve devo dì che Lotito è il meglio possibile? Io rischierei, io. E gestore non l’ho mai chiamato. Non è che vi sto dicendo che ho ragione e voi torto eh, è soggettivo. Ma vale anche il contrario.
Come se poi avessi mai scritto di non andare allo stadio o boicottarlo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 02 Mag 2019, 15:35 »
??? noi? noi chi? priorità? abbonati? ma di che parli? rilassati, respira

stai a fa la c.oinella, non c'ho tempo da perde con te
continua a contestà e vedite la Lazio su internet, me raccomando non t'abbonà a niente, così lotito non prende i soldi e lascia prima
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 02 Mag 2019, 15:35 »
e lo so , io sono un  tifoso Laziale semplice , tifo e basta.
bravo mi fa molto piacere
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 02 Mag 2019, 15:36 »
stai a fa la c.oinella, non c'ho tempo da perde con te
continua a contestà e vedite la Lazio su internet, me raccomando non t'abbonà a niente, così lotito non prende i soldi e lascia prima
aaah... vabbè ..ho capito!   :) ok si, hai ragione, ciao
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 02 Mag 2019, 15:39 »
Lazzari costava 15 milioni, tacci tua.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 02 Mag 2019, 15:39 »
Mi associo a Testaccio Laziale.
La lotta a mandarlo via ha perso per sempre.
Ma la lotta per fargli cacciare più soldi è viva ed è lei insieme a noi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #68 il: 02 Mag 2019, 15:39 »
me vie da ride tirchio o non tirchio. I soldi sono della ss Lazio non di Claudio Lotito.

THIS.
Autofinanziamento significa esattamente questo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 02 Mag 2019, 15:40 »
Per me discorso è molto più semplice - Lotito non è cosi rico per affosare squadre di Nord. Se arriva l'uomo più ricco di lui, scelta diventerà facile.

Online arturo

*****
14733
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 02 Mag 2019, 15:41 »
Per me discorso è molto più semplice - Lotito non è cosi rico per affosare squadre di Nord. Se arriva l'uomo più ricco di lui, scelta diventerà facile.

Quando si dice il dono della sintesi. :=))
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 02 Mag 2019, 15:42 »
Sono sempre Yonghong Li dietro l'angolo.

Oggi per prendere la Lazio servono non meno di 400 milioni di equity.
Grazie alla proprietà, badare bene, alla quale va ascritto il merito.
Escludo dunque che possano presentarsi bujaccari e sceicchi umbri. Quindi, come sagacemente rileva Balkan, il problema non si pone: se la proprietà cambiasse, sarebbe sicuramente una notizia sensazionale.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 02 Mag 2019, 15:43 »
Quindi, se uno vuole che lotito scolli, diventa automaticamente pro-ellenico o plastino?

La parabola coi PDini è proprio simile, devo dire.

Il problema non sono le convizioni,  ma le argomentazioni e la retorica.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 02 Mag 2019, 15:44 »
Ma io non capisco. Ma ve devo dì che Lotito è il meglio possibile? Io rischierei, io. E gestore non l’ho mai chiamato. Non è che vi sto dicendo che ho ragione e voi torto eh, è soggettivo. Ma vale anche il contrario.
Come se poi avessi mai scritto di non andare allo stadio o boicottarlo.
eh ma che sei matto, ci sono cose qua dentro che per alcuni sono intoccabili, la sacrosantità di lotito è una di queste (e io sono uno che si terrebbe 1000 anni lotito piuttosto che vdere la Lazio nelle mani di qualche fondo/cordata/emiro di dubbia provenienza), non c'è niente da fà, je tocchi lotito scattano come trappole per volpi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 02 Mag 2019, 15:45 »
Per me discorso è molto più semplice - Lotito non è cosi rico per affosare squadre di Nord. Se arriva l'uomo più ricco di lui, scelta diventerà facile.
dì la verità, tu sei Vujadin Boškov redivivo!!

Offline vaz

*****
54596
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 02 Mag 2019, 15:46 »
Il problema non sono le convizioni,  ma le argomentazioni e la retorica.

La retorica quale? Quella dell’ellenico?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 02 Mag 2019, 15:47 »
Ma io non capisco. Ma ve devo dì che Lotito è il meglio possibile? Io rischierei, io. E gestore non l’ho mai chiamato. Non è che vi sto dicendo che ho ragione e voi torto eh, è soggettivo. Ma vale anche il contrario.
Come se poi avessi mai scritto di non andare allo stadio o boicottarlo.

No Vaz, su questo punto scusa ma non e' soggettivo, e' soggettivo il giudizio su Lotito che pur riconoscendogli grossi meriti io non ami alla follia, ma il fatto che se ne deve anna al buio, senza neanche voler sapere chi lo sostituisce, piu' che soggettivo me pare una cazzata, semplicemente perché co sto principio potrebbe veni un ciarrapico Qualsiasi o anche peggio, e se permetti , a quel punto me tengo Lotito, ma stretto proprio.. e non capisco come fai a non essere d'accordo su sta cosa semplice semplice

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 02 Mag 2019, 15:47 »
eh ma che sei matto, ci sono cose qua dentro che per alcuni sono intoccabili, la sacrosantità di lotito è una di queste (e io sono uno che si terrebbe 1000 anni lotito piuttosto che vdere la Lazio nelle mani di qualche fondo/cordata/emiro di dubbia provenienza), non c'è niente da fà, je tocchi lotito scattano come trappole per volpi.

La "sacrosantità di lotito" me la segno e la metto accanto alla fase difensiva di Inzaghi che "non sussiste"

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 02 Mag 2019, 15:48 »
La retorica quale? Quella dell’ellenico?

Che in taluni casi è assimilabile  alla tua.
Ora te saluto, vado in cerca di cervelli da mangiare.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 02 Mag 2019, 15:50 »
La "sacrosantità di lotito" me la segno e la metto accanto alla fase difensiva di Inzaghi che "non sussiste"
e tu segna che poi a fine stagione famo i conti..che poi come ogni anno poi il risultato è quello
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod