Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54603
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 02 Mag 2019, 16:27 »
pozzo un paio di preliminari CL li ha fatti (ai nostri danni), più coppe Uefa.
prima di concentrarsi sui soldi della PL.

ferrero è una macchietta, come il nostro. ha preso una squadra appena risalita dalla B e l'ha portata a metà classifica. niente di che ma non mi sembra una tragedia.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 02 Mag 2019, 16:28 »
Okay, ci sta, ma con una stagione in Champions League Lotito non diventerà Moratti (sempre in termini di soldi, unica cosa che conta).
d'accordo al 100%
Ma infatti il problema è anche quello, che ci aspettiamo più di quanto effettivamente possiamo pretendere. Basterebbe evitare paragoni motoristici vari e dichiarare serenamente qual è l'obiettivo reale cui possiamo aspirare. Parlo personalmente, mi basterebbe questo per essere meno critico

Offline Buckley

*
5307
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 02 Mag 2019, 16:33 »
con Lotito si potrebbe provare a vincere l'Europa League. A quel punto qualcosa potrebbe cominciare a cambiare

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 02 Mag 2019, 16:39 »
pozzo un paio di preliminari CL li ha fatti (ai nostri danni), più coppe Uefa.
prima di concentrarsi sui soldi della PL.

ferrero è una macchietta, come il nostro. ha preso una squadra appena risalita dalla B e l'ha portata a metà classifica. niente di che ma non mi sembra una tragedia.

Manco un peppa x peppa, insomma.

Offline vaz

*****
54603
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 02 Mag 2019, 16:41 »
l'ho scritto, stiamo lì.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 02 Mag 2019, 16:41 »
con Lotito si potrebbe provare a vincere l'Europa League. A quel punto qualcosa potrebbe cominciare a cambiare
alle fasi finali di solito accedono corazzate costruite per la champions (per vincerla, non per parteciparvi dignitosamente). tutto si può fare, ma serve la voglia e servono i soldi, tanti

Offline Hicks

*
9277
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 02 Mag 2019, 16:54 »
Io vorrei, come tutti penso, arrivasse il personaggio in grado di farci lottare per traguardi più alti, o quantomeno quello per cui se ti va bene la stagione ti fai un giro in alto alto, però al contempo almeno per ora non me la sento di sperare in un passaggio di mano a prescindere e conseguente rischio di cadute brutte o di individui poco raccomandabili a capo della Nostra..

Offline arturo

*****
14737
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 02 Mag 2019, 16:56 »
alle fasi finali di solito accedono corazzate costruite per la champions (per vincerla, non per parteciparvi dignitosamente). tutto si può fare, ma serve la voglia e servono i soldi, tanti


il rimpianto per lo scorso anno è davvero grande..
se poteva fa ...
Almeno andare in finale , poi la palla è rotonda...

Offline Buckley

*
5307
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 02 Mag 2019, 16:57 »
alle fasi finali di solito accedono corazzate costruite per la champions (per vincerla, non per parteciparvi dignitosamente). tutto si può fare, ma serve la voglia e servono i soldi, tanti
dal punto in cui siamo oggi non serve poi troppo, serve anche un po' di fortuna in certe competizioni
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 02 Mag 2019, 17:07 »
pozzo un paio di preliminari CL li ha fatti (ai nostri danni), più coppe Uefa.
prima di concentrarsi sui soldi della PL.

ferrero è una macchietta, come il nostro. ha preso una squadra appena risalita dalla B e l'ha portata a metà classifica. niente di che ma non mi sembra una tragedia.
Pare che dimentichi i titoli conquistati.
Per alcuni coppette,  per me trofei da coppainfaccia

Offline Splash

*****
38016
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 02 Mag 2019, 17:10 »
dici che Preziosi, Ferrero, Pozzo, Della Valle, Rossi hanno tutti dimostrato che difficilmente farebbero peggio?
Si, hanno tutto lo stesso modus operandi : bilancio a posto, pochi rischi e classifica finale quasi sempre decisa dagli ricavi. L`unico che provava qualcosa di diverso era Della Valle, che mi sa che faceva aumenti di capitale e riusciva ad infilarsi in zone che non gli competevano, poi ha cominciato pure lui a fare il Lotito.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 02 Mag 2019, 17:26 »
Si, hanno tutto lo stesso modus operandi : bilancio a posto, pochi rischi e classifica finale quasi sempre decisa dagli ricavi. L`unico che provava qualcosa di diverso era Della Valle, che mi sa che faceva aumenti di capitale e riusciva ad infilarsi in zone che non gli competevano, poi ha cominciato pure lui a fare il Lotito.

Della Valle faceva il diverso quando ancora età convinto di per convincere il comune di Firenze a fargli fare lo stadio. Una volta capito che non glielo avvennero mai fatto fare, anche lui si è aggregato.

Ma comunque le squadre degli altri 'Lotito' hanno fatto più spesso peggio che meglio della Lazio, che dovrebbe essere l'unico fattore di paragone.

Offline Splash

*****
38016
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 02 Mag 2019, 17:55 »
Tenendo presente i ricavi oppure no? Perche` nel caso, credo che sia abbastanza opinabile quello che hai scritto.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 02 Mag 2019, 17:56 »
Tu hai perso molto della storia laziale.  :)



è il problema di chi ha visto soltanto la Lazio di cragnotti

Offline vaz

*****
54603
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 02 Mag 2019, 18:00 »
Vabbè, ritorniamo al -9.
Ok.

Online zorba

*****
10191
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 02 Mag 2019, 18:03 »
(...)
quindi, confermo, abbiamo vissuto 15 anni di questo, difficilmente quello che arriverà farà peggio.

Come fai ad avere abbastanza "dati" per fare un'affermazione del genere?!?

 ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 02 Mag 2019, 18:06 »
Per comprare la Lazio servono soldi veri. Questo non è un buon presupposto perché ciò avvenga.
Quindi mi sa che chi vorrebbe vedere altro debba mettersi l'anima in pace.
Piuttosto sono con chi spera ci sia un passo in avanti sugli investimenti, rimanendo semlre con i conti in ordine, così come c'è stato per gli ingaggi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 02 Mag 2019, 18:08 »
E ci abbiamo messo 15 anni ad aprire il topic ufficiale. In psichiatria direbbero che abbiamo superato la fase della Negazione. Ora si può passare alla Rabbia, poi Negoziazione, Depressione e Accettazione. Per quando prende la Lazio Enrico dovremmo essere a posto.

Online zorba

*****
10191
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 02 Mag 2019, 18:09 »
E ci abbiamo messo 15 anni ad Aprire il topic ufficiale. In psichiatria direbbero che abbiamo superato la fase della Negazione. Ora si può passare alla Rabbia, poi Negoziazione, Depressione e Accettazione. Per quando prende la Lazio Enrico dovremmo essere a posto.

Mentana?!?

 :=)) :=)) :=))

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 02 Mag 2019, 18:13 »
il contesto della città di Roma non permette chissà che aulici sogni: è una citta in declino, ma non da adesso, da almeno 20 anni, con una imprenditoria locale inesistente, una realtà manufatturiera altrettanto, con possibilità di investimenti pari a zero (tutti abbiamo in mente lo stadio delle blatte, ma è uguale per Flaminio o stadio sulla Tiberina).
Ma se foste un imprenditore estero, vi impelaghereste in un cas.ino del genere, o prendereste una squadra, anche di alta serie B in UK? La seconda, dico io (e Pozzo, che non è stupido, proprio questo ha fatto).
Io Lotito non lo sopporto a pelle, mi è proprio antipatico, ma me lo tengo stretto, altrochè.
Di sicuro nella valutazione c'è anche il fatto che ho iniziato a tifare Lazio nel 1981.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod