Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 04 Mag 2019, 10:40 »
Se le merde valgono 500, con quasi meno 400 patrimoniale netta ( calcolo decurtando i crediti, poco più di 100), significa che valgono circa 900 milioni.

La Lazio varrebbe sui 400-500, ed è la cifra che chiederebbe Lotito. E per la quale cederebbe.
Per me.

Ma, purtroppo, io non vedo un solo motivo per cui, ora, ad un imprenditore straniero facoltoso debba venire in mente di prendersi la Lazio.

Tifoseria scarna, ipercritica, invischiata in problemi extracalcistici. Questa l'immagine.

Location suddivisa con un'altra squadra che ha usurpato il nome della città, che gode di appoggi mediatici, politici, economici.

Un imprenditore straniero ci mette tre-quattrocento milioni in più e compra loro, senza ombra di dubbio.

A noi ci rimane lo sceicco tifoso che, annoiato, decida di fare una botta da matto.

In questo contesto, quando si parla di narrazione positiva, si ha soprattutto questo come obiettivo.



Offline cippolo

*
3957
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 09 Mag 2019, 12:01 »
Tanti auguri di buon compleanno Presidente

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 09 Mag 2019, 12:28 »
Claudio Lotito ha pronta la grande rivoluzione per la sua Lazio. Un restyling che inizialmente riguarderà le figure manageriali del club. Pochi giorni fa l’ufficializzazione di Nicolò D’Angelo che avrà la gestione globale della Lazio e delle altre società del gruppo Lotito. L’ex Questore di Roma curerà la sicurezza volta a tutelare i dipendenti e tutti gli asset aziendali. Lo stesso si occuperà di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente (modello ex d.lgs. n. 231/2001), compresa la sicurezza informatica. Entro la prossima settimana ci sarà un nuovo ingresso, si tratta di Anna Maria Nastri. Classe 1965 ex donna di fiducia di Berlusconi per cui per anni ha curato da Direzione sviluppo di Publitalia ‘80, l’area Manager e la ricerca sponsor per Fininvest. Parla correttamente inglese e francese. Alla Lazio si occuperà dell’area business ossia il controllo dei contratti dei giocatori, delle sponsorizzazioni e con uno sguardo anche al marketing. E da quanto filtra ci saranno altre grandi novità a fine stagione.

Offline king

*****
703
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 09 Mag 2019, 12:29 »
si/ci regalasse un nuovo Direttore Sportivo!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 09 Mag 2019, 12:33 »
"Io sono il proprietario dal punto di vista giuridico, ma ho l'obbligo di tutelate la tradizione e la storia del club, dare forza e conseguire risultati sportivi anche a livello internazionale". 

Forza Presidè. Facciamo un passo in più.

Offline bizio67

*
17192
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 09 Mag 2019, 12:53 »
"Io mi sento di dire che questa è una squadra che può competere alla pari con tutti. Ad oggi purtroppo abbiamo una posizione in classifica che non rispecchia le nostre reali qualità. Mi auguro il colpo di coda finale". 

Come al solito la colpa è sempre degli altri...

Offline Charlot

*****
18429
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 09 Mag 2019, 14:45 »
Auguri Preside', dacce 'n'altra gioia!
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 09 Mag 2019, 15:32 »
Claudio Lotito ha pronta la grande rivoluzione per la sua Lazio. Un restyling che inizialmente riguarderà le figure manageriali del club. Pochi giorni fa l’ufficializzazione di Nicolò D’Angelo che avrà la gestione globale della Lazio e delle altre società del gruppo Lotito. L’ex Questore di Roma curerà la sicurezza volta a tutelare i dipendenti e tutti gli asset aziendali. Lo stesso si occuperà di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente (modello ex d.lgs. n. 231/2001), compresa la sicurezza informatica. Entro la prossima settimana ci sarà un nuovo ingresso, si tratta di Anna Maria Nastri. Classe 1965 ex donna di fiducia di Berlusconi per cui per anni ha curato da Direzione sviluppo di Publitalia ‘80, l’area Manager e la ricerca sponsor per Fininvest. Parla correttamente inglese e francese. Alla Lazio si occuperà dell’area business ossia il controllo dei contratti dei giocatori, delle sponsorizzazioni e con uno sguardo anche al marketing. E da quanto filtra ci saranno altre grandi novità a fine stagione.

me cojons parla correttamente inglese e francese... ma dove l'ha trovata?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 09 Mag 2019, 15:35 »
Ma loro non parlano italiano, porcaccio giuda si dice correntemente non correttamente mannaggia la sbomballata e chi je mette in mano un tablet.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 09 Mag 2019, 15:38 »
vabbe' vogliono farti capire che quando parla inglese non se ne esce con "we is"

sono dei grammar nazi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 09 Mag 2019, 15:38 »
Mortacciloro.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 09 Mag 2019, 15:43 »
"Io mi sento di dire che questa è una squadra che può competere alla pari con tutti. Ad oggi purtroppo abbiamo una posizione in classifica che non rispecchia le nostre reali qualità. Mi auguro il colpo di coda finale". 

Come al solito la colpa è sempre degli altri...

Forse non da ottavo posto, ma sicuramente non da quattro.

Online Gulp

*****
18479
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 09 Mag 2019, 15:50 »
Cambiando solo Inzaghi non cambierebbe niente.
Però la rosa non è da ottavo posto, infatti arrivare dietro anche al Torino dopo l'Atalanta mi roderebbe assai.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 09 Mag 2019, 15:50 »
Invece io penso che non abbia detto proprio una caxxata!
La terza in classifica sta a 8 punti, la quarta a 7 punti: spal + sassuolo + chievo = 8 punti!

Ora, chiaramente la rosa non è completa ed ha un sacco di lacune (senza che stiamo qui a ripeterci), ma se pensiamo ai nostri competitors, non è che stanno tanto ma tanto meglio!
Noi a volte dimentichiamo che il livello della serie A, tranne la juve e in parte il napoli, è veramente basso! E in queste circostanze, la Lazio avrebbe il potenziale per arrivarci quarta! Non è superiore alle altre, ma neanche cosi inferiore

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 09 Mag 2019, 16:14 »
"Io sono il proprietario dal punto di vista giuridico, ma ho l'obbligo di tutelate la tradizione e la storia del club, dare forza e conseguire risultati sportivi anche a livello internazionale".

Forza Presidè. Facciamo un passo in più.

Caro lotito, se veramente vuoi tutelare la tradizione e la storia del club e rinforzarla per raggiungere risultati sportivi anche a livello internazionale vendi la Lazio e togli il disturbo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 09 Mag 2019, 16:20 »
Quando questa societa diventerà una di top 4 italiane con budget puo sparare che cazzo vuole. Finchè a quel momento spara solo cazzate e stupidaggini ai livello di Pallotta.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 09 Mag 2019, 16:24 »
Invece io penso che non abbia detto proprio una caxxata!
La terza in classifica sta a 8 punti, la quarta a 7 punti: spal + sassuolo + chievo = 8 punti!

Ora, chiaramente la rosa non è completa ed ha un sacco di lacune (senza che stiamo qui a ripeterci), ma se pensiamo ai nostri competitors, non è che stanno tanto ma tanto meglio!
Noi a volte dimentichiamo che il livello della serie A, tranne la juve e in parte il napoli, è veramente basso! E in queste circostanze, la Lazio avrebbe il potenziale per arrivarci quarta! Non è superiore alle altre, ma neanche cosi inferiore
Ma milan e merda non hanno mai perso punti in partite del genere?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 09 Mag 2019, 16:25 »
Mette le mani avanti per il mercato.... ormai è un classico
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 09 Mag 2019, 16:36 »
Ma milan e merda non hanno mai perso punti in partite del genere?
avoja, ma torni al mio discorso: il livello generale è basso e quindi tu stai al loro stesso livello. toppi una o due partite o le indovini e passi da 4 a 8 con un attimo

non a caso io non ho detto che tu gli sei superiore, ma neanche inferiore

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 09 Mag 2019, 16:38 »
Questo ovviamente se analizzo le parole di Lotito oggi, con il livello delle squadre in questa stagione.

Il problema eventualmente è in proiezione futura: noi siamo al massimo di quello che possiamo fare, le milanesi hanno svariati soldi da investire (buffi o non buffi) e prima o poi riusciranno a fare squadre importanti aumentando il gap con noi che possiamo spendere 1/3 dei loro soldi!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod