Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 17 Mag 2019, 07:28 »
Continua ad appellarsi a dattori imponderabili per l andamento in campionato.
Questo di sicuro non aiuta la crescita in ottica futura.
Alcuni fattori,  erano ampiamente individuabili già in fase di allestimento della rosa , al netto degli imprevisti che in un campionato possono capitare , ma  incidono meno delle lacune strutturali. La vittoria in coppa non le elimina e non prenderne atto equivale a perseverare.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #221 il: 17 Mag 2019, 07:58 »
Continua ad appellarsi a dattori imponderabili per l andamento in campionato.
Questo di sicuro non aiuta la crescita in ottica futura.
Alcuni fattori,  erano ampiamente individuabili già in fase di allestimento della rosa , al netto degli imprevisti che in un campionato possono capitare , ma  incidono meno delle lacune strutturali. La vittoria in coppa non le elimina e non prenderne atto equivale a perseverare.

Non è che come imponderabile ci sta pure che da una ventina di milioni in più a tare per il mercato? :ssl
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #222 il: 17 Mag 2019, 09:58 »
Continua ad appellarsi a dattori imponderabili per l andamento in campionato.
Questo di sicuro non aiuta la crescita in ottica futura.
Alcuni fattori,  erano ampiamente individuabili già in fase di allestimento della rosa , al netto degli imprevisti che in un campionato possono capitare , ma  incidono meno delle lacune strutturali. La vittoria in coppa non le elimina e non prenderne atto equivale a perseverare.
come sta cosa che continua a ripetere che non è vero che lui non investe. Non credo si debba spiegare al presidente cosa sia un investimento per fargli capire che non è proprio come dice lui

Offline Thrawn

*
3665
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #223 il: 17 Mag 2019, 10:03 »
Continua ad appellarsi a dattori imponderabili per l andamento in campionato.
Questo di sicuro non aiuta la crescita in ottica futura.
Alcuni fattori,  erano ampiamente individuabili già in fase di allestimento della rosa , al netto degli imprevisti che in un campionato possono capitare , ma  incidono meno delle lacune strutturali. La vittoria in coppa non le elimina e non prenderne atto equivale a perseverare.

La rosa era abbondantemente da terzo posto, visto come sono andate le altre e visto che abbiamo perso punti (e tanti) con sassuolo, chievo, spal e invece abbiamo vinto a san siro più volte e asfaltato le merde. Senza contare che abbiamo costretto la juve per 70 minuti nella loro metà campo, cosa che non succedeva da una cinquantina d'anni.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #224 il: 17 Mag 2019, 10:04 »
A naso la parola "investire" la conosce meglio Lotito di tutti noi.

Online Giako77

*
7600
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #225 il: 17 Mag 2019, 10:12 »

Ho praticamente condiviso quasi la totalità delle scelte societarie.

Questo anno mi aspetto il salto di qualità.

Questa squadra si migliora facilmente con 3 acquisti di qualità, 1 x reparto: un difensore, un esterno sinistro e un attaccante di una certa rilevanza.
Oltre alla conferma del Mister...

Mi piacerebbe, caro Presidente, che non facessi pentire di essere stato sempre dalla tua parte in questi anni, anche contro tutti...

Offline arturo

*****
14659
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #226 il: 17 Mag 2019, 10:33 »
A naso la parola "investire" la conosce meglio Lotito di tutti noi.

No , ma che scherzi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #227 il: 17 Mag 2019, 10:49 »
Ho praticamente condiviso quasi la totalità delle scelte societarie.

Questo anno mi aspetto il salto di qualità.

Questa squadra si migliora facilmente con 3 acquisti di qualità, 1 x reparto: un difensore, un esterno sinistro e un attaccante di una certa rilevanza.
Oltre alla conferma del Mister...

Mi piacerebbe, caro Presidente, che non facessi pentire di essere stato sempre dalla tua parte in questi anni, anche contro tutti...

Concordo, sempre stato d'accordo con le scelte societarie. Spero restino sia Inzaghi che Tare, perché in giro non c'è di meglio (nonostante io non sia un grande estimatore del nostro allenatore, ma più che altro perché non sopporto la difesa a tre e la sua infatuazione per i senatori).
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #228 il: 17 Mag 2019, 10:59 »
Ho praticamente condiviso quasi la totalità delle scelte societarie.

Questo anno mi aspetto il salto di qualità.

Questa squadra si migliora facilmente con 3 acquisti di qualità, 1 x reparto: un difensore, un esterno sinistro e un attaccante di una certa rilevanza.
Oltre alla conferma del Mister...

Mi piacerebbe, caro Presidente, che non facessi pentire di essere stato sempre dalla tua parte in questi anni, anche contro tutti...
Io invece credo che il prossimo mercato sia il piu' difficile degli ultimi anni per ragioni anagrafiche.
Dobbiamo affiancare degnamente 3 giocatori FONDAMENTALI come Radu, Lulic e Parolo. Abbiamo visto nella finale quanto sono importanti. Se uno tra LA e il Sergente ci lascera' il centrocampo e' quasi da rifare.
Abbiamo altri 2 giocatori fondamentali, Leiva e Acerbi, oltre i trenta.

Tare avra' un compito molto difficile, secondo me.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #229 il: 17 Mag 2019, 11:11 »
Mi auguro che lotito e tare facciano una analisi della stagione.
Se è vero che abbiamo portato a casa la C.I., con relativa qualificazione in EL, è anche vero che in campionato e in EL abbiamo deluso, non centrando gli obbiettivi prefissati, in particolare la qualificazione in CL.
Prima di affrontare il mercato lotito e tare dovrebbero chiedersi il perchè siamo andati male in campionato e porre rimedio agli errori fatti nel precedente calciomercato.

E mi auguro anche che lotito non pensi ancora che questa Lazio sia una Ferrari.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #230 il: 17 Mag 2019, 11:14 »
Mi auguro che lotito e tare facciano una analisi della stagione.
Se è vero che abbiamo portato a casa la C.I., con relativa qualificazione in EL, è anche vero che in campionato e in EL abbiamo deluso, non centrando gli obbiettivi prefissati, in particolare la qualificazione in CL.
Prima di affrontare il mercato lotito e tare dovrebbero chiedersi il perchè siamo andati male in campionato e porre rimedio agli errori fatti nel precedente calciomercato.

E mi auguro anche che lotito non pensi ancora che questa Lazio sia una Ferrari.

Sono mancati alcuni rincalzi.

Durmisi Berisha Badelj Lukaku, chi per un motivo chi per un altro. Ora mentre per Badelj il secondo anno lo aspetterei, e forse Berisha, gli altri li taglierei subito.
Oltre ad avvicendare chi anagraficamente è avanti agli altri.

Online vaz

*****
54418
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #231 il: 17 Mag 2019, 11:15 »
Anche io aspetterei Badelj, c'è da dire che sarebbe plusvalenza netta.
magari potrebbe essere una buona idea prendere un giovane che cresca sotto Leiva (Bennacer?)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #232 il: 17 Mag 2019, 11:18 »
Anche io aspetterei Badelj, c'è da dire che sarebbe plusvalenza netta.

Siamo in ottima salute, Lotito delle plusvalenze se ne frega, se il calciatore non ha problemi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #233 il: 17 Mag 2019, 11:20 »
Badelj secondo me potrebbe avere un mercato interessante.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #234 il: 17 Mag 2019, 11:22 »
Magari Bennacer dietro Leiva. O Traore.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #235 il: 17 Mag 2019, 11:23 »
Sono mancati alcuni rincalzi.

Durmisi Berisha Badelj Lukaku, chi per un motivo chi per un altro. Ora mentre per Badelj il secondo anno lo aspetterei, e forse Berisha, gli altri li taglierei subito.
Oltre ad avvicendare chi anagraficamente è avanti agli altri.

100% aggiungeri anche l'eventualità di "tagliare" Wallace, Patric (e forse anche Bastos) e, a sx, cercare un profilo titolare al posto di Lulic, non un rincalzo.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #236 il: 17 Mag 2019, 11:24 »
Sono mancati alcuni rincalzi.

Durmisi Berisha Badelj Lukaku, chi per un motivo chi per un altro. Ora mentre per Badelj il secondo anno lo aspetterei, e forse Berisha, gli altri li taglierei subito.
Oltre ad avvicendare chi anagraficamente è avanti agli altri.

Anche io credo che a Berisha debba essere data un'altra possibilità. A patto che al ritiro si presenti abile e arruolato. Pronto per la preparazione.
Secondo me un'altro nodo che dovrà essere sciolto è quello di LA. Capire se il ragazzo ha  voglia i rimanere da noi. Per me il giocatore che più è mancato alla squadra è stato lui.

Io sono sempre critico con il duo lotito tare, però visto che un trofeo l'abbiamo portato a casa e il merito è anche loro, gli voglio dare fiducia.
Con la vittoria della Coppa Italia si è ricreato l'entusiasmo che era scemato negli ultimi mesi.
Spero che la società, con un calciomercato fatto anche di giocatori di un certo livello, possa alimentare questo entusiasmo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #237 il: 17 Mag 2019, 12:00 »
Appoggio chi chiedeva il bresciano Tonali.
Ma credo sia tardi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #238 il: 17 Mag 2019, 12:31 »
Badelj ha chiesto d'essere ceduto già a gennaio e sarebbe una plusvalenza netta. Mi stupirebbe molto vederlo ancora qui il 2 settembre.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #239 il: 17 Mag 2019, 12:33 »
Badelj è pure datato, io se arrivasse un offerta la prenderei al volo, chi spero di recuperare è Berisha.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod