Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #380 il: 11 Giu 2019, 11:37 »
alitalia  o non alitalia io continuo a pensare che  uno stadio a fiumicino sui cui cieli passano non so quante decine di milioni di passeggeri all'anno da tutto il mondo e che sorvolano uno stadio biancoazzurro con la scritta " stadio delle aquile " sarebbe una botta di visibilita' internazionale da paura...

Offline cippolo

*
3932
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #381 il: 11 Giu 2019, 13:56 »
alitalia  o non alitalia io continuo a pensare che  uno stadio a fiumicino sui cui cieli passano non so quante decine di milioni di passeggeri all'anno da tutto il mondo e che sorvolano uno stadio biancoazzurro con la scritta " stadio delle aquile " sarebbe una botta di visibilita' internazionale da paura...

100 %  sarebbe spettacolare
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #382 il: 11 Giu 2019, 14:03 »
alitalia  o non alitalia io continuo a pensare che  uno stadio a fiumicino sui cui cieli passano non so quante decine di milioni di passeggeri all'anno da tutto il mondo e che sorvolano uno stadio biancoazzurro con la scritta " stadio delle aquile " sarebbe una botta di visibilita' internazionale da paura...

ESATTO!!!

E quando ho letto che potrebbero farlo quellidellà ho rosicato

Offline fiord

*
6452
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #383 il: 11 Giu 2019, 16:37 »
alitalia  o non alitalia io continuo a pensare che  uno stadio a fiumicino sui cui cieli passano non so quante decine di milioni di passeggeri all'anno da tutto il mondo e che sorvolano uno stadio biancoazzurro con la scritta " stadio delle aquile " sarebbe una botta di visibilita' internazionale da paura...

e AS Roma merda non ce lo potremmo scrivere?

Offline zorba

*****
10079
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #384 il: 11 Giu 2019, 20:56 »
e AS Roma merda non ce lo potremmo scrivere?

E certo, con traduzione multilingue, ovviamente...

 :asrm

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #385 il: 11 Giu 2019, 21:00 »
as loma melda
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #386 il: 12 Giu 2019, 16:50 »
alitalia  o non alitalia io continuo a pensare che  uno stadio a fiumicino sui cui cieli passano non so quante decine di milioni di passeggeri all'anno da tutto il mondo e che sorvolano uno stadio biancoazzurro con la scritta " stadio delle aquile " sarebbe una botta di visibilita' internazionale da paura...


Hai nominato Alitalia?
Eccoti servito!


Da Libero


Claudio Lotito, tutto vero: formalizzata un'offerta per Alitalia


Nel mirino di Claudio Lotito ci finisce Alitalia. Sembrava una voce destituita di fondamento, un'ipotesi alla quale i commissari della compagnia aerea e Luigi Di Maio, titolare dello Sviluppo Economico, non credevano. Ma martedì l'interesse del patron della Lazio è stato formalizzato con un'offerta: ora dovrà dialogare con Ferrovie per dimostrare di avere la effettiva capacità di entrare nel nuovo asset che dovrebbe gestire la futura Alitalia, insieme a Fs e Delta Airlines.
L'ipotesi-Lotito si aggiunge a quella dei costruttori e concessionari dell'Autostrada dei parchi, Toto. Ma anche ad Atlantia, sponsorizzata soltanto poche ore fa, indirettamente, da Matteo Salvini: "Io non ho pregiudizi - ha detto il ministro dell'Interno -, basta che si tutelino i posti di lavoro e che ci sia una compagna di bandiera efficiente". Il leader della Lega, inoltre, ha esortato a tenere fuori dalla vicenda il conflitto con Atlantia iniziato dopo la sciagura del ponte Morandi a Genova.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #387 il: 12 Giu 2019, 18:28 »
Ma che davero???  :o

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #388 il: 12 Giu 2019, 18:29 »
lo riporta in prima pagina anche  l' ANSA :

Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere della Federcalcio, ha formalizzato un'offerta "riservata" di acquisto per Alitalia. Lo ha ufficializzato al telefono con l'ANSA lo stesso Lotito.

Il tema Alitalia è stato affrontato anche nel vertice che si è svolto oggi a Palazzo Chigi, al termine del quale la Lega ha riferito che  sono state valutate le manifestazioni di interesse pervenute, per definire presto la questione".

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #389 il: 12 Giu 2019, 18:33 »
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #390 il: 12 Giu 2019, 18:39 »
Mah, io più che altro non ce lo vedo a buttare soldi in un tritatutto come Alitalia.

J'avranno promesso qualcosa.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #391 il: 12 Giu 2019, 18:42 »
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...

i soldi suoi e quelli a bilancio della Lazio sono due cose ben diverse....anche perche sono sicuro che se facesse qualche magheggio ( ma sono certissimo non lo farebbe mai ) per " prelevare " soldi dalla Lazio per acquisire un azienda a suo nome  il giorno dopo c'avrebbe i magistrati sotto casa e tintinnerebbero le manette... :=))
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #392 il: 12 Giu 2019, 18:44 »
Ma perché je rispondete dico io.

Un troll che la mattina dopo la vittoria più emozionante della stagione (in Coppa Italia vs Inter) come prima cosa apre un topic sui problemi dell'attacco.
Carta canta eh.
Lasciatelo nel suo delirio.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #393 il: 12 Giu 2019, 18:45 »
e cmq...leggendo qua e la'...credo che  l'offerta formulata si intenda per una quota di Alitalia...in pratica formerebbe una cordata insieme a Ferrovie dello Stato e Delta Airlines....

Offline GiPoda

*
4595
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #394 il: 12 Giu 2019, 18:45 »
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...
No pietà, risparmiamoci i complotti alla ellenico maniera.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #395 il: 12 Giu 2019, 18:47 »
Ma perché je rispondete dico io.

Un troll che la mattina dopo la vittoria più emozionante della stagione (in Coppa Italia vs Inter) come prima cosa apre un topic sui problemi dell'attacco.
Carta canta eh.
Lasciatelo nel suo delirio.

filisetti sara' un troll ma la  notizia  è vera ed è sulle prime pagine di tutti i siti....commentiamo quella non chi l'ha postata  ;)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #396 il: 12 Giu 2019, 18:48 »
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...

Ma che caxxo c'entra?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #397 il: 12 Giu 2019, 18:50 »
filisetti sara' un troll ma la  notizia  è vera ed è sulle prime pagine di tutti i siti....commentiamo quella non chi l'ha postata  ;)

Però lo hai quotato ;)
E come te altri due. :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #398 il: 12 Giu 2019, 18:51 »
Non credo ci siano bisogno di magheggi.
La Lazio è una S.p.A. e la società potrebbe decidere di  distribuire gli utili fra gli azionisti.
E lotito è il maggior azionista ...  8)

Offline Precisione

*
3395
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #399 il: 12 Giu 2019, 18:52 »
CESA, 'TORNERA' A VOLARE IN ALTO, LOTITO E' UN TEMERARIO'

Claudio LOTITO "è un grande imprenditore, un temerario. Gli piacciono le sfide. Come la Lazio, tornerà a far volare in alto l'Alitalia". Lo dice Lorenzo Cesa, segretario dell'Unione di Centro e tifoso biancoceleste.

ALITALIA: MARTINI, 'IO EX PILOTA E GIOCATORE LAZIO CERTO CHE LOTITO LA PUO' FAR DECOLLARE'

"Si dice che ci sono due modi per perdere soldi: con una squadra di calcio e con le compagnie aeree. LOTITO è riuscito a far bene con la Lazio e sono certo che farà lo stesso anche con Alitalia". L'ex parlamentare di Alleanza Nazionale, ex giocatore della Lazio ed ex pilota, Luigi Martini, ha commento così l'offerta riservata di acquisto per la compagnia di bandiera avanzata dal presidente del club biancoceleste, convinto che LOTITO possa far decollare la compagnia aerea. "Come manager non gli si può dire nulla -prosegue Martini, ex presidente del cda di Enav-, ha preso una Lazio che era di fatto fallita portandola a essere una squadra che tutti gli anni gioca le coppe europee, uno dei pochi club con un bilancio sempre in attivo. Se farà così anche con Alitalia forse è la volta buona".

ALITALIA: CAPO ULTRAS LAZIO DIABOLIK, 'LOTITO? SOLO UN FINTO RISANAMENTO...'

"Non mi interesso di ciò che fa il presidente LOTITO". Così commenta Fabrizio Piscitelli, più conosciuto come 'Diabolik' storico capo ultras della Curva Nord della Lazio, circa la formalizzazione dell'offerta del patron dei biancocelesti per Alitalia. "L'Alitalia per me dovrebbe fallire per quello che rappresenta per l'Italia e per l'Europa la compagnia aerea. Questi finti risanamenti lasciano il tempo che trovano", conclude Diabolik.

ALITALIA: PETRUCCI, 'MI STUPISCE IN POSITIVO CAPACITA' LOTITO DI ALLARGARE RAGGIO AZIONE'

"Mi stupisce la capacità di LOTITO, in senso favorevole, di allargare il suo raggio di azione anche ad un importante e straordinario settore, che è la compagnia di bandiera, un colosso che porta il tricolore nel mondo. Questo dimostra l'intraprendenza della persona e la capacità nel gestire le situazioni". Il presidente della Federbasket ed ex numero uno del Coni, Gianni Petrucci, commenta così l'offerta riservata di acquisto per l'Alitalia avanzata dal presidente del club biancoceleste, Claudio LOTITO.

GASPARRI, 'LOTITO? NON GIUDICO OFFERTE MA INCAPACITA' GOVERNO'

"Io non giudico l'offerta perché io non ho mezzi, io giudico l'incapacità del governo". Così l'ex vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri commenta l'ufficializzazione dell'offerta di Claudio LOTITO, patron della Lazio, per Alitalia. "Sicuramente se LOTITO ha presentato un'offerta è perché ha un progetto e i mezzi, ma qua c'è un problema di tipo politico, perché non si può essere così lenti, non si possono non prendere decisioni", continua l'onorevole di Forza Italia. "Adesso sta proprio all'esecutivo vagliare i dossier, ma si devono muovere e lo devono fare per i lavoratori della compagnia aerea e per Alitalia", conclude Gasparri.

ALITALIA: PANTANO, 'LOTITO? GRANDE IMPRENDITORE, LO DIMOSTRANO I CONTI DELLA LAZIO'

"L'offerta è secretata quindi non posso giudicare nel merito, ma io credo che LOTITO abbia dimostrato di saperci fare come imprenditore". Commenta così Stefano Pantano, ex schermidore, commentatore e tifoso biancoceleste, l'offerta del patron della Lazio Claudio LOTITO per Alitalia. "Nel mondo dello sport non è un personaggio molto simpatico, ma non si può dire che non ci sappia fare, basta pensare la situazione in cui ha preso la Lazio e la situazione economica in cui sta ora -spiega Pantano-. La Lazio è una delle poche squadre che ha il bilancio positivo in tutta Europa, quando l'ha rilevata, quindici anni, il bilancio era veramente messo male. Ha fatto un'impresa incredibile, anche perché all'epoca la legge permetteva di dilazionare il debito". "Anche a livello di risultati, la Lazio quest'anno ha vinto la Coppa Italia, quindi si parla di una squadra di grande livello, con un utile acclarato di 48 milioni di euro quest'anno. Nel mondo del calcio LOTITO è una mosca bianca, i numeri parlano chiaro", conclude il commentatore romano.

ALITALIA: GALEAZZI, 'LOTITO? PER BENE LAZIO SPERO RIESCA A SEPARARE DOPPIO RUOLO'

"La scelta di LOTITO di presentare un'offerta riservata di acquisto per Alitalia? E' nel personaggio, speriamo che riesca per il bene della Lazio a tenere separato questo doppio ruolo pubblico e non. Un in bocca al lupo al presidente, alla Lazio, ai suoi tifosi e alla compagnia di bandiera". Sono le parole del giornalista sportivo e da sempre tifoso della Lazio, Giampiero Galeazzi, che ha commentato l'offerta del n.1 della società biancoceleste per la compagnia di bandiera.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod