Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #400 il: 12 Giu 2019, 18:54 »
Fegati spappolati ovunque

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #401 il: 12 Giu 2019, 18:55 »
Però lo hai quotato ;)
E come te altri due. :)

ti sbagli non l'ho quotato...ho solo riportato che la  notizia era anche sull'ansa e cmq non capisco sta  polemica...avesse scritto che abbiamo venduto Milinkovic al pizzighettone per 3 mila lire nn se lo sarebbe cagato nessuno...ma ha riportato una  notizia vera che sta impallando tutti i siti di giornali e tv...quella stiamo commentando e stop....

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #402 il: 12 Giu 2019, 18:56 »
Se ci fosse un accordo di mezzo per lo stadio nuovo? o Alitalia come nuovo sponsor?

Offline edge24

*****
8848
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #403 il: 12 Giu 2019, 18:59 »
ti sbagli non l'ho quotato...ho solo riportato che la  notizia era anche sull'ansa e cmq non capisco sta  polemica...avesse scritto che abbiamo venduto Milinkovic al pizzighettone per 3 mila lire nn se lo sarebbe cagato nessuno...ma ha riportato una  notizia vera che sta impallando tutti i siti di giornali e tv...quella stiamo commentando e stop....
ve siete incardati. tu intendi il netter daniele_filisetti, lui il netter ssl1900.


comunque me dite che cazzo c'entra l'opinione de diabolik in mezzo a tutti quell'altri?

Offline Biafra

*
10652
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #404 il: 12 Giu 2019, 19:00 »
Ma non è che con i famosi 38milioni di utili del  bilancio della Lazio ci vuole comprare l'Alitalia?

E meno male che non ha le disponibilità per fare un aumento di capitale nella Lazio...

la Lazio é una società di capitali, per giunta quotata in borsa e quindi soggetta al controllo della consob.i 38 milioni di utile, Lotito e gli altri azionisti possono metterseli in tasca (magari per comprarci Alitalia) solo distribuendo utili.La Lazio da anni destina gli utili a riserva.

Certe stronzate, magari passano tra i peracottari delle aradio,ma almeno qua,su sto forum, nel 2019 sarebbe bello non leggerle.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #405 il: 12 Giu 2019, 19:03 »
ti sbagli non l'ho quotato...ho solo riportato che la  notizia era anche sull'ansa e cmq non capisco sta  polemica...avesse scritto che abbiamo venduto Milinkovic al pizzighettone per 3 mila lire nn se lo sarebbe cagato nessuno...ma ha riportato una  notizia vera che sta impallando tutti i siti di giornali e tv...quella stiamo commentando e stop....

(Si continua a dargli corda, vedo)



La chiudo così  :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #406 il: 12 Giu 2019, 19:05 »
Come non quotare biafra...

Roba da aradio triste.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #407 il: 12 Giu 2019, 19:05 »
Fico... Facciamo come gli sceicchi...

Invece di comprare l'aereo per le trasferte, compriamo direttamente una compagnia aerea :D :D :D

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #408 il: 12 Giu 2019, 19:10 »
la Lazio é una società di capitali, per giunta quotata in borsa e quindi soggetta al controllo della consob.i 38 milioni di utile, Lotito e gli altri azionisti possono metterseli in tasca (magari per comprarci Alitalia) solo distribuendo utili.La Lazio da anni destina gli utili a riserva.

Certe stronzate, magari passano tra i peracottari delle aradio,ma almeno qua,su sto forum, nel 2019 sarebbe bello non leggerle.

E che avrò scritto mai.
La chiudo qua anche io.

Sempre Forza Lazio e As Roma merda!  :since

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #409 il: 12 Giu 2019, 19:15 »
(Si continua a dargli corda, vedo)



La chiudo così  :=))

ma non è che devi fa tutta sta  manfrina !! la  notizia  l'ha riportata tal Filisetti e a quella mi è parso logico ti riferivi...riguardo i commenti di ssl1900...ma chi se lo incula..se scrive  una stronzata come quella che Lotito compra l'alitalia coi 38 milioni della Lazio gli rispondo e come che sta dicendo una emerita cazzata!!
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #410 il: 12 Giu 2019, 19:22 »
Cioè, fateme capì, c’è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l’ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
« Chiediamo un parere a Diabolik !!! »
Da strappaje la tessera dell’ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j’hanno detto :
« Ma che stracazzo stai a di ??? »

Nun ce se crede.
Diabolik

Offline zorba

*****
10079
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #411 il: 12 Giu 2019, 19:25 »

Offline Buckley

*
5287
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #412 il: 12 Giu 2019, 19:26 »
Cioè, fateme capì, c’è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l’ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
« Chiediamo un parere a Diabolik !!! »
Da strappaje la tessera dell’ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j’hanno detto :
« Ma che stracazzo stai a di ??? »

Nun ce se crede.
Diabolik
ovvio, Ginko se sta a compra' Alitalia, l'opinione di Diabolik diventa rilevante
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #413 il: 12 Giu 2019, 19:32 »
Lotito nella versione "Top Gun". Prevedo fegati spappolati per generazioni.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #414 il: 12 Giu 2019, 19:35 »



https://twitter.com/amsicora27/status/1138852295905615872

 :) Sarebbe uno spettacolo e fegati spappolati in quantità industriale.

Probabilmente non sarà, ma se dovesse riuscire e soprattutto se poi dovesse riuscire a renderla pure una azienda sana e in utile....beh....ma te lo immagini ?!?

A reti unificate...."ho preso ar funerale etc etc " :rotflol: :rotflol: 
Ma ne farebbe schiattà tanti da mette su de corsa una azienda de pompe funebri  in strautile !!!!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #415 il: 12 Giu 2019, 19:39 »
Cioè, fateme capì, c’è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l’ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
« Chiediamo un parere a Diabolik !!! »
Da strappaje la tessera dell’ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j’hanno detto :
« Ma che stracazzo stai a di ??? »

Nun ce se crede.
Diabolik
Effettivamente mi ponevo lo stesso quesito.

Ma come se fa, poi in quei tempi, a far uscire un articolo simile?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #416 il: 12 Giu 2019, 19:41 »
Effettivamente mi ponevo lo stesso quesito.

Ma come se fa, poi in quei tempi, a far uscire un articolo simile?

E soprattutto la risposta. Praticamente gli ha detto "non me ne frega nulla".
E tu lo pubblichi pure ?

Offline Balde89

*
3569
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #417 il: 12 Giu 2019, 19:44 »
Però aspettate, fermi tutti:
Se da un lato è vero che Lotito non ruba un euro dalla SS Lazio, è anche vero che se hai i soldi per tentare addirittura di acquistare la compagnia di bandiera italiana li avresti anche per investire un pò nella SS Lazio, che invece è lasciata lì nel limbo del "si investe solo se si vende".

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #418 il: 12 Giu 2019, 19:51 »
Però aspettate, fermi tutti:
Se da un lato è vero che Lotito non ruba un euro dalla SS Lazio, è anche vero che se hai i soldi per tentare addirittura di acquistare la compagnia di bandiera italiana li avresti anche per investire un pò nella SS Lazio, che invece è lasciata lì nel limbo del "si investe solo se si vende".
Ma perché è forse scritto da qualche parte che caccia soldi suoi? Come quelli che ha usato per prendere la Lazio ...

Offline Lativm88

*
6526
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #419 il: 12 Giu 2019, 19:52 »
Porca miseria, se questo si prende alitalia per trattare sull'acquisto dei biglietti ci metteremo mesi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod