Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3569
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #420 il: 12 Giu 2019, 19:53 »
Ma perché è forse scritto da qualche parte che caccia soldi suoi? Come quelli che ha usato per prendere la Lazio ...

Beh se ha presentato un'offerta è probabile che i soldi siano i suoi.
Lotito non mi sembra il tipo da mettere la faccia su conti di altri, mi è sempre sembrato molto individualista.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #421 il: 12 Giu 2019, 19:56 »
Bene. Ora che, grazie ai servizi giornalistici di non so chi, conosciamo il parere di Cesa, Martini, Petrucci, Diabolik, Gasparri e pantano possiamo dormire sonni tranquilli.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #422 il: 12 Giu 2019, 20:17 »
Beh se ha presentato un'offerta è probabile che i soldi siano i suoi.
Lotito non mi sembra il tipo da mettere la faccia su conti di altri, mi è sempre sembrato molto individualista.

Probabile che rappresenti una cordata di imprenditori....

Del resto se c'è uno che può realisticamente risanarla è lui

Offline Omar65

*****
7064
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #423 il: 12 Giu 2019, 20:20 »
Giulio Andreotti diceva che ci sono due generi di pazzi: quelli che si credono Napoleone e quelli che cercano di risanare i conti delle ferrovie della Stato...

Il sor Claudio rientra probabilmente in tutte e due le categorie...

Ho sempre ammirato i folli.

Forza Preside'...

 :cross:


Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #424 il: 12 Giu 2019, 20:23 »
Però aspettate, fermi tutti:
Se da un lato è vero che Lotito non ruba un euro dalla SS Lazio, è anche vero che se hai i soldi per tentare addirittura di acquistare la compagnia di bandiera italiana li avresti anche per investire un pò nella SS Lazio, che invece è lasciata lì nel limbo del "si investe solo se si vende".
Lotito non può investire soldi suoi a piacimento nella Lazio, è una società quotata in borsa.

Al massimo potrebbe proporre un aumento di capitale, che dovrebbe però essere sottoscritto dagli altri azionisti. Peraltro ci sono regole abbastanza precise su quanto e come si può investire, che fanno capo al fatturato.

Credo che se anche volesse, non potrebbe metterci 30 o 40 milioni di tasca sua per fare il mercato.

Ma poi, perché dovrebbe farlo?

Offline paolo71

*****
19189
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #425 il: 12 Giu 2019, 20:39 »
Potrebbe essere una svolta epocale anche per la LAZIO.
O si vola o si cade e io sono con te, daje presidè!

Online FeverDog

*****
15051
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #426 il: 12 Giu 2019, 20:49 »
Articolo di Dragoni sul sole 24 ore che descrive Lotito come un miracolato che fa il gioco delle 3 carte con i conti della Lazio.
Inoltre ci definisce la seconda squadra di Roma per numero di tifosi ed elettori.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #427 il: 12 Giu 2019, 20:51 »
Potrebbe essere una svolta epocale anche per la LAZIO.
O si vola o si cade e io sono con te, daje presidè!
Io preferivo la mediocrità!  :(
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #428 il: 12 Giu 2019, 20:55 »
Ma quindi diabolik je l'ha dato o no a lotito il permesso de comprasse alitalia?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #429 il: 12 Giu 2019, 21:01 »
"Numero di elettori"  :lol:

Offline dario

*****
1292
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #430 il: 12 Giu 2019, 21:23 »
Potrebbe essere una svolta epocale anche per la LAZIO.
O si vola o si cade e io sono con te, daje presidè!
Perché?

Offline zorba

*****
10076
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #431 il: 12 Giu 2019, 21:24 »

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #432 il: 12 Giu 2019, 21:25 »
Articolo di Dragoni sul sole 24 ore che descrive Lotito come un miracolato che fa il gioco delle 3 carte con i conti della Lazio.
Inoltre ci definisce la seconda squadra di Roma per numero di tifosi ed elettori.
Ricordo male o Dragoni è un leghista?

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #433 il: 12 Giu 2019, 21:30 »
Articolo di Dragoni sul sole 24 ore che descrive Lotito come un miracolato
...

Un Rocco Siffredi della finanza italiana.

Offline dario

*****
1292
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #434 il: 12 Giu 2019, 21:35 »
Cioè, fateme capì, c’è sta un giornalista col pollice opponibile che, appena letta l’ansa che parla di un ingresso di Lotito in Alitalia, pensa :
« Chiediamo un parere a Diabolik !!! »
Da strappaje la tessera dell’ordine davanti agli occhi e riaprire le miniere del Sulcis. A lui e ai colleghi che nun j’hanno detto :
« Ma che stracazzo stai a di ??? »

Nun ce se crede.
Diabolik

Offline paolo71

*****
19189
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #435 il: 12 Giu 2019, 21:47 »
Perché?

Perché?
Avere il presidente della Lazio e il potenziale padrone della compagnia di bandiera dei voli beh....sarebbe tanta roba per sinergie visibilità appeal...di contro potrebbe portare al collasso dello stesso visto la storia di debiti che si porta dietro Alitalia...

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #436 il: 12 Giu 2019, 21:49 »
comunque a molti di voi sfugge un elemento molto importante: quello che un imprenditore mette in una acquisizione non sono i soldi, ma la credibilità ed il piano industriale. Sono gli investitori e le banche che ci mettono la liquidità. In altri ambiti, ho visto operazioni finanziare dell'ordine di 107 miliardi di dollari, finanziati per più di 70.
Certo, poi, dal giorno dopo, stanno col forcone a controllare che sei in tiro col piano di rientro, ma qualsiasi imprenditore sa che il gioco funziona così.
Quello che a me disturba di più è che leva energie personali per la gestione della Lazio, ma sai che goduria non far salire sull'aereo chi non canta l'inno della Lazio?? :) :)

Offline Cesio

*
14682
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #437 il: 12 Giu 2019, 21:57 »
comunque a molti di voi sfugge un elemento molto importante: quello che un imprenditore mette in una acquisizione non sono i soldi, ma la credibilità ed il piano industriale. Sono gli investitori e le banche che ci mettono la liquidità. In altri ambiti, ho visto operazioni finanziare dell'ordine di 107 miliardi di dollari, finanziati per più di 70.
Certo, poi, dal giorno dopo, stanno col forcone a controllare che sei in tiro col piano di rientro, ma qualsiasi imprenditore sa che il gioco funziona così.
Quello che a me disturba di più è che leva energie personali per la gestione della Lazio, ma sai che goduria non far salire sull'aereo chi non canta l'inno della Lazio?? :) :)

Se mostro l'abbonamento pago un biglietto per New York come uno Roma Milano  :)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #438 il: 12 Giu 2019, 22:02 »
Articolo di Dragoni sul sole 24 ore che descrive Lotito come un miracolato che fa il gioco delle 3 carte con i conti della Lazio.
Inoltre ci definisce la seconda squadra di Roma per numero di tifosi ed elettori.

Chissà se tal Dragoni conosce tal Luca Cordero di Montezemolo, ex di tutto lo scibile umano dunque anche di Alitalia (inclusa la presidenza di Confindustria, maggiore azionista del Sole), il cui più grande miracolo ricevuto (di gran lunga) è stato quello di giacere accanto (sopra, sotto e m'arimovo) all'Edwige nazionale.

Favorisco il link, magari se lo legge:
https://argomenti.ilsole24ore.com/luca-cordero-di-montezemolo.html?refresh_ce=1

Offline spook

*
10751
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #439 il: 12 Giu 2019, 22:11 »
Daje
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod