Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #600 il: 19 Giu 2019, 23:08 »
Scusa, posso farti una domanda? Qual’è la tua opinione sulla “faccenda” Radu? Non sei obbligato a rispondere, eh.
che inzaghi non lo vuole, è proprio su questo che si è discusso tra Lotito ed inzaghi.

Offline seagull

*****
10955
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #601 il: 19 Giu 2019, 23:11 »
OK, ti ringrazio.

Offline Palo

*****
13890
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #602 il: 20 Giu 2019, 00:42 »
Dodicima’, posso sapere a quale fonte ti abbeveri? Benedetti, Plastino o Greco? O Scarcelli?


Poi, tanto per verificare na cosetta, domani ti interrogo in lazialitá. Preparati.


Intanto dimmi: c’eri pure tu, nel 74, a Lazio-Juve3-1, in curva nord, col Tassinaro?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #603 il: 20 Giu 2019, 00:48 »
Dodicima’, posso sapere a quale fonte ti abbeveri? Benedetti, Plastino o Greco? O Scarcelli?


Poi, tanto per verificare na cosetta, domani ti interrogo in lazialitá. Preparati.


Intanto dimmi: c’eri pure tu, nel 74, a Lazio-Juve3-1, in curva nord, col Tassinaro?

Visto il caratterino, mi sa che ha fatto invasione....
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #604 il: 20 Giu 2019, 08:14 »
Dodicima’, posso sapere a quale fonte ti abbeveri? Benedetti, Plastino o Greco? O Scarcelli?


Poi, tanto per verificare na cosetta, domani ti interrogo in lazialitá. Preparati.


Intanto dimmi: c’eri pure tu, nel 74, a Lazio-Juve3-1, in curva nord, col Tassinaro?
prima di tutto non mi abbevero da nessuna parte perché durante il giorno a parte il tempo che passo in macchina ( dove preferisco ascoltare musica e non gli idioti che telefonano alle radio e gli analfabeti che le conducono) in genere il giorno lavoro e non faccio l impiegato. In quel Lazio Juve no  non c'ero anche perché a 10 anni non e che potevo andare da solo, in ogni caso ma chi sei? cosa interroghi con quest'aria da saccente? ma chi ti conosce? telefona anche tu alle radio e.sfogati li insultando chiunque non la pensi come te e proclamando la lazialita assoluta.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #605 il: 20 Giu 2019, 08:40 »
quando alza la champion ne riparliamo la coppa Italia sono 3 partite e va a CULO tra le prime 7/8 non a merito chi disconosce ciò o non è lucido.

A proposito di saccenza.
"Partite a culo" lo dicono i romanisti.
O i lazialunti.

Offline Palo

*****
13890
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #606 il: 20 Giu 2019, 08:51 »
Veramente “sondavo”. Intanto ci sarebbe un indizio per cui ... noi vecchi di merda ... sappiamo.


Lazialita assoluta? Sì, sono assolutamente laziale. Non sono né “lotitiano” né “anti lotitiano” (categorie del cazzo). Io mi limito a tifare Lazio, a gioire per le vittorie e incazzarmi per le sconfitte. Quello che non sopporto sono gli avvelenatori di pozzi. Quelli che, in buona o mala fede, sparano contro la Lazio ed i suoi rappresentanti, dal presidente all’ultimo magazziniere, passando per tutti i tecnici e giocatori. Amo Lotito? No. Lo disprezzo? Nemmeno. Non ho il potere di eleggerlo, quindi me lo tengo. Simpatico o antipatico che sia, me lo tengo. Anche perché di laziali ricchi non c’è ne sono e di cinesi, americani che portano alla vittoria non ne vedo, e gli sceicchi preferiscono mettere i soldi altrove.


Se non sei un avvelenatore di pozzi statti bene. Se lo sei ... peggio per te, vivi male la tua Lazialitá.


Sempre Forza Lazio!
Sempre Romammerda
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #607 il: 20 Giu 2019, 08:53 »
Mi mancava parola "culo" quando si parla dei successi della Lazio. Ora è tutto normale.

Offline Palo

*****
13890
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #608 il: 20 Giu 2019, 08:56 »
prima di tutto non mi abbevero da nessuna parte perché durante il giorno a parte il tempo che passo in macchina ( dove preferisco ascoltare musica e non gli idioti che telefonano alle radio e gli analfabeti che le conducono) in genere il giorno lavoro e non faccio l impiegato. In quel Lazio Juve no  non c'ero anche perché a 10 anni non e che potevo andare da solo, in ogni caso ma chi sei? cosa interroghi con quest'aria da saccente? ma chi ti conosce? telefona anche tu alle radio e.sfogati li insultando chiunque non la pensi come te e proclamando la lazialita assoluta.
Comunque 574 battute. Una virgola, tre punti e tre punti interrogativi. A leggere i tuoi post si rischia la dispnea. 


Qui su Lazionet la punteggiatura gratuita, usala!
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #609 il: 20 Giu 2019, 08:57 »
Miiiiii state sempre a litiga’ su sto forum

Offline Palo

*****
13890
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #610 il: 20 Giu 2019, 08:59 »
Miiiiii state sempre a litiga’ su sto forum
Me piace! Quanto me piace!

Online FeverDog

*****
15239
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #611 il: 20 Giu 2019, 09:11 »
A proposito di saccenza.
"Partite a culo" lo dicono i romanisti.
O i lazialunti.
Ma infatti io mi sono fermato lì, c’è poco da sondare secondo me

Online sorazio

*
10612
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #612 il: 20 Giu 2019, 09:15 »
vinciamo a culo trofei che non vuole nessuno, siamo proprio scarsi.
Ste cose le leggo solo su lazio.net

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #613 il: 20 Giu 2019, 09:25 »
Ma è un po' come dire che ci sono sei portieri meglio di Strakosha in serie A. Siamo noi, siamo fatti così. Ci servirebbe una infusione diluita dell'idiozia de quelli della' per cui chiunque giochi con quei colori demmerda è er più forte der monno. E che pure aaaacoppadeefiere è un trionfo internazionale. Noi invece vinciamo per culo trofei che non contano.
Loro so deficienti eh, ma noi esageriamo nell'altro senso.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #614 il: 20 Giu 2019, 09:44 »
Nervosismo da mercato "fermo" . Ogni anno di questi tempi esplode
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #615 il: 20 Giu 2019, 10:10 »
Allora, io non ho scritto né che la Lazio vince a culo, né che la coppa Italia non vale un cazzo. Io ho scritto che in un torneo di 3 partite, nell ambito delle 7/8 squadre più forti, conta anche il culo e non vince necessariamente  la squadra più forte. Se così non fosse non si spiegherebbe ( chi nega questo ci provi a spiegarlo) perché questa coppa Italia non la vinca sempre la Juve. Al contrario del campionato ogni 3 anni circa non vince, in coppa, la squadra piu forte, qualcuno con un minimo di q.i. se lo è chiesto senza rispondere per slogan?
PS
piaciuta la punteggiatura?
altro PS
che c è palo ti sento nervoso, cosa vuoi insegnare? vuoi parlare della storia della curva laziale? della sud all inizio e della nord poi? Cosa vuoi dimostrare a chi? Quando tu probabilmente ti nascondevi perché la Lazio era in b, io nei primi anni 80, giravo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l universita,  a costo di vedere i sogghigni di chi mi passava a fianco. Non ne ho visti altri, quindi o non la portavi, o hai interrotto prima gli studi ed in tal caso non capisco come possa ergerti a professore.

Online FeverDog

*****
15239
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #616 il: 20 Giu 2019, 10:15 »
Allora, io non ho scritto né che la Lazio vince a culo, né che la coppa Italia non vale un cazzo
quando alza la champion ne riparliamo la coppa Italia sono 3 partite e va a CULO tra le prime 7/8 non a merito chi disconosce ciò o non è lucido.
:sisisi:
La lucidità...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #617 il: 20 Giu 2019, 10:21 »
Per me è bravo, nel gestire la Lazio... del carattere e delle esternazioni mi interessa zero.
Resto in attesa di multimiliardario-tifoso-simpatico-Laziale, anche straniero.
Forza Lazio!
 :ssl

In attesa del multimiliardario-tifoso-simpatico-Laziale mi accontenterei di vedere un'altro gestore al posto di lotito. Chissà, magari si scopre che ci sono modi differenti e più proficui di gestire una società di calcio.
E poi dopo 14 anni sarebbe il caso di cambiare. Magari con un nuovo amministratore, con nuove idee, si ricrea quell'entusiasmo ad oggi un pò assopito, almeno in una parte di tifoseria.

Offline arturo

*****
14724
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #618 il: 20 Giu 2019, 10:26 »
E che aspettate a trovarlo un nuovo gestore?
P. S. Prima di poter gestire la Lazio con nuove idee, se la dovrebbe comprare.

Online vaz

*****
54584
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #619 il: 20 Giu 2019, 10:28 »
discussioni cicliche.
lotto la Lazio non la metterà mai in vendita, purtroppo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod