Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #620 il: 20 Giu 2019, 10:31 »
E che aspettate a trovarlo un nuovo gestore?
P. S. Prima di poter gestire la Lazio con nuove idee, se la dovrebbe comprare.

E' solo un desiderio.
Lo so che ci dovremmo tenere lotito a vita...

Offline arturo

*****
14739
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #621 il: 20 Giu 2019, 10:32 »
Pazienza, potremmo provare con pallocca...

Offline Charlot

*****
18425
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #622 il: 20 Giu 2019, 10:35 »
E che aspettate a trovarlo un nuovo gestore?
P. S. Prima di poter gestire la Lazio con nuove idee, se la dovrebbe comprare.
La Lazio "costa" molto... in tutti i sensi!

 :D

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #623 il: 20 Giu 2019, 10:36 »
Pazienza, potremmo provare con pallocca...

Ti piace vincere facile  :)

Sicuramente meglio il nostro!

 :asrm   :ssl
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #624 il: 20 Giu 2019, 10:39 »
E' solo un desiderio.
Lo so che ci dovremmo tenere lotito a vita...
Ce lo teniamo finché gli eventuali acquirenti restano effimeri o improvvisati.
Il consolidamento dei debiti e l’equilibrio finanziario hanno reso la Lazio troppo costosa per i tanti filibustieri che frequentano il mondo del calcio. Le cordate, i fondi d’investimento, i prestanome o cose simili non potranno mai permettersi la Lazio.
Per comprare la Lazio devi venire con i soldi veri in bocca.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #625 il: 20 Giu 2019, 11:00 »
Ce lo teniamo finché gli eventuali acquirenti restano effimeri o improvvisati.
Il consolidamento dei debiti e l’equilibrio finanziario hanno reso la Lazio troppo costosa per i tanti filibustieri che frequentano il mondo del calcio. Le cordate, i fondi d’investimento, i prestanome o cose simili non potranno mai permettersi la Lazio.
Per comprare la Lazio devi venire con i soldi veri in bocca.

Ma nessuno viene a investire soldi in italia, quando puoi farlo in Inghilterra/Spagna/Germania.
Persino la francia ha una situazione fiscale preferibile, perlomeno in ambito di accordi economici bilaterali e non.

diciamo che se deve arrivare un fasullo come il cinese del milan o qualche discutibile italo-americano o lo sceicco di perugia resto così.
Poi oh, ci sta ancora chi crede all'arrivo di bertarelli eh.

Offline Palo

*****
13896
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #626 il: 20 Giu 2019, 11:13 »
PS
piaciuta la punteggiatura?
Hai visto che, se ti applichi, ce la puoi fare!
Citazione
altro PS
che c è palo ti sento nervoso, cosa vuoi insegnare? vuoi parlare della storia della curva laziale? della sud all inizio e della nord poi? Cosa vuoi dimostrare a chi? Quando tu probabilmente ti nascondevi perché la Lazio era in b, io nei primi anni 80, giravo con la sciarpetta della lazio al collo dentro l universita,  a costo di vedere i sogghigni di chi mi passava a fianco. Non ne ho visti altri, quindi o non la portavi, o hai interrotto prima gli studi ed in tal caso non capisco come possa ergerti a professore.
Io nervoso? Figurati. Io sto festeggiando l’epilogo di questa stagione, che ritengo positiva.
Per il resto ...
io, a 64 anni, credo di avere tanta Lazio nel sangue come ce l’hanno i miei figli, mio padre e l’aveva mio nonno (atleta della Lazio nei primi del ‘900). Voglio solo essere certo che chi scrive qui dentro, e non perde un’opportunità che sia una per essere critico su tutto e su tutti, sia laziale vero.
Io gli studi non li ho interrotti, molti altri qui dentro non li hanno interrotti. Qualcuno, invece, ha dovuto interromperli o neanche li ha potuti intraprendere e, ciò  nonostante, può dare lezioni, di italiano e di Lazio, a tanti altri.


Mi parli di curva? Scommettiamo che io ci andavo prima di te? Ora, a causa della contaminazione politica e dell’età, non frequento più. Devo, obtorto collo, stare vicino ai fasci ed ai razzisti, nelle trasferte qui al nord dove vivo dai primi degli anni ‘80. Ma all’Olimpico, quando riesco ad andarci, Distinti o Tevere.


PS - Universitá va accentata.




Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #627 il: 20 Giu 2019, 11:46 »
come no già me l immagino, la prima cosa tutte le ditte di pulizie e di vigilanza di tutte le strutture pubbliche faranno capo a Linda srl, il secondo passo è che tutti i prodotti italiani, cibo, farmaci etc.etc. saranno banditi perché quelli cinesi ci costano di meno, il terzo via tutti i medici, gli ingegneri, i ricercatori bravi e piamo quelli meno bravi, magari dall azerbaigian che costano di meno, la scorte no, quelle le lascia, se a qualcuno non sta bene chiodi e martello ( speriamo non in testa) , qualsiasi giornale o testata giornalistica che non lo incensa conosca criticate deve chiudere,  riduzione di stipendio a tutti gli operai ed a tutti gli impiegati  perché sono tutti "sottoposti" guai a chi parla.... licenziato. Ho dimenticato qualcosa?

Sì, che t'ha tolto la lazialità e che gestisce una spa come la frutteria sotto casa.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #628 il: 20 Giu 2019, 11:48 »
bottadeculo is the new partitasecca (per pochi).

Offline Charlot

*****
18425
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #629 il: 20 Giu 2019, 11:50 »
Sì, che t'ha tolto la lazialità e che gestisce una spa come la frutteria sotto casa.

 :rotfl2: :diab:

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #630 il: 20 Giu 2019, 11:53 »

Il consolidamento dei debiti e l’equilibrio finanziario hanno reso la Lazio troppo costosa per i tanti filibustieri che frequentano il mondo del calcio.

Quando Lotito se ne andrà mi aspetto anche dai suoi accaniti nemici questo riconoscimento.
Aver chiuso la strada ai peracottari coi Pagherò non mi pare pochissimo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #631 il: 20 Giu 2019, 12:11 »
Su questo dovrebbe esserci consenso bulgaro, che finché c'è Lotito noi dormiamo sonni tranquilli. Se non si fa beccare con le mani nel sacco come succede a tanti sto periodo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #632 il: 20 Giu 2019, 12:53 »
Le gare di Lazialità sono di un tristezza senza fine.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #633 il: 20 Giu 2019, 13:03 »
:sisisi:
La lucidità...
mi spiace per te ma non conosci l'italiano, eppure ho spiegato come si farebbe con un bambino delle elementari.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #634 il: 20 Giu 2019, 13:06 »
forse questo forum è un isola felice, dove anche a chi Lotito non piace, ne riconosce i meriti base.... averci salvato, non avere debiti e qualche successo...ma ripeto questa deve essere un isola felice, perche guardavo sul sito di Cardone  i commenti all'ultima  intervista del presidente...in cui tra i tanti passaggi faceva presente che economicamente la Lazio è cemento armato....

Ma facesse una squadra x vincere

Ma io il cemento te l’ho butterei in faccia ma bello caldo pero’

Ma vai a cagare

Ma che stai a di’

Lotito solito [...] l’unico che sapeva marcare e crossare lo a ridato al Genoa

Eridaje ricominciamo,,,,,,,

Ma va a cacá!!!!!!!

Concordo, naturalmente col metterci lui dentro

Forse ti mettono dentro qualche colonna di cemento armato non si sbaglierebbe

Magara co te dentro…..

io sinceramente sono senza parole verso questi che sinceramente faccio fatica a definire " tifosi " della Lazio... 8)

Offline Gulp

*****
18471
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #635 il: 20 Giu 2019, 13:08 »
forse questo forum è un isola felice, dove anche a chi Lotito non piace, ne riconosce i meriti base.... averci salvato, non avere debiti e qualche successo...ma ripeto questa deve essere un isola felice, perche guardavo sul sito di Cardone  i commenti all'ultima  intervista del presidente...in cui tra i tanti passaggi faceva presente che economicamente la Lazio è cemento armato....

Ma facesse una squadra x vincere

Ma io il cemento te l’ho butterei in faccia ma bello caldo pero’

Ma vai a cagare

Ma che stai a di’

Lotito solito [...] l’unico che sapeva marcare e crossare lo a ridato al Genoa

Eridaje ricominciamo,,,,,,,

Ma va a cacá!!!!!!!

Concordo, naturalmente col metterci lui dentro

Forse ti mettono dentro qualche colonna di cemento armato non si sbaglierebbe

Magara co te dentro…..

io sinceramente sono senza parole verso questi che sinceramente faccio fatica a definire " tifosi " della Lazio... 8)

Oltre che con Lotito ce l'hanno anche con la lingua italiana

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #636 il: 20 Giu 2019, 13:13 »
mi spiace per te ma non conosci l'italiano, eppure ho spiegato come si farebbe con un bambino delle elementari.

Da come scrivi sembra proprio che l'utilizzo corretto dell'italiano sia più un problema tuo, però vabbè...
La chiudo qui perché per fortuna hanno inventato la funzionalità per ignorare utenti come te.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #637 il: 20 Giu 2019, 13:15 »
Comunque ci stanno pure i tifosi che contestano la juve ed il Real Madrid (per non parlare di Messi e del Barça) o di quelli che presero a calci l'auto di Sergio Ramos... purtroppo la guerra interna ha fatto danni enormi, forse irreparabili finché ci sara questa dirigenza (a meno che non si vinca lo scudetto). Io aspiro ad un'altra gestione societaria che in qualche modo riesca a far ricompattare totalmente l'ambiente e magari con obiettivi più prestigiosi, però questo purtroppo c'è al momento e finché non si presenta qualcuno con 300bustoni, Lotito non venderà a nessuno.

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #638 il: 20 Giu 2019, 13:19 »
quando alza la champion ne riparliamo la coppa Italia sono 3 partite e va a CULO tra le prime 7/8 non a merito chi disconosce ciò o non è lucido.

ma tu hai festeggiato il 15 Maggio sta botta de culo?
Io sì perché non sono lucido quando vinco.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #639 il: 20 Giu 2019, 13:21 »
ma tu hai festeggiato il 15 Maggio sta botta de culo?
Io sì perché non sono lucido quando vinco.
Lui non festeggia da 10 anni queste botte di culo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod