Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #800 il: 18 Lug 2019, 08:34 »
boh, a me sembra sempre uguale. è un'intervista scritta, quindi livellata.
me sa che dal vivo è durata tra le 4 e le 7 ore.
Dice che a metà mattinata al cds hanno scaricato un camion de aspirine ...  :) :) :)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #801 il: 18 Lug 2019, 08:35 »
Diciamo che rispetto alle passate interviste ora compare più spesso la parola "scudetto".

 :) :) :)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #802 il: 18 Lug 2019, 08:37 »
Facendo zapping in radio mentre ero in macchina poco fa mi sono imbattuto il radio incontro Olympia nel momento in cui il conduttore leggeva l'intervista....l'ho ascoltata, contrariamente a quanto faccio di solito con questi signori...., per sapere qualcosa di più. Al passaggio sulla vittoria di trofeo contro l'Inter del triplete il solerte e perculeggiante conduttore ha commentato " no non è vero non era quella del triplete".....ho avuto un conato di vomito ....cioè questi non conoscono manco la storia di ciò che pretendono di commentare....ma che ve prenda uno sbotto...e che PRESTO ve dobbiate cercare un lavoro come tutti noi normali....mrtcvstr antilaziali del caxxo....
Ovviamente ho cambiato subito su ottima musica

Offline porga

*
1600
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #803 il: 18 Lug 2019, 08:49 »
Leggendo l'intervista a Lotito, pur ribadendo concetti noti, sbaglio o è notevolmente migliorato nella forma e in alcuni dettagli che un tempo lo fottevano e su cui oggi sembra molto più sensibile?

indubbio

diciamo che dovrebbe mettere nel cassetto, dopo 15 anni, la narrazione del coma, dei nove in un giorno, dei tre parametri

voglio dire, a me frega zero se ogni volta lo ripete, ma oltre a far fibrillare gli ultimi neuroni dei pervicacemente antilotitiani per tigna*, stanca gli interlocutori, tutti gli interlocutori

a me piacerebbe un'intervista a lotito fatta da condò o porrà, gente così, che intervistandoti sa mettere meglio in luce il personaggio e che, magari, in sede di definizione delle domande (mica esiste qualcuno che ancora crede che le interviste siano davvero così, all'impronta?), depuri il prodotto fnale da tutti gli inutili orpelli che oramai sentiamo ripetere da 15 anni

_______________
*"lotitiani per tigna", sono quelli che si fermano, per la critica, alle sole apparenze
c'è tanto di sostanza da criticare, si aggiornino

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #804 il: 18 Lug 2019, 10:13 »
A me pare il solito disco rotto, continua a ripetere sempre le stesse cose, incurante delle domande rivoltegli (cui, peraltro, non risponde mai).

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #805 il: 18 Lug 2019, 11:53 »
A me pare il solito disco rotto, continua a ripetere sempre le stesse cose, incurante delle domande rivoltegli (cui, peraltro, non risponde mai).

Si. D'accordo pure con vaz.

Sempre le stesse cose.
Pure sta cosa del figlio ha veramente scassato il caxxo. Il ruolo di Lotito in questo momento (se parliamo del bene della Lazio) è anche quello, se capita l'opportunità, di lasciarla a qualcuno che possa vedere un po' più in là dei tre parametri e dello scudetto del bilancio...



Offline mazzok

*****
6649
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #806 il: 18 Lug 2019, 12:17 »
io invece concordo con FD, pur rimanendo i suoi vecchi cavalli di battaglia, in parte, come giustamente fatto notare da Porga grazie a un campionario di domande immutabili da decenni, ormai un classico del giornalismo destinato a ripercorre le orme dei grandi classici di broadway.

Basta vedere la sua posizione sui giocatori desiderosi di partire, niente più prigionieri, nel rispetto reciproco si intende. A me sembra un passo avanti considerevole che va riconosciuto al presidente.

E poi da il valore della società  :)  (800 milioni)


Offline FatDanny

*****
37141
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #807 il: 18 Lug 2019, 12:28 »
Come dice il vecchio detto: il diavolo è nei dettagli.

Chiaro che i temi principali siano gli stessi, io non capisco nemmeno come ci si possa stupire di questo.
Ma di dettagli MOLTO diversi, cambiati progressivamente nel tempo sulla base degli errori fatti, ce ne sono a iosa: lo stadio non importa dove, chi vuole andare vada, prudenza nel modo di indicare gli obiettivi, il presidente è centrale ma la Lazio è cosa a sé,  specificare che talune frasi potenzialmente equivocabili non sono direttamente connesse al contingente (nessuno è indispensabile --> Sergeij) , "preferirei mio figlio come prosecutore" rispetto al "la cedo a mio figlio perché la Lazio è roba mia".

Poi si può sempre dire che i concetti sono gli stessi eh.
Ma a mio avviso si mancano di vedere i dettagli, quindi il diavolo, quindi il vero succo del discorso.

Tutti sbagliano, chi dimostra di imparare dimostra un valore utile.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #808 il: 18 Lug 2019, 12:31 »
Si. D'accordo pure con vaz.

Sempre le stesse cose.
Pure sta cosa del figlio ha veramente scassato il caxxo. Il ruolo di Lotito in questo momento (se parliamo del bene della Lazio) è anche quello, se capita l'opportunità, di lasciarla a qualcuno che possa vedere un po' più in là dei tre parametri e dello scudetto del bilancio...

No, il ruolo di Lotito é gestire la Lazio. Non di venderla.
Pure la frase "scudetto del bilancio" usata come clava per prenderlo in giro (perché poi non si sa) ha rotto il cazzo (Cit.). Non é solo lui, eventualmente che si ripete.
Perché quando dice che dopo la Juventus siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni non dice una stronzata. Dice la verità. I detrattori per partito preso con questa cosa ci devono fare i conti.
Volenti o nolenti.
E se gli fanno un'intervista sui 15 anni di presidenza ha un miliardo di ragioni di ricordare che la bacheca si é rifornita, che i debiti sono stati ripianati, che il valore della società, patrimoniale e sportiva, é importante. Che siamo passati dai gemelli Filippini a Sergej Milinkovic Savic ha tutto il merito e il diritto di rivendicarlo.
E ha anche l'umano diritto di dire che vuole lasciarla al figlio. Perché saranno pure cazzi suoi a chi la lascia, finché la gestisce bene e la fa crescere.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #809 il: 18 Lug 2019, 12:39 »
Chiaro che i temi principali siano gli stessi, io non capisco nemmeno come ci si possa stupire di questo.

Difficile pensare che in un'intervista per raccontare 15 anni di presidenza si parli d'altro.
Di vittorie, di risultati, di potenzialità.
Io fossi Lotito le 3 Coppe Italia vinte me le tatuerei sulla fronte ogni volta che incontro un giornalista, soprattutto un giornalista che mi rompe il cazzo da 15 anni e che quando incontra un qualsiasi altro presidente, anche il più pulciaio, si mette genuflesso a leccargli il culo.

Ma veramente, voi foste Lotito, con tutte le perculate, le contestazioni che avete subito e che ancora subite, non ripetereste sempre le stesse cose (peraltro inattaccabili) ?

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #810 il: 18 Lug 2019, 12:50 »
anche il rapporto di molti Laziali con Lotito e' una situazione difficile, ma con biliardino.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #811 il: 18 Lug 2019, 13:10 »
No, il ruolo di Lotito é gestire la Lazio. Non di venderla.
Pure la frase "scudetto del bilancio" usata come clava per prenderlo in giro (perché poi non si sa) ha rotto il cazzo (Cit.). Non é solo lui, eventualmente che si ripete.
Perché quando dice che dopo la Juventus siamo la squadra che ha vinto di più negli ultimi anni non dice una stronzata. Dice la verità. I detrattori per partito preso con questa cosa ci devono fare i conti.
Volenti o nolenti.
E se gli fanno un'intervista sui 15 anni di presidenza ha un miliardo di ragioni di ricordare che la bacheca si é rifornita, che i debiti sono stati ripianati, che il valore della società, patrimoniale e sportiva, é importante. Che siamo passati dai gemelli Filippini a Sergej Milinkovic Savic ha tutto il merito e il diritto di rivendicarlo.
E ha anche l'umano diritto di dire che vuole lasciarla al figlio. Perché saranno pure cazzi suoi a chi la lascia, finché la gestisce bene e la fa crescere.

Allora facciamo così..
Lui ha il diritto di dire tutto quello che dice. Ci mancherebbe...

Io ho il diritto, quando leggo o gli sento dire che lascerà la Lazio al figlio, di darmi una grattata

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #812 il: 18 Lug 2019, 13:32 »
Il ruolo di Lotito in questo momento (se parliamo del bene della Lazio) è anche quello, se capita l'opportunità, di lasciarla a qualcuno che possa vedere un po' più in là dei tre parametri e dello scudetto del bilancio...

C'é anche una terza via e cioè che il giovane Enrico sia, come figlio, in polemica col padre su tutto ed elabori col tempo strategie diverse in attesa di poterle applicare.
 ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #813 il: 18 Lug 2019, 13:42 »
C'é anche una terza via e cioè che il giovane Enrico sia, come figlio, in polemica col padre su tutto ed elabori col tempo strategie diverse in attesa di poterle applicare.
 ;)

Lasciamo stare il figlio che e' meglio che cresca come deve.

Concordo con Zoppo su tutta la linea.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #814 il: 18 Lug 2019, 13:59 »
Francamente tra tutte le critiche che si possono fare,  questa su un futuro passaggio della proprietà al figlio mi pare proprio l'ultima, ma per distacco proprio.
Ma per carità,  le priorità sono un affare personale.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #815 il: 18 Lug 2019, 14:00 »
Allora facciamo così..
Lui ha il diritto di dire tutto quello che dice. Ci mancherebbe...

Io ho il diritto, quando leggo o gli sento dire che lascerà la Lazio al figlio, di darmi una grattata

Quando sarai intervistato ne avrai tutto il diritto.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #816 il: 18 Lug 2019, 14:04 »
Lasciamo stare il figlio che e' meglio che cresca come deve.

Concordo con Zoppo su tutta la linea.

Non solo tattica,  anche pedagogia.
Un po' Sacchi un po' Don Milani.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #817 il: 18 Lug 2019, 14:05 »
Parolo possiamo riciclarlo come educatore?

skizzo87

skizzo87

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #818 il: 18 Lug 2019, 14:21 »
Non solo tattica,  anche pedagogia.
Un po' Sacchi un po' Don Milani.
chi mi blocca sul forum per evitare il confronto - non merita risposta.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #819 il: 18 Lug 2019, 15:18 »
Quando sarai intervistato ne avrai tutto il diritto.

Ah ok.
Si esprime il diritto solo se sarò intervistato.  :lol:

Allora mi taccio per sempre...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod