Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1000 il: 16 Ott 2019, 14:59 »
Mi accontenterei di 2-3.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1001 il: 16 Ott 2019, 15:10 »
e comunque a festeggiare lo scudetto ogni anno perdi un po' il gusto. io direi scudetto un anno si e uno no per 10 anni. alla troisi.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1002 il: 16 Ott 2019, 15:11 »
io mi chiedo come sia possibile, nel 2019 e con trecento soluzioni comunicative disponibili, affidarsi ancora alle tavole rotonde c/o i giornali (che, peraltro, ti accolgono in una sala tappezzata di loro prime pagine nelle quali tu non esisti)

il tutto, poi, gestito/organizzato da uno che accompagnava un mignottaro buonanima per discococco e da un ex giornalista politico che scrive come scriveva edmondo de amicis

peraltro, l'oramai sgamatissimo presidente, si lascia portare - e non conDuce come crede lui, perchè la Comunicazione è ancora un mestiere e nella vita non puoi saperli fare tutti - laddove i giornaromanisti vogliono

e quindi daje de merda buttata sul ventilatore, schizzi dappertutto tranne su chi non sbaglia mai: lui

A parte questa doverosa considerazione.
Il succo che leggo è che è un ultimatum. Per Tare e Inzaghi ma pure per i giocatori.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1003 il: 16 Ott 2019, 15:13 »
ma pure 5

Mi accontenterei di 2-3.

e comunque a festeggiare lo scudetto ogni anno perdi un po' il gusto. io direi scudetto un anno si e uno no per 10 anni. alla troisi.

Coridepezza.net.

No no, io ne voglio 10 uno dietro all'altro.
Pensa 10 scudetti consecutivi. I romanisti li metto tra gli animali estinti e quelli che ormai non se po più fa niente. Tra il dodo e il rinoceronte bianco.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1004 il: 16 Ott 2019, 15:15 »
Coridepezza.net.

No no, io ne voglio 10 uno dietro all'altro.
Pensa 10 scudetti consecutivi. I romanisti li metto tra gli animali estinti e quelli che ormai non se po più fa niente. Tra il dodo e il rinoceronte bianco.

certo se la metti cosi' che te posso di'... pure se te lo dicessi... che te lo dico a fa'

Offline porga

*
1600
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1005 il: 16 Ott 2019, 15:21 »
Per dire, in CL ci saremmo andati anche se lui a De Vrj gli avesse rinnovato il contratto per tempo.  O, sempre per dire, con Conte in panchina di grinta ne avremmo da vendere (ma non sarebbe un bene per lui ...).

Alla luce di quello che sta venendo fuori, poi, mi sorprendo del fatto che Inzaghi abbia deciso di restare questa estate. Se le garanzie che ha ricevuto per restare sono state quelle che, poi, si sono tradotte nel mercato di quest'anno, é matto. A me non pare credibile.

chapeau

Offline turco

*****
3001
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1006 il: 16 Ott 2019, 16:43 »
...
A Lotito vorrei dire che lui non é un tifoso qualsiasi, ma quello che ha la responsabilità di fare le cose. Ed ha anche la responsabilitá delle cose che fanno quelli che lui ha scelto. Troppo facile dare sempre la colpa agli altri. Per dire, in CL ci saremmo andati anche se lui a De Vrj gli avesse rinnovato il contratto per tempo.
...

All'olandese fu proposto il rinnovo addirittura quando era infortunato (il 2° anno da noi) ma lui rifiutò.
Di colpe Lotito ne ha tante ma non questa.

E comunque, anche col senno del poi, non c'è la certezza che saremmo andati il CL col rinnovo del difensore olandese.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1007 il: 16 Ott 2019, 16:58 »
Se è per questo non avremmo avuto la certezza di andare in Champions neanche lasciando De Vrij in panchina contro l'Inter.

...
Il succo che leggo è che è un ultimatum. Per Tare e Inzaghi ma pure per i giocatori.
Per i giocatori non so, spero però non sia un ultimatum solo per Inzaghi.
Anche perché mandarlo via e poi continuare col mercato "fantasioso" di Tare, sarebbe poco utile.

Offline bak

*
20168
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1008 il: 16 Ott 2019, 18:03 »
A proposito del merda olandese vorrei ricordare che a Leverkusen giocò. E ne beccammo tre.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1009 il: 16 Ott 2019, 18:18 »
A proposito del merda olandese vorrei ricordare che a Leverkusen giocò. E ne beccammo tre.

Era mezzo rotto...

Offline Gianluko

*****
3942
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1010 il: 16 Ott 2019, 18:50 »
Ottima intervista, secondo me.
Il messaggio è chiaro.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1011 il: 16 Ott 2019, 19:05 »
Sì,  insomma, vorrei sottolineare.

Sembra proprio sia incazzato perché ha subito le scelte di mercato del duo Tare Inzaghi.
Una sensazione molto forte.
Quasi una certezza, da quel che ha detto e per come lo ha detto.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1012 il: 16 Ott 2019, 19:06 »
Era mezzo rotto...

Non mi ricordo fosse rotto.
Sicuramente fece una grossa cappella sul primo gol dei tedeschi. Biglia e Klose erano rotti e non giocarono.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1013 il: 16 Ott 2019, 19:14 »
Così dopo che si era dovuto fermare in nazionale qualche giorno dopo la gara con i tedeschi:  “Durante la pausa estiva mi ero fatto male – spiega De Vrij – e poi tutto ad un tratto ho giocato 6 partite in 2 settimane, senza preparazione”.

Anche io ricordo che fosse in situazione alquanto precaria, a giugno si era operato mi pare all'inguine.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1014 il: 16 Ott 2019, 19:15 »
Sì,  insomma, vorrei sottolineare.

Sembra proprio sia incazzato perché ha subito le scelte di mercato del duo Tare Inzaghi.
Una sensazione molto forte.
Quasi una certezza, da quel che ha detto e per come lo ha detto.
In che senso ES?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1015 il: 16 Ott 2019, 19:18 »
Era assolutamente mezzo rotto. Non doveva neanche giocare.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1016 il: 16 Ott 2019, 19:28 »
Coridepezza.net.



Se cacamo sotto pure nei sogni  più mostruosamente proibiti...

 :=))


Le dichiarazioni di Lotito sono chiare, ma non ne capisco lo scopo.

È un ultimatum?
E allora devi avere già in mano il sostituto. Uno evidentemente che sta a bagnomaria in attesa  aspettando il passo falso definitivo di Inzaghi. E uno così non può essere Mourinho.

È una scossa all'allenatore e all'ambiente?
Boh, rischia l'effetto contrario, considerato pure che Inzaghi mi sembra uno permaloso assai.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1017 il: 16 Ott 2019, 19:38 »
Sì,  insomma, vorrei sottolineare.

Sembra proprio sia incazzato perché ha subito le scelte di mercato del duo Tare Inzaghi.
Una sensazione molto forte.
Quasi una certezza, da quel che ha detto e per come lo ha detto.

Ma Lotito è presidente della Lazio o duo Tare - Inzaghi? Presidente subisce scelte del suoi dipendenti?

Mia sensazione è che Lotito fa il co*lione, come l'anno scorso con Ferrari.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1018 il: 16 Ott 2019, 19:41 »
Se cacamo sotto pure nei sogni  più mostruosamente proibiti...

 :=))


Le dichiarazioni di Lotito sono chiare, ma non ne capisco lo scopo.

È un ultimatum?
E allora devi avere già in mano il sostituto. Uno evidentemente che sta a bagnomaria in attesa  aspettando il passo falso definitivo di Inzaghi. E uno così non può essere Mourinho.

È una scossa all'allenatore e all'ambiente?
Boh, rischia l'effetto contrario, considerato pure che Inzaghi mi sembra uno permaloso assai.

È una scossa detta in pubblico...

Ma secondo me era già stata detta in privato

Offline ramones

*
634
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1019 il: 16 Ott 2019, 21:06 »
Personalmente la cosa che più mi fa imbestialire di questo inizio di stagione sono le dichiarazioni e L atteggiamento di Simone Inzaghi. Più del pari con Roma e Bologna, più della sconfitta con la Spal. Squadre che sicuramente per rosa non ci sono superiori. Il primo tempo con il Rennes per me ci da un segnale fortissimo del carattere e dello spirito di questa nostra squadra. Io ti mangio il cuore. Io dopo il primo tempo con il Rennes non faccio cambi e strappo il cuore a quegli 11 cialtroni, ragazzi, strapagati che hanno fatto finta di giocare a pallone.
Ieri ho visto un video dell allenamento dell Inter. Sono di Milano e vi garantisco che ieri diluviava a secchiate: doppio allenamento con il diluvio universale. Allenatore in campo a urlare alla sua squadra.
Calci nel culo.

questa lunga premessa per dire che secondo me Lotito ha le stesse frustrazioni caratteriali che ho io. Sei rimasto? Si. Hai firmato per un solo anno? Ora io non pretendo di arrivare quarto ma farmi prendere per il culo da 25 ragazzini milionari NO. E ha ragione porca troia!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod