Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1020 il: 16 Ott 2019, 22:44 »
In che senso ES?

Citazione
Questo però è un gioco di squadra, ci sono 25 giocatori, tutti sono stati presi pensando fossero utili. Allora o il ds ha comprato dei giocatori sbagliati, e non penso perché li ha presi di concerto con l’allenatore, oppure chi è stato preso non è idoneo

Anche @balkan

A me sembra fin troppo chiaro.
Lui non ha le competenze tecniche, è ovvio i giocatori non li scelga lui.

La Lazio ha speso, avesse speso male la colpa non sarebbe sua, non potrebbe.
La sua colpa sarebbe nello specifico l'aver scelto il ds e allenatore, in caso.

Ma siamo a ottobre,  questa squadra e questo allenatore non possono non andare in cl, e lo scrivo per l'alta considerazione.

Poteva e doveva essere un filo più diplomatico, per me.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1021 il: 16 Ott 2019, 22:46 »
O forse potrebbe aumentare il budget che mette a loro disposizione così che non debbano sempre fare paraculate per mettere su una squadra.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1022 il: 16 Ott 2019, 22:47 »
Se cacamo sotto pure nei sogni  più mostruosamente proibiti...

 :=))


Le dichiarazioni di Lotito sono chiare, ma non ne capisco lo scopo.

È un ultimatum?
E allora devi avere già in mano il sostituto. Uno evidentemente che sta a bagnomaria in attesa  aspettando il passo falso definitivo di Inzaghi. E uno così non può essere Mourinho.

È una scossa all'allenatore e all'ambiente?
Boh, rischia l'effetto contrario, considerato pure che Inzaghi mi sembra uno permaloso assai.
Premesso che concordo con il discorso che certe cose andrebbero gestite internamente, io interpreto le dichiarazioni come un voler mettere di fronte alle proprie responsabilità chi, secondo lui, ha impostato questa stagione, e cioè Tare e Inzaghi.
La morale è: io mi sono fidato di voi, e vi ho fatto gestire mercato e squadra come avete voluto.
Ora voglio i risultati.
E per fare un discorso del genere non c'è bisogno di avere già in mano un altro allenatore, visto che siamo ad ottobre. Diverso il discorso per il DS, per il quale secondo me andrebbe invece fatto un ragionamento più anticipato.

Comunque credo che o andiamo in Champions, o saltano tutti e due.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1023 il: 16 Ott 2019, 22:54 »
O forse potrebbe aumentare il budget che mette a loro disposizione così che non debbano sempre fare paraculate per mettere su una squadra.
Non sono del tutto d'accordo.
Con ad esempio 12 mln ed 1,2 di ingaggio, poteva trovare un difensore più utile alla squadra rispetto a Vavro, e qualche esterno sinistro di ruolo in tutta Europa sicuramente c'era, anche che costava poco.

Come non credo che Lotito abbia detto "Igli, se vendiamo Sergio a 90 fattene bastare massimo 15/20 per il sostituto, e possibilmente per uno che gioca in un altro ruolo e viene da un campionato secondario..."  ;)

Offline biko

*
6354
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1024 il: 16 Ott 2019, 22:56 »
Un IO ipertrofico tradito da qualche aperitivo pre intervista :=))
E non sono mai stato anti-Lotitiano

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1025 il: 16 Ott 2019, 22:59 »
O forse potrebbe aumentare il budget che mette a loro disposizione così che non debbano sempre fare paraculate per mettere su una squadra.

Il budget dipende dal fatturato.
Io non mi compro una Ferrari ( cit.). Sarei un pazzo, un folle, un malato.
( semmai un gippone, io...)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1026 il: 16 Ott 2019, 23:06 »
Cioè, su un aspetto si può andare alla supercoppa di 10 anni fa, su un altro ci si ferma a Vavro? Ma è il primo mercato che facciamo? È il primo scudetto del bilancio?

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1027 il: 16 Ott 2019, 23:11 »
Comunque,  raga, " 20 per lazzari,  11 per vavro.
Io, Lotito,  ve vojo bene,  dico a voi, Tare e Inzaghi.
Ma porca di quella maiala della saxxipoli, poi questi non li voglio vedere marcire in panchina,  questi li voglio vedere sputare fuoco e fiamme in campo.
Jony,  che caxxo lo avete preso a fare? Ancora con lulic?"

Ecco, questo è il sunto del Lotito pensiero.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1028 il: 16 Ott 2019, 23:15 »
Sì ma porcatroia sei il presidente, non te sta bene, calci in culo e via.
O dobbiamo portarli alla pensione sti due?

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1029 il: 16 Ott 2019, 23:16 »
Cioè, su un aspetto si può andare alla supercoppa di 10 anni fa, su un altro ci si ferma a Vavro? Ma è il primo mercato che facciamo? È il primo scudetto del bilancio?

Be',  ma il primo riferimento è al carattere della squadra, alla determinazione,  lo scudetto del bilancio, almeno quello al 30/06, ce lo siamo giocato, poiché in rosso per 13 testoni.
Permetti il Lotito sia un po' incaxxato?

Comunque il finale è scritto, esonero di Simone e ritorno del Balla. 😊

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1030 il: 16 Ott 2019, 23:20 »
Sì ma porcatroia sei il presidente, non te sta bene, calci in culo e via.
O dobbiamo portarli alla pensione sti due?

Infatti.
La logica è semplice, lui è all'apice della piramide, oneri e onori.
Se un dipendente toppa, la colpa è sua che ce lo ha messo.

Ma voi tutti dimenticate questo piccolo particolare: la Lazio arriverà quarta.
Lui è stato semplicemente troppo istintivo.

( ho preso la zanzara, al volo, uno scatto degno di bruce lee,  sono finalmente un uomo libero).
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1031 il: 16 Ott 2019, 23:31 »
Infatti.
La logica è semplice, lui è all'apice della piramide, oneri e onori.
Se un dipendente toppa, la colpa è sua che ce lo ha messo.

Ma voi tutti dimenticate questo piccolo particolare: la Lazio arriverà quarta.
Lui è stato semplicemente troppo istintivo.

( ho preso la zanzara, al volo, uno scatto degno di bruce lee,  sono finalmente un uomo libero).

Io sto provando a acchiappare due mosche insieme con le bacchette ma non ci riesco. Al massimo ne becco una..... :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Jony, Vavro e Adekanye...... vroooooooooommmmmmmm!!!!!!!
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1032 il: 17 Ott 2019, 00:11 »
Cioè, su un aspetto si può andare alla supercoppa di 10 anni fa, su un altro ci si ferma a Vavro? Ma è il primo mercato che facciamo? È il primo scudetto del bilancio?
In realtà io ero andato oltre all'intervista.
Dicevo che non è solo colpa del budget se gli acquisti non rendono.
Io ci vedo tanta voglia di Tare di fare il talent scout, invece dovrebbe fare il DS.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1033 il: 17 Ott 2019, 07:04 »
Se a fine anno non sarà soddisfatto è suo diritto cambiarli. Inzaghi e Tare. Non uno solo.

Comunque sul mercato abbiamo fatto acquisti stile Atalanta (Malinovski 13, Muriel 13, etc...)... Lazzari 20 compreso Murgia (è un po' diverso).

Secondo me quindi è giusto pretendere che ci si giochi il 4° posto con l'Atalanta. Pensare che abbiamo fatto un mercato per andare in carrozza in CL lo capirei meno, ma sono opinioni.

Anche perché l'Atalanta ha pagato la sua punta 24 mio noi 8.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1034 il: 17 Ott 2019, 08:02 »


Ma voi tutti dimenticate questo piccolo particolare: la Lazio arriverà quarta.



Grazie, avevo dimenticato.
Mo sto più tranquillo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1035 il: 17 Ott 2019, 08:24 »
Io non me ricordo manco le cose che so già successe, figurate quelle che ancora devono succede.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1036 il: 17 Ott 2019, 08:38 »
 “presidente lei ci paga per giocare”
“No, io ti pago per vincere"

Quanto me piace sta cosa, avrei voluto vedere la faccia di quell'idiota di calciatore.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1037 il: 17 Ott 2019, 08:56 »
Se a fine anno non sarà soddisfatto è suo diritto cambiarli. Inzaghi e Tare. Non uno solo.

Comunque sul mercato abbiamo fatto acquisti stile Atalanta (Malinovski 13, Muriel 13, etc...)... Lazzari 20 compreso Murgia (è un po' diverso).

Secondo me quindi è giusto pretendere che ci si giochi il 4° posto con l'Atalanta. Pensare che abbiamo fatto un mercato per andare in carrozza in CL lo capirei meno, ma sono opinioni.

Anche perché l'Atalanta ha pagato la sua punta 24 mio noi 8.

Però se analizziamo le parole di Lotito in relazione a quelle di acerbi sulla mancanza di cattiveria agonistica un nesso ci sta.

Entrambi puntano a mancanze caratteriali piuttosto che tecniche

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1038 il: 17 Ott 2019, 09:16 »
Però se analizziamo le parole di Lotito in relazione a quelle di acerbi sulla mancanza di cattiveria agonistica un nesso ci sta.

Entrambi puntano a mancanze caratteriali piuttosto che tecniche
Ed è un'opinione.
La grinta di Gasperini non mi pare essere rinomata nel mondo, ad esempio.
Per me, opinione che ho già espresso, questa storia della grinta è una sciocchezza.
Dipende da come occupi il campo e da che tipo di giocatori hai o metti dentro (se hai De Roon e Freuler di certo fai più intensità, mentre LA e Savic ti daranno più classe. Non è questione di meglio o peggio).

Poi se ci sono problemi che non vediamo sul campo ma interni allo spogliatpio è un altro discorso. Ma allora c'erano già (stessi difetti) e andava presa una decisione diversa.


Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1039 il: 17 Ott 2019, 09:19 »
Ed è un'opinione.
La grinta di Gasperini non mi pare essere rinomata nel mondo, ad esempio.
Per me, opinione che ho già espresso, questa storia della grinta è una sciocchezza.
Dipende da come occupi il campo e da che tipo di giocatori hai o metti dentro (se hai De Roon e Freuler di certo fai più intensità, mentre LA e Savic ti daranno più classe. Non è questione di meglio o peggio).

Poi se ci sono problemi che non vediamo sul campo ma interni allo spogliatpio è un altro discorso. Ma allora c'erano già (stessi difetti) e andava presa una decisione diversa.

Più che grinta, però,  io direi concentrazione... Noi ad un certo punto stacchiamo la spina..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod