Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1140 il: 08 Nov 2019, 11:49 »
I grandi successi del napoli di De Laurentis  mi sfuggono. Se devo sognare sogno lo sceicco altro che quel fuori di testa.

presi in serie C e portati stabilmente in CL con una rosa competitiva sempre la CL
non mi sembra poco

Offline shaolin

*
1950
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1141 il: 08 Nov 2019, 12:07 »
presi in serie C e portati stabilmente in CL con una rosa competitiva sempre la CL
non mi sembra poco
la verita' sta nel mezzo, ha acquistato il naples a costo 0 senza buffi (e non e' poco), pero' c'e' da dire che almeno DeLaurentis ci ha provato in questi anni, mentre secondo me al nostro non gli passa per la testa nemmeno da lontano

Offline syrinx

*****
21610
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1142 il: 08 Nov 2019, 12:13 »
presi in serie C e portati stabilmente in CL con una rosa competitiva sempre la CL
non mi sembra poco

Preso in serie C, ma con in dotazione il bacino d’utenza di un top in Italia. Non è che abbia portato in CL il Catanzaro.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1143 il: 08 Nov 2019, 13:46 »
Penso che qualcosa di suo (soldi e capacità imprenditoriale) lo abbia messo no?

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1144 il: 08 Nov 2019, 14:18 »
Penso che qualcosa di suo (soldi e capacità imprenditoriale) lo abbia messo no?

Sì, é stato molto bravo.
Anche quando aspettò il fallimento e ricomprò i trofei.

Molto, molto bravo ma anche no. Dipende da quello che non vuoi.
Io, ad esempio, non voglio andare in serie C e in serie B, oltre che farmi chiamare Lazio Soccer dalla Snai.


Offline syrinx

*****
21610
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1145 il: 08 Nov 2019, 14:20 »
Penso che qualcosa di suo (soldi e capacità imprenditoriale) lo abbia messo no?

Lo stesso si può dire di Lotito. La verità è che De Laurentis non ti fa fare il salto di qualità. Per alcuni versi è meglio di Lotito, per altri infinitamente peggio. Se si deve cambiare serve altro.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1146 il: 08 Nov 2019, 14:22 »
Non capisco il paragone col Napoli , pur restando convinto che la Lazio come Società,  possa fare di più.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1147 il: 08 Nov 2019, 14:30 »
Mi dispiace ammetterlo ma l'impianto della Società Lazio in toto, gestione Lotito (che pure apprezzo - meglio ho apprezzato - per molte cose) non è in grado di competere in Europa né oggi ne domani. È inutile farsi il sangue amaro.
Serve attenzione per i dettagli, e a volte qui mancano invece proprio le basi.
Si può sperare al più in una discreta cavalcata in campionato se molti episodi, compresi arbitraggi, non si mettono di traverso.
Oggi la vedo nera, perché gli errori so sempre gli stessi da anni. E perseverare si sa che è diabolico.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1148 il: 08 Nov 2019, 15:06 »
Lo stesso si può dire di Lotito. La verità è che De Laurentis non ti fa fare il salto di qualità. Per alcuni versi è meglio di Lotito, per altri infinitamente peggio. Se si deve cambiare serve altro.

certo sarebbe meglio lo sceicco, secondo me con De Laurentiis faremmo un passettino in avanti
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1149 il: 08 Nov 2019, 15:58 »
Mi tengo Lotito tutta la vita altro che Dal poi ha i suoi difetti ci mancherebbe ma almeno sai che hai stabilità economica e anche di risultati.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1150 il: 08 Nov 2019, 16:09 »
delaurentis ci faceva prima fallire e poi ci comprava
chi pensa che chiamarci ac o as Lazio sia la stessa cosa, per me sbaglia
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1151 il: 08 Nov 2019, 16:09 »
Che la Lazio sia una squadra imperfetta non é il netter lambda che ce lo deve spiegare.
La Lazio, nel corso della stagione, perde e perderà sempre delle partite.
Quello che ci differenzierà sarà sempre come le accogliamo, le sconfitte intendo.
Che il passaggio del turno in EL fosse secondario rispetto ad altri obiettivi mi é sembrato chiaro fin dall'inizio e dalle dichiarazioni dello staff e dei giocatori.
Ad ogni sconfitta il fragile coperchio che trattiene il marcio del nostro ambiente viene travolto.
Dopo il trittico Firenze/Torino/Milano (due partite in trasferta su tre) il ripartire in tromba con gli stessi triti argomenti gettati al vento con la pesantezza di sempre mi sembra esagerato. Dalla crocifissione di Berisha alle pietre da gettare sulla società ogni sconfitta é la corsa a chi va più lontano nella provocazione. Quella di ieri, secondo me, é una delle sconfitte più indolori della storia recente. Fa rodere come ogni sconfitta della Lazio ma ha dei risvolti positivi che vale la pena sottolineare.
Poi, appunto, ognuno é libero di gestire le emozioni come crede.

E quali sarebbero questi risvolti positivi, perché francamente io non ne vedo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1152 il: 08 Nov 2019, 16:34 »
non giocare un trofeo che nella fase finale comunque ci tritano e mettere tutti gli sforzi per stare sopra la roma in campionato per togliergli la CL, con la speranza che non restino a galla con i prestiti senza riscatto come stanno facendo quest'anno

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1153 il: 08 Nov 2019, 17:39 »
Presidente se possibile a gennaio facciamolo uno sforzo.
Out in prestito: Anderson Adekanje Berisha
In: davanti qualcuno tipo Kouame (prestito con obbligo), un cc di sostanza (magari un Benassi scontento in prestito) e un difensore (anche il buon Pavlovic se sta bene).

Se possibile. Altrimenti ci si arrangia.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1154 il: 08 Nov 2019, 17:43 »
A ogni sconfitta scatta il redde rationem. Che sia su questo topic che su quello di Tare.
Non mi sembra una buona cosa, poi, ognuno gestisce le proprie emozioni come vuole.
A tre giorni dalla vittoria a San Siro dove non vincevamo da trent'anni e, soprattutto, la scalata ai posti che contano in classifica dopo un trittico di partite difficili che la Lazio ha vinto in cavalleria, questa sete di sangue e autodafé secondo me sono la perfetta sintesi del concetto di "cornice marcia".
Stamoce.
Siamo anche noi cornice marcia.

Sì ma il fatto che non si vincesse a Milano in campionato da 30 anni non è qualcosa di cui vantarsi al bar, eh. Il Milan degli ultimi anni è come la Fiorentina, quindi diciamo che più che un'esultanza urbi et orbi mi è salito più il pensiero di "finalmente".

Il redde rationem, dopo un obiettivo che è stato conseguito l'anno scorso dopo un intero un campionato e che è sfumato dopo poche partite, credo sia quantomeno normale. Poi per carità, ormai siamo in questo limbo dei gufi, dei lazialunti e del lotitovattene per cui ogni occasione è buona per sfottere la parte "avversa", ma resta il dato del fallimento di un obiettivo. A Novembre. A qualcuno va benissimo lo stesso così, ad altri no, stamoce (cit.).

Offline Achab77

*****
12855
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1155 il: 08 Nov 2019, 17:50 »
Sì, é stato molto bravo.
Anche quando aspettò il fallimento e ricomprò i trofei.

Molto, molto bravo ma anche no. Dipende da quello che non vuoi.
Io, ad esempio, non voglio andare in serie C e in serie B, oltre che farmi chiamare Lazio Soccer dalla Snai.

Giuro che non è per polemica, anche perché neanche io credo che dela sia poi così diverso da Lotito (forse più estremo imprenditorialmente ma meno affidabile), però il titolo SSC Napule (che fu adottato dalla squadra nel 1964 ed è quindi quello storico) fu ricomprato dopo una stagione. Quindi ad oggi non è né il Napoli soccer né altre sigle, ma SSC napoli come era prima del fallimento. Il lodo Petrucci è stato ideato proprio per ristabilire lo status quo in seguito alla "purificazione" del fallimento e della retrocessione. Però rimango grato a Lotito per non averci costretti a quel calvario, indipendentemente dai risultati mancati.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1156 il: 08 Nov 2019, 18:02 »
Io non farei mai a cambio, ma proprio mai. Lotito ha sicuramente tanti difetti, ma quantomeno mi sembra una persona integra e soprattutto alla Lazio ci tiene.

L'altro mi fa schifo solo a nominarlo, come essere umano proprio.

Se non avessimo toppato una lunga serie di acquisti importanti (decisamente troppi per le nostre tasche) ci staremmo, nei pressi del napoli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1157 il: 08 Nov 2019, 18:03 »
doppio

Offline ssl1900

*
3362
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1158 il: 08 Nov 2019, 18:22 »
Che la Lazio sia una squadra imperfetta non é il netter lambda che ce lo deve spiegare.
La Lazio, nel corso della stagione, perde e perderà sempre delle partite.
Quello che ci differenzierà sarà sempre come le accogliamo, le sconfitte intendo.
Che il passaggio del turno in EL fosse secondario rispetto ad altri obiettivi mi é sembrato chiaro fin dall'inizio e dalle dichiarazioni dello staff e dei giocatori.
Ad ogni sconfitta il fragile coperchio che trattiene il marcio del nostro ambiente viene travolto.
Dopo il trittico Firenze/Torino/Milano (due partite in trasferta su tre) il ripartire in tromba con gli stessi triti argomenti gettati al vento con la pesantezza di sempre mi sembra esagerato. Dalla crocifissione di Berisha alle pietre da gettare sulla società ogni sconfitta é la corsa a chi va più lontano nella provocazione. Quella di ieri, secondo me, é una delle sconfitte più indolori della storia recente. Fa rodere come ogni sconfitta della Lazio ma ha dei risvolti positivi che vale la pena sottolineare.
Poi, appunto, ognuno é libero di gestire le emozioni come crede.

Ma allora che ci partecipiamo a fare?
Per una società come la Lazio arrivare almeno ai quarti di finale in EL deve essere un obbiettivo.
Se quest'anno siamo usciti alla fase a gironi significa che il calciomercato è stato insufficiente.
Dopo aver snobbato l'EL speriamo di arrivare a qualificarci in CL, obbiettivo dichiarato della società.
Per me la squadra è forte e avendo ora solo due impegni, arrivare quarti non è impossibile.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1159 il: 09 Nov 2019, 14:47 »
certo sarebbe meglio lo sceicco, secondo me con De Laurentiis faremmo un passettino in avanti

Con 'pensiero' che De Laurentiis ha messo in atto nel 2004 a Napoli, la Lazio oggi non esisterebbe. E Roma sarebbe citta della aesse schifosi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod