Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11720 il: 06 Giu 2022, 14:19 »
Serve l'Icona.

Una immagine di Lotito e della sua Lazio -  da tramandare ai posteri - che valga più di ogni parola.



E co' questi, Igli, ce vincemo pure lo Scudetto!

Va'!

E portame il resto.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11721 il: 06 Giu 2022, 14:29 »
Ci sta tutta.

 :beer:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11722 il: 06 Giu 2022, 14:32 »


E co' questi, Igli, ce vincemo pure lo Scudetto!

Va'!

E portame il resto.

un manifesto programmatico
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11723 il: 06 Giu 2022, 14:48 »
Ci sta tutta.

 :beer:
un manifesto programmatico



Lotitone pane e vino.

E co' questi, Igli, ce vincemo pure lo Scudetto!

Va'!

E portame il resto.


Senza il titolo, naturalmente, non è la stessa cosa! Scusate  :beer:

Ora l'opera è completa.

Cosa aggiungere?

Topic chiuso.

Offline guido 59

*
804
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11724 il: 06 Giu 2022, 14:53 »
Discorso giusto e condivisibile ma io temo che il problema di fondo è che i soldi per farlo non ci sono, non che Lotito non abbia voglia di farlo, certo che abbia una mentalità "antica" è fuori discussione però magari avendone le capacità economiche delegherebbe qualche esperto magari.
E quindi torniamo al solito discorso dell'auspicato cambio di proprietà ma visto che per ora non è all'orizzonte, io intanto mi godo il momento e le soddisfazioni che ogni tanto ci togliamo.
 :ssl :asrm

Sei il numero uno, dopo 36 posts hai riassunto in poche righe, quello che netters dopo 100.000 posts ancora non hanno capito o fanno finta di non capire.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11725 il: 06 Giu 2022, 15:15 »
Discorso giusto e condivisibile ma io temo che il problema di fondo è che i soldi per farlo non ci sono, non che Lotito non abbia voglia di farlo, certo che abbia una mentalità "antica" è fuori discussione però magari avendone le capacità economiche delegherebbe qualche esperto magari.
E quindi torniamo al solito discorso dell'auspicato cambio di proprietà ma visto che per ora non è all'orizzonte, io intanto mi godo il momento e le soddisfazioni che ogni tanto ci togliamo.
 :ssl :asrm
Sei il numero uno, dopo 36 posts hai riassunto in poche righe, quello che netters dopo 100.000 posts ancora non hanno capito o fanno finta di non capire.

Qualcosa di diverso - a costi relativamente contenuti se non a saldo invariato: semplice redistribuzione delle risorse o uso più efficiente delle stesse - in realtà si potrebbe fare.
Servirebbero l'idea (innanzitutto) e poi la voglia, di farlo, da parte innanzitutto del presidente.
@FatDanny e @Topic Bilancio.

Detto ciò, condivido la sostanza del messaggio.

:since

Offline Rainman

*
2384
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11726 il: 06 Giu 2022, 18:32 »


E co' questi, Igli, ce vincemo pure lo Scudetto!

Va'!

E portame il resto.


Il gilet smanicato, il piatto di plastica, il muro grezzo, la raccolta dei soldi per smezzare il conto... come si fa a non amare Iron Claudio?   :=))

Offline Rainman

*
2384
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11727 il: 06 Giu 2022, 18:34 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11728 il: 06 Giu 2022, 18:50 »
Ma è proprio sbagliato pensare che investire in comunicazione significhi (solo) foraggiare i giornalisti.
Il problema è che Lotito la mette così: spendere in comunicazione è girare soldi a sta gente, io vengo attaccato perché ho smesso. Come non ci fosse alternativa.
Come se pagare jordan fosse una mazzetta per fargli mettere le Nike. E mica è sempre così, esistono modi diversi, e più contemporanei, di approcciare a ste cose.

per me la nuova proprietà delle merde, a differenza di pallotta che era davvero tutta fuffa e giornalisti allisciati a suon di moneta, sta facendo un lavoro eccellente sul piano della comunicazione. Eccellente.
E infatti fanno 27mila abbonati in due settimane. Il riscontro al lavoro fatto si vede.
Mo senza andare nei particolari che non me va però si vede anche nei piccoli particolari che c'è chi ci pensa ad hoc.

Appiattire il discorso sulle sole regalie come se la scelta fosse unicamente se concederle o meno è un discorso da produttore di Scarpe anni '50 che si meraviglia dei contratti a Jordan perché per lui la pubblicità è semplice promozione.
E infatti con Lotito così stamo.

Te faccio un esempio: il sito della Lazio in questi ultimi anni è cambiato almeno tre volte.
Tre restyling pagati, quindi significa che il pensiero ci starebbe pure, ma il sito è rimasto fondamentalmente lo stesso per funzioni. è cambiata solo la grafica. Perché non c'è proprio la capacità di capire cos'è un sito internet, che non è semplicemente la pagina promozionale in rete con il link a store e biglietti, sta roba andava bene vent'anni fa per la miseria.
Oggi un sito come quello della Lazio te lo fa un ragazzino di 14 anni come prima esperienza di web-engineering. Ma questo non dipende da chi l'ha realizzato, dipende da cosa ha richiesto il committente.

Questa è la tua visione della cosa, legittima come invece quella che vedo io, cioè che tra le righe ha detto che ha smesso di dare mazzette. Se la soluzione dei problemi della Lazio deve essere dare la paghetta a berigelli o a quelli della "cella di formello" fa bene a stare con l'elmetto e mi stupisco di chi in altre occasioni per altri argomenti invece fa le questioni di principio... I parassiti andassero a pascolare a Trigoria e a cantare le gesta dell'invincibile armata, ce ne faremo una ragione.

Che poi si possa avere una visione del marketing più moderna è altro discorso, ma non è certo quello che ti risolve il problema della stampa.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11729 il: 06 Giu 2022, 19:06 »
Oddio che stracciamento di palle ogni volta sta specifica che è una mia opinione/visione della cosa.
Veramente, una roba ossessiva.

Poi so io ad esse fissato coi crociati, porcaccia miseria ce stanno i guardiani che h24, vigilando ogni topic, non ne fanno passare una. Ma che dico una, mezza, senza fare pagare la loro tassa a favore di società.
Pooooorco giuda oh, non ce se crede, una schiera così agguerrita de avvocati manco nei legal drama americani.

#liberalalazionet
(È una mia visione della cosa, se non fosse chiaro)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11730 il: 06 Giu 2022, 19:21 »
È inutile che ti inalberi ... "La tua visione della cosa" significa che è un'opinione come un altra, che vale quanto quella di un altro, che tu la vedi in quel modo ma si può vedere in un altro.

Dove escono fuori i crociati?

(A parte dalle ginocchia del dio greco?)

Offline syrinx

*****
21619
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11731 il: 06 Giu 2022, 19:23 »
Oddio che stracciamento di palle ogni volta sta specifica che è una mia opinione/visione della cosa.
Veramente, una roba ossessiva.

Poi so io ad esse fissato coi crociati, porcaccia miseria ce stanno i guardiani che h24, vigilando ogni topic, non ne fanno passare una. Ma che dico una, mezza, senza fare pagare la loro tassa a favore di società.
Pooooorco giuda oh, non ce se crede, una schiera così agguerrita de avvocati manco nei legal drama americani.

#liberalalazionet
(È una mia visione della cosa, se non fosse chiaro)

Ultimamente hai grossi problemi ad accettare un contraddittorio.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11732 il: 06 Giu 2022, 19:26 »
È inutile che ti inalberi ... "La tua visione della cosa" significa che è un'opinione come un altra, che vale quanto quella di un altro, che tu la vedi in quel modo ma si può vedere in un altro.

Mo vojo proprio fa l'avvocato di Fat Danny.

Che cazzo de bisogno c'è di specificare ogni santa volta che è "la sua visione della cosa"?
Non me pare che ogni volta che scrive una cosa sia sottinteso che è la verità assoluta divina.
Questo di sottolineare sempre il fatto che quella dell'altro è  solo un'opinione è una tattica manipolatoria.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11733 il: 06 Giu 2022, 19:27 »
Ultimamente hai grossi problemi ad accettare un contraddittorio.

Questa è un'altra frase manipolatoria del cazzo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11734 il: 06 Giu 2022, 19:37 »
Il gilet smanicato, il piatto di plastica, il muro grezzo, la raccolta dei soldi per smezzare il conto... come si fa a non amare Iron Claudio?   :=))



 :D

 :beer:

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11735 il: 06 Giu 2022, 19:44 »
Questa è un'altra frase manipolatoria del cazzo.

quella dei crociati e degli avvocati 24/24 invece?  :)

Offline Gio

*****
9680
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11736 il: 06 Giu 2022, 19:46 »
La cosa bella é che ci trattavano di merxa pure prima di Lotito e, adesso scopriamo, pagavamo pure le mazzette. Per farci trattare male. Geni erano.
Occuparsi di comunicazione non significa pagare. É un po' come il mondo degli appalti in cui quelli che non vincono vedono mazzette ovunque per giustificarsi, ma non é proprio cosî.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11737 il: 06 Giu 2022, 19:50 »
Ultimamente hai grossi problemi ad accettare un contraddittorio.

Stocazzo il contraddittorio.
Stocazzo.
Questo è un modo per avere il controllo di un territorio, seppure dialettico.

Non c'è nessun contraddittorio in certe tecniche retoriche.
Vengo da vent'anni di politica di cui dieci di partito a belli, li conosco tutti sti mezzucci, anche quando involontari.

L'ho detto in modo calmo una volta, poi due, poi tre.
Sto intervenendo meno. E ogni santissima volta si tira fuori quella frasetta del cazzo. Mo basta.

E poi ci si lamenta degli antilotitiani. Quelli pro non si dimostrano meglio.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11738 il: 06 Giu 2022, 19:51 »
quella dei crociati e degli avvocati 24/24 invece?  :)

È solo un'opinione (cit), una visione delle cose (cit2).

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #11739 il: 06 Giu 2022, 19:52 »
La cosa bella é che ci trattavano di merxa pure prima di Lotito e, adesso scopriamo, pagavamo pure le mazzette. Per farci trattare male. Geni erano.

siamo sempre stati trattati male ma un conto é essere trattato male alcune volte l'anno, un'altra é OGNI GIORNO E PER QUALUNQUE COSA.
E questo non può non essere dovuto alla chiusura dei rubinetti.

Poi che si possa e si debba occuparsi di comunicazione in maniera migliore sono d'accordo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod