Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Goceano

*****
5302
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13240 il: 25 Giu 2022, 00:55 »
A me lo dici?
Abito sopra al Flaminio  :=))

Era per capire quali compromessi accetteremmo in cambio di una squadra più o meno subito vincente.

Solo proprietà, posso accettà al limite la terza maglia rossa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13241 il: 25 Giu 2022, 01:04 »
Solo proprietà, posso accettà al limite la terza maglia rossa.
Sempre per giocare e seguire la "provocazione" di Achab.

Tra una Lazio da EL all'Olimpico e una Lazio che vince lo scudetto nella RB Arena di Fiumicino (impianto moderno da 45k posti) cosa sceglieresti?

Online Goceano

*****
5302
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13242 il: 25 Giu 2022, 01:05 »
Sempre per giocare e seguire la "provocazione" di Achab.

Tra una Lazio da EL all'Olimpico e una Lazio che vince lo scudetto nella RB Arena di Fiumicino (impianto moderno da 45k posti) cosa sceglieresti?

La prima, sarò strano io ma la Lazio deve gioca a Roma sempre.

Nome e logo inalterati.
Stadio Flaminio o RedBull Flaminio Arena come ve pare
Staff tecnico e dirigenziale rinnovato con figure di livello internazionale.
Campagna acquisti di alto livello.
Terza maglia con logo redbull più evidente.
Percorso di crescita che si sviluppa in maniera pluriennale ma che prevede la cessione immediata di tutti i big già in questa sessione di mercato.

Cosi va bene? Mo me dite GAC  :p :p :p

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13243 il: 25 Giu 2022, 01:11 »
Comunque la Red Bull compra giovani promettenti non fa acquisti su giocatori ultra affermati

Online Achab77

*****
13399
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13244 il: 25 Giu 2022, 01:11 »
Sempre per giocare e seguire la "provocazione" di Achab.

Tra una Lazio da EL all'Olimpico e una Lazio che vince lo scudetto nella RB Arena di Fiumicino (impianto moderno da 45k posti) cosa sceglieresti?

Guarda, già Fiumicino non è Valmontone.
Però un po' l'idea dello stadio fuori, considerato pure che non ho nessuna speranza che migliorino i collegamenti, mi spaventa. Per tanti motivi.
Però non saprei darti una risposta così su due piedi: uno stadio veramente bello e moderno, dove la Lazio diventa uno spettacolo nello spettacolo, potrebbe diventare un'attrattiva speciale.

Ma io sono ancora uno di quelli che sogna di vedere il Flaminio ricostruito tra luci e colori e costruito in maniera perfetta in mezzo al quartiere.
Quindi non faccio molto testo  :=))

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13245 il: 25 Giu 2022, 01:30 »
A me lo dici?
Abito sopra al Flaminio  :=))


Occhio che il tuo appartamento potrebbe rientrare in un giro di scambi e puff...dalla notte al giorno svegliarti in un monolocale sulla Tiberina... :beer:

Online Achab77

*****
13399
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13246 il: 25 Giu 2022, 01:56 »
Occhio che il tuo appartamento potrebbe rientrare in un giro di scambi e puff...dalla notte al giorno svegliarti in un monolocale sulla Tiberina... :beer:

Potrò coronare il mio sogno di arrivare allo stadio con il battello  :=))

Offline lorenz82

*
7183
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13247 il: 25 Giu 2022, 02:24 »
Si sta discutendo veramente della redbull? Vi piace che cambino colori in biancorosso e il nome alla squadra? Ma viva Lotito tutta la vita, a confronto!

Forza Lazio :band5:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13248 il: 25 Giu 2022, 02:47 »
Non è detto che la redbull voglia cambiare la nostra storia. Magari vuole creare un impero come sta facendo la presidenza del city che acquisisce senza stravolgere nulla.
Le due Red bull in Europa vennero create ad hoc da società di bassa lega con grande rispetto per i tifosi delle citate per carità.

Preferirei una presidenza più distaccata che tessa le trame anche da NY ma mi crea un progetto su più fronti e mi fa crescere il brand da quando poggia il culo sulla sedia di Formello.

Offline Invictus

*
7155
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13249 il: 25 Giu 2022, 03:14 »
Non è detto che la redbull voglia cambiare la nostra storia. Magari vuole creare un impero come sta facendo la presidenza del city che acquisisce senza stravolgere nulla.
Le due Red bull in Europa vennero create ad hoc da società di bassa lega con grande rispetto per i tifosi delle citate per carità.

Preferirei una presidenza più distaccata che tessa le trame anche da NY ma mi crea un progetto su più fronti e mi fa crescere il brand da quando poggia il culo sulla sedia di Formello.
Speriamo sia come dici tu

Offline lorenz82

*
7183
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13250 il: 25 Giu 2022, 03:28 »
Non è detto che la redbull voglia cambiare la nostra storia. Magari vuole creare un impero come sta facendo la presidenza del city che acquisisce senza stravolgere nulla.
Le due Red bull in Europa vennero create ad hoc da società di bassa lega con grande rispetto per i tifosi delle citate per carità.

Preferirei una presidenza più distaccata che tessa le trame anche da NY ma mi crea un progetto su più fronti e mi fa crescere il brand da quando poggia il culo sulla sedia di Formello.

la redbull cambia colori e nome. funziona così. È la sua brand identity. Non farebbe nessuna eccezione, ergo mi tengo lotito.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13251 il: 25 Giu 2022, 05:04 »
Rispondo a te per rispondere anche agli altri che hanno segnalato la stessa preoccupazione: innanzitutto staremmo parlando appunto, di un timore e non di una azione scontata. Poi per me c’è una differenza enorme rispetto agli altri club della RB: nessuno di loro ha e aveva la storia che ha la Lazio. Nessuno. Stiamo parlando del club (il primo della capitale), che ha una certa storia.

Non avrebbe senso stravolgere il nome o il logo o addirittura i colori. Gli basterebbe riuscire a fare quello che Lotito non è in grado di portare a compimento (vedi lo stadio con il loro nome) ed altri piccoli cambiamenti per essere già una proprietà ad altissimo livello.

P.s. Per me c’è anche un’altra considerazione da fare: il calcio sta cambiando ed è cambiato da diversi anni ormai e pensare di rimanere ancorati alle tradizioni per sempre e in tutto e per tutto è veramente utopia. Poi che non possa piacere è un altro discorso, ma la via è quella.



Questa era la maglia del Salisburgo nel 1999 prima dell arrivo della red bull.
Una squadra 3 volte campione nel suo paese raggiungendo anche una finale di coppa uefa persa con l'Inter.
Ora se ci vogliamo prendere per il culo che il nostro sarà il caso che fa eccezione credetelo pure ma quando ci toglieranno tutto ciò che siamo perché con il nome Red Bull Lazio, stemma con i tori e colori bianco rossi mi spiegate dove cazzo sta la nostra Lazio? Ma poi vincente di cosa che in Gemania non ha alzato mezzo titolo? Quelli vogliono farsi pubblicità alle spalle di un club, di noi tifosi se ne fregano. Importa solo raggiunge buoni palcoscenici per visibilità del loro stemma e non del nostro, quello a loro importa.
Mi viene la pelle d'oca a pensare la mia Lazio che fine potrebbe fare, con oltretutto il benestare di alcuni suoi "tifosi", per qualche coppetta che non apparterrebbe più alla Lazio ma alla Red bull.
Voi che volete questo siete dei traditori.

Offline Montreal

*
722
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13252 il: 25 Giu 2022, 05:07 »
La guerra su una calla di mezza estate, come si fa a non amarci?
 :ssl
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13253 il: 25 Giu 2022, 05:12 »


Mamma mia mi sto sentendo male.
Povera Lazio, ma come si fa ad essere contenti? Cioè diventeremo una squadra clone di altre 8. Ma abbiamo lo stemma più bello del mondo, dei colori fantastici, una storia ultra centenaria e sareste disposti a barattare la vostra identità per mezza coppa Italia e uno stadio di proprietà? Io non la darei neanche per mbappe.
Ora capisco anche l'Italia come nazione perché sta facendo questa fine, la gente non ha più valori, non crede più a niente.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13254 il: 25 Giu 2022, 06:09 »
Io sono destinato a morire con Lotito, quindi una pazzia la farei per vedere l’effetto che fa.

Online FatDanny

*****
37177
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13255 il: 25 Giu 2022, 06:19 »
E hanno imparato, gli è arrivata anche una testa mozzata di toro in campo. Se compri una squadra top30 d'Europa, adesso, dopo quasi 20 anni da quando hai cominciato e non metti in chiaro che non tocchi niente, sei scemo. E alla RedBull sicuramente non sono scemi. Se vieni a informarti qua, vieni in un posto dove il presidente ha dovuto avere la scorta nonostante il salvataggio e i risultati ottenuti da vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.
Ma infatti non ci saranno manco venuti a informarsi, ti pare!
Per compromesso intendo esattamente questo, più i tori (rigorosamente non-giallorossi) come sponsor.
Colori, nomi e simboli non si possono toccare.

Beh la Lazio porta in dote il fatto di essere la squadra di Roma e di avere un bacino d'utenza che poche squadre possono permettersi.
Red bull può avere imparato oppure contare sul fatto che una tifoseria stanca del suo presidente da 18 anni, una delle epoche più lunghe nel calcio odierno in Italia, possa accettare compromessi in cambio di denari e promesse di successo.

E forse hanno pure ragione.
Sono convintissimo che provassero a modificare colori sociali o stemma ci sarebbe una rivolta, ma è una situazione a cui non vorrei nemmeno arrivare.
Anche perché certi cambi possono essere anche progressivi e lenti. Redbull potrebbe aver imparato anche questo dalla lezione di Dresda. Prima una maglietta, poi il restyling dello stemma, a me redbull non mette fiducia anche nel lungo periodo.
Quindi anche garantisse che non si cambia nulla non mi fiderei della validità dell'affermazione nel tempo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13256 il: 25 Giu 2022, 06:50 »
Quindi tipo comprassero il real madrid lo farebbero diventare Red Bull Madrid???

Uhmmm, poco probabile.

Questo lo fai prendendo una squadra che non esiste.

Offline Aquila1979

*
6776
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13257 il: 25 Giu 2022, 07:49 »

Ma accuse a cazzo non si negano mai.

Credimi, non parlavo di te 😉

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13258 il: 25 Giu 2022, 08:06 »
Io sono destinato a morire con Lotito, quindi una pazzia la farei per vedere l’effetto che fa.

non sei l'unico ad avere questo destino  :=)) ma dobbiamo pensare anche alle generazioni future

Online FatDanny

*****
37177
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #13259 il: 25 Giu 2022, 08:15 »
Quindi tipo comprassero il real madrid lo farebbero diventare Red Bull Madrid???

Uhmmm, poco probabile.

Questo lo fai prendendo una squadra che non esiste.

Ma infatti non comprano il real Madrid...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod