Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 104 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biko

*
6354
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14040 il: 06 Ago 2022, 00:01 »
Ok, non è il massimo dell'eleganza...un po' volgare.
Però non smetto di ridere🤣🤣🤣😂

Offline Penny71

*
310
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14041 il: 06 Ago 2022, 00:13 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14042 il: 06 Ago 2022, 00:15 »

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14043 il: 06 Ago 2022, 06:54 »
Che degrado.
È pronto per la politica.
Ma sto numero com’è che ce l’hanno tutti?

Mamma mia che livelli.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14044 il: 06 Ago 2022, 07:13 »
Ma perché non cambia numero? E se non può perché cazzo ci parla e non stacca subito?

Altro che intelligente....

Poi ste merde che lo telefonano so io la fine che dovrebbero fa.
Se sentono stocazzo pe na coppetta e un branco de falliti.
Ma devono morì male, ma male male.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14045 il: 06 Ago 2022, 08:05 »
Io fossi in quello mi preoccuperei per la calvizie incipiente e l’alopecia galoppante che c’ha i capelli che pare abbia avuto la peste e i pidocchi
Stopezzodimerda.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14046 il: 06 Ago 2022, 10:58 »
a me non fa né ride né piagne

sempre ammesso che sia lui.
ma voi se vi chiamassero dei romanisti al telefono non rispondereste allo stesso modo?

comunque sta roba come quello che entra a via di Propaganda, ti mostrano proprio perché non devono mai vince nulla. so' dannosi

Online dani2110

*
23314
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14047 il: 06 Ago 2022, 11:22 »
Pe me fa bene ad insultarli, è quello che farei io.

A chi lo giudica vorrei ricordare che non è che interviene a RadioRai a dire quelle cose eh. So telefonate private che vengono registrate clandestinamente. Forse sti scienziati so pure passibili de querele...quindi ripeto che fa bene...io mo che ce penso forse sarei pure più sboccato.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14048 il: 06 Ago 2022, 11:30 »
Pe me fa bene ad insultarli, è quello che farei io.

A chi lo giudica vorrei ricordare che non è che interviene a RadioRai a dire quelle cose eh. So telefonate private che vengono registrate clandestinamente. Forse sti scienziati so pure passibili de querele...quindi ripeto che fa bene...io mo che ce penso forse sarei pure più sboccato.

sicuramente sono passibili di querele.

boh, io rispondo così pure al call center. oddio, un po' meno, peró l'altro giorno mi chiama una di una agenzia immobiliare. il 2 agosto alle 8 di sera.

"signorina ma non à una vita? una casa? degli amici? un ragazzo con cui scopare? sono le 8 di una sera estiva e si muore di caldo"

in realtà lei m'à pure risposto "magari"

Online dani2110

*
23314
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14049 il: 06 Ago 2022, 11:31 »
sicuramente sono passibili di querele.

boh, io rispondo così pure al call center. oddio, un po' meno, peró l'altro giorno mi chiama una di una agenzia immobiliare. il 2 agosto alle 8 di sera.

"signorina ma non à una vita? una casa? degli amici? un ragazzo con cui scopare? sono le 8 di una sera estiva e si muore di caldo"

in realtà lei m'à pure risposto "magari"

Figurati che io lo scorso anno ho risposto cosi ad un ufficio legale che m'ha dato del moroso dopo che ho subito una truffa. Stavo sul bagnasciuga di una spiaggia a Rodi e so crollati i costoni della scogliera dalle urla.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14050 il: 06 Ago 2022, 11:40 »
senza urlare. io ero molto calmo

volevo davvero instillare in quella donna l'idea che se una sera estiva importuni la gente al telefono c'è qualcosa che non va
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14051 il: 06 Ago 2022, 11:43 »
Adesso con l’RPO dovrebbero smetterla di rompere le palle….

Offline Cesio

*
14786
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14052 il: 06 Ago 2022, 11:56 »
sicuramente sono passibili di querele.

boh, io rispondo così pure al call center. oddio, un po' meno, peró l'altro giorno mi chiama una di una agenzia immobiliare. il 2 agosto alle 8 di sera.

"signorina ma non à una vita? una casa? degli amici? un ragazzo con cui scopare? sono le 8 di una sera estiva e si muore di caldo"

in realtà lei m'à pure risposto "magari"

A me, quando mi chiamano i call center (a volte uno anche alle 21:30), spesso viene l'istinto di rispondere così però poi penso che quei poracci prendono due spicci e vorrebbero essere da tutt'altra parte per cui mi contengo. Tornando a Lotito non ha fatto bene, ha fatto benissimo a rispondere così a quel sorcio, che poi ha proprio la fisionomia del sorcio...

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14053 il: 06 Ago 2022, 12:12 »
quindi lui, in una telefonata privata ( che appunto poi sarebbe da vedere se quell'imbecille è passabile di querela per averla resa pubblica ) a un riommanista che  lo pija per  il culo non puo' rispondere cosi'? senno' fa brutta figura  lui e la Lazio ?? cioe' a molti l'odio per Lotito sta friggendo il cervello....scommetto che se invece avesse risposto che si, in effetti dall'altra parte hanno fatto ottimi acquisti e messo su uno squadrone, sarebbero partite le  invettive al contrario perche incensa  l'altra parte...aripijateve !!!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14054 il: 06 Ago 2022, 12:48 »
Quanto romanticismo nel fatto che c’è ancora gente che risponde al telefono. E quanta reazionaria testardaggine nel fatto che c’è ancora gente che chiama.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14055 il: 06 Ago 2022, 12:52 »
Ma chi ha detto che non gli doveva rispondere male.?

Ci sarebbe da rispondere peggio querelarlo e poi aspettarlo sotto casa...

Il problema è che che tu sai che ti stanno registrando PD. E tu fai campare queste merde rispondendo e allora intelligenza vuole che se non so chi è dall'altra parte io stacco in 3 nanosecondi.

Online dani2110

*
23314
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14056 il: 06 Ago 2022, 12:54 »
Ma chi ha detto che non gli doveva rispondere male.?

Ci sarebbe da rispondere peggio querelarlo e poi aspettarlo sotto casa...

Il problema è che che tu sai che ti stanno registrando PD. E tu fai campare queste merde rispondendo e allora intelligenza vuole che se non so chi è dall'altra parte io stacco in 3 nanosecondi.

Non lo sai. Non sai neanche quante ne riceve al giorno de ste telefonate da sti dementi. Magari attacca alle prime 29, alla trentesima sbrocca e trova quelli che registrano.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14057 il: 06 Ago 2022, 12:58 »
Per noi poveri svizzeri, di adozione o no, l’incubo vero sono le assicurazioni. Quando mi chiamano e attaccano la pippa io ormai aggancio senza dire nulla, nemmeno buonasera o cacate varie. Lotito doveva fare così, lasciando il povero corropolese ai sui arf arf.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14058 il: 06 Ago 2022, 13:12 »
A me, quando mi chiamano i call center (a volte uno anche alle 21:30), spesso viene l'istinto di rispondere così però poi penso che quei poracci prendono due spicci e vorrebbero essere da tutt'altra parte per cui mi contengo.

Non auguro a nessuno di trovarsi costretto a fare quel lavoro e prendersi i peggiori epiteti per tutto il giorno, per guadagnarsi il minimo indispensabile per "sopravvivere"

Offline Gio

*****
9684
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14059 il: 06 Ago 2022, 13:19 »
Che, poi, basta dire "no grazie" e queli attaccano che non hanno molto tempo da perdere.

Lotito piú reagisce cosí piú verrá preso per il culo. Contento lui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod