Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14940 il: 09 Dic 2022, 12:15 »
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14941 il: 09 Dic 2022, 14:17 »
Credo tu non abbia capito cosa volesse dire ES.

neanche tu lo hai capito, però hai trovato l'ennesimo pertugio per mandare la stilettata.


Ti seguo, me sa che tanto non ne vale la pena.  :beer:
Infatti ho scritto che "non si capisce cosa vuole dire", spiegatecelo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14942 il: 09 Dic 2022, 14:24 »
pereche da quella frase, l'unica cosa che si evince, è che al Thani andrebbe criticato perche in qatar hanno fatto gli stadi sulla pelle della gente.

Offline calimero

*
6005
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14943 il: 09 Dic 2022, 14:53 »
pereche da quella frase, l'unica cosa che si evince, è che al Thani andrebbe criticato perche in qatar hanno fatto gli stadi sulla pelle della gente.

Io, ma è possibile che mi sbagli, ho capito che ES rimarchi il fatto che alcuni non vogliono Lotito perchè moralmente criticabile ma si farebbero andar bene l'altrettanto criticabile (se non di più) Al Thani solo perchè più ricco.

P. S. Eventuali obiezioni fatele ad ES non a me.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14944 il: 09 Dic 2022, 14:55 »
Troppo complesso quello che scrivi. Presupporrebbe la conoscenze di un paese in cui chi è ricco fa parte dell’ élite familiare al potere. Pretendi troppo
questo succede dappertutto,  anche nella libera america se ti chiami bush negli ultimi 40 anni hai padre e figlio presidenti, un' altro governatore della florida e che se non fosse stato per trump rischiava di fare il triplete.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14945 il: 09 Dic 2022, 15:00 »
Io, ma è possibile che mi sbagli, ho capito che ES rimarchi il fatto che alcuni non vogliono Lotito perchè moralmente criticabile ma si farebbero andar bene l'altrettanto criticabile (se non di più) Al Thani solo perchè più ricco.

P. S. Eventuali obiezioni fatele ad ES non a me.
e' il mio caso, anche se non partecipavo alla discussione.
lotito rappresenta quanto di meno mi piaccia al mondo a 360°, ma come presidente della Lazio la colpa piu' grande che gli faccio e non gli perdono e' di non essere ricco.
io voglio un proprietario della Lazio ricco, coi soldi veri, che compra i giocatori forti veri.
tutto qua'.
da pacciani a madre Teresa mi sta bene chiunque se mi compra mbappe'.

Offline Hicks

*
9282
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14946 il: 09 Dic 2022, 15:48 »
A me non sembra proprio che "faccendiere" rientri tra gli attacchi principali che si fanno a Lotito. Per carità, chi lo detesta a prescindere butterà pure questo nel calderone, ma in sintesi la "colpa" più grande e condivisa mi è sempre sembrata questa:

non essere ricco.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14947 il: 09 Dic 2022, 15:49 »
A me non sembra proprio che "faccendiere" rientri tra gli attacchi principali che si fanno a Lotito. Per carità, chi lo detesta a prescindere butterà pure questo nel calderone, ma in sintesi la "colpa" più grande e condivisa mi è sempre sembrata questa:
No quello è un limite.
La colpa vera (intesa proprio come dolo) è aver drenato capitali dalla Lazio verso la Salernitana per tornaconto personale.

Offline Hicks

*
9282
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14948 il: 09 Dic 2022, 15:53 »
No quello è un limite.

Ho messo colpa fra virgolette, infatti. Quello che volevo dire è semplicemente (ripeto, per la mia percezione) che i più vorrebbero uno ricco da far schifo, e che la morale c'entra relativamente poco nel discorso.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14949 il: 09 Dic 2022, 15:55 »
Ho messo colpa fra virgolette, infatti. Quello che volevo dire è semplicemente (ripeto, per la mia percezione) che i più vorrebbero uno ricco da far schifo, e che la morale c'entra relativamente poco nel discorso.
Io penso che un minimo uno la morale ce la mette, ma essendo pallone alla fine ci passi sopra se il riccone è iper riccone. Diverso invece è la morale sulle cose di Lazio. Mi spiego: Se un presidente evade (ruba) tot euro allo stato e poi mi compra mbappè...so che non dovrei...ma alla fine so già che da tifoso ci passo sopra.
Se invece leva soldi alla Lazio per darli a a mici suoi (sempre rubare si tratta) lì è dura da accettare.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14950 il: 09 Dic 2022, 17:20 »
Io, ma è possibile che mi sbagli, ho capito che ES rimarchi il fatto che alcuni non vogliono Lotito perchè moralmente criticabile ma si farebbero andar bene l'altrettanto criticabile (se non di più) Al Thani solo perchè più ricco.

P. S. Eventuali obiezioni fatele ad ES non a me.
se fosse così però ho capito benissimo, al contrario di ciò che scrivono  :)
Quindi lo ripeto, il paragone è superficiale se non proprio, completamente, inadeguato. Se si critica al thani perche' qatariota, il paragone non devi farlo xon lotito intrallazzatore ma, eventualmente xon lotito perche italiano o ancor di più con lotito perche senatore..... e capisci da te che sarebbe una cosa senza alcun senso.

Offline Beppe78

*
7719
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14951 il: 09 Dic 2022, 18:45 »
Personalmente vorrei che la Lazio non avesse nulla a che fare con dittature varie sparse per il globo, anche a costo di fare la conference per sempre. Poi se succede mi turerò il naso, la passione è comunque tanta.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14952 il: 10 Dic 2022, 01:08 »
questo succede dappertutto,  anche nella libera america se ti chiami bush negli ultimi 40 anni hai padre e figlio presidenti, un' altro governatore della florida e che se non fosse stato per trump rischiava di fare il triplete.
Va bene. Ok

Offline Il biondo

*
906
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14953 il: 10 Dic 2022, 10:04 »
pecunia non olet :ssl

Offline Precisione

*
3403
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14954 il: 12 Dic 2022, 14:36 »
Calcio: Abodi, io rispetto Lotito, lui un po' meno me...

"Lotito? Abbiamo rapporto da anni, io rispetto lui, lui un po' meno me...". Lo dice il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ospite della trasmissione 'Un giorno da pecora' su Radio1 Rai. Abodi sottolinea di essere "tifoso della Lazio, anche se "da bambino piccolo ero tifoso del Napoli perché andavo in vacanza dove faceva il ritiro". Poi, sul rapporto con il patron biancoceleste: "Non ho avversari. Con Lotito abbiamo un rapporto da tanto tempo, viviamo e conviviamo nella diversità. Io rispetto lui, lui un po' meno me...".
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14955 il: 12 Dic 2022, 14:40 »
Abodi mo è della Lazio?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14956 il: 12 Dic 2022, 15:00 »
Abodi mo è della Lazio?
si, io lo sapevo; l'ho letto quando l'hanno fatto ministro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14957 il: 12 Dic 2022, 16:20 »
Calcio: Abodi, io rispetto Lotito, lui un po' meno me...

Every Abodi
Needs somebody
To love

Offline Precisione

*
3403
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14958 il: 12 Dic 2022, 16:20 »
CALCIO: ABODI: "Io Laziale perché è la squadra della mia città"

Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, e grande tifoso della Lazio, ha cantato l'inno ufficiale dei biancocelesti a 'Un Giorno da Pecora'. Ospite della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il ministro ha spiegato com'è nata la sua passione per la squadra allenata da Maurizio Sarri. "Da bambino ero tifoso del Napoli, perché andavo in vacanza dove si teneva il ritiro dei partenopei. E poi dal celeste sono passato al bianco-celeste". Non è stato un passaggio complicato? "No, mi è venuto naturale, ad un certo punto mi sono trovato ad esser laziale. Forse perché è la squadra della mia città". Ma c'è un'altra squadra nella Capitale, la Roma. "Che però è nata 27 anni dopo...". Ma quando lei ha iniziato a tifare, c'erano già entrambe. "Sì, è vero, infatti non sono anti romanista, anzi, quando c'è il derby e ci sfidiamo con mia moglie, che è tifosa giallorossa. Per fortuna non succede spesso che perdiamo...". Abodi ha poi intonato l'inno dei biancocelesti 'Vola Lazio Vola'?, dimostrando di conoscere alla perfezione il brano tanto amato dalla tifoseria laziale. Col presidente Lotito però non c'è un buon rapporto: "Ci conosciamo da diverso tempo, viviamo e conviviamo nella diversità, io rispetto lui, e lui un po' meno me, ma va bene uguale...".
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #14959 il: 12 Dic 2022, 16:52 »
Every Abodi
Needs somebody
To love

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod