Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline FeverDog

16994
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #25560 il: 29 Lug 2024, 09:06 »
Facile, la salernitana è in liquidazione, si prende tutto a prezzi di saldo.
Il senatore ha fiuto per i saldi.
« Risposta #25561 il: 29 Lug 2024, 10:14 »

Ecco perché temo anche per Correa e Dia, checché se ne dica.
« Risposta #25562 il: 29 Lug 2024, 10:17 »
Mammagari Dia
« Risposta #25563 il: 29 Lug 2024, 10:19 »
ot
la cosa che mi incuriosisce è perchè si è riesumato questo collegamento con la salernitana dal momento che Iervolino non mi sembra essere stato un alleato/amico di lotito come potrebbe essere setti
fine OT

È un mistero non chiarito.

Io posso solo ribadire la mia opinione. Non gli interessa aiutare Iervolino (che tra poco sloggerà pare) ma ha interessi politici nell'aiutare quell'area e quella squadra.

Naturalmente non usando soldi propri, il bancomat sappiamo qual è.

Offline Achab77

15180
« Risposta #25564 il: 29 Lug 2024, 10:30 »

Potrebbe anche essere che fiuti l'affare di riprenderla, visto che Iervolino l'ha messa in vendita ed è tornata in serie b?
Chiedo perché vedo che Lotito è su più fronti a livello di altre "sinergie" (Brindisi e Ancona).

Offline Gordon

*
5214
« Risposta #25565 il: 29 Lug 2024, 10:35 »
Potrebbe anche essere che fiuti l'affare di riprenderla, visto che Iervolino l'ha messa in vendita ed è tornata in serie b?
Chiedo perché vedo che Lotito è su più fronti a livello di altre "sinergie" (Brindisi e Ancona).

magari per perderci soldi di nuovo l'anno dopo per il ritorno in A

Offline Achab77

15180
« Risposta #25566 il: 29 Lug 2024, 10:37 »

Mah, si è capito che a lui non interessa rilevare per monetizzare.
Secondo me parte della sua guerra con Gravina include anche la possibilità della modifica delle noif riguardanti la multiproprietà.

Offline Pado

*
330
« Risposta #25567 il: 29 Lug 2024, 10:48 »

Sicuramente ci perde soldi, si si

Offline pentiux

18650
« Risposta #25568 il: 29 Lug 2024, 10:57 »
Non si può più fare.
« Risposta #25569 il: 29 Lug 2024, 11:05 »
Non si può più fare.

I regolamenti non lo permettono più infatti. A meno che Iervolino non la faccia fallire ripartendo dai dilettanti.
« Risposta #25570 il: 29 Lug 2024, 11:35 »
I regolamenti non lo permettono più infatti. A meno che Iervolino non la faccia fallire ripartendo dai dilettanti.
Oh, a meno che prima Lotito venda la Lazio. Allora per certo potrebbe acquistare la Salernitana. Forse i tifosi della Salernitana sarebbero contenti, dopo l'esperienza Iervolino. Di sicuro, ma proprio al 100% sarebbero contenti i tifosi della Lazio. Inoltre, Lotito potrebbe portare secolui a Salerno l'attuale DS e l'attuale allenatore della Lazio. A me questo progetto più ci penso, più mi piace.
« Risposta #25571 il: 29 Lug 2024, 11:44 »
Oh, a meno che prima Lotito venda la Lazio. Allora per certo potrebbe acquistare la Salernitana. Forse i tifosi della Salernitana sarebbero contenti, dopo l'esperienza Iervolino. Di sicuro, ma proprio al 100% sarebbero contenti i tifosi della Lazio. Inoltre, Lotito potrebbe portare secolui a Salerno l'attuale DS e l'attuale allenatore della Lazio. A me questo progetto più ci penso, più mi piace.

Tutti sarebbero contenti tranne il diretto interessato che infatti quando la Salernitana è salita in A ha fatto la sua scelta.

Perché già allora aveva la facoltà di scegliere tra le due realtà.
« Risposta #25572 il: 29 Lug 2024, 12:00 »
Tutti sarebbero contenti tranne il diretto interessato che infatti quando la Salernitana è salita in A ha fatto la sua scelta.

Perché già allora aveva la facoltà di scegliere tra le due realtà.
Sì, infatti, qui casca l'asino. Senza alcuna offesa per Lotito. Tra l"altro, nel mondo sumerico l"asino era un animale positivo.

Offline OCCULTIS

*
430
« Risposta #25573 il: 29 Lug 2024, 12:18 »
Ma, precisamente, cosa avete contro il preparatore dei portieri della salernitana?
È una pippa conclamata e di cio ne avete certezza?

Da dove l’avevamo preso Grigioni? Io non lo so, qualcuno certamente mi saprà rispondere.
Abbiamo due portieri titolari uno più forte dell'altro e stiamo a pensa' al nome del preparatore?
Se in pochi mesi li farà diventare due pippe ci si penserà :)

Offline OCCULTIS

*
430
« Risposta #25574 il: 29 Lug 2024, 12:22 »
Ma poi parliamoci chiaro abbiamo sto spettro della parola fallimento che volteggia alle nostre spalle. In Italia non fanno fallire più nessuno vedasi le Top del campionato tolto il napoli. Semplicemente dovremmo fare come tutte le altre ti indebiti per vincere poi Dio vede e provvede tanto per un Senatore 2.0 ci sarà sempre spazio.
Magari la Lazio in qualche modo la salvano (ma non è mica sicuro), però il responsabile del crack può anche finire in galera (vedi Cragnotti). Dici che possiamo convincere Lotito a correre il rischio?

Offline tommasino

22888
« Risposta #25575 il: 29 Lug 2024, 12:32 »
Abbiamo due portieri titolari uno più forte dell'altro e stiamo a pensa' al nome del preparatore?
A parte gli scherzi; Baroni l'ha portato con sé il preparatore dei portieri? Perché grigioni aveva già lasciato e nenci credo abbia abbandonato insieme a sarri.

Offline Achab77

15180
« Risposta #25576 il: 29 Lug 2024, 12:37 »
A parte gli scherzi; Baroni l'ha portato con sé il preparatore dei portieri? Perché grigioni aveva già lasciato e nenci credo abbia abbandonato insieme a sarri.

Nella lista diffusa al momento del suo arrivo non c'è un preparatore specifico dei portieri:

Tutti nuovi invece gli altri, a partire dall'allenatore in seconda Fabrizio Del Rosso, che da diversi anni, compreso l'ultimo all'Hellas, è al seguito di Baroni come suo vice. Sempre dal Verona sono arrivati altri due collaboratori tecnici, Giuseppe Martino e Nicola Lami. Nuovi anche i preparatori atletici, che saranno Andrea Petruolo e Federico Di Dio. Conclude la lista il match analyst Silvio Valanzano
« Risposta #25577 il: 29 Lug 2024, 12:59 »
Fabiani sta portando una serie di elementi che aveva alla salernitana, ha iniziato lo scorso anno con Bianchi.
Vedremo se avranno un valore aggiunto o meno.
« Risposta #25578 il: 29 Lug 2024, 14:32 »
L'ho già scritto ma l'ultima operazione con la salernitana sul preparatore dei portieri è l'ennesima evidenza che si sta facendo il meno possibile in assoluto con un misto di cestone e giocatori offerti random.
Gli unici acquisti veri sono stati fatti considerando solo le rose dei presidenti o contatti amici di lotito o sue fisse personali.
Altro che scouting.
Qualsiasi buco tappato con la prima cosa che si trovava.
A me chi parla di bella Lazio quando manco è iniziato il campionato e con amichevoli estive che dicono tutt'altro mi sembra un'enorme presa in giro..

Offline mr_steed

*
7305
« Risposta #25579 il: 29 Lug 2024, 15:37 »
possibile che dalla salernitana ci stiamo prendendo un po' tutto/i tranne l'unico che dovremmo prendere realmente, ossia Giulio Maggiore?  8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Maggiore