Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Offline syrinx

22598
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #29020 il: 18 Mag 2025, 13:15 »

Non c'è nessun processo LS, è un semplice confronto e francamente resto perplesso dinanzi a questa drammatizzazione dello stesso.
Per altro non capisco la pretesa di scegliere la piattaforma dove ci si confronta, come se stessi in un bar e qualcuno pretendesse che io vada a casa sua o al parco per parlare.
Io parlo dove sto, legittimo non volerlo fare, ma non si capisce senso e scopo della richiesta e sembra un po' fine a se stessa, a chiarire chi detta le regole.

Ma davero.

Tutto il modus operandi abbastanza preoccupante comunque.

Offline Achab77

16817
« Risposta #29021 il: 18 Mag 2025, 13:25 »
Io concordo con Fiammetta.
Eviterei di propagare il flame, chi ha voglia/necessità può confrontarsi nel merito (come fa LS) su X o mandandogli un pvt.

Aggiungo solo una cosa: LS non scrive banalità sparando nel mucchio o facendo paragoni impropri col napoli o con le strisciate. Alle m.erde ha dedicato thread monumentali su questioni economiche ma anche sui favori arbitrali.
Sulla Lazio scende sempre nel merito specifico dei dettagli e fa analisi mirate a determinate fasi dei bilanci.
Poi su stile, scelte e modi ognuno avrà la sua idea, però sui social l'espertismo per me fa sempre meno danni del "negazionismo" della nuova vulgata che sa sempre tutto e che rivendica il dirtto di dare a chiunque dello scemo sulla base delle proprie convinzioni, spesso mutuate da propagandismi e complottismi assortiti.

Offline cartesio

23561
« Risposta #29022 il: 18 Mag 2025, 15:36 »
Dunque, mi pare doveroso pretendere rispetto e la conduzione civile del confronto

Pro memoria:

E ricordo cosa ci dicevano allora i liberali qui sopra, come ci spiegavano che i debiti vanno pagati e che non si poteva fare niente. Mo vonno fa la manifestazione con la bandierina, per dare base sociale ad un'assurda politica di riarmo che serve alle ragioni ben descritte da Warp.
Mannasseraffanculo, stemmerde fraciche.

Pro memoria bis:

5) sticazzi della segnalazione, i liberali restano delle merde fraciche che devono annaffanculo, maledetti [...] gonfi di pus.
« Risposta #29023 il: 18 Mag 2025, 15:40 »
@Fat : mannaje na foto tua nudo a Cartesio  così la finisce de rompe li xxxxxxxi

Offline FatDanny

40118
« Risposta #29024 il: 18 Mag 2025, 16:36 »
Madonna davvero.
Ma poi veramente non capisce, pur avendolo specificato, che la questione non è di buone maniere o malaparole. Ma il disprezzo per la gente "comune" che osa avere una posizione e magari difenderla, pur senza avere le stesse competenze.

Fiammetta, anche a me sembra assurdo che, sulla base dei toni letti finora sul tema, si parli della cosa in termini di "fargli il processo", "qui mi si accusa" quando 9 messaggi su 10 sono di apprezzamento se non di incondizionato supporto, "mi volete impartire lezioni di educazione", "mi si accusa" come se fosse partito il tiro al piccione e non, semmai, due post, DUE, pacatamente critici.
E tutto questo con l'aggiunta di un post su X che attacca direttamente tutta Lazionet con parole molto gravi, dicendo che tutto questo è dovuto ai suoi attacchi a lotito, quindi facendo passare tutta la comunità per filosocietaria.

Ma che davvero?
Non fosse lui, Fiammetta, te lo dico fraternamente, I vaffanculi si sarebbero sprecati anche da chi adesso lo sta difendendo perché quanto si legge è letteralmente inaccettabile.
Non la pretesa di X, ma questo estremo vittimismo drammatizzato finora scritto non contro generici haters Ma contro Lazionet come comunità, assolutamente fuori luogo e fuori fuoco.

Anche questa è deferenza. Quando si fa così e si viene trattati coi guanti mentre altri sarebbero stati mandati a fanculo significa che c'è una deferenza che no, per me almeno, non trova giustificazione manco se si trattasse di Albert fottuto Einstein cje viene qui e ci vuole spiegare la relatività.
Figuriamoci, ripeto, se parliamo dei bilanci della Lazio.
Cerchiamo di mantenere il senso della misura rispetto al presunto sapere condiviso, che qua il problema è soprattutto di metodo.
Io mi sto tenendo, perché non voglio dargli soddisfazione e avvalorare le sue false accuse. Ma sto contando fino a 1 mln per evitare che esca il FatDanny mood con cui risponderei all'espertone de sta ceppa de cazzo in mezzo a una strada.

La critica è un diritto sempre.
Avere gli strumenti o no semmai condizionano e dovrebbero suggerire il tipo di critica. Al massimo.

Offline Fiammetta

10869
« Risposta #29025 il: 18 Mag 2025, 17:15 »
Sono andata a leggere il post. Io non ho parlato di processi, ho semplicemente detto che non è obbligato a rispondere, così come voi non siete obbligati a replicare su X (lo preciso, nel caso tu abbia coinvolto anche me. Detto in estrema serenità, anche fosse, non è un problema). Non mi piace il post di LS da te riportato, ma credo che proprio in virtù del fatto che è uno scambio (va beh, è un termine ottimistico) fatto a distanza, sia destinato inevitabilmente a finire a pesci in faccia. Infatti, mi pare si stia procedendo in quella direzione. Ti ripeto, Danie', per me è fuori luogo il modo, indipendentemente dalle ragioni. E' assurdo cercare un confronto in questo modo. Così finirete con l'avere torto tutti, è solo una questione di tempo. Poi fate come volete. Pace e bene.

Offline FatDanny

40118
« Risposta #29026 il: 18 Mag 2025, 17:20 »
Solo per chiarezza: di processi e tutte le espressioni che riporto ne ha parlato LS nel suo primo intervento di ieri dopo lungo tempo. E puoi vedere tu stessa, scorrendo indietro le pagine, se parole così gravi fossero giustificate.
A me chi drammatizza per fare la vittima non piace. È un modo per porsi al centro dell'attenzione.
Per il resto il confronto non è mai iniziato dunque possiamo ritenerlo già chiuso.

Offline Fiammetta

10869
« Risposta #29027 il: 18 Mag 2025, 17:31 »
Ah, ok. Non ho letto tutto, dovrò recuperare. A me dispiace quando si entra in attrito, ma capisco anche te. Solo che se continuate finirà anche peggio di così. Credo sia meglio fermarsi in tempo.
In quanto ai soliti commenti su Lazionet ormai non ci faccio nemmeno più caso. Per molti è stata una storia d'amore finita male, per me no, per me è ancora una storia d'amore.
« Risposta #29028 il: 18 Mag 2025, 18:45 »
Ci mandiamo affanculo quasi tutti i giorni

L'amore non è bello se non è litigarello.
 :bis:

Online carib

30501
« Risposta #29029 il: 18 Mag 2025, 18:53 »
Processo (Treccani): Complesso delle attività e delle forme mediante le quali vengono risolte le controversie tra due soggetti da un terzo imparziale e disinteressato (il giudice), oltre che dotato del potere effettivo di imporre con autorità alle parti l’accettazione della sua sentenza

In usi estens. e fig.: con riferimento a comportamenti eccessivamente severi e inquisitorî; fare il p. alle intenzioni, voler giudicare una persona non dai fatti obiettivi ma dalle intenzioni che, a ragione o a torto, le si attribuiscono

mah...

Offline genesis

24702
« Risposta #29030 il: 18 Mag 2025, 20:22 »
« Risposta #29031 il: 19 Mag 2025, 02:16 »
Risultato finale
2023 Champions League
2024 Europa League
2025 salvo miracoli/tragedie Conference League

Allenatore
2023 Sarri (scudetto ed Europa League nel palmares)
2024 Sarri/Tudor (allenatore emergente arrivato secondo col Marsiglia l'anno precedente)
2025 Baroni (due salvezze in Serie A dopo 20 anni di carriera)

Giocatori più prolifici
2023 Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson, Sergej, Luis Alberto
2024 Immobile, Zaccagni, Luis Alberto, Felipe Anderson
2025 Pedro, Taty, Dia, Zaccagni, Tavares

Main Sponsor
2023 Binance
2024 Nulla + Paideia
2025 Nulla + Villa Mafalda + AeroItalia

La Champions di 2 anni fa doveva essere un punto di partenza, a livello societario e tecnico, ha invece rappresentato un punto di arrivo. Nel momento più alto, forse per volontà forse per incompetenza si è presa la strada che va in discesa. Dal ritiro di Auronzo 2023 fatto interamente senza nuovi acquisti dopo aver ceduto Milinkovic, l'assenza di un team manager, l'assenza a livello ufficiale di un ds fino a luglio, la scelta di Tudor con una rosa che non rispecchiava la sua idea di calcio, il rifiuto delle idee di quest'ultimo, la scelta di Baroni, il mercato fatto di scommesse, l'addio a 2 spicci di Luis Immobile e Cataldi con conseguenti frecciatine nei loro confronti.

L'ennessimo disastro targato Claudio Lotito, che come dopo ogni stagione negativa da 11 anni a questa parte è pronto con l'Academy, il Flaminio e chissà che altro
« Risposta #29032 il: 19 Mag 2025, 04:04 »
Sad but true.
« Risposta #29033 il: 19 Mag 2025, 09:09 »
Risultato finale
2023 Champions League
2024 Europa League
2025 salvo miracoli/tragedie Conference League

Allenatore
2023 Sarri (scudetto ed Europa League nel palmares)
2024 Sarri/Tudor (allenatore emergente arrivato secondo col Marsiglia l'anno precedente)
2025 Baroni (due salvezze in Serie A dopo 20 anni di carriera)

Giocatori più prolifici
2023 Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson, Sergej, Luis Alberto
2024 Immobile, Zaccagni, Luis Alberto, Felipe Anderson
2025 Pedro, Taty, Dia, Zaccagni, Tavares

Main Sponsor
2023 Binance
2024 Nulla + Paideia
2025 Nulla + Villa Mafalda + AeroItalia

La Champions di 2 anni fa doveva essere un punto di partenza, a livello societario e tecnico, ha invece rappresentato un punto di arrivo. Nel momento più alto, forse per volontà forse per incompetenza si è presa la strada che va in discesa. Dal ritiro di Auronzo 2023 fatto interamente senza nuovi acquisti dopo aver ceduto Milinkovic, l'assenza di un team manager, l'assenza a livello ufficiale di un ds fino a luglio, la scelta di Tudor con una rosa che non rispecchiava la sua idea di calcio, il rifiuto delle idee di quest'ultimo, la scelta di Baroni, il mercato fatto di scommesse, l'addio a 2 spicci di Luis Immobile e Cataldi con conseguenti frecciatine nei loro confronti.

L'ennessimo disastro targato Claudio Lotito, che come dopo ogni stagione negativa da 11 anni a questa parte è pronto con l'Academy, il Flaminio e chissà che altro
Le soliTe realtà.
È iniziata la fase discendente. Siamo ancora un po’ su ma più di così non possiamo perché qualcuno non vuole. Siccome lui non può allora non si deve volere, e a qualcuno sta pure bene così. L’ergastolo dei Laziali.
Attendiamo il corso degli eventi.

Online carib

30501
« Risposta #29034 il: 19 Mag 2025, 10:18 »
IMHO il disastro c'è stato lo scorso anno. Dopo di che la squadra e il gioco sono stati rivoluzionati. Diversi giovani sono entrati al posto di mostri sacri. Questo io lo pensavo come un anno di transizione. Ma è stato fatto lo stesso un percorso importante in Europa. Sono stati fatti 35 punti nel girone di andata e al momento 30 nel girone di ritorno. 

Sempre secondo me, Baroni ha compiuto degli errori nella gestione della rosa quando sono venuti a mancare Taty e Tavares. E anche la fiducia a Mandas forse è arrivata con colpevole ritardo. La società deve valutare se si è trattato solo di inesperienza a giocare nella parte altissima della classifica oltre che in contemporanea una sontuosa Europa League, o di un deficit incolmabile dell'allenatore.
Fatto sta che gridano vendetta tre partite (su 52): i cappotti con Inter e Bologna e il derby di ritorno.

Inutile dire che con una sola vittoria in più in casa ci saremmo presentati all'ultima giornata con un animo diverso. Cosa che per me significa che i giudizi dei soliti moriremotuttisti lasciano il solito tempo che trovano

W LA LAZIO  :asrm
« Risposta #29035 il: 19 Mag 2025, 10:34 »
Fatto sta che gridano vendetta tre partite (su 52): i cappotti con Inter e Bologna e il derby di ritorno.

Bodo. Bodo secondo me è la chiave di tutto. Passavi quel turno e oggi i giudizi(almeno da parte mia) sarebbero stati ben più accondiscendenti con la stagione impostata da Mister.

Ma lì IMHO è girato il suo destino.

Offline Achab77

16817
« Risposta #29036 il: 19 Mag 2025, 10:37 »
IMHO il disastro c'è stato lo scorso anno. Dopo di che la squadra e il gioco sono stati rivoluzionati. Diversi giovani sono entrati al posto di mostri sacri. Questo io lo pensavo come un anno di transizione. Ma è stato fatto lo stesso un percorso importante in Europa. Sono stati fatti 35 punti nel girone di andata e al momento 30 nel girone di ritorno. 

Sempre secondo me, Baroni ha compiuto degli errori nella gestione della rosa quando sono venuti a mancare Taty e Tavares. E anche la fiducia a Mandas forse è arrivata con colpevole ritardo. La società deve valutare se si è trattato solo di inesperienza a giocare nella parte altissima della classifica oltre che in contemporanea una sontuosa Europa League, o di un deficit incolmabile dell'allenatore.

Inutile dire che con una sola vittoria in più in casa ci saremmo presentati all'ultima giornata con un animo diverso. Cosa che per me significa che i giudizi dei soliti moriremotuttisti lasciano il solito tempo che trovano

Discorso molto condivisibile e che sottoscrivo.
Però se vogliamo fare le pulci ai singoli, secondo te, con Pedro miglior marcatore della stagione e quasi metà mercato estivo e invernale sostanzialmente bocciato, qual è stata la crescita o l'avvisaglia di un progetto che di solito giustifica l'anno di transizione?
Cioè al netto dei punti fatti e degli obiettivi (speriamo) raggiunti, da cosa si dovrebbe ripartire l'anno prossimo?
Perché anche qui su LN leggo più richieste di nuove rivoluzioni sul mercato che non di fiducia per la conferma di determinati giocatori/soluzioni tattiche.

Offline vaz

55993
« Risposta #29037 il: 19 Mag 2025, 10:49 »
Bodo. Bodo secondo me è la chiave di tutto. Passavi quel turno e oggi i giudizi(almeno da parte mia) sarebbero stati ben più accondiscendenti con la stagione impostata da Mister.

Ma lì IMHO è girato il suo destino.

Bodo ed il ruolino in casa. la normalizzazione di non vincere davanti ai propri tifosi per me è oscura veramente (e secondo me tossica).

Online carib

30501
« Risposta #29038 il: 19 Mag 2025, 11:07 »
Discorso molto condivisibile e che sottoscrivo.
Però se vogliamo fare le pulci ai singoli, secondo te, con Pedro miglior marcatore della stagione e quasi metà mercato estivo e invernale sostanzialmente bocciato, qual è stata la crescita o l'avvisaglia di un progetto che di solito giustifica l'anno di transizione?
Cioè al netto dei punti fatti e degli obiettivi (speriamo) raggiunti, da cosa si dovrebbe ripartire l'anno prossimo?
Perché anche qui su LN leggo più richieste di nuove rivoluzioni sul mercato che non di fiducia per la conferma di determinati giocatori/soluzioni tattiche.
Il calcio è un gioco di squadra. Pedro è un mostro rispetto al 95% della Serie A ma io penso che 'sta squadra - collettivamente - abbia dimostrato qualcosa. E Pedro ha potuto correre come un ragazzino per 30 minuti a partita anche grazie al contributo che hanno dato i più giovani e inesperti. L'anno scorso, per dire, è accaduto esattamente il contrario.
Riguardo al mercato invernale ho un giudizio diverso.

Per quanto mi riguarda l'anno scorso ho sofferto a causa della noia mortale. Quest'anno ho sofferto perché la squadra se l'è sempre giocata fino all'ultimo secondo ... fino all'ultima giornata (e al penultimo rigore). Spesso è andata bene, a volte è andata male. Per me questo è un valore e non un disvalore. È una base di partenza e non un segnale di declino.

Buon proseguimento  :wlazio:

Offline Palo

14884
« Risposta #29039 il: 19 Mag 2025, 11:37 »
Il calcio è un gioco di squadra. Pedro è un mostro rispetto al 95% della Serie A ma io penso che 'sta squadra - collettivamente - abbia dimostrato qualcosa. E Pedro ha potuto correre come un ragazzino per 30 minuti a partita anche grazie al contributo che hanno dato i più giovani e inesperti. L'anno scorso, per dire, è accaduto esattamente il contrario.
Riguardo al mercato invernale ho un giudizio diverso.

Per quanto mi riguarda l'anno scorso ho sofferto a causa della noia mortale. Quest'anno ho sofferto perché la squadra se l'è sempre giocata fino all'ultimo secondo ... fino all'ultima giornata (e al penultimo rigore). Spesso è andata bene, a volte è andata male. Per me questo è un valore e non un disvalore. È una base di partenza e non un segnale di declino.

Buon proseguimento  :wlazio:
Sono d'accordo con tutto quello che scrivi. Anche se, secondo me, alle 3 partite "sbagliate" che tu cito, aggiungerei il derby di andata e l'andata a Bodo. Udinese ed altre sono, secondo me fisiologiche.