Madonna davvero.
Ma poi veramente non capisce, pur avendolo specificato, che la questione non è di buone maniere o malaparole. Ma il disprezzo per la gente "comune" che osa avere una posizione e magari difenderla, pur senza avere le stesse competenze.
Fiammetta, anche a me sembra assurdo che, sulla base dei toni letti finora sul tema, si parli della cosa in termini di "fargli il processo", "qui mi si accusa" quando 9 messaggi su 10 sono di apprezzamento se non di incondizionato supporto, "mi volete impartire lezioni di educazione", "mi si accusa" come se fosse partito il tiro al piccione e non, semmai, due post, DUE, pacatamente critici.
E tutto questo con l'aggiunta di un post su X che attacca direttamente tutta Lazionet con parole molto gravi, dicendo che tutto questo è dovuto ai suoi attacchi a lotito, quindi facendo passare tutta la comunità per filosocietaria.

Ma che davvero?
Non fosse lui, Fiammetta, te lo dico fraternamente, I vaffanculi si sarebbero sprecati anche da chi adesso lo sta difendendo perché quanto si legge è letteralmente inaccettabile.
Non la pretesa di X, ma questo estremo vittimismo drammatizzato finora scritto non contro generici haters Ma contro Lazionet come comunità, assolutamente fuori luogo e fuori fuoco.
Anche questa è deferenza. Quando si fa così e si viene trattati coi guanti mentre altri sarebbero stati mandati a fanculo significa che c'è una deferenza che no, per me almeno, non trova giustificazione manco se si trattasse di Albert fottuto Einstein cje viene qui e ci vuole spiegare la relatività.
Figuriamoci, ripeto, se parliamo dei bilanci della Lazio.
Cerchiamo di mantenere il senso della misura rispetto al presunto sapere condiviso, che qua il problema è soprattutto di metodo.
Io mi sto tenendo, perché non voglio dargli soddisfazione e avvalorare le sue false accuse. Ma sto contando fino a 1 mln per evitare che esca il FatDanny mood con cui risponderei all'espertone de sta ceppa de cazzo in mezzo a una strada.
La critica è un diritto sempre.
Avere gli strumenti o no semmai condizionano e dovrebbero suggerire il tipo di critica. Al massimo.