Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Online Warp

*
12099
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #29540 il: 26 Mag 2025, 16:46 »
per me con la questione stadio in corso non lo smuovi manco se scende cristo.e gli ordina di andarsene.
E FI se ne sbatte i co.glioni della contestazione di qualche centinaio di tifosi della Lazio, quanti saranno gli elettori di fi che contestano lotito?
Con lo stadio finalmente in ballo ha troppo da perdere per farsi da parte. Dobbiamo sperare che faccia qualcosa per rimettere in carreggiata la Lazio a cominciare dalla scelta dell'allenatore che sarà  decisiva per capire il nostro futuro.
« Risposta #29541 il: 26 Mag 2025, 16:47 »
Io credo che a forza Italia freghi poco.
In Molise ha avuto successo e continua ad avere seguito, in commissione bilancio è molto stimato anche a livello bipartisan e con l'opposizione che abbiamo il cdx stravince anche alle prossime elezioni.
L'unica è se FI fa la cavolata di staccarsi dalla coalizione, ma penso che lui possa sinceramente puntare a un ministero o comunque a diventare capogruppo al senato (o chissà, anche una presidenza della camera, è il contentino che di solito si dà a chi ha meno voti nella coalizione e lui sarà ormai ultra settantenne, cosa che nella politica italiana diventa automaticamente segnale di rispetto a prescindere dalla carriera).

Sto contribuendo anche io a spammare sui social di forza Italia, ma mettiamoci in testa che comunque cambierà poco.
Trovo più utile sfinirlo perché secondo me sono maturi i tempi in cui non avrà più voglia di accollarsi nuove rivoluzioni e contestazioni.

Bravo, continua a spammare.
Anche se non basta è qualcosa.
Purtroppo altri cortei non ce ne saranno perchè non c'è una soggettività in grado di organizzarli a aprte la curva.
E la curva lo organizza solo se la marea tracima come  successe lo scorso giugno
« Risposta #29542 il: 26 Mag 2025, 16:49 »
per me con la questione stadio in corso non lo smuovi manco se scende cristo.e gli ordina di andarsene.
E FI se ne sbatte i co.glioni della contestazione di qualche centinaio di tifosi della Lazio, quanti saranno gli elettori di fi che contestano lotito?
Con lo stadio finalmente in ballo ha troppo da perdere per farsi da parte.

Concordo.

Offline Murmur

16733
« Risposta #29543 il: 26 Mag 2025, 16:50 »
“La Società è già al lavoro

Offline am865

*
360
« Risposta #29544 il: 26 Mag 2025, 16:54 »
Ultima risposta, e poi accanno sennò diventa stucchevole il discorso.

Chiunque pensasse di far affiggere cartelloni diffusi oppure a mezzo piattaforme social in cui verrebbe leso il prestigio personale e/o l' onore di un' altra persona commetterebbe un reato penale.

Sei libero di non crederlo ma è la Legge, e so' di cosa sto' parlando.

Se invece uno scrive su un forum come questo, Lotito devi vendere, vattene, vattene commette qualche reato? No perchè su Lotito, Baroni ma anche Fabiani girano in rete video di mezz'ora di sole offese  :since

Online Warp

*
12099
« Risposta #29545 il: 26 Mag 2025, 16:55 »

la stella polare della lazialita'
« Risposta #29546 il: 26 Mag 2025, 16:57 »
Con lo stadio finalmente in ballo ha troppo da perdere per farsi da parte. Dobbiamo sperare che faccia qualcosa per rimettere in carreggiata la Lazio a cominciare dalla scelta dell'allenatore che sarà  decisiva per capire il nostro futuro.
E certo, alle ultime elezioni a Roma e nel Lazio FI ha preso la METÀ delle % di voto della media nazionale. Cosa vuoi interessi a Tajani? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Una spallata dopo l’altra, tanto già sta sul cazzo a tutti, pure ai muri di Palazzo Madama…
La questione del reato penale è inesistente, punto e basta.
Qui non si parla di reputazione né si diffama. Si dice solo finché va avanti così vi boicottiamo il voto alle elezioni, è una normalissima pressione politica. Le sedi preposte con queste intemerate di Lotito si nettano le terga, come da tradizione. Non conta un cazzo da nessuna parte.
« Risposta #29547 il: 26 Mag 2025, 16:57 »
Se invece uno scrive su un forum come questo, Lotito devi vendere, vattene, vattene commette qualche reato? No perchè su Lotito, Baroni ma anche Fabiani girano in rete video di mezz'ora di sole offese  :since
Che sei matto?
Tra qualche ora ti viene a bussare la digos, cancella tutto e brucia l'hard disk!

Offline Gazza66

*
1372
« Risposta #29548 il: 26 Mag 2025, 16:58 »
Altro link on fire...

https://x.com/forza_italia/status/1926973770671050897

fatto! grazie
bisogna sputtanarlo in qualsiasi  modo
« Risposta #29549 il: 26 Mag 2025, 17:02 »

Am865 sopra ho esplicitato cosa potrebbe configurare un' ipotesi di reato, anche a mezzo piattaforme social, ma vale per chiunque, anche chi cazzeggia su FB e non sa' delle eventuali conseguenze, era un discorso in generale. Chiunque e' libero di comportarsi come crede, dagli anni 14 in su si è responsabili delle conseguenze delle  proprie azioni. So che volevi essere ironico, e ti ho risposto volentieri  ;)

Offline Gazza66

*
1372
« Risposta #29550 il: 26 Mag 2025, 17:03 »
Kelly, faccio un esempio piccolo se, in tua assenza, scrivo e/o pubblico anche qui dentro un qualcosa che possa ledere il tuo prestigio personale, sarei passibile di reato di diffamazione aggravata. Anche se dovessi avere un colloquio con un amico sul conto di una terza  pregiudicata definendolo un "farabutto" e questi lo venisse a sapere.

Per il resto, vorrei che Claudio Lotito fosse già lontano dalla Lazio, ma ogni "spinta esterna" ha sempre fallito, è cosa nota.

Forza Lazio

c'ha ragione  kelly slater
ma quale reato??
faccio semplicemente presente che fino a quando ci sarà il re sole
il mio voto forza italia se lo può scordare.
poi che facciano il k che vogliono
« Risposta #29551 il: 26 Mag 2025, 17:04 »
c'ha ragione  kelly slater
ma quale reato??
faccio semplicemente presente che fino a quando ci sarà il re sole
il mio voto forza italia se lo può scordare.
poi che facciano il k che vogliono

Ao, non dà retta a Kelly che sono elettore di FI eh  :=))

Per il resto sei maggiorenne e fai ciò che credi  ;)

Abbasso Lotito!!!  :)

Offline Gazza66

*
1372
« Risposta #29552 il: 26 Mag 2025, 17:13 »
Ao, non dà retta a Kelly che sono elettore di FI eh  :=))

Per il resto sei maggiorenne e fai ciò che credi  ;)

Abbasso Lotito!!!  :)

non facciamo l'errore di iniziare a farci troppe paranoie,
non ne potete/possiamo piu??
io non ce la faccio piu ne ho piene le scatole finora 21 anni di condanna
con grandissime possibilità che ci diano l'ergastolo.
stavolta bisogna fare qualcosa,
l'ambiente merdoso dellà sarebbe già con i forconi in mano, d'accordo che c'hanno le aradio,le tv
la carta straccia a favore, la politica..
ma cristo santo cosi non si può andare avanti,
questo se ripresenta al ritiro sulla balaustra a riderci addosso come niente fosse
e poi so cazzi nostra come al solito

sto romanista del k

« Risposta #29553 il: 26 Mag 2025, 17:25 »

questo se ripresenta al ritiro sulla balaustra a riderci addosso come niente fosse

sto romanista del k

Gazza, qui dentro da anni sono stato attaccato innumerevoli volte poiché anti Lotitiano, avevo anche scritto di essere favorevole a lasciare lo stadio vuoto quale forma di protesta, quella che riterrei più utile, e sinceramente le altre hanno sempre fallito, è cosa nota. Alla politica che la Lazio non sia andata in europa non frega un cazzo, e se ieri sera fosse retrocessa la stessa cosa, Lotito non è cosi importante per loro, anzi forse troppo ingombrante, e con Tajani due anni fa' ha litigato per una questione in commissione bilancio della camera.
Queste iniziative social andranno forse sui giornali domani, ma avranno l' effetto di una bolla di sapone fine a se stessa. Lotito ha in ballo il progetto Flaminio, è quello il suo obiettivo e non la qualificazione in CL della Lazio, gli sarebbe bastata l' EL o la Conference per far quadrare il bilancio, il suo cruccio da sempre.

Ognuno aderisca alle iniziative che crede, ma Lotito mollerà l' osso quando un giorno incasserà la cifra che riterrà giusta, e ciò lo sanno pure i sassi.

Hai detto bene, è riomanista.

Forza Lazio

Offline lorenz82

*
7605
« Risposta #29554 il: 26 Mag 2025, 17:41 »
giusto per statistica...

il sor claudio dice che la Lazio ha vinto più di tutti dopo la Juve...è vero SOLO SE lo dici nei 9 anni in cui la Juve è stata campione d'Italia, quindi dal 2011/2012 al 2019/2020:

Juventus: 9 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe Italia
Lazio: 2 coppe Italia, 2 supercoppe Italia
Napoli: 2 coppe Italia, 1 supercoppa Italia
Inter: niente
riomma: niente
Milan: 2 supercoppe Italia

se invece, teniamo conto degli ultimi 17 anni, dal 2008/2009 ad oggi (quindi dal primo trofeo vinto con lui presidente):

Juventus: 9 scudetti, 6 coppe Italia, 5 supercoppe Italia
Napoli: 2 scudetti, 3 coppe Italia, 1 supercoppa Italia
Inter: 4 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe Italia, 1 Champions league (e sabato si gioca la seconda finale in 3 anni, quindi potrebbe averne 2 vinte), 1 coppa del mondo per club
riomma: 1 conference
Milan: 2 scudetti, 3 supercoppe Italia

tralascio per una mera questione numerica Atalanta e Bologna.

Come fa a ripetere sempre sta cosa dei trofei vinti? Lo capisce che la gente su queste cose non ci casca più? pensa che qualcuno gli crede ancora?

Offline zorba

12976
« Risposta #29555 il: 26 Mag 2025, 17:43 »
giusto per statistica...

il sor claudio dice che la Lazio ha vinto più di tutti dopo la Juve...è vero SOLO SE lo dici nei 9 anni in cui la Juve è stata campione d'Italia, quindi dal 2011/2012 al 2019/2020:

Juventus: 9 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe Italia
Napoli: 2 coppe Italia, 1 supercoppa Italia
Inter: niente
riomma: niente
Milan: 2 supercoppe Italia

se invece, teniamo conto degli ultimi 17 anni, dal 2008/2009 ad oggi (quindi dal primo trofeo vinto con lui presidente):

Juventus: 9 scudetti, 6 coppe Italia, 5 supercoppe Italia
Napoli: 2 scudetti, 3 coppe Italia, 1 supercoppa Italia
Inter: 4 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe Italia, 1 Champions league (e sabato si gioca la seconda finale in 3 anni, quindi potrebbe averne 2 vinte), 1 coppa del mondo per club
riomma: 1 conference
Milan: 2 scudetti, 3 supercoppe Italia

tralascio per una mera questione numerica Atalanta e Bologna.

Come fa a ripetere sempre sta cosa dei trofei vinti? Lo capisce che la gente su queste cose non ci casca più? pensa che qualcuno gli crede ancora?

Forse da ieri sera, almeno sta cazzata dalle sue labbra non la sentiremo più...

:=)) :=)) :=))

Offline Gazza66

*
1372
« Risposta #29556 il: 26 Mag 2025, 17:44 »
Lotito ha in ballo il progetto Flaminio, è quello il suo obiettivo

Ognuno aderisca alle iniziative che crede, ma Lotito mollerà l' osso quando un giorno incasserà la cifra che riterrà giusta, e ciò lo sanno pure i sassi.

Hai detto bene, è riomanista.

Forza Lazio

rispetto assoluto per come la vedi tu,

io sto un po piu pessimista d'altronde questi 21 anni sono stati fatali
mi hanno convinto che non esiste possibilità che se ne vada,
chi ti dice che una volta ottenuto il permesso per lo stadio mollerà?
sono pensieri leciti ma nessuna certezza
aspetterà che lo stadio sia finito?
quanti anni servono da ora? nemmeno provo a fare il conto che mi viene da piangere
chi ti assicura che poi cederà baracca e burattini?

io non ci credo che si è prefissato un obiettivo specifico,
un traguardo da raggiungere...esempio, quando mi offrono 800 milioni arrivederci a tutti
purtroppo non ci credo, può darsi che gli faccia l'effetto contrario e affondi le ancore ancora di piu.

sto riomanista

i suoi simili l'avrebbero cacciato da una vita a sto romulano

Offline lorenz82

*
7605
« Risposta #29557 il: 26 Mag 2025, 17:46 »
Forse da ieri sera, almeno sta cazzata dalle sue labbra non la sentiremo più...

:=)) :=)) :=))

alla bisogna la ritirerà fuori...solo che chi lo ascolterà farà finta di credergli come si fa coi bambini che dicono che babbo natale esiste.

non facciamo l'errore di iniziare a farci troppe paranoie,
non ne potete/possiamo piu??
io non ce la faccio piu ne ho piene le scatole finora 21 anni di condanna
con grandissime possibilità che ci diano l'ergastolo.
stavolta bisogna fare qualcosa,
l'ambiente merdoso dellà sarebbe già con i forconi in mano, d'accordo che c'hanno le aradio,le tv
la carta straccia a favore, la politica..
ma cristo santo cosi non si può andare avanti,

sto romanista del k

basterebbe protestare spesso (non una volta sola) davanti a villa San Sebastiano e davanti al senato. più volte. Magari anche con gli slogan "se voti Forza Italia...". Fallo spesso, durante la stagione, a prescindere dai risultati. Forse qualche cosa succede.
« Risposta #29558 il: 26 Mag 2025, 17:56 »
Certo che anche dire che i giocatori hanno la m***a nel cervello, potrebbe aver avuto una valenza nell'impegno che i giocatori hanno messo in questo eroico finale...va a sapè...
« Risposta #29559 il: 26 Mag 2025, 17:57 »
rispetto assoluto per come la vedi tu,

io sto un po piu pessimista d'altronde questi 21 anni sono stati fatali
mi hanno convinto che non esiste possibilità che se ne vada,
chi ti dice che una volta ottenuto il permesso per lo stadio mollerà?
sono pensieri leciti ma nessuna certezza
aspetterà che lo stadio sia finito?
quanti anni servono da ora? nemmeno provo a fare il conto che mi viene da piangere
chi ti assicura che poi cederà baracca e burattini?

io non ci credo che si è prefissato un obiettivo specifico,
un traguardo da raggiungere...esempio, quando mi offrono 800 milioni arrivederci a tutti
purtroppo non ci credo, può darsi che gli faccia l'effetto contrario e affondi le ancore ancora di piu.

sto riomanista

Gazza è palese che Lotito sta' spingendo da qualche anno per costruire uno stadio di proprietà, non riuscendo sulla Tiberina ha trovato l' opportunità del Flaminio, a suo dire per dare una Casa ai tifosi della Lazio, che un giorno vorrà lasciare al figlio Enrico. Se Te fossi Lotito, che nel 2004 ha acquistato la Lazio a X cifra, e può aumentarne "Y" volte il valore finale con il Flaminio, che faresti??? Ha resistito 21 anni ad ogni tipo di contestazione, secondo Te vende adesso la Lazio per un post social???
Lotito ha la corteccia di un cinghiale, la battaglia lo esalta, è diventato senatore, ma la politica non si metterà mai in mezzo a questioni relative alla Lazio, perché non si è qualificata in europa.
Secondo il mio modesto parere Lotito sta' aspettando di vedere se verrà approvato il Flaminio, ma non è più un giovanotto e non credo alla soluzione Enrico quale successore, ricordiamoci che le rate con AdE scadono nel 2028, quando scadrà ipoteca su Formello, quindi fino a quella data non venderà per nessun motivo.
Certo se la famiglia Reale Saudita bussa a denari (tanti) perché il progetto Flaminio è approvato, allora....