So che farò arrabbiare Rubin, ma visto che si parlava della continuità con cui accadono cose strane nell'ultimo periodo, mi sembra in topic aggiungerne un'altra fresca fresca 
https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_lazio/nicole_vernis_scomparsa_lazio_women_caso_cosa_sappiamo_america-9128800.html

No no. Occhio c e un vocale di Fabiani che gira.
L'acqua calda doveva mancare per i corrotti che ci arbitrano ogni settimana.
Liquami dovevano uscire.
In merito alla "notizia" di un malfunzionamento delle docce nello spogliatoio arbitrale dopo la partita tra la #LazioWomen e il Genoa ha parlato il DS biancoceleste Raffaele #Pinzani:
"Sinceramente viene da ridere perché questa è, sinceramente, una totale mancanza di buon senso. Prima di tutto perché noi abbiamo una struttura che se dico all’avanguardia è poco. Noi riceviamo i complimenti da tutti ogni volta che vengono da noi. E domenica, nello specifico, le venti ragazze nostre, le venti ragazze del Genoa e i rispettivi staff hanno fatto la doccia tranquillamente e senza evidenziare nessun problema. Quindi bastava che la cinquina arbitrale ce lo facesse presente.
Mi sembra strano, mi sembra una #strumentalizzazione questa. Ma siccome nella vita può succedere di tutto, può succedere che c'è l'acqua calda ovunque e lì no. Bastava avvertire invece di scriverlo sul referto senza avvisare nessuno. Noi gli avremmo cambiato spogliatoio perché abbiamo altri 20 spogliatoi a disposizione sullo stesso piano, e avremmo semplicemente cambiato ambiente. L'anomalia è lì.
Sono ragazzi giovani, forse per 10 minuti di notorietà...non ne ho idea. Anche perché noi, tra l'altro, siamo sempre molto attenti al rapporto con la classe arbitrale. Tieni presente che noi, sembra una stupidaggine però, ad ogni partita regaliamo 5 maglie (una per ogni componente dello staff arbitrale) sia in casa che fuori. Quindi noi non lesiniamo neanche i costi, perché parliamondi 150-180 maglie l'anno. Non mi risulta che altre società lo facciano. Noi lo facciamo addirittura fuori casa. Perché è una forma di rispetto per chi viene ad arbitrare.
Quindi se succede una cosa del genere, affacciati, evidenzia il problema e lo risolviamo. Noi per es. domenica scorsa alcuni componenti dello staff hanno fatto la doccia ghiacciata a Como. Ma non è che siamo andati a scriverlo chissà dove. Può succedere.
Anche perché questi sono episodi che possono suscitare l'ironia della gente. Ora, finché si ride va bene tutto, si fa una battuta ma quando la critica diventa pretestuosa e mina il buon nome di una società che lavora con serietà e professionalità, è giusto fare chiarezza. Comunque...andiamo oltre".