Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise

Offline turco

3495
Re:Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise
« Risposta #1880 il: 04 Nov 2025, 16:41 »
spiace a noi tutti ma purtroppo il giocattolo é suo.
storace ci ha annientati  :x :x :x

Fermo restando che Lotito prima se ne va e meglio è per tutti, Storace pensava e sperava di averci annientato, ma gli ha detto male.
In particolare il 26/05/2013
« Risposta #1881 il: 04 Nov 2025, 16:45 »
Lotito ieri sera non ha detto niente di nuovo. Ripete il suo monologo senza variazioni, quindi non lo trovo indicativo riguardo al suo e nostro futuro.

Offline zorba

13209
« Risposta #1882 il: 04 Nov 2025, 17:27 »
Lotito ieri sera non ha detto niente di nuovo. Ripete il suo monologo senza variazioni, quindi non lo trovo indicativo riguardo al suo e nostro futuro.

Dovrebbe essergli fatto notare con più frequenza questo aspetto.

Magari un qualche effetto può averlo su di lui.

:=))

Offline ironman

*
2145
« Risposta #1883 il: 04 Nov 2025, 17:36 »
Dice che tiene conto delle critiche costruttive che aiutano a migliorare, quali sarebbero? Così mi segno i cambiamenti che verranno.
« Risposta #1884 il: 04 Nov 2025, 17:36 »
Sta Società  dei valori fa ridere , si risponde a Insider con un comunicato,   ma per quanto riguarda l'operato di Enrichetto , che è  un dirigente del club , solo silenzio...
« Risposta #1885 il: 04 Nov 2025, 17:38 »
Sta Società  dei valori fa ridere , si risponde a Insider con un comunicato,   ma per quanto riguarda l'operato di Enrichetto , che è  un dirigente del club , solo silenzio...
Questa è una critica pretestuosa, stacce
« Risposta #1886 il: 04 Nov 2025, 20:40 »
Io dico che invece il tramonto della sua era è vicino, non sarà domani, non sarà tra un mese o un anno, ma ormai il declino è irreversibile
Bisogna solo capire se declina prima lui o noi
« Risposta #1887 il: 04 Nov 2025, 20:53 »
Oggi un mio amico mi riferiva una voce che avrebbe origine da un giocatore della Lazio (un titolarissimo), secondo la quale entro capodanno (addirittura!!)  l’individuo dovrebbe mollare la Lazio a qualcuno di serio.
Ora, io gli ho risposto che non esiste alcun segnale di questo tipo, se non quello di Sarri che non li ha ancora mandati affanculo con tutte le scarpe, però questa non è una connessione logica univoca… ma solo una suggestione.
Tu guarda se mi tocca fare il “disillusore”. Nessuno di noi riesce a rassegnarsi veramente all’ergastolo lotitiano, ma dobbiamo riuscirci per non impazzire .

Offline Scialoja

12925
« Risposta #1888 il: 04 Nov 2025, 21:08 »
Lotito, quanto vuoi per andartene? (semicit.)

Offline kuntz

*
200
« Risposta #1889 il: 04 Nov 2025, 21:15 »
Oggi un mio amico mi riferiva una voce che avrebbe origine da un giocatore della Lazio (un titolarissimo), secondo la quale entro capodanno (addirittura!!)  l’individuo dovrebbe mollare la Lazio a qualcuno di serio.
Ora, io gli ho risposto che non esiste alcun segnale di questo tipo, se non quello di Sarri che non li ha ancora mandati affanculo con tutte le scarpe, però questa non è una connessione logica univoca… ma solo una suggestione.
Tu guarda se mi tocca fare il “disillusore”. Nessuno di noi riesce a rassegnarsi veramente all’ergastolo lotitiano, ma dobbiamo riuscirci per non impazzire .
Facile pure che la voce di un acquirente la mette in giro Lotito stesso per non far scazzare allenatori senza mercato e giocatori senza rinnovi  :)

Offline carlos

*
1816
« Risposta #1890 il: 04 Nov 2025, 21:15 »
 :stop
Oggi un mio amico mi riferiva una voce che avrebbe origine da un giocatore della Lazio

White, mammagari, però mi sembra tanto micugggino, ma siamo così disperati (io per primo) che c'attaccamo a tutti gli spifferi...🤞🙏🤞🙏🤞
 Avresti birra gratis a vita :beer: :beer: :beer:

Offline DaMilano

*
8149
« Risposta #1891 il: 04 Nov 2025, 21:54 »
“Probabilmente non sono gradito”….eh probabilmente…

Offline kurt

7970
« Risposta #1892 il: 04 Nov 2025, 22:01 »
Non so se ascoltate Radio Laziale ma oggi è già la seconda volta che nella fascia 13-16 Buzzanca e Marcangeli fanno riferimento alla cessione. La prima volta circa un mese fa tra il dico e non dico, con buzz che fa il pompiere smentendo la cessione e l'altro che invece negava una cessione a breve ma che forse ci potevano essere novità non necessariamente positive intorno a febbraio -marzo.
Oggi di nuovo stesse modalità uno che smentiva categoricamente e l'altro che praticamente ha detto che prossimamente ci sarebbero state novità di nuovo non necessariamente positive di nuovo con riferimento a feb-mar. Oggi però la cosa l'ho interpretata in maniera più esplicita: Lotito non vuole cedere ma è arrivata o arriverà un'offerta e probabilmente nella prima parte dell'anno sarà alla luce del sole, con il presidente arroccato sulle sue posizioni. Avrebbero anche senso le esternazioni di Lotito in tal senso.
Ora lo so benissimo che la maggior parte dei giornalisti che si occupano di Lazio sono dei cazzari, però sti due sono stati quelli che prima di tutti hanno parlato di blocco del mercato, quando ancora non lo sapeva nessuno. Secondo me hanno info di prima mano piuttosto attendibili.

Offline sharp

28851
« Risposta #1893 il: 04 Nov 2025, 22:10 »

'sto cazzo de Alessio oh, nun se sa tene' er cecio 'nbocca

oh 'sto a scherza' eh ,
ho pensato che hanno detto una cazzata a wwb,
ma se vero m'è venuto in mente uno tra Alessio/Danilo/ Luca
ma l'unico titolarissimo da sempre è lui
« Risposta #1894 il: 04 Nov 2025, 22:14 »
Se mai dovesse arrivare un' offerta seria non vorrei essere al posto del sultano in caso di rifiuto da parte sua, avoja a inventare supercazzole

Offline kurt

7970
« Risposta #1895 il: 04 Nov 2025, 22:14 »
Scusate per il post di prima scritto da cani, non ho riletto. Spero comunque si capisca...abbiate pazienza... :=))

Offline Miro68

*
3478
« Risposta #1896 il: 04 Nov 2025, 22:28 »
Dove si firma ?  Mi appiglio a qualsiasi minima speranza ! Forza Laziali

Offline maury68

*
1839
« Risposta #1897 il: 04 Nov 2025, 22:29 »
Io sto in riva al fiume.

L'ho detto giorni fa, non è più ncazz@to come una volta, ha perso le forze, sarà pure la vecchiaia ma qualche sintomo che ci sia qualcosa che bolle c'è.

Ieri ho visto l'intervista la faccia non è più la sua.

Offline maury68

*
1839
« Risposta #1898 il: 04 Nov 2025, 22:32 »
Non so se ascoltate Radio Laziale ma oggi è già la seconda volta che nella fascia 13-16 Buzzanca e Marcangeli fanno riferimento alla cessione. La prima volta circa un mese fa tra il dico e non dico, con buzz che fa il pompiere smentendo la cessione e l'altro che invece negava una cessione a breve ma che forse ci potevano essere novità non necessariamente positive intorno a febbraio -marzo.
Oggi di nuovo stesse modalità uno che smentiva categoricamente e l'altro che praticamente ha detto che prossimamente ci sarebbero state novità di nuovo non necessariamente positive di nuovo con riferimento a feb-mar. Oggi però la cosa l'ho interpretata in maniera più esplicita: Lotito non vuole cedere ma è arrivata o arriverà un'offerta e probabilmente nella prima parte dell'anno sarà alla luce del sole, con il presidente arroccato sulle sue posizioni. Avrebbero anche senso le esternazioni di Lotito in tal senso.
Ora lo so benissimo che la maggior parte dei giornalisti che si occupano di Lazio sono dei cazzari, però sti due sono stati quelli che prima di tutti hanno parlato di blocco del mercato, quando ancora non lo sapeva nessuno. Secondo me hanno info di prima mano piuttosto attendibili.

Buzzanca lo ritengo un competente che difficilmente si sbilancia se non è certo di ciò che dice.
A meno che non si sia rin[...]ito  :)
« Risposta #1899 il: 04 Nov 2025, 22:32 »
'sto cazzo de Alessio oh, nun se sa tene' er cecio 'nbocca

oh 'sto a scherza' eh ,
ho pensato che hanno detto una cazzata a wwb,
ma se vero m'è venuto in mente uno tra Alessio/Danilo/ Luca
ma l'unico titolarissimo da sempre è lui
Nella fattispecie, acqua. Ho detto titolarissimo, non tifoso Laziale. Comunque ripeto che ho ascoltato questa voce ma ho cercato di spegnere l’entusiasmo. Io non credo ad una ceppa finché non vedo notizie verificate e di pubblico dominio. Temo tanto che al momento ci sia qualcuno che si diverte alle nostre spalle.